GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anche se un po' acciaccato il dicembrino (2010) è sempre più agitato!

Messaggio da SuzieQ » 15 mar 2012, 9:33

anche qui il cambio è un combattimento di wrestling. certe sudate.
a volte mollo il colpo e la lascio fare ciò che vuole. e si risolve sempre con lei nuda, chiappe al vento in piedi sul fasciatoio che cantando tira sberloni al muro. :domanda
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 mar 2012, 9:35

per pranzo la porto dalla suocera che io devo andare in 2 banche per info sui mutui. ma di solito porto io qualcosa da cucinare a mati...per non disturbare ma stamattina non ho proprio idea di cosa. :domanda

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 15 mar 2012, 9:53

buongiorno!
ieri dall'avvocato è andata meno peggio del previsto.....nel senso che trattiamo sulle spese......e quindi però devo fare fare a loro la pratica per il fallimento....dice che ci chiederà "solo" 400/500 Euro.......che, se ci sono i soldi, va anche bene, perché poi lei non chiederebbe nessuna percentuale. Se però i soldi non ci sono..... :domanda Lei dice che ha parlato col curatore e qualcosa c'è perché non si aspettavano che li facessero fallire e stavano ancora maneggiando....bah, speriamo...comunque potrebbero volerci dai 2 ai 7 anni per recuperare i soldi. :impiccata: però, una volta partita la procedure del fallimento, possiamo farci anticipare la liquidazione dall'INPS....Beh, diciamo che, rispetto alla settimana scorsa, tra la disoccupazione e questa notizia, sono decisamente più ricca...per lo meno, vediamola così, che se no mi inkezz alla grande! :che_dici
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 15 mar 2012, 10:00

Suzie, :risatina: certo che 'sti uomini sono davvero uno spasso :ahaha Io non avrei rischiato nulla perccché il mio avrebbe lasciato tutto così com'era :che_dici
Il latte sobbollito fa separare la panna dal resto, quindi sì, forse assomiglia a quello cagliato, ma odore e sapore sono assolutamente OK! E, come dici tu, bisogna agitarlo un po' prima di versarlo perché si mescoli bene tutto.

Per il pranzo non ti so proprio aiutare. Con Bea andavo ovunque col passato di verdura perché lei lo ha sempre mangiato fino a due anni e mezzo. Con Marghe è un disastro. ormai giro con lo yogurt :che_dici E poi mi faccio fare pasta che condisco con olio e formaggio. E qualche volta le compro il prosciutto cotto. Ma lei davvero mangia pochissimo! Non pensavo mi avrebbe creato più problemi di Bea con le pappe, eppure è così! :buuu Però stamattina mi hasoffito la Kinder brioss sotto il naso a colazione! E se l'è mangiata tutta! :-D di solito, oltre al latte mangia ben 1 plasmon! :risatina:

Vado donne, che devo uscire. :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 mar 2012, 10:18

Quando devo cambiare Silvia bisogna chiamare l'esorciccio!!! :che_dici
Ieri le ho fatto il bagnetto ed ho esagerato un po' con la schiuma! :fischia Però lei era super contenta!! :risatina: E' grave si mangia la schiuma? :domanda E se le va nel naso?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2012, 10:24

suzie pasta al pesto e p.cotto? pasta al sugo con un pochino di macinato?
io neanche so cosa cucinare oggi :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 15 mar 2012, 10:28

Anche Lisa si spoglia sempre ... è uno spasso quando cerca di togliersi la calzamaglia che io le fermo sotto il body ... l'allunga fino all'inverosimile!

Aerosol fatto :buuu una disperazione.

Stamattina ho litigato di brutto con il suocero ... che poi mi ha mandato i pasticcini :risatina: ...

L'ho beccato che diceva a Lisa "io sono il nonno migliore, non come l'altro, io sono più bravo, sono più bello" :urka frasi assurde del tipo "tu sei intelligente come me, assomigli alla mia famiglia non a quella della mamma" sono rimasta sulla porta ad ascoltarlo senza che se ne accorgesse e poi ad un certo punto non c'ho visto più "ma che scemenze state dicendo?" gli è preso un infarto "ma è possibile che vi sentite così minacciato dalla mia famiglia da dover dire a Lisa queste cose" e lui "stavo scherzando" "alla faccia"

Io sono sicura che non c'era cattiveria (almeno spero :che_dici ) in quello che diceva è che ha questo modo di fare, si sente in competizione con il mondo ... ma si può? :argh
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 mar 2012, 12:21

DailyCandy ha scritto:Anche Lisa si spoglia sempre ... è uno spasso quando cerca di togliersi la calzamaglia che io le fermo sotto il body ... l'allunga fino all'inverosimile!

Aerosol fatto :buuu una disperazione.

Stamattina ho litigato di brutto con il suocero ... che poi mi ha mandato i pasticcini :risatina: ...

L'ho beccato che diceva a Lisa "io sono il nonno migliore, non come l'altro, io sono più bravo, sono più bello" :urka frasi assurde del tipo "tu sei intelligente come me, assomigli alla mia famiglia non a quella della mamma" sono rimasta sulla porta ad ascoltarlo senza che se ne accorgesse e poi ad un certo punto non c'ho visto più "ma che scemenze state dicendo?" gli è preso un infarto "ma è possibile che vi sentite così minacciato dalla mia famiglia da dover dire a Lisa queste cose" e lui "stavo scherzando" "alla faccia"

Io sono sicura che non c'era cattiveria (almeno spero :che_dici ) in quello che diceva è che ha questo modo di fare, si sente in competizione con il mondo ... ma si può? :argh
Al massimo potrebbe mettersi in competinzione con un muschio vista l'intelligenza delle cose che dice!!! :pensieroso

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 15 mar 2012, 13:48

Gappea ha scritto:buongiorno!
ieri dall'avvocato è andata meno peggio del previsto.....nel senso che trattiamo sulle spese......e quindi però devo fare fare a loro la pratica per il fallimento....dice che ci chiederà "solo" 400/500 Euro.......che, se ci sono i soldi, va anche bene, perché poi lei non chiederebbe nessuna percentuale. Se però i soldi non ci sono..... :domanda Lei dice che ha parlato col curatore e qualcosa c'è perché non si aspettavano che li facessero fallire e stavano ancora maneggiando....bah, speriamo...comunque potrebbero volerci dai 2 ai 7 anni per recuperare i soldi. :impiccata: però, una volta partita la procedure del fallimento, possiamo farci anticipare la liquidazione dall'INPS....Beh, diciamo che, rispetto alla settimana scorsa, tra la disoccupazione e questa notizia, sono decisamente più ricca...per lo meno, vediamola così, che se no mi inkezz alla grande! :che_dici
:incrocini e pazienza taaaaaaanta pazienza :argh
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 15 mar 2012, 13:54

Giornoooooo mi sono ripresa!!! E'che ero stanchissima dal lavoro e poi la casa e mio babbo che non si e'sentito bene ma per fortuna non era niente :sorrisoo

Francesco non Vuole piu i miei adorati papponi :risatina: al nido dicono mangi di tutto :domanda qui la sera a cena spizzica pochissima verdura e poca carne o pesce io lo lascio fare tanto ha le sue scorte di grasso :ahaha e dicono si sappiano regolare mha vedo che dorme le sue 12 ore tranquille ...fosse x mia mamma dovrei proporgli un menu di ripiego quando mangia poco ma io non vorrei che il pischello ci prendesse la mano quindi....a nanna con stomaco mezzo vuoto ...sbaglio???

Oggi ci becchiamo con e ragazze del corso preparto :yeee
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 15 mar 2012, 18:14

daily! mai lasciarla sola. sono pazzi! :urka

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 15 mar 2012, 23:10

Spes ha scritto:antolina io non vedo l'ora che arrivi l'estate!!!
marco per mettergli il pannolino scalcia, si gira, scappa, una lotta insomma
:urka anche manuel uguale uguale :che_dici :che_dici

oggi lo ho portato al nido :-D lo porto due volte a settimana di pomeriggio :ok mi fa morire, ha giocato con tutto quello che poteva giocare, e al momento della merenda era il primo ad aspettare il the' con i biscottini :risatina: :risatina: la fatica è la mia che ancora non camminando da solo dovevo sempre stargli dietro :che_dici ma quando si decidera a lasciare il mio dito? :argh
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 mar 2012, 9:49

girasole27 ha scritto:
Spes ha scritto:antolina io non vedo l'ora che arrivi l'estate!!!
marco per mettergli il pannolino scalcia, si gira, scappa, una lotta insomma
:urka anche manuel uguale uguale :che_dici :che_dici

oggi lo ho portato al nido :-D lo porto due volte a settimana di pomeriggio :ok mi fa morire, ha giocato con tutto quello che poteva giocare, e al momento della merenda era il primo ad aspettare il the' con i biscottini :risatina: :risatina: la fatica è la mia che ancora non camminando da solo dovevo sempre stargli dietro :che_dici ma quando si decidera a lasciare il mio dito? :argh
Anche Silvia è stata attaccata al mio dito per parecchio! La mia schiena era a pezzi. Ora per fortuna è autonoma e combinaguai!! :che_dici

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 mar 2012, 18:17

mati al dito c'è stata poco, anche perché io mi portavo in giro il carrellino :spiteful:

ma dove siete state oggi? io sono tornata ora. sono sempre in giro per banche a fare preventivi. il mutuo per la casa che vogliamo sarà una salassata. il doppio di quello che sborsiamo ora. :x:
io me la faccio sotto, ma il fidanza è ottimista.

visto che me la faccio sotto, e visto che un lavoro non si sa come ma non lo trovo, ho deciso di farmi "assumere" da mia mamma. ossia lavorerò da lei, segnando le ore e verrò retribuita, giusto per coprire il mutuo in eccesso. 4 ore.
matilda starà dalla suocera. :x:
ci organizzeremo anche se logisticamente è uno sbattimento visto che al mattino la dovrò portare dalla suocera a 15 km, poi io andrei da mia mamma ( lì vicino) e a mezzogiorno e mezzo la riprenderei. poi me ne andrei a casa ( sempre che la suocera mi molli visto che è una cozza e non ti fa andare via prima di 1 ora di chiacchiere :buuu ) ma temo che in macchina si abbioccherebbe e mi spezza il pisolo. lei dorme dalle 13.30...ma farsi mezzora prima 15 minuti di macchina la stende :pensieroso
va beh sono cazzatine.

per la casa ho delegato il fidanza a controtrattare, perché a me mi viene l'ansia a gestire quelle cose e accetterei subito :risatina:

e domani andiamo a vedere la casa che ci interessa!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 mar 2012, 10:04

buongiorno!

ma non vi ho detto che mati ha mangiato giovedì e venerdì dalla suocera.
giovedì l'ho trovata che aveva un alito di aglio allucinante. non riuscivo a starle vicino e darle i bacini.
venerdì le puzzava di cipolla, visto che le ha fatto mangiare i porri. Fino a sera aveva quell'alito pestilenziale. Poi è proprio una cosa che io non sopporto sentire gli aliti di cipolla o aglio.
Infatti io non li uso mai. E se li mangia il fidanza mi deve stare a 80 metri di distanza.

:buuu :buuu

stamattina l'ha portata lui in piscina, io ora...stiro. :x:

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 17 mar 2012, 17:45

..buongionro donne e buon sabato!
come state?

noi qui si va avanti tra bassi e bassisssimi per cui nn mi va di ammorbarvi nemmeno troppo...nulla di che in realtà, i bimbi stanno benino, sono io che sono proprio sfasata.. :buuu

suzie, ma allora con la casa avete chiuso?

baci a tutte signore belle :bacio

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 18 mar 2012, 19:16

Buonasera
questo weekend avevo di nuovo il marito tutto per noi ... il lato positivo dell'essere, speriamo temporaneamente, libero professionista...

Ho avuto l'ennesima discussione con i miei :x: che palle.
quando non sono i miei suoceri a farmele girare, ci pensano loro.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 18 mar 2012, 19:42

buonasera!
blunotte9 ha scritto: suzie, ma allora con la casa avete chiuso?
no, nel senso che stiamo ancora trattando con entrambi. abbiamo rilanciato per cercare di prendere qualche soldino in più per pagare l'agenzia.

la casa che ci piaceva invece, è ferma, nel senso che abbiamo parlato con i proprietari dicendo loro dove siamo disposti ad arrivare con la cifra ma per loro è troppo bassa. però ne abbiamo addocchiata un'altra che spero di andare a vedere presto :ok :incrocini

tu cerca di stare sù, dai bluuuuu :coccola

daily ciao!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 mar 2012, 21:14

ciao care :bacio
blu :coccola spero che la settimana inizi meglio :incrocini
qui tutto ok, ven giornata da urlo, lavoro, pulizie da mia mamma, cucina e panni da me e un'amica a sorpresa
ieri siamo partiti per andare dal nonnino di mio marito che sta proprio... malino e simo tornati stasera, we distruttivo x noi ma soprattutto x i bimbi, sono stati allegri e coccolati da tutti i parenti, ma sono stracotti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 19 mar 2012, 12:45

:domanda
hei ma dove siete sparite tutte??!!!!
:bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”