GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la primavera che avanza, tutte le MAGIKELLE vogliono la panza!

Messaggio da ermenix » 19 mar 2012, 8:42

Buongiorno ragazze.........

stamattina il mio ometto è tornato all'asilo, speriamo bene, :incrocini ( è andato via di casa urlando: "voglio stare con la mia mamma tutto il giorno", io mi sentivo morire :incrocini ... :buuu :buuu

Ele :incrocini una controllatina io la farei! :incrocini anche solo per sare piu' tranquilla!
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 19 mar 2012, 8:48

mamaman ha scritto:
guciola ha scritto:Evviva Krooooo!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :clap

mamaman ha scritto:Bah Vivi io mi sento Smagikata perchè mi sento anzi SONO sfigata e ne vado quasi fiera.
Allora dovreste fare le Magisfigate (o, da magikelle, le magisfighelle) :ahah
In effetti il gioco di parole era proprio quello.....magikella Sfigata. :sorrisoo
E rirpopongo il nome. Chi si unisce a me?
Secondo te mi posso unire,visto che sono così sfigata da nn riuscire nemmeno a fare la fecondazione assistita? :pensieroso
E l'unica volta che resto incinta ho dovuto partorire e portarla sai dove.
Puo' bastare la mia sf@@ga per entrare nel gruppo :domanda
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 19 mar 2012, 8:52

Buongiorno a tutte, spero ché questa possa essere una buona giorna :bacio ta per tutte
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 19 mar 2012, 8:57

buongiorno io tra un pò vado a farmi una corsetta così scarico un pò.. sono stressata psicologicamente in questo periodo......... ma passerà buona giornata a tutte ripasso dopo :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 19 mar 2012, 9:02

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!! :bacio

Passo in velocità perchè tra un attimo esco per andare alla visita dal diabetologo :incrocini

...non senza lasciare le mie più sincere e gioiose :congratulations: a Krogiolina

:coccola a Mamaman :cuore

:incrocini per Agnese ...orami ci siamo davvero!! :-D

:incrocini per Elez. Sei stata al PS? Che ti hanno detto?

Ciao! :ciaociao
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 19 mar 2012, 9:17

kro tantissime :congratulations: :congratulations: anche da parte mia! :incrocini
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 9:35

Ele... considera anche che sei alla 16esima settimana.
In zona teoricamente da ciclo. I dolori, secondo me, ci stanno tutti.
Ed anche quando mangio, mi è capitato (e mi capita) di sentirmi esplodere anche se non mangio molto! Ma considera che dentro hai gli organi che si stanno ribaltando :risatina:
Se non sei tranquilla e continua, vai in PS... ma se è solo un episodio, ci può anche stare secondo me :ok
girasole27 ha scritto:LILL :ahah E' SI PALLOCCHIO MI PRENDEVA PIU DI UN KILO AL MESE :-D MA CALCOLA CHE E NATO QUASI 4 KG E' :risatina: PETONIO COME VA'?
Tutto ok, grazie :risatina:
Lunedì prossimo ho l'accrescimento e vediamo quanto è... solo che questo se cresce ancora mi sfonda la panza. Cioè, mi tira l'ombelico, mi fa male la pelle ogni tanto. Non può mica ingrossarsi ancora la panza, vero? :fischia
gns81 ha scritto:Io ho fatto il primo monitoraggio ieri sera, è stato ... preoccupante.... la bambina era un poì agitata, e i battiti erano troppo veloci, e l'apparecchio andava in allarme ogni minuto....la frequenza era di 170-190 bpm... dopo il gine mi ha detto che siccome il tracciato era troppo irregolare mi voleva fare u na flussimetria.
:coccola
L'importante è che poi con la flussimetria ti abbiano detto che è tutto ok!
Stai tranquilla.
Ora non so sia vero, ma mi era stato detto che i bimbini in panza possono essere irregolari con il battito.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 mar 2012, 9:48

Buongiorno!
Elez, sì, prendi il Mag2 in bustine in aggiunta. Invece del PS non è meglio sentire il tuo gine, che magari ti dà una controllatina nei prossimi giorni? Comunque stai serena che è tutto a posto. :ok
Dida :incrocini per il diabetologo. Fammi sapere.

Mama, Dadi, Raia: ok, direi che voi siete di diritto nelle Smagikate... :risatina: (meglio riderci su, va, se no se le si prendono sul serio queste cose ci si deprime davvero...)
Fino a qualche mese fa mi sarei unita anche io di diritto in questo gruppo, mentre ora, per il momento, mi sento di starmene fuori: in questa gravidanza sembra procedere tutto bene, quindi forse il mio periodo nero si sta esaurendo... meglio restare :incrocini :incrocini :incrocini e scaramantici, va...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 9:52

Ciau Guciolina :bacio

Per i crampi la gine a me aveva dato Polimag che è smpre Magnesio con melissa, che aiuta ad ammorbidire l'utero. E' consigliato, nel caso, anche per i fastidi mestruali,nel caso :risatina:
Oppure, Ele... SFONDATI di cioccolato :fischia contiene magnesio :ahaha
Ma Ele, quando hai la prossima visita dal Gine? Ad Aprile... mi sembra, no?

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 9:55

dadina78 ha scritto: Secondo te mi posso unire,visto che sono così sfigata da nn riuscire nemmeno a fare la fecondazione assistita? :pensieroso
E l'unica volta che resto incinta ho dovuto partorire e portarla sai dove.
Puo' bastare la mia sf@@ga per entrare nel gruppo :domanda
Dadina non intendevo offenderti e mi dispiace che tu lo abbia fatto. Non è giusto però doversi sempre sentire da meno di qualcun altro, doversi sentire sempre in colpa perchè c'è qualcuno che sta sempre peggio di te. Scusami tanto.
Visto che disturbo sarà meglio che faccia la stessa cosa che ha già fatto recentemente un'altra persona.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 10:01

Buon inizio di settimana!

Elez facci sapere :incrocini
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 10:01

Elez prendi magnesio in bustine...ora lo fanno anche in versione granulato da tenere sotto la lingua :ok
Immagine

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 10:03

Aneste ma cosa dici? Dove vuoi andare? Gurda che tu devi rimanere qua a fare la madrina delle smagikate!!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 19 mar 2012, 10:06

Credo che quello di Dadina sia stato uno sfogo personale... Non penso che si sia risentita... O almeno io ho avuto questa sensazione nel leggerla

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 10:15

Fanciulle prima di tutto grazie a tutte!!! :bacio

Ho sentito il gine e mi ha detto che se dovessero tornarmi anche oggi di andare a fare un giro al ps di bergamo visto che lui è al ps ginecologico tutto il giorno, ma se ora non ho contrazioni di stare semplicemente a riposo idratandomi. Mi ha detto la stessa cosa di Lillu, cioè che sono alla 16 settimana e quindi a volte questi dolori ci stanno per l'espansione dell'utero e per la vicinanza al periodo del ciclo, e, come Gu e Mama, di prendere il magnesio. Ora me ne sto qui buona e vediamo come va, certo è che mi sono c@cata sotto!!!

Lillu cioccolato nonono che sabato ero a + 600grammi rispetto a lunedì scorso!!! :risatina: :fischia

Mama...io quoto raiaka!!!però non arrabbiarti subito e non chiuderti a riccio come fai!!chiedi spiegazioni se non hai capito quello che Dadina ti vuole dire!!lo dico per te!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 10:20

ELEZANGA ha scritto: Mi ha detto la stessa cosa di Lillu,
In realtà sono io il tuo ginecologo :spiteful: :spiteful:
Comunque tranquilla. Hai voglia da qui alle prossime 24 settimane ancora quanti "problemini" salteranno fuori :risatina:
ELEZANGA ha scritto:Lillu cioccolato nonono che sabato ero a + 600grammi rispetto a lunedì scorso!!!
io te lo suggerivo per appagarti :fischia
ELEZANGA ha scritto:Mama...io quoto raiaka!!!però non arrabbiarti subito e non chiuderti a riccio come fai!!chiedi spiegazioni se non hai capito quello che Dadina ti vuole dire!!lo dico per te!!
:quoto_1:

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 10:22

E' evidente che si è offesa. Ha tutte le ragioni per indispettirsi ma io pure avrei tutte le ragioni per sfogarmi un pò quie come tutti del resto, il fatto è che è ben difficile riuscire a non offendre SENZA ASSOLUTAMENTE VOLERLO mai nessuna. Mi rincresce. Se i miei sfoghi pure adesso danno fastidio me ne vado.
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 mar 2012, 10:27

Lilluna ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: Mi ha detto la stessa cosa di Lillu,
In realtà sono io il tuo ginecologo :spiteful: :spiteful:
Comunque tranquilla. Hai voglia da qui alle prossime 24 settimane ancora quanti "problemini" salteranno fuori :risatina:
ELEZANGA ha scritto:Lillu cioccolato nonono che sabato ero a + 600grammi rispetto a lunedì scorso!!!
io te lo suggerivo per appagarti :fischia
ELEZANGA ha scritto:Mama...io quoto raiaka!!!però non arrabbiarti subito e non chiuderti a riccio come fai!!chiedi spiegazioni se non hai capito quello che Dadina ti vuole dire!!lo dico per te!!
:quoto_1:
Lillu certo che lo sei :spiteful:
E per il cioccolato....avevo capitissimo ma dopo mi sento in colpissimissima!!! :buuu :buuu :nonegiusto :nonegiusto
mamaman ha scritto:E' evidente che si è offesa. Ha tutte le ragioni per indispettirsi ma io pure avrei tutte le ragioni per sfogarmi un pò quie come tutti del resto, il fatto è che è ben difficile riuscire a non offendre SENZA ASSOLUTAMENTE VOLERLO mai nessuna. Mi rincresce. Se i miei sfoghi pure adesso danno fastidio me ne vado.
Mama ma dai per piacere. Il tuo messaggio può averla offesa?ne hai il dubbio?allora le scrivi un mp dove le chiedi scusa e le spieghi quali fossero le tue intenzioni con quella frase. e poi le chiedi, anzi prima di tutto, se è offesa davvero e come mai!!!Non puoi dire che i tuoi sfoghi adesso danno fastidio e quindi te ne vai....tutte ci sfoghiamo, non tutte possiamo andare d'accordo, ma nessuno di noi ha mai minacciato di andarsene ogni volta che ci sentiamo attaccate. Siamo persone grandi, adulte e vaccinate!!!
Cazzius già ci sono rimasta male per Pizzy porco cane che è stata attaccata secondo me molto duramente e con parole che potevano essere evitate (bon....ora chissà cosa mi tiro adosso :fischia )..ci manca solo che adesso te ne vada anche tu o magari Dadina!!!
ecco...scusate lo sfogo!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 mar 2012, 10:40

Si le ho scritto sulle sue pp mi spiace se si è risentita. Capisco che possa essersi sentita offesa da una che non ha passato il suo inferno, io ne ho il massimo rispetto.Pure penso che ognuno abbia le sue di problematiche e tutti hanno diritto allo sfogo, che sia considerato dai più giusto o sbagliato. So che molte pensano che io esagero, che non ho problemi e che non ci metto energia. Alcune cose sono in parte vere, IN PARTE perchè per quanto vi racconti non riuscirei mai a rendere la situazione mia particolare come del resto vale per ognuno di noi. E per questo credo che tutte le realtà meritino rispetto. Più volte mi sono sentita fare la lezioncina (non centra
niente dadina eh) su quanto risultassi inopportuna per tutta una serie di fortune che qualcuno pensa che io abbia. Non fa piacere specialmente quando di tutto ciò di cui parlo qui NON PARLO CON ANIMA VIVA nella mia vita reale.
Dunque so come ci si sente ad essere affossati. e credo comunque che nel mio post scritto prima pure se un pò calcato non ci fosse alcun accenno ad una graduatoria di dolori e sfighe. Forse sono io che ho inteso male e mi sto tormentando per aver offeso involontariamente con la mia goffaggine una persona che stimo davvero. Per questo dico che mi ritiro se mi rendo conto che semino zizzania anche se non volendolo.
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 19 mar 2012, 10:41

Per come l'ho intesa io, non mi sembra che Dadi si sia offesa, sinceramente.
Mama, te chiedevi chi volesse unirsi, e lei ti ha risposto... tutto qui.

Poi ricordiamoci sempre che questo è un forum, e manca il contatto umano necessario per comprendere alcune flessioni, e ciò crea spesso incomprensioni. Ma non saltiamo subito alle conclusioni affrettate! Dai :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”