GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.
- Vajana
- Master~GolGirl®
Re: la sciura fly "insegnare", la gollina "imparare". e l'ordine regnare.

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- val978
- Silver~GolGirl®
giustissimo, condivido in pienolemming ha scritto:Domani piove? Occavolo, allora i vetri meglio non farli, sarebbe lavoro inutile

io li faccio bene un paio di volte l'anno, per il resto tolgo solo le macchie che si vedono (ad altezza di manine).
e poi chiudo le tende

stanotte valerio è stato male (tosse e vomito) e io non ho dormito.
credo che oggi farò meno di niente. o quasi, ci sono i muffin in forno

e stamattina che c'era sole abbiamo fatto piccole pulizie in giardino (sono spuntati i tulipani e altri bulbi messi 2 anni fa

- ely66
- Platinum~GolGirl®
vajana, in mp mi dici dove andreste? così per sport..
devo decidermi a rinvasare il limone e le barbe di noè. vanno tagliate e finalmente cambiata la terra, ma non mi va tanto oggi uffi..
qualcuna mi spedisce un ninnolino virtuale per recuperare la voglia di fare???

devo decidermi a rinvasare il limone e le barbe di noè. vanno tagliate e finalmente cambiata la terra, ma non mi va tanto oggi uffi..
qualcuna mi spedisce un ninnolino virtuale per recuperare la voglia di fare???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Mal'hai sporcato di sangue? Acqua ossiginata a manetta e lo lavain acqua fredda, assolutameonte non calda.Vajana ha scritto:buongiorno bellezze.
sto poco bene...stavo per svenire due volte.
credo di avere il ferro sotto i piedi, in più sono venute a trovarmi le signorine Rossetti e sto da cani.
ho fatto una strage nel letto![]()
come pulisco lo scaldasonno??
comunque, se domani starò bene e il tempo lo permetterà andremo al algo D'Idro .
martedi siamo stati a Peschiera... abbiamo portato delle coperte e siamo stati sul prato davanti al lago di Garda . che pace! infatti la foto dell'avatar è stata scattata prorpio li.
dopo questa lunga premessa, dico che oggi non faccio nulla.
mio amrito ha fatto il letto e passato l'aspirapolvere, io ho pulito i fornelli e sistemato casa, quindi ora stop.ssono proprio fiacca. dovrei andare a prendere le verdure ma ci mando er socio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®
vah che è lo scaldasonno eh?????
credo sia da isola ecologica a meno che non lo tenga così, se dopo aver sfregato bene senza usare tanta acqua non viene pulito
credo sia da isola ecologica a meno che non lo tenga così, se dopo aver sfregato bene senza usare tanta acqua non viene pulito
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io nom manco che sono le barbe di noè
Cmq ho invasato 12 piantine di fragole, l'origano sta crescendo, melissa e prezzemolo ancora dormono e mia suocera mi ha regalato 2 piantine bianco screziato.
Secondo voi cosa possi mettere nel vaso dove ho seppellito il merlo? Posizione ombrosa.

Cmq ho invasato 12 piantine di fragole, l'origano sta crescendo, melissa e prezzemolo ancora dormono e mia suocera mi ha regalato 2 piantine bianco screziato.
Secondo voi cosa possi mettere nel vaso dove ho seppellito il merlo? Posizione ombrosa.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®
giorno
marito con figlia piccola in giro (c'e' l'open day all'ospedale curano le bambole, elisa non ha resistito :ahah ), figlio grande dall'amichetto che abita nella strada parallela, e io mi rilasso con il portatile e una tazza di te'
ho fatto anche l'impasto per la pizza quindi dovrei stare a posto fino a quasi ora di cena
e guardate cosa ho appena trovato su pinterest, saranno delle flylady? :ahah :ahah :ahah
http://www.nicegirlnotes.com/get-some-systems-in-place" onclick="window.open(this.href);return false; (scorrete fino a verso meta' pagina, la foto del frigo e' da non perdere)
http://thesocialhome.blogspot.com/2012/ ... antry.html" onclick="window.open(this.href);return false;
marito con figlia piccola in giro (c'e' l'open day all'ospedale curano le bambole, elisa non ha resistito :ahah ), figlio grande dall'amichetto che abita nella strada parallela, e io mi rilasso con il portatile e una tazza di te'

ho fatto anche l'impasto per la pizza quindi dovrei stare a posto fino a quasi ora di cena
e guardate cosa ho appena trovato su pinterest, saranno delle flylady? :ahah :ahah :ahah
http://www.nicegirlnotes.com/get-some-systems-in-place" onclick="window.open(this.href);return false; (scorrete fino a verso meta' pagina, la foto del frigo e' da non perdere)
http://thesocialhome.blogspot.com/2012/ ... antry.html" onclick="window.open(this.href);return false;
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- chiarasole
- Master~GolGirl®
per lo scaldasonno, proverei con straccio imbevuto di acqua fredda
al massimo visto che non si vede lo tieni cosi' e pace

al massimo visto che non si vede lo tieni cosi' e pace

F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Il frigo 

- Vajana
- Master~GolGirl®
ho pulito lo scaldasonno con acqua oss. e ho fregato tantissimo con acqua fredda...
c'è un alone giallino
mi sa che proverò con il lavasbianca... che dite?
c'è un alone giallino

mi sa che proverò con il lavasbianca... che dite?
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io non userei niente su quel coso, oltre a quello già fatto. dentro ci sono fili di rame eh?
ish sono tipo queste foglioline solo che i "fili" cascanti ora finiscono a metà della porta del garage, saranno lunghi almeno 2 metri e mezzo.
si si, il frigo è identico al mio. e pure gli armadietti. uguali uguali
ish sono tipo queste foglioline solo che i "fili" cascanti ora finiscono a metà della porta del garage, saranno lunghi almeno 2 metri e mezzo.
si si, il frigo è identico al mio. e pure gli armadietti. uguali uguali

- Vajana
- Master~GolGirl®
ecco, mi tengo l'alone giallino... che è meglio 

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sono stata da Viridea a prendere il terriccio per le fragole ho preso nce dei graziosissimi decori x asi. Chiara è un negozio che adoreresti (a parte i prezzi
).
Abbiamo girato la lavatrice e creato uno spazietto 35x45cm dove vorrei mettere uno scffalino x nascondere il phon e le cose che ci sono a vista.

Abbiamo girato la lavatrice e creato uno spazietto 35x45cm dove vorrei mettere uno scffalino x nascondere il phon e le cose che ci sono a vista.

- goldencat
- Expert~GolGirl®

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- Vajana
- Master~GolGirl®
Ish, io amo viridea(un pò meno i prezzi
)... non ho il pollice verde ma vende un sacco di cose carine anche per la casa...
esperte di fiori, che mi dite delle calle??
io le amo alla follia.
mi piacciono davvero tanto !
si posso piantare?
dove?
quando?
grazie

esperte di fiori, che mi dite delle calle??
io le amo alla follia.
mi piacciono davvero tanto !
si posso piantare?
dove?
quando?
grazie

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
oh si! certogoldencat ha scritto:ma diciamo.... se io, in un'altra vita, volessi fare come voi... cosa devo fare? Non basta leggervi????

dai dai, sali sul carrozzone

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- goldencat
- Expert~GolGirl®
Ho già il roomba! vado bene? :ahah
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- Vajana
- Master~GolGirl®
goldencat ha scritto:Ho già il roomba! vado bene? :ahah
dai dai, non trovare scuse.. il roomba lo prendo io che sono più avanti di te con le missioni

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
goldencat ha scritto:Ho già il roomba! vado bene? :ahah

Golden ti devi iscrivere alla mailing list, ma prima devi passare il test
1. C'hai la casa disordinata?
2. Quando arriva qualcuno all'improvviso hai sensi di vergogna x almeno6 mesi?
Se hai risposto. Sì ti puoiiscrivere. Se hai rispisto no... Ce l'hai almeno il cane piscione?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
vajana le calle vanno in vaso, in nord italia. si gelano altrimenti.
secondo me la sciura fly dovrebbe pagarci (così mi prendo la signora per le pulizie
) vah che roba in poco più di un anno e mezzo.. e tutto partì da.. oddio, curiosa o cri??
benarrivata pure a goldencat.
secondo me la sciura fly dovrebbe pagarci (così mi prendo la signora per le pulizie

benarrivata pure a goldencat.