GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E perché non... Il vostro uomo ideale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E perché non... Il vostro uomo ideale?

Messaggio da phoeka » 16 mar 2012, 13:15

Ransie ha scritto:
tatacaro ha scritto:Ransie io penso che anche Victoria Beckham si senta insicura vicino al marito

ecco! per quello è sempre così statica in volto!!!!!!!!!!
nessun bisturino dici? :perplesso
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 mar 2012, 13:36

violetta75 ha scritto:
Ransie ha scritto:
tatacaro ha scritto:Ransie io penso che anche Victoria Beckham si senta insicura vicino al marito

ecco! per quello è sempre così statica in volto!!!!!!!!!!
per me non è insicura, è sempre incaxxata perchè un paio di cornini lo sa pure lei (oltre al mondo intero) che ce l'ha.

bisogna ammettere che comunque li indossa con molta eleganza.
Ah, fosse così facile, se è per questo ho assistito a molteplici e diffusissimi episodi di tradimento perpetrati da uomini tuttaltro che belli. E anche le belle si ritrovano cornute.

C'è poco da sentirsi sicure avendo sposato un bruttone...il mondo delle corna è variegato e insospettabile, soprattutto per chi le subisce :che_dici .

Poi vabbè, lo dico anch'io, sì, il mio ideale di uomo è mio marito...ma visto che è il mio ideale da vent'anni almeno lasciatemi fantasticare :hi hi hi hi .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2012, 13:39

Pipa ha scritto:La cosa bella è che un buon numero di noi ha risposto elogiando il marito. Se facessimo la stessa domanda ai mariti probabilmente chiederemmo il divorzio in massa :risatina:
sai che il mio m'ha lasciato basita???
stavamo scherzando e gli ho fatto l'elenco partendo dai miei sogni storici per terminare con hugh e jensen (familiarmente detti cip e ciop :ahaha :ahaha scherzooooooo) e lui "io non ho nessuna, a me vai benone te". io così :urka e poi così :unghiette (e nel frattempo ho deciso di cominciare l'ennesima sessione di ginnastica... lasciamo perdere :argh )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 16 mar 2012, 15:03

ely66 ha scritto:
Pipa ha scritto:La cosa bella è che un buon numero di noi ha risposto elogiando il marito. Se facessimo la stessa domanda ai mariti probabilmente chiederemmo il divorzio in massa :risatina:
sai che il mio m'ha lasciato basita???
stavamo scherzando e gli ho fatto l'elenco partendo dai miei sogni storici per terminare con hugh e jensen (familiarmente detti cip e ciop :ahaha :ahaha scherzooooooo) e lui "io non ho nessuna, a me vai benone te". io così :urka e poi così :unghiette (e nel frattempo ho deciso di cominciare l'ennesima sessione di ginnastica... lasciamo perdere :argh )

per la serie "pitosto de gnente mejo pitosto" ???? :ahaha

dai che ERI una gnoccolona, te go visto
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mar 2012, 15:32

che ERI una
:urka :urka :sberla: :sberla: :sberla: :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 16 mar 2012, 21:17

Non è proprio il mio uomo ideale, ma mio marito non lo cambierei con nessun altro :cuore
Bhè, fisicamente non è che sia un gran che, dovrebbe perdere una quindicina di kili e avrebbe bisogno di 10 cm in più, però caratterialmente è davvero perfetto:
è un bravissimo papà sempre presente, mi coccola come una regina, cucina divinamente (io non tocco mai i fornelli e poi pulisce pure la cucina), se ha tempo (e ne ha spesso perché è insegnante) pulisce casa e infine ...... anche la sera non mi fa annoiare mai :fischia

Invidiatemi pure :prr

(scherzo!)
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 17 mar 2012, 0:03

Vedo che molte vorrebbero un marito più loquace ... siete pazze!!! Ve lo dico io! Io ne ho uno che non sta zitto un attimo ... che mia madre definisce "martellante" ... e lui stesso sorride a tale definizione perché ci si riconosce ... Non avete idea dello scassamento :impiccata:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 17 mar 2012, 0:50

phoeka ha scritto:Il mio uomo ideale?
ce l'ho in braccio :hi hi hi hi :unghiette
:caduta_sedia: sono daccordo, idem con patate per me!!! Mi guarda con gli occhi a cuoricino come nessun altro potrebbe fare e mi fa sentire importante come nessuno potrebbe riuscire :cuore !

...però anche il marito con un bel po' di passione per l'ordine in meno (leggasi meno rompino)....
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 17 mar 2012, 9:28

lalat ha scritto:Vedo che molte vorrebbero un marito più loquace ... siete pazze!!! Ve lo dico io! Io ne ho uno che non sta zitto un attimo ... che mia madre definisce "martellante" ... e lui stesso sorride a tale definizione perché ci si riconosce ... Non avete idea dello scassamento :impiccata:
invece per me è una grande dote!
mio marito è un chiacchierone, mi racconta tutto, spettegoliamo ... sono sicura che non mi annoierò mai con lui .... :-D
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 17 mar 2012, 11:39

Anche io son soddisfatta di mio marito... alto, bello e pure bravo...
lo vorrei un pò più chiacchierone... in compenso parlo io per lui :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 17 mar 2012, 12:03

anche il mio va bene così....magari un po' meno distratto, ma pazienza!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 17 mar 2012, 15:12

tulipano77 ha scritto:Anche io son soddisfatta di mio marito... alto, bello e pure bravo...
lo vorrei un pò più chiacchierone... in compenso parlo io per lui :hi hi hi hi
O.T.:
Ho notato che per quanto riguarda la loquacità in una coppia lui e lei sono sempre complementari:
- se lei è una logorroica, lui è un orso;
- se lui è un chiarrierone, lei è timida e silenziosa (caso mio) :ahaha
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 17 mar 2012, 18:52

Il mio uomo ideale come aspetto fisico??? David Beckham...

In realtà è tutto l'opposto capelli scuri occhi scuri...quando l ho conosciuto era taglia 52 bello burroso, adesso è una 46 asciutta.... Che dire!!!
Caratterialmente è lui il mio uomo ideale perchè mi fa sentire amata e speciale. :cuore
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 mar 2012, 14:17

Il mio uomo ideale è il socio, però versione milionario.
Poi c'è la mia trottola, che ha già annunciato che lui non si sposa e si cerca un gioco più furbo, infine c'è un cucciolo senza nome che non vedo l'ora di conoscere.
Adoro il mio harem maschile!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”