GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Bloccato
cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11

Messaggio da cricetina » 16 mar 2012, 15:53

Alex quando Greta non stava bene per cercare di farla mangiare mi sa che ne ho introddotti più di 4, ma non è successo nulla tutto ok :ok secondo me l'importante è che introduci uno alla volta quelli che potrebbero dare più allergie, per il resto secondo me puoi andare tranquilla. Certo magari non ne introduco 10 insieme, però se a volte capita di inserire qualcosina di più amen!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 16 mar 2012, 18:01

Passo veloce per un salutino: io e Anto meglio solo raffreddore, Francesco molto raffreddato ma meglio, Elisa ha la febbre a 39, vomita e fa la c@cca un po' molle. Ho chiamato e mi hanno assicurato che è il virus che sta girando, e che non ci si può far nulla. Ha la febbre da ieri, se per domani non si abbassa, medico. Stanotte ha passato la notte attaccata alla tetta e piangeva, povera stella. Oggi è frignosina e si vede che non sta bene...

Mara, vedrai che è la stessa roba anche per Diana... e occhio che è contagiosa :incrocini :incrocini :incrocini

Lato marito, per ora mi ha chiesto scusa ed è un po' più gentile. Speriamo bene. io sono ancora piuttosto scossa. Grazie a tutte per la solidarietà, a volte basta quella...

LaMarzia, ma come mai Alice è a casa dal nido? Ancora malatina?

Alexx, Elisa si è mangiata una piattata di semolino due settimane fa perchè mia suocera ha scambiato i piatti... in questi giorni il Danito di Francesco... Stai serena che non succede niente se hai introdotto un po' di cose insieme.
Al massimo lo vedrai con un po' di mal di pancia, e se dovesse essere, scommetterei sul cavolo! Gli spinaci e il coniglio sono ok fin da subito e la ricotta di capra è più leggera di quella di mucca. Il cavolo in genere è un po' indigesto. è una rottura se salta fuori qualche intolleranza perchè devi ricominciare tutto daccapo per capire chi è il responsabile, ma vedrai che non succede nulla.

Bacini a tutti i malatini e buon weekend :buuu
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 mar 2012, 19:52

eccoci qua!!!

allora CRICETINA IS THE WINNER!!!!! potrebbe essere 6° malattia!
mi ha detto di aspettare fino a domenica sera, poi dovrebbero comparire i puntini e sparire la febbre....se invece continua le dò l'antibiotico perchè può essere otite....
dice che spesso la 6 malattia può essere scambiata per otite.
adesso però ha 37,2....ovviemente è noiosa e sonnacchiosa....

emma ha il virus, le ho messo una suppostina di peridon....mi ha anche vomitato in macchina povera stela...ora sta mangiando un'altra ,mela, speruma ben!

per concludere la mia giornata sfigata sentite qua....
il tipo del corriere arriva alle 16,30 (mi avevano detto tra le 13 e le 14)
spendo 61,40 euro ma ne ho 80,40 quindi mi dovrebbe dare 19 euro di resto....lui non li ha, io non ho l'euro, mi chiede di dargliene 80 che poi la prossima volta scaliamo (si, certo, come no!)......gli dico io di prendere nota che devo io a loro un euro, stiamo parlando di un euro, e che me lo addebitino la volta dopo, tanto ho la macchinetta del caffè, le capsule le compro sempre!...niente, in fretta e furia senza nemmeno darmi il tempo di parlare o fermarlo, molla i soldi, prende il pacco e va via dicendo che torna lunedì-....
:argh
non vi dico quanto ero inca..ata, ho subito telefonato alla sede del corriere impitonita come poche....già l'ho aspettato più di tre ore rimandando la pediatra, poi nemmeno mi lascia il pacco.....ma vaff....!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 mar 2012, 19:54

alexx, alla fine sono solo 4/5 cose, se dovesse avere reazioni ne metti uno alla volta e scopri cos'è....stai tranquilla!!! :bacio
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 mar 2012, 20:10

regcome mai nn dormi se nn c'è il maritino? io quando è fuori mi metto tutti nel lettone,,inserisco l'allarme e dormo anche se con molti risvegli...le prime volte invece lasciavo le luci accese,..mi impanicavo..ora sono piu abituata

marae azzz..ma tutte a te oggi

alexsecondo me nn succede nulla tranquilla :ok

giulia :ok per la guarigione..forza che siete quasi sani :risatina:

oggi le ho dato la ricottina..le è piaciuta!!!ALE INVECE FA UN PO' LE CRISETTE..TESORO..MANGIAVAMO E SI E' FERMATO...POI FACEVA IL PIANTINO DICENDO CHE OGGI GLI SONO MANCATA.. :cuore CREDOPERCHE' SONO A CASA CON LA SORELLA E SI INGELOSISCE...ANCHE ORA VUOLE CHE STO VICINO BA LUI...MENTRE SCRIVO GUARDA UN CARTONE E POI NANNA
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 mar 2012, 21:00

miiih Mara ma te sei proprio sfigata con le faccende doestiche, basta che qualcosa riguarda la casa e zac... ti va storta!!!! :argh
Lunedì offrigli un caffè al guttalax al corriere!!!! :risatina:

Speriamo a sto punto che sia sesta malattia quella di Dianita almeno se la toglie dai piedi ed è meno rognosa dell'otite.... :incrocini :cuore

Cinny cucciolo Ale.... certo che è geloso.... ma prova a dirgli che quando aveva la stessa età di Aurora stavi sempre con lui e non dovevi nemmeno dividerlo con la sorella... per cui di provare ad essere un pò più tollerante visto che con la sorella ora passi meno tempo di quanto ne hai passato con lui.....

Giulia speriamo vi rimettiate in fretta.... e spero che tuo mariti cambi registro del tutto, insomma l'ha detta davvero grossa.... :bomba

Buona nanna a tutte!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 16 mar 2012, 22:59

Ciao fanciulle. Alice ha sfebbrato da ieri pomeriggio quindi sta meglio. Oggi siamo anche usciti un pochettino quindi speriamo ne sia fuori. Io ho mal di gola, speriamo che non degeneri..... :che_dici Ho letto indietro ma non mi ricordo niente!

MARA.... solo per capire visto che di mestiere io discuto coi corrieri tutto il giorno... chi è stato il corriere che ti ha fatto sto pezzaccio? Io se lo avesse fatto ad un cliente mio minimo gli avrei tolto la zona di consegne. :risatina:

Sembra proprio la sesta malattia. Fortuna che non hai aspettato i tempi della Vodafone per darle la Tachipirina.... mi spiace non aver risposto per tempo.

Ma date la ricotta di capra? Non ha un sapore troppo deciso??

Un bacio a Reg...stanotte dormi vero? :argh

Sono disconnessa, ho scritto cose a caso quindi vi mando un saluto e vado a ninna!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 17 mar 2012, 7:33

Sapevo che mi portavo sf**a da sola...
Notte nuovamente tragica e la pappa ieri era perfetta.... bah.....

Marzia infatti gliel'ho data ma non se l'è mangiata!!! :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 17 mar 2012, 8:29

Alexx, come ti capisco, notte in bianco anche qui, però ieri ha rifiutato completamente la pappa, nonostante non ci fossero differenze. Ma mi pareva strano, stava mangiando "troppo" per come è lei... poi si è scaricata tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto....
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 mar 2012, 8:47

Cavoli Alex, come mi dispiace...

Noi ieri notte svegli dalle 3:30 alle 6:30... Inutile dire che la mattina nemmeno ho sentito la sveglia e non siamo andate al nido..

Stanotte sveglia ogni ora esatta.. Ma almeno riuscivo a riaddormentarmi un po' fino alla sveglia successiva..
Stamatt partiamo per il centro benessere... Non vedo l'ora!

Maracome sono state stanotte Emma e Diana?
Regma davvero non dormi quando non c'è tuo marito? Poi è ovvio che crolli...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 mar 2012, 9:08

eccoci qua!!!!

allora, la notte....mah, non so se ho dormito meno per diana, per emma o per matteo!!! :risatina:

ieri sera verso le 22 siamo andate a letto e matteo ha avuto un'emergenza al lavoro ed è dovuto andare a vedere (lavorano anche la notte, lui però no, ma essendo il capo cantiere se succede qualcosa lo chiamano).....
la tempistica non la ricordo un gran chè...so che ho dato il latte a diana 2 volte ed entrambe le volte ci siamo addormentate.....
l'utlima volta saranno state le 2, ma sino alle 5,00 non ne ha voluto sapere di dormire nel suo letto....
era bella arzilla, ma se crollava e la mettevo giù si svegliava e giù pianti!!!!
io, in compenso, non riuscivo a chiudere occhio perchè ero preoccupata per il socio che ancora non era tornato....
ho resistito due ore e mezza, poi l'ho messa defiinitivamente giù e a furia di dai e dai, si è addormentata....
proprio in quel momento (5,00) arriva a casa matteo...io, ero preoccupata perchè l'unica volta che era andato di notte in un paio d'ore era tornato.....mi ha detto di aver finito alle 2 e di essere andato a bere qualcosa col suo vice, che ha dei problemi e lui lo ha tirato su..... :che_dici
(a meno che non fosse con l'amante... :aargh ).....
insomma, mi assopisco finalmente e alle 5,30 mi chiama emma che vuole andare giù.... :impiccata:
tra una pipì, una bevuta, una sistemazione letto mi ha chiamata altre 2 volte, siamo riuscite a tirare le 7,30 e adesso siamo in sala da quell'ora.... :tafazzi:

che dire.....al momento la situazione è buona:
emma non ha più vomitato, ha mangiatomun paio di fette biscottate....
diana per tutta la notte ha avuto la febbre tra 37,4 e 37,7 ed ora, beata lei, dorme....
il socio dorme....ieri notte ha detto:"DAi, è tardi, ma domattina dormiAMO fino alle 11!".... :che_dici :argh :pistole
e oggi dovevo far venire qua mia madre e andare a fare la spesa...se no oggi mangiamo pane vecchio e acqua.....

MARZIA: tranquilla, avevo chiesto anche alla mia amica medico che mi ha telefonato dopo poco...
il corriere è Bartolini, ho telefonato incapperata nera e la ragazza poverina mi ha solo potuto dire che appena tornava lo avrebbero ripreso, ma nulla più....così se lunedì è sempre lui mi odierà!!!! :risatina:

ALEXX: anche emma non amava affatto la ricotta di pecora,e come dar loro torto poverini...puzza da far schifo!!! mi spiace per la notte di sam, dai, facciamo che è stata un'eccezione.....magari gli è rimasta la pappa sullo stomaco....
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 mar 2012, 9:16

aleon divertitevi mi raccomando, e cerca di rilassarti, riposarti e magari parlare un pò col socio di come stai in questo periodo....

cinny, mi spiace per ale...fanno tenerezza quando fanno così, ma è già buono che esterni a parole o col pianto quello che ha dentro...e non se la prenda con aurora....il consiglio di alexx mi sembra ottimo!

reg :coccola per la notte....forse anche chiara ha un piccolo remesciamento di stomaco/intestino...

qua oggi c'è tempo brutto, nebbia e freddo...avevano detto da domenica....se riusciamo ad andare a fare la spesa ci portiamo dietro solo alyssa, che è l'unica sana, per ora...
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 17 mar 2012, 9:30

accidenti che nottataccia mara!! :coccola
le piccole stanno un po' meglio però. :bacio

alex anche samu è stato un monello stanotte! :risatina:
ricotta di capra mai data. la ped mi ha sempre detto di mucca.

aleon buona vacanza. :ciaociao

lamarzia bene che alice sta meglio. :yeee

reg :bacio

cinny anche io se mio marito non c'è dormo con le luci accese! :ahaha

noi stanotte, invece, benone. solo due svelti risvegli. poi ha dormito nel suo letto fino alle 6. e si è riaddormentata in braccio fino alle 7,30. :ok

buon week end a tutte. :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 mar 2012, 9:38

BBUONGIORNO AMICHE DI VENTURA :ok
QUI TUTO BENE..LA NOTTE PER NOI E' ANDATA BENINO..AURORA SI E'SVEGLIATA UN PAIO DI VOLTE MA LE SONO BASTATE DUE COCCOLE E RIDORMIVA..UNA POPPATA SOLO ALLE 5..E POI GUARDATE IERI SIAMO STATI DA UNA MIA AMICA ERANO ENTRAMBI STANCHI SI SONO ADDORMENTATI ALLE 21 E SI SONO ALZATI ALLE 8 :sorrisoo
IERI IL SOCIO HA FATTO CHIUSURA..TORNATA DALLAM MIA AMICA HO CUCINATO PESCIOLINO..DATO IL BIBE AD AURORA..STIRATO..MESSO A NANNA I PUPI E LAVATO ME :ok SONO SODDISFATTA...
OGGI DOCCINA..COMMISSIONI E CENA DA AMICI !!

MARAMANNAGGIA CHE NOTTE INCASINATA..CI MANCAVA SOLO CHE CHIAMAVANO IL SOCIO A LAVORO..

BUON SABATO A TUTTE :ok
IO ORA MI DEDICO AI NANI..E AL GRANDE ..OGGI ME LO COCCOLO..VAH
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 mar 2012, 9:47

brava cinny, ottimo programma!!!! :ok

la mia otte è stata dura, ma devo dire che in qeusti casi penso ad aleon, trudina e alexx (PRIMA !) e mi tiro su...in fondo sono fortunata, mi succede solo quando le bimbe non stanno bene, mentre loro vanno avanti così da mesi...non mi posso affatto lamentare, ma di sicuro le capisco molto di più.....
Immagine

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 17 mar 2012, 13:41

Elisa ha l'otite :impiccata: :buuu
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 mar 2012, 15:01

accidenti giulia!!!!! :buuu

invece oggi per fortuna emma sta bene e diana è sfebbrata....per ora puntini non ne sono usciti, quindi cosa fosse è ancora un mistero, ma quello che conta è che stia meglio!
Immagine

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 17 mar 2012, 15:23

Ciao ragazze,
anche qui ultimamente stiamo passando delle pessime notti.... che dire

Giulia caspita otite mi spciace tanto

Marexia: forza e coraggio che le pupe stanno meglio, mi spiace parecchio per le giornate sfortunelle che hai passato :risatina:

reg anch'io non riesco a dormire senza marito ho un afifa tremenda :ahaha

Aleon goditi la vacanza al centro benessere :ok

Cricetina Alexx Prati Paoletta Lori :ciaociao

I miei intrugli stanno andando benone :fischia passato di carota patata zucchina, brodo vegetale, farina di mais e tapioca ed omo alla frutta(mela o pera o prugna) così se la sbaffa tutta... cercherò il modo di darle liofilizzati, olio e parmigiano qualcosa m'inventerò, nel frattempo verdura, farine e frutta se le sbaffa
Ieri dopo due giorni che non si scaricava le ho fatto un clisterino, ha fatto la cacchina come pongo, quanto ha pianto!!!
Tesorino!!!
Sta riprendendo peso per fortuna :ok
Però Filippo ha di nuovo la tosse, non ho parole, lunedì chiamerò la pediatra ormai ho il terrore
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 17 mar 2012, 15:33

fufi a me la ped ha dato il reuterin per la stitichezza di diana, 5 gocce al giorno....
grazie per la solidarietà!

volevo sapere una cosa: ma voi la pastina da quando la date? mi sono scordata di chiederlo per ben 2 volte :fischia .....
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 17 mar 2012, 15:43

Buon sabato a tutti! :sorrisoo

Ma quanti cuccioli malati! :bacio a tutti

Anche stanotte non ci lamentiamo proprio :incrocini : 2 sveglie per poppata poi sveglia alle 6.30 per poppata & gioco :che_dici poi ancora nanna fino alle 9.20….una volta svegli colazione con frutta e preparazione veloce veloce per il baby nuoto.
Oggi la lezione è andata decisamente bene. L’acqua era della giusta temperatura, i bimbi si sono proprio divertiti e vederli già andare sott’acqua e nuotare è veramente emozionante :emozionee Io e la mia amica siamo state a bordo piscina a fare foto e filmini :fischia
Giulio è voluto uscire un po’ prima, sembrava proprio stanco, infatti dopo la doccia e il cambio è crollato in passeggino. Noi adulti abbiamo avuto anche il tempo di prenderci un aperitivo insieme prima di riprendere il traghetto per casa.

Ho fatto stampare il collage con le foto di Giulio per il regalo al papà ed è venuto carinissimo, chissà come ci rimarrà mio marito che non se lo aspetta proprio :hi hi hi hi

Ora pranzo e poi si esce di nuovo :ok

Mara, noi pastina dal prox mese, ho appena iniziato a cambiare la consistenza della pappa da liquidina e vellutata a più grossolana e consistente, appena si abitua a deglutire bene inizio con la pastina :ok
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”