GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanta fame i nostri Lugliolini'11: sarà presto per i bucatini??

Bloccato
bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quanta fame i nostri Lugliolini'11: sarà presto per i bucatini??

Messaggio da bujibuji » 17 mar 2012, 15:15

CIAO RAGAZZE!
indovinate un po' chi rischia l'esaurimento nervoso perche è una settimana che nn dorme??? :fischia sta notte altro inferno, da mezza notte e mezza svegia ogni circa mezz'ora.... volgio morireeeeeeeeeeeee

angel quoto le altre per i fermenti , gli antibiotici atterrano noi figurati i pupi.

hope brava bella spesa anche mia sorella che un bimbo di 2 anni e mezzo e la piccola di 3 mesi si è fatta prestare il gemellare, a proposito ho scoperto un passeggino che comprande i dovuti accessori da passeggino normale diventa gemellare fighissimo!! :ok

vajanuccia eh mi sembra giusto che tutta la settimana abbia fatto un sole da paura e il we faccia schifo!!! :argh mi spiace per la gita, anche io devo comprare pigiamini a tuttina di cotone leggeri e cappellini, sacco nanna l'ho eliminato , cmq ho visto che nn tende a scoprirsi per fortuna.

sabry anche noi vogliamo i dentiiiiiii porcaccia miseria!!! brava rebby che nn ha neanche lagnato proprio una donnina!!

roby e bravo il maritino che ha di queste idee, vedrai che anche il viaggio andra bene preparati tante canzoncine da cantare!! :risatina:
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mar 2012, 15:35

buji ma porca miseria...sveglia ogni mezz'ora è un incubo, ci credo che sei esaurito, povera :coccola almeno non devi andare al lavoro..anche se è una magra consolazione...

cambio stagione, devo assolutamente andare in soffitta a vedere cosa c'è di primaverile di Raf da riciclare per Richi...ho voglia di fare a shopping per gli ometti :cuore mi sa che mi sbizzarrisco su bonprix.it che ho visto anche diverse cosine per me :cuore
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 mar 2012, 15:59

buji, sai che ho sentito che i fiori di bach funzionano?
ci sono delle giuignette che li usano e si trovano benone!
prova ad aprire un topic, magari possono darti dei consigli. io non li conoosco personalmente, purtroppo.

roby, nonny, pensate ad Anna ,12 ore di aereo e 8 di fuuso orario :argh :argh :argh :argh

per me è un mito. è stata davvero coraggiosa.
io non ho le p@lle per queste cose :hi hi hi hi
intendo per il fuso orario e Samu :buuu

roby, sei super coraggiosa anche te ... 10 ore sono tantissime :urka
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 mar 2012, 17:34

Mi sono lavata tutto il passeggino doppio....una vita da cani con sottofondo le urla da pazza di Linda :impiccata: ...avendo Melissa in giardino avevo le finestre aperte: non oso pensare i pensieri di chi è passato in quei momenti :che_dici

Per i viaggi....da bimbo a bimbo cambia...Linda tollera spostamenti brevi, mentre Melissa anche molto lunghi...quest'estate rido ad andare al mare!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 mar 2012, 17:36

Buji mi ricordi me con Melissa...un anno e mezzo così :x: Non si vede la fine del tunnel ma c'è...tieni duro :coccola :coccola :coccola :coccola

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 mar 2012, 17:36

Anna!!!!!! ti vedo on line :spiteful: :bacio

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 mar 2012, 17:48

dov'è mia sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:argh :argh :argh :argh :argh

ANNAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Samuele 23/06/2011

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mar 2012, 17:54

vajana hai ragione, Anna è stata cazzutissima.. :sorrisoo tanto di cappello..a me piace tantissimo viaggiare ma..non so se avrei il coraggio, mi sono fatta Ancona-Bruxelles ma Raffi aveva già un anno.. :fischia

buji non so se l'hai già visto, ma credo che un topic sui fiori di bach ci sia già..prova col "cerca"..io non li conosco per niente :domanda

hope che faticaccia..e con una colonna sonora poco piacevole :prr
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 17 mar 2012, 17:58

forum/viewtopic.php?f=9&t=55563&p=63576 ... H#p6357619" onclick="window.open(this.href);return false;

buji questo forse potrebbe interessarti, è un caso simile al tuo ed è relativamente recente... :sorrisoo

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 mar 2012, 18:33

io mi sono giocata la pizza del sabato...l'ho mangiata ieri. :sberla:

stasera uovo e verdurine di campo con aglio e zuppetta di piselli,lenticchie,porro e buccia di parmigiano che ho fatto fondere dentro la zuppa

domani per la prima volta introdurrò le polpette di pollo, zucchine e patate.
le cucinerò a vapore e poi le passerò in padella con olio evo .

gli farò delle patatine al forno e so che lo renderò felice perchè ne va matto. nel caso in cui non dovesse
mostrare interesse per la carne, terrò pronto il riso con la zucca.

oggi ha mangiato un piattone di gnocchi tirolesi!

Samuele 23/06/2011

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 17 mar 2012, 20:17

Buonasera lugliobelle!!!

La giornata è stata lunga: sveglia alle sette, alle 8,30 in centro pronti per il campionato che poi è iniziato alle 9,30 . . . :che_dici comunque, ci saranno state circa una trentina di coppie di bimbi (lo facevano in due) e Ivan con il suo compagnetto ha preso 100, ovvero il quinto punteggio :yeee poi però non hanno fatto premiazioni per non deludere nessuno :ok
Poi hanno fatto la sfilata di apertura del campionato dei grandi . . . che emozioni per il mio cucciolo!!!

Angela :incrocini spero che Ric vada sempre meglio
l'ideale sono i fermenti per il pancino appunto

Vajana per il ferro io ho attenuto di più da uno preso in erboristeria, dove c'era appunto anche della vitamina c che con il ferrograd che mi ha letteralmente spaccato lo stomaco e, anche se lo mandavo giù con la spemuta di arancia, non si fissava . . . :domanda
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 18 mar 2012, 5:11

CIAO AMICHEEEEEEEEEE

Eccomiii....abbiamo fatto 3 gg a LasVegas....WOWOWOW....che meraviglia...che città del SUPER consumismo....ASSOLUTAMENTE da andare senza figli al seguito!! Ma ne è valsa la pena!Leo era super gasato..le luci...i colori..gli show!!! E Asia è stata bravissima!!!!
E gli Outlet di Las Vegas....WOWOWOWOOWWOWO....vi dico solo 4 canotte x mio marito di Armani e 2 Maglietti x me sempre di Armani a SOLO 27,00 eurriiiiiiiii!! Ho fatto tanto di quello shopping che non vi dico..ma ci stiamo proprio divertendo un sacco!!

Ormai siamo alla fine...mercoledì si riparte e giovedì siamo a Veronaaaaa....e sono anche contenta! Mi manca casina.... :-D e cibo SANO! :argh :risatina: Vajana...TU moriresti qui!!!!

NEWS: Asia ha ormai 4 denti fuori..e oggi si è mollata con tutte e 2 le manine..ed è rimasta x 3-5secondi senza entrambe le manine!! :-D

Voi che mi dite...non vedo l'ora di essere nel forum ogni giorno e sapere tutte le news!!! :fischia
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 mar 2012, 10:26

ciao ragazze!
sta notte è andata meglio solo 5 risvegli :risatina: ma se l'è guardato mio marito :hi hi hi hi
angelgrazie per il link , adesso vado a cercarmi qualcosa specifico prorpio sui fiori di bach
hope DAVVERO ESISTE LA FINE DEL TUNNEL!!!! NN è CHE NE L FRETTEMPO CHE ASPETTO LO ALLUNGANO STO TUNNEL!!!! :ahaha
vajanuccia . ma volevo chiederti , visto che ho letto anche dei post, ma come mai tu che sei vegetariana nn dai alimentazione di questo tipi anche a samu? io ho letto un po' di cose è alla fine dicono tutte che essere vegetariano anzi addirittura vegano è la cosa piu salutare del mondo. io omrai nn riuescire mai piku a metterla in atto perche a) mi piace la carne b) sono pigra :risatina: . poi per i miti che dicono che cmq nn riesci ad avere le stesse proteine e h beh sono proprio miti.. e poi ho sentito anche che la margherita hack è vegetariana , ma perche lo erano gia i suoi genitori , quindi penso che fin da quando era neonata nn ha assunto carne, e nn stiamo parlando di giorni nostri ma di 60 e passa annifa. sono curiosa di sapere come la pensi :sorrisoo

anna bello lo shopping sfrenato e las vegas in nn sono mai stata negli states ma di sicuro se ci andassi las vegas vorrei vederla, ci è appena tornato il mio bassista e mi ha portato un bichcierino da souvenir di cui faccio la collezzione. :ok

tatasa eh bravo ivan!!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 18 mar 2012, 10:30

buona domenica a tutte/i!
come sta ric oggi???

tatasa....fantastico il campionato di pesto....ma come si diventa giudice?????

noi ieri sera siamo stati al compleanno di un nostro amico solo con elena perchè giorgia è voluta rimanere dalla nonna....abbiamo fatto l'una stamattina sono trooooppo stanca.....ma devo :fischia pulire cASA perchè stasera mia cugina si è autoinvitata a cena!!!il problema è anche che mi sono truccata e stamattina ho gli occhi in fiamme!!
elenina è stata bravissima come al solito!!
giorgia già snobba le uscite con i ns amici.....quelli senza figli...perchè dice che si annoia :buuu :buuu :buuu
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 mar 2012, 10:56

buongiorno!
che dormita!!
Ric si è svegliato un'unica volta alle 5 e poi tutta dritta fino alle 9!!
da ieri sera è sfebbrato :yeee :yeee
ha ancora catarro e muccioli, ma pian piano sembra passare...da ieri sera ha ricominciato ad essere interessato al cibo, ci ha anche provato ma fatica ad ingoiare!! :cuore
per il pancino ci hanno dato reuflor.. :ok

buji il post sullo svezzamento vegetariano è interessante, ma io sono onnivora e non condivido :fischia secondo me è proprio una foma mentis che devi avere... :sorrisoo

fagio Giorgia è troppo avanti!!

un bacio a tutte e :vaiii: :vaiii: per Ivan il piccolo campione del pesto!!

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 18 mar 2012, 11:02

angel si si è infatti è quello che ho letto e la penso come te , io neanche ce la potri fare perche nn ho proprio la mentalità invece vajana è molto avvantaggiata per quello chiedevo.ah sto guardanso su internet per i fiori e ci sono solo pro , nessus effetto collaterale, nessuna dipendenza eccecc mi sa che li provo cmq e speriamo che funzionino

ciao fagio mon amour!!!!
Vale & Luca 22/06/2008

Immagine[/url]

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 18 mar 2012, 11:24

buji secondo me ti conviene provare..tanto sono naturali nio?

per il fatto del topic, io ad es. anche se fossi vegetariana credo che a mio figlio darei tutto, dovrà scegliere lui quando sarà in grado come fare.. :sorrisoo cmq una mia collega l'ha fatto con la figlia, con l'aiuto di un pediatra pro vegetarianismo (come si dice? :risatina: ) e la figlia è un colosso quindi non le manca nulla...prende ancora il LM a tre anni.. :fischia

anna sempre meglio con lo shopping :ok
ma siete andati in un casinò?? :sorrisoo
già è passato quasi un mese da quando sei partita...
brava Asietta con dentini e passetti :clap :clap

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 mar 2012, 11:46

buji, nonny, io non mangio carne per scelta ma non trovo giusto negarla a Samu. mio marito è onnivoro ed è giusto che Samu possa decidere da solo cosa più gli piace. :sorrisoo

in ogni modo,il consumo di carne e pesce è estremamente limitato , nel senso che non si mangia più di 2 volte a settimana (al massimo 2 pasti di carne e 1 di pesce), quindi Samu avrà la possibilità si scoprire piatti a base di carne e nel caso poter dedicere di non volerla.

oggi per esempio, ha mangiato per la prima volta le polpettine di pollo con zucchina patata schiacciata dentro. le ho cotte a vapore e le ho ripassate in padella con un filio di olio evo. poi ho fatto delle patatine al forno con la salvia. gli è piaciuta molto la carne e la introdurrò due volte a settimana alternata al pesce. siamo vicini anche al'introduzione dell'uovo "puro", per ora l'ha provato mangiando gnocchi tirolesi e gnocchi alla romana!

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 18 mar 2012, 11:48

bujibuji ha scritto:angel ah sto guardanso su internet per i fiori e ci sono solo pro , nessus effetto collaterale, nessuna dipendenza eccecc mi sa che li provo cmq e speriamo che funzionino
bene! delle giugnette si trovano molto bene :ok

Samuele 23/06/2011

tatasa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tatasa » 18 mar 2012, 11:53

Buongiorno!!!

Tutti i maschi di casa (cane compreso :che_dici ) sono usciti :yeee
mezz'oretta di pace tutta per me!!!

Sull'alimentazione vegetariana comunque anche le linee tradizionali tendono un po' verso l'utilizzo di proteine alternative alla carne: anch'io sono onnivora ( . . . e anche di più!!!) ma però il problema di dare carne tutti i giorni ai miei figli me lo sono posto, visto che lo sconsigliano per noi adulti.
E la pediatra in effetti mi ha confermato che, oltre all'alternanza con i formaggi che comunque sono sempre di origine animale, adesso "gli esperti" consigliano di far mangiare in due-tre pasti proteine di origine vegetale tipo lenticchie, ceci & co.
Quindi, forse come in tante cose, se i due estremi sono troppo "estremi" allora in media stat virtus!!!
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA

Bloccato

Torna a “Luglio”