ho ritirate le analisi.....tutto nella norma

sono contenta, ero molto preoccupata

Messaggio da ermenix » 17 mar 2012, 9:56
Messaggio da Sissi78 » 17 mar 2012, 10:00
Benissimo!!!!!ermenix ha scritto: ho ritirate le analisi.....tutto nella norma![]()
![]()
sono contenta, ero molto preoccupata![]()
Messaggio da ermenix » 17 mar 2012, 10:02
Messaggio da guciola » 17 mar 2012, 10:03
Messaggio da guciola » 17 mar 2012, 10:04
Messaggio da ELEZANGA » 17 mar 2012, 10:08
Messaggio da Raiaka81 » 17 mar 2012, 10:12
Messaggio da Lilluna » 17 mar 2012, 10:13
Allora, io opterei per questo qui. Scarpe bianche (ballerine con tacchetto a zeppa di pochissimi cm) e bolerino bianco sopra. Dovrebbe essere riutilizzabile anche dopo la gravidanza poi!Sissi78 ha scritto:Sai che lo sto guardando adesso il sito di Kiabi in cerca di un abitino per il matrimonio di Maggio, ho visto qualosa di carino adesso vi posto le immagini.
Ma tu alla fine quale abito hai scelto? Me lo sono persa....
Ehhh... lo so...dadina78 ha scritto:Lilluna nei ristoranti e' cosìservizio di pranzo e cena,pero' c'è da dire che se iene poca gente,ca@@eggiamo durante il servizio.
Pure io.dadina78 ha scritto:Ma come fate a comprare online vestiti e scarpe,io sono tutta difettosa,devo per forza misurare![]()
mongettina ha scritto:questa pubblicità di colgate ogni volta che apro gol mi ha scassato le balle.................
Messaggio da Lilluna » 17 mar 2012, 10:15
Messaggio da Lilluna » 17 mar 2012, 10:24
l'uomo ha già ritrattatoLilluna ha scritto:UDITE UDITE
OGGI IKEA![]()
Messaggio da Raiaka81 » 17 mar 2012, 10:34
Messaggio da Lilluna » 17 mar 2012, 10:38
Messaggio da krogiolina » 17 mar 2012, 11:10
Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 11:43
C'ho pensato, ma sono fotogenica meno di zero, ho provato a farmi due autoscatti e non mi piacevo, quindi niente foto, dovete fidarvi!Sissi78 ha scritto:Ma una fotina con la piega da bonazza potevi metterla![]()
Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 11:46
Il mio ex, che era un mago del menefreghismo, ci ha provato per tre anni ad insegnarmelo, soprattutto nei confronti di mia madre, evidentemente però come allieva faccio pena.Lilluna ha scritto:Sissi e Valll![]()
Tranquille, entrambe. Esiste un sentimento chiamato menefreghismo. A mali estremi, estremi rimedi. E stic@zzi.
Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 11:48
Io ancora non ho comperato nulla perché ho paura che quando comincerò non mi fermerà più nessuno!Lilluna ha scritto:Ho comprato un paio di Petonio-Pantaloni e Petonio-Maglietta. Mi devono tagliare le mani!
Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 11:50
Quoto tutto, esattamente quel che penso anche io.mongettina ha scritto:allora sissi il secondo è veramente carino e anche l ultimo ma non in rosa... mi sà di bomboniera in un altro colore secondo me rende meglio.. un bel blu o anche un bel verde non è male..
Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 11:53
Sissi78 ha scritto:Anche a me!!!!!!!mongettina ha scritto:questa pubblicità di colgate ogni volta che apro gol mi ha scassato le balle.................![]()
![]()
Messaggio da LUNAROSSA84 » 17 mar 2012, 11:56
Messaggio da vallllina » 17 mar 2012, 11:58
Non son capace di fregarmene, posso solo sperare di riuscire a non essere come lei.guciola ha scritto:Valli, prova a non prendertela... se pensi a ieri pensa solo a quanto sei gnocca!Vedrai che tra un po' avrai una personcina che ti darà un affetto inesauribile, che ti donerà tutto il suo amore e si affiderà a te al 100%, e tu dovrai essere così brava da non deluderla...
A volte è difficile, sai? Io ad esempio sono in menatissima perchè l'altro giorno ho sgridato Fede "senza motivo"... cioè, mi spiego: lui ha aperto il cassettone dove ho le teglie e i pizzi delle torte, ha trovato appunto i pizzi e ha avuto la bella idea di strapparmeli tutti in un sol colpo, quelli grossi che non si trovano sempreE io lo ho sgridato dicendo "hai visto cosa hai fatto? Li hai rotti..." ecc... e lui si è messo a piangere. Però, poverino, che ne sapeva lui? Ma ormai io lo avevo sgridato "da cattiva"... Me ne sono pentita, ma ormai era tardi. E' una stupidata, ma io ci sono rimasta male... Mi sono comportata in modo sbagliato nei suoi confronti solo per mio nervoso...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”