GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco per la mia bimba vestiti in regalo
-
alinacarla
- New~GolGirl®

cerco per la mia bimba vestiti in regalo
Buongiorno a tutte voi mamme! Prima di tutto mi scuso per il mio italiano...vi scrivo perche come passiamo un brutto momento..abbiamo bisogno di un aiuto!Sto cercando dei vestitini,passeggino, lettino etc....per la mia bimba che sta per nascere a maggio.Lo so che adesso sono tempi duri per tutti con questa crisi economica,ma se c'è una mamma che non ha piu bisogno di alcune cose(anche taglie piu grandi,servirano comunque piu in la),noi li riceviamo con tanta gioia.Il passeggino ed il lettino gli posso comprare se troviamo un prezzo acetabile per entrambi.Vi ringrazio per tutto in anticipo!Tanti saluti! Abito a Verona.
Ultima modifica di isolablu il 20 mar 2012, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da full optionals
Motivazione: spostato da full optionals
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: cerco per la mia bimba vestiti in regalo
ciao tesoro, mi diapiace che tu stia passando un brutto periodo, eh sì è un pò cosi per tutte, chi più chi meno.
Per quanto mi riguarda io faccio quel che posso, se hai pazienza ti tengo presente quando tra qualche giorno farò pulizia nell'armadio...
io se vuoi ti spedisco tutto a casa col corriere, ovviamente non ti faccio pagare nulla di quel che trovo eccetto la spedizione di 7 euro che non posso accollarmi...
a presto!
Per quanto mi riguarda io faccio quel che posso, se hai pazienza ti tengo presente quando tra qualche giorno farò pulizia nell'armadio...
io se vuoi ti spedisco tutto a casa col corriere, ovviamente non ti faccio pagare nulla di quel che trovo eccetto la spedizione di 7 euro che non posso accollarmi...
a presto!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

Re: cerco per la mia bimba vestiti in regalo
anch'io posso spedirti ciò che mi resta ...le spese di spezione sono sui 6e...con corriere..
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm