GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La primavera sta arrivando e i lugliolini '12 felici stanno calciando

Messaggio da Befanina12 » 17 mar 2012, 18:25

ciccina77 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:
ciccina77 ha scritto::sorrisoo Ciao ragazze, qualcuna ha comprato il pannello portaoggetti per neonati?Avrei bisogno di sapere le dimensioni e quante tasche sono necessarie, ne vorrei fare uno a mano, grazie :cuore
Io non ci ho nemmeno pensato, a me non serve, mi hanno regalato un fasciatoio da appoggiare al piano del bagno con tasche portaoggetti incorporati
mi piace quest'idea, mi spieghi meglio dove si appoggia?al piano del bagno in che senso?scusami ma sono tonta :risatina:
potrebbe essere utile anche a me, magari mi puoi dire che marca anche in pm?Grazie mille :bacio
La marca non me la ricordo...ma si appoggio al piano del bagno tipo materassino e ha delle tasche laterali...
Su questo sito ce ne sono tantissimi
http://arredamento.shopalike.it/cameret ... fasciatoi/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 mar 2012, 18:30

vallllina ha scritto:Sono 27 anni che si comporta così, chiunque ci ha provato, non solo io.
Se senti lei comunque quella ipersensibile sono io, ieri dopo che la parrucchiera le ha chiesto di smetterla per dieci minuti buoni e io son scoppiata a piangere, ha detto che con me non si può parlare, che me la prendo con niente, al che sono scoppiata chiedendole se si rendeva conto che eran tre ore che spalava m***a, altro che "non si può parlare".
Comunque alla fine lei è così, ha 50 anni e non credo sia in grado di cambiare ora, è una persona insoddisfatta, frustrata e acida.
Ha anche tante qualità, per amor del cielo, però non la definirei una persona felice, e questo si riflette nei rapporti che ha con i parenti stretti.
Pazienza, è fatta così, così me la devo tenere.
:quoto_1: :quoto_1:
Siamo sulla stessa barca..... :buuu :buuu
A volte riesco ad ignorarla, ma è tanto difficile, anche se le sono grata x tantissime cose

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 mar 2012, 18:33

ciccina77 ha scritto:
Ithil ieri sera sono andata a vedere il gruppo FB delle portatrici, troppo belle!, e mi sono imbattuta in questo sito http://www.lotusbirth.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono rimasta un po' perplessa, è tutta una filosofia, che per certi versi mi piace pure. Guardate un po'......
Mi fa un po' impressione :x:
No no :urka :urka

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 17 mar 2012, 20:36

Oggi abbiamo fatto un giro a Bimbostore e abbiamo curiosato per i lettini e corredino, la commessa mi ha detto però che nei primi mesi dobbiamo mettere un materasso e piumino antisoffocamento... di quelli con i buchi.

Chiedo alle mamme con esperienza... è davvero necessario o è una trovata commerciale? Io avevo letto nei libri/riviste che basta mettere il bimbo a dormire in posizione supina! :pensieroso

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 mar 2012, 21:16

Ciao ragazze, ho letto tutto, ma passo al volo solo per un saluto veloce...sono 2 giorni che sto "in trasferta" da sola col nano, in 48 ore abbiamo preso 6 treni, 4 autobus 2 tram e una metropolitana.
Lui è gasato e punta l'aereo...io sono stravolta!!!!
Vall, non sai quanto ti capisco, io comunque riesco a fregarmene e me la vivo bene, per il nome beh pensa che mia mamma per tutta la gravidanza e per 2 mesi dopo la nascita diceva a tutti che il suo nipotino si chiamava Pietro
:bacio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 21:21

pao pao :coccola per le corse che stai facendo, per il resto forse dopo con la distanza il rapporto migliorerà.. non penso, ma me lo auguro.
Intanto oggi son stata triste tutto il giorno, ho proprio bisogno che arrivi venerdì e torni il socio per una dose extra di coccole!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 17 mar 2012, 21:55

pao pao, sei senza sosta! non ti invidio per niente
vallllina, io sono qui a casa da sola, se hai voglia di chiacchiere ti do il mio numero di casa...

in questo sabato sera solitario mi sto dedicando ai progetti per la stanza della nostra piccoletta e sto guardando gli stickers da parete... il mio compare non vuole ridipingere nemmeno una parete. ma quando tornerà a casa gli faccio trovare un disegno della parete a righe!!! sono agguerrita!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 17 mar 2012, 21:59

vallllina ha scritto:Zetina penso che dovrei riuscire a non starci male, oltre che lei a non esser così, ma non ci riesco.
Ad ogni modo grazie a tutte per aver letto il mio sfogo e avermi supportato. :sorrisoo
Figurati, chi di noi non e' passata dal tuo stesso stato d'animo? Ah, vedrai, quando sarai lontana, le cose cambieranno e in meglio... Tieni solo duro a non cedere ok?

Z.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 22:09

coloricaldi ha scritto:pao pao, sei senza sosta! non ti invidio per niente
vallllina, io sono qui a casa da sola, se hai voglia di chiacchiere ti do il mio numero di casa...

in questo sabato sera solitario mi sto dedicando ai progetti per la stanza della nostra piccoletta e sto guardando gli stickers da parete... il mio compare non vuole ridipingere nemmeno una parete. ma quando tornerà a casa gli faccio trovare un disegno della parete a righe!!! sono agguerrita!
Grazie della proposta, in realtà con il contratto che ho per il telefono casa o cellulare mi cambia poco, ma stasera passo, anche perché il mio intestino si sta divertendo un sacco ANCHE oggi a farmi penare (ultimamente sto male sempre più spesso), e un conto è scrivervi senza dirvi dove sono (ora sotto le coperte a soffrire, ma da un momento all'altro potreste venire in bagno con me :risatina: ), un conto dover correre al telefono.. no bello!
E poi io non amo particolarmente il telefono, da sempre, sono tanto logorroica di persona quanto poco lo sono telefonicamente.

Per lo sticker ci ho pensato pure io, hai trovato qualche sito carino?
Volevo mettere qualcosa sulle pareti senza però fare cose troppo strane con la vernice, non essendo io là ora, volevo poter mettere uno sticker che al massimo se cambiassimo casa in un paio d'anni si potrebbe rimuovere e non sarebbe così difficile coprire la differenza di colore come se ci fossero cose dipinte direttamente sulla parete.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 22:10

Zetina ha scritto:Tieni solo duro a non cedere ok?

Z.
Senz'altro, poi venerdì torna il socio e fino al 7 aprile almeno posso ricaricarmi di coccole per reggere un altro mese da sola poi.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 17 mar 2012, 22:37

vallllina ha scritto: Grazie della proposta, in realtà con il contratto che ho per il telefono casa o cellulare mi cambia poco, ma stasera passo, anche perché il mio intestino si sta divertendo un sacco ANCHE oggi a farmi penare (ultimamente sto male sempre più spesso), e un conto è scrivervi senza dirvi dove sono (ora sotto le coperte a soffrire, ma da un momento all'altro potreste venire in bagno con me :risatina: ), un conto dover correre al telefono.. no bello!
E poi io non amo particolarmente il telefono, da sempre, sono tanto logorroica di persona quanto poco lo sono telefonicamente.

Per lo sticker ci ho pensato pure io, hai trovato qualche sito carino?
Volevo mettere qualcosa sulle pareti senza però fare cose troppo strane con la vernice, non essendo io là ora, volevo poter mettere uno sticker che al massimo se cambiassimo casa in un paio d'anni si potrebbe rimuovere e non sarebbe così difficile coprire la differenza di colore come se ci fossero cose dipinte direttamente sulla parete.
anche io non sono molto amante delle telefonate, preferisco sempre il contatto di persona. però a volte anche il telefono può essere molto utile.
comunque per ora stai pure tranquilla a letto (o in bagno)...

di siti di stickers ho trovato questo che è molto carino, ci sono delle cose molto simpatiche e graficamente molto belle: http://www.bimago.it/adesivi-da-muro/ad ... mbini.html" onclick="window.open(this.href);return false;

questi sono un po' più complessi: http://www.adesivimurali.it/piccoli" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi ho trovato questi che però mi sembrano troppo "fumetto" e un po' troppo grandi: http://www.stikid.com/Lovely-Pets-wall-stickers" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 23:07

coloricaldi ha scritto:di siti di stickers ho trovato questo che è molto carino, ci sono delle cose molto simpatiche e graficamente molto belle: http://www.bimago.it/adesivi-da-muro/ad" onclick="window.open(this.href);return false; ... mbini.html

questi sono un po' più complessi: http://www.adesivimurali.it/piccoli" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi ho trovato questi che però mi sembrano troppo "fumetto" e un po' troppo grandi: http://www.stikid.com/Lovely-Pets-wall-stickers" onclick="window.open(this.href);return false;
Me li sono segnata, adesso me li spulcio bene bene! :ok

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 17 mar 2012, 23:14

ok, poi domani mi dici che ne pensi!
un bacione e buonanotte (a tutte!)
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 23:25

'notte :ciaociao

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 18 mar 2012, 10:42

Buona domenica belle pancine!!

Vall come butta oggi? :bacio
Zetina ha scritto:Ho imparato una cosa nel ciclo della vita: arriva il momento in cui i figli diventano i genitori dei propri genitori.
Il momento in cui ci si impone, si sculaccia e si prendono decisioni al loro posto.
Oltre a diventare adulti noi donne ora che diventiamo mamme, esiste una fascia di rispetto nella quale i genitori devo starsene fuori. E per quanto mi riguarda, questa e' una delle poche imposizioni che do ai miei...

Z.
Sai che hai pienamente ragione!! Non mi ero mai fermata a rifletterci! Mio padre è una persona molto autorevole ed a volte anche troppo duro! Con il tempo (molto tempo e una litigata memorabile) però abbiamo imparato a rispettarci ed ora mi rendo conto che spesso viene da me a chiedere consiglio anche su decisioni molto importanti.
Il rispetto è alla base di tutti rapporti!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 mar 2012, 10:43

buongiorno a tutte care pancine,
oggi entro nel 6° mese!!! :festa

per festeggiare vado a preparare il pranzo della domenica
baciotti
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 mar 2012, 10:46

barbarag81 ha scritto: Il rispetto è alla base di tutti rapporti!
:quoto_1:

non è che essere genitori fa automaticamente meritare rispetto, bisogna comunque dare dei motivi...
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 18 mar 2012, 11:13

barbarag81 ha scritto:
Zetina ha scritto:Ho imparato una cosa nel ciclo della vita: arriva il momento in cui i figli diventano i genitori dei propri genitori.
Il momento in cui ci si impone, si sculaccia e si prendono decisioni al loro posto.
Oltre a diventare adulti noi donne ora che diventiamo mamme, esiste una fascia di rispetto nella quale i genitori devo starsene fuori. E per quanto mi riguarda, questa e' una delle poche imposizioni che do ai miei...

Z.
Sai che hai pienamente ragione!! Non mi ero mai fermata a rifletterci! Mio padre è una persona molto autorevole ed a volte anche troppo duro! Con il tempo (molto tempo e una litigata memorabile) però abbiamo imparato a rispettarci ed ora mi rendo conto che spesso viene da me a chiedere consiglio anche su decisioni molto importanti.
Il rispetto è alla base di tutti rapporti!
Mio padre non c'è più, ma succede con mia madre: ora i ruoli sono cambiati, spesso faccio io da mamma e lei fa figlia. Ci sentiamo al tel tutti i gg e mi racconta la sua giornata, mi chiede consigli, a volte io li dico cosa "deve" fare :risatina: , anche per i problemi di salute che lei tende a trascurare, e io invece le rompo finché non mi da ascolto.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 mar 2012, 11:26

barbarag81 ha scritto:Vall come butta oggi? :bacio
Domanda di riserva? :che_dici
Ho dormito maluccio, mezzo discusso anche con il socio ieri sera, e adesso ho mal di testa e sono ancora un po' triste. Poi passa però. :sorrisoo
coloricaldi ha scritto:buongiorno a tutte care pancine,
oggi entro nel 6° mese!!! :festa
:yeee :yeee :yeee
coloricaldi ha scritto:
barbarag81 ha scritto: Il rispetto è alla base di tutti rapporti!
:quoto_1:

non è che essere genitori fa automaticamente meritare rispetto, bisogna comunque dare dei motivi...
L'unica cosa che mi tranquillizza molto è che mio fratello invece questo l'ha capito da anni, e almeno lui se ne frega abbastanza quando lo trattano male così a gratis!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 18 mar 2012, 11:46

coloricaldi ha scritto:oggi entro nel 6° mese!!!
:clap :clap
vallllina ha scritto:barbarag81 ha scritto:
Vall come butta oggi?

Domanda di riserva?
Ho dormito maluccio, mezzo discusso anche con il socio ieri sera, e adesso ho mal di testa e sono ancora un po' triste. Poi passa però.
:coccola mi dispiace tantissimo, quando va male, va male e basta!
Certo che passerà anche perché presto il socio tornerà e avrete parecchio da recuperare........ :fischia

Sono a pranzo dalla suocera, vi saluto :ciaociao
Buon appetito!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bloccato

Torna a “Luglio”