GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente attrice.
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente attrice.
manda tuo marito in farmacia a chiedere consiglio. O chiama guardia medica
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Anna è felice e l'Ago (07) applaude la sua più promettente a
eh, Purtroppo a frequentare i centri commerciali di domenica gremiti di gente e chiusi i contagi sono facili e frequenti..

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Robby, io ai miei suoceri non ho detto niente fino a che non ho avuto diagnosi. E non mi ero sbilanciata su diagnosi fosse per me ancora dovrebbero sapere cos'ha, ma siccome alla fine mio marito s'è rotto che lei andasse in giro per centri a dire di aiutare il nipote che non parlava le ha parlato papale papale. Io mi faccio uscire i suoi commenti ogni volta che posso, ricordandomi stile mantra che non sta bene (non so se lo avevo scritto, tendo a sorvolare, ma mi è stato anche fatto osservare che non l'ho battezzato... e più volte è emerso il discorso che la consuocera gliele tira tipo che a Milo gli ha fatto il malocchio per fare un dispetto a lei
). A mia mamma dico il minimo indispensabile, però ce l'ho a 600 km e non è la stessa cosa sicuro. E so bene che vuol dire, visto che ad agosto me la sono dovuta sciroppare in depressione post-diagnosi
Il problema Ro, è che SE c'è qualcosa (io mi limiterei a dire che ne avete parlato al pediatra e che vi ha detto di aspettare, se non vuoi dire che state monitorando, perché è ancora piccolo - cosa peraltro vera) quando comincia a crescere un po' diventa auto-evidente.
Voi sarete pure incompetenti, ma siete e rimanete i genitori. Loro rimangono i nonni. So che è difficile, ma bisogna veramente scindere.
Ago, non so che dirti... mi spiace davvero.
Kyoko, oggi ti volevo mandare sms siamo passati al Black Out ma dovevamo poi andare all'Orto per una festa e ci siamo fermati pochino... cerchiamo di andarci insieme ad aprile?

Il problema Ro, è che SE c'è qualcosa (io mi limiterei a dire che ne avete parlato al pediatra e che vi ha detto di aspettare, se non vuoi dire che state monitorando, perché è ancora piccolo - cosa peraltro vera) quando comincia a crescere un po' diventa auto-evidente.
Voi sarete pure incompetenti, ma siete e rimanete i genitori. Loro rimangono i nonni. So che è difficile, ma bisogna veramente scindere.
Ago, non so che dirti... mi spiace davvero.
Kyoko, oggi ti volevo mandare sms siamo passati al Black Out ma dovevamo poi andare all'Orto per una festa e ci siamo fermati pochino... cerchiamo di andarci insieme ad aprile?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed, per due persone non totalmente sprovvedute che vedono il bambino quotidianamente, non trovi che la seduta settimanale Con psicologa e qualche neuropsichiatra qua e la per bambino di 21 mesi, qualche pensiero negativo lo evochi?
- robby
- Platinum~GolGirl®
Cmq martedì mattina rivediamo npi da soli per fare punto Con lui. E vedrò di riuscire a sentire Bologna. E fed. Pietro QUALCOSA ha. 

- robby
- Platinum~GolGirl®
mi è sfuggito il discorso battesimo. È tua madre convinta che tua suocera abbia fatto il malocchio a Milo o tua suocera convinta che sia opera di tua madre??
Cmq

Cmq

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
No, è mia suocera convinta che sia opera della madre di mio cognato (che negli anni è diventata il capro espiatorio di tutti i mali che la colpisconorobby ha scritto:mi è sfuggito il discorso battesimo. È tua madre convinta che tua suocera abbia fatto il malocchio a Milo o tua suocera convinta che sia opera di tua madre??
Cmq![]()

Non avevo capito che i tuoi sapessero che andavate dalla wonderpsi, Robby, scusa. Sul fatto che Pietro abbia qualcosa però finché non c'è diagnosi non è dato di sapere eh? Ma hai poi sentito NPI di CR per capire se suggerimento di Bologna vale la pena?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Annina, perdona che non ti ho festeggiata a dovere
E super super
per stasera con famiglia al cospetto!!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Week-end finito! Piacevole..
Domani leggo arretrati!
Buonanotte..
Domani leggo arretrati!
Buonanotte..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- baby75
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte... scusate latitanza, ho avuto giorni un pò pienotti...
oggi mal di testa mostruoso....
cmq la novalgina non è più quella di una volta...
vado di arretrati....
oggi mal di testa mostruoso....

vado di arretrati....

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

ago

robby non è certamente facile... dire che state muovendovi per avere una diagnosi certa da centro o doc noto nell'ambito non avrebbe come effetto di far diminuire l'ansia di tua madre? quella che deriva dalla scarsa considerazione di voi ( che sprovveduti sottovalutate il problema, secondo quanto riporti della sua visione... ehm... "personalissima" delle cose) e rimandando la definizione del problema non a voi ma ad un esperto... non so, eh, dico la mia, ma te ovviamente la conosci meglio... cmq

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- robby
- Platinum~GolGirl®
baby, ma se solo mia madre capisce quale sia il reale sospetto non c'e diminuzione di ansia Possibile eh.

- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno.
Stanotte incubo. Pietro verso due e mezza grida e pianti. Credo ancora pavor nocturnus. Non passava mai. Il povero Andrea su e giù per la camera Con il pupo impazzito in braccio per una vita finché non abbiamo preso viola e messa a dormire da noi e rimesso lui nel lettino. Dopo Un po' ha smesso. A quel punto ha iniziato viola a parlare nel sonno e tirare calci. Sono morta

stamattina Pietro ha test. Mi auguro non sia troppo a pezzi dopo Stanotte

Stanotte incubo. Pietro verso due e mezza grida e pianti. Credo ancora pavor nocturnus. Non passava mai. Il povero Andrea su e giù per la camera Con il pupo impazzito in braccio per una vita finché non abbiamo preso viola e messa a dormire da noi e rimesso lui nel lettino. Dopo Un po' ha smesso. A quel punto ha iniziato viola a parlare nel sonno e tirare calci. Sono morta

stamattina Pietro ha test. Mi auguro non sia troppo a pezzi dopo Stanotte

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno...
Oggi 19 marzo, se non voglio distruggere completamente il rapporto con mio padre sono costretta a chiamarlo....ma vi giuro, mi farei prendere a bastonate se questo mi evitasse la telefonata!!

Oggi 19 marzo, se non voglio distruggere completamente il rapporto con mio padre sono costretta a chiamarlo....ma vi giuro, mi farei prendere a bastonate se questo mi evitasse la telefonata!!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:stamattina Pietro ha test. Mi auguro non sia troppo a pezzi dopo Stanotte![]()

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

è successa la stessa cosa a Zeno
sia questa notte che la notte scorsa
alle 2:30 proprio

voi magari non ci credete...ma secondo me la luna e pianeti possono avere qualche "colpa"...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sara, come mai? Avete avuto discussioni ultimamente?
Bungiorno anche da me. Robby, ma quindi sei a casa per andare da psico superstar? Comunque
Io oggi sono di CV che devo sistemare il tutto da spedire in USA.
Sperem!
Devo pure risentire uno dei miei prof. di Brighton che ancora non mi ha risposto
Mi voglio togliere il pensiero quanto prima.
Rimane il problema della Breccia... se prendo questo lavoro me lo posso gestire abbastanza, ma non ho la certezza di potere avere una settimana al mese per andare al Centro... mah...
Buona giornata a tutte
Bungiorno anche da me. Robby, ma quindi sei a casa per andare da psico superstar? Comunque

Io oggi sono di CV che devo sistemare il tutto da spedire in USA.
Sperem!
Devo pure risentire uno dei miei prof. di Brighton che ancora non mi ha risposto

Mi voglio togliere il pensiero quanto prima.
Rimane il problema della Breccia... se prendo questo lavoro me lo posso gestire abbastanza, ma non ho la certezza di potere avere una settimana al mese per andare al Centro... mah...

Buona giornata a tutte

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo, a dire il vero nessuna discussione direttamente...
Ma ha parlato con mia zia....e le ha detto cose terribili su di me....e come al solito non ha i c******i di affrontarmi direttamente....perchè alla fine sa di sbagliare...
Poi corre dietro ad Alberto quando và a prendere Nathan da scuola facendo la vittima, dicendogli che io non gli faccio vedere Nathan (quando invece io li chiamo tutte le settimane chiedendogli di andare a prenderlo all'asilo di lunedì e puntualmente mi dicono di no)....ma per fortuna Alberto sa tutto e l'ultima volta che mio padre lo ha rincorso gliene ha dette 4 anche lui.....
Ma ha parlato con mia zia....e le ha detto cose terribili su di me....e come al solito non ha i c******i di affrontarmi direttamente....perchè alla fine sa di sbagliare...
Poi corre dietro ad Alberto quando và a prendere Nathan da scuola facendo la vittima, dicendogli che io non gli faccio vedere Nathan (quando invece io li chiamo tutte le settimane chiedendogli di andare a prenderlo all'asilo di lunedì e puntualmente mi dicono di no)....ma per fortuna Alberto sa tutto e l'ultima volta che mio padre lo ha rincorso gliene ha dette 4 anche lui.....
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®