Tc programmato per mercoledì 14 marzo.
Martedì tengo a casa la piccola Giada e ce andiamo tutto il gg a spasso io e lei, colazione parco giochi e avanti a tutte coccole.. cena fuori e poi ci salutiamo... lei và dai nonni mentre io e mio marito finiamo di prepare le valigie.
Ore 6 sveglia da casa perchè alle 8 dovevamo essere in ospedale ci vogliono circa 2 ore di macchina..
arriviamo e l'ostetrica mi dice che si erano sbagliati a darmi l'orario di entrata perchè mi avevano già chiamato, dovevo essere la prima

E qui inzia l'avvventura, siamo in camera ad attendere.. all'inizio una tortura.. poi mi sono calmata ed ho capito che quello era un'ulteriore regalo che ci era stato concesso, ho ascoltato le canzoni che avevo scelto per il momento della nascita, e sulle note di E' PER TE di Jovanotti ecco che ci chiamano..
io scendo con il letto assieme all'assistente, mio marito arriva con l'ostetrica.. fuori dalla sala io e mio marito vestito tutto di verde (era pure fascinoso) aspettiamo che inizino le danze.. ero talmente stufa di starmene seduta ad aspettare che quando sono arrivate le ostetriche per mettermi sul lettino delle operazioni, le ho guardate ed ho detto "se posso ci vado da sola"

siamo entrati, l'anestesia che non mi ha dato alcun tipo di fastidio per fortuna perchè mi avevano dato un farmaco contro la nausea e poi catetere che pure quello neanche sentito ovviamente.
Mi sdraiano e mio marito si siede accanto a me, inziamo a parlare anche se emozionati, la prima volta era stato tutto talmente veloce, mentre ora il tempo sembrava non passare più.
Le ostetriche erano sempre lì per vedere che andasse tutto bene, mi dissero che dovevano legarmi le braccia che erano monitorate per cuore e pressione per evitare che mi tocchi anche involontariamente, ma che appena il bimbo fosse uscita mi avrebbero subito slegata.
eccoci lì io e mio marito, a guardarci ed a ridere perchè ero totalmente tranquilla e concentrata su quello che sentivo, non volevo assolutamente perdermi il momento dell'uscita, infatti ho detto a mio marito ad un certo punto " stà arrivando perchè sento gli stessi movimenti dell'altra volta" ed infatti sento una leggera pressione che accompagno con il respiro.. un "MIAO" e poi mi dicono che stà uscendo.. allora altro respiro che accompagna la pressione e poco dopo sento il pianto di un tigrotto... ERA LUI...

poi mentre lo visita il pediatra ed attendo mio marito che era andato con lui si sieda vicino a me.. eccolo! arriva l'ostetrica, mi libera le braccia e me lo mette accanto alla mia faccia, lo tocco e lo bacio.. e rimane così vicino con mio marito che lo sorreggeva..
io scherzo mentre sento un rumore di "aspirapolvere" dico ai presenti di "aspirare bene anche la ciccia già che fanno" :ahah
poi siamo usciti, il piccolo sul mio seno inizia a succhiare, poi in camera quasi subito... sono riusciti a darci la camera matrimoniale tutta in stile tirolese con il quadro del bacio di klimt alla parete

lo guardo e lo riguardo il mio piccolo GRANDE NICHOLAS... il mio miracolo ... TI AMO..

il decorso post parto è stato duretto i primi 2 gg, ma questo si sà.. fà parte del gioco, ma non potrei chiedere nulla di più... avevo vissuto il momento e sicuramente questa volta io e mio marito siamo stati totalmente coinvolti anche nel dopo...
lui non ha vissuto gran che la gravidanza, ma di certo devo dire che è stato PRIMARIO nella nascita e nel post parto... presente al 10000000%
grazie MICHELE

poi è venuta a trovarmi mia figlia... lo sguardo stupito e meravigliato nei suoi occhi... una cosa bellissima...

ora viene il bello :ahah