Piko anche quì c'è un sole che spacca le pietre e siamo in casa perchè mio marito deve fare la notte e quindi ora sta recuperando un po' di sonno per stasera.
M.G. dorme accanto a lui
 abbracciata al suo fedele orsacchiotto

Messaggio da Maggie1 » 17 mar 2012, 16:43

Messaggio da patti80 » 17 mar 2012, 17:05

Messaggio da alina » 17 mar 2012, 20:40
una femminucciapikolastellina ha scritto: ALI dimmi un pò...ti piacerebbe un altro maschietto o la femminuccia?

Messaggio da pascale1982 » 17 mar 2012, 21:53

Messaggio da Maggie1 » 17 mar 2012, 22:18
molto serii sti tizipascale1982 ha scritto:salve! l'agente immobiliare non c'era O_O m'ha dato buca nonostante avessi precisato che venivo da firenze.

pascale1982 ha scritto:per fortuna ho trovanto aperta un'altra agenzia che aveva la casa in vendita e ho dato loro le chivi.
 bene
 bene
Messaggio da annalysa1 » 18 mar 2012, 8:33

Piko come vedi ti faccio degna compagnia
 Piko come vedi ti faccio degna compagnia   anche noi festa a casa con parenti e pochi intimi amici ,e tre amichette di scuola di Faby
 anche noi festa a casa con parenti e pochi intimi amici ,e tre amichette di scuola di Faby  sono piccoli e neanche lo noteranno ,l'importante che arrivano i regali
 sono piccoli e neanche lo noteranno ,l'importante che arrivano i regali  
  ho trovato il nuovo sistema metto tutto sotto vuoto cosi i miei armadi sembrano vuoti
 ho trovato il nuovo sistema metto tutto sotto vuoto cosi i miei armadi sembrano vuoti 

Messaggio da pascale1982 » 18 mar 2012, 9:35

Messaggio da patti80 » 18 mar 2012, 10:17

quindi casa con solo familiari
  quindi casa con solo familiari   

tanti affinchè si realizzi il tuo sogno di una dolce principessa
 tanti affinchè si realizzi il tuo sogno di una dolce principessa  

Messaggio da rada » 18 mar 2012, 10:36

Messaggio da patti80 » 18 mar 2012, 10:43

Messaggio da alina » 18 mar 2012, 11:41
 non vedo l'ora di cotolette fritte ed agnello in fracassea...poi lo faccio anche in umido...gnam!!
 non vedo l'ora di cotolette fritte ed agnello in fracassea...poi lo faccio anche in umido...gnam!!
Messaggio da patti80 » 18 mar 2012, 11:44

Messaggio da pikolastellina » 18 mar 2012, 11:56

Messaggio da pikolastellina » 18 mar 2012, 11:58
 io odio l'agnello,pensa che quando Gabry era piccolo mi dava nausea anche l odore dell omogeneizzato all 'agnello! ............preferisco IL PROCEDDU
 io odio l'agnello,pensa che quando Gabry era piccolo mi dava nausea anche l odore dell omogeneizzato all 'agnello! ............preferisco IL PROCEDDU  .......................
 ....................... mamma mia siamo tutte al verde questo periodo!
 mamma mia siamo tutte al verde questo periodo!
Messaggio da alina » 18 mar 2012, 12:03
come ti capisco...anche io ho visto uccidere un coniglio e ancora me lo ricordopatti80 ha scritto:alina invece con me ebbe l'effetto contrario nell'infazia vidi uccidere un coniglio da allora non l'ho più mangiato
 infatti intedevo che aurelio ha partecipato alla pulitura e preparazione non all'uccisione! ci mancherebbe, anche io non partecipo, mica è bello!
 infatti intedevo che aurelio ha partecipato alla pulitura e preparazione non all'uccisione! ci mancherebbe, anche io non partecipo, mica è bello!
Messaggio da alina » 18 mar 2012, 12:04
pikolastellina ha scritto:BUONA DOMENICA
INIZIANO I COMPLEANNI DEL NOSTRO BELLISSIMO GRUPPO "LE APRILINE09"

BUON 3 COMPLEANNO ALLE GEMELLINE DI ANTOLA

Messaggio da patti80 » 18 mar 2012, 13:18

auguri alle piccole di antola
 auguri alle piccole di antola  

Messaggio da Maggie1 » 18 mar 2012, 15:13
 AUGURONI ALLE GEMELLINE !
 AUGURONI ALLE GEMELLINE !  
  è stata una lotta per chi queste cose non è abituato a farle !!!
 è stata una lotta per chi queste cose non è abituato a farle !!!
Messaggio da Maggie1 » 18 mar 2012, 15:17
anch'io !rada ha scritto:Io metto sotto vuoto piumini coperte ecc.. E ci rimangono tutto il tempo
 scherzo, le ho pagate moderatamente e son durate sottovuoto 1 anno intero finchè non le ho aperte io per prendere quel che mi serviva !
 scherzo, le ho pagate moderatamente e son durate sottovuoto 1 anno intero finchè non le ho aperte io per prendere quel che mi serviva !  
  pagate poco e servite a niente
 pagate poco e servite a niente  

Messaggio da danys71 » 18 mar 2012, 15:35

hanno un bimbo di 8 anni e Serena ha giocato con luji mentre noi chiacchieravamo
 hanno un bimbo di 8 anni e Serena ha giocato con luji mentre noi chiacchieravamo