Ogni tanto riesce a prendersi qualche sabato e poi quando è in ferie ha tutto il WE ovviamente. Pare che tra un pò di mesi possa tornare ad alternarsi coi colleghi almeno per le domeniche ma finchè non vedo...
Messaggio da ROB76 » 15 mar 2012, 22:44
Messaggio da babu71 » 15 mar 2012, 23:04
Pare che tra un pò di mesi possa tornare ad alternarsi coi colleghi almeno per le domeniche ma finchè non vedo...
Messaggio da babu71 » 15 mar 2012, 23:07
Messaggio da ros » 16 mar 2012, 8:50
Messaggio da rada » 16 mar 2012, 9:41
Messaggio da zanchese » 16 mar 2012, 10:01
L'ho fatto un paio di volte, il problema è che una tintura vera e propria verde non esiste, ci sono dei coloranti che in pochi lavaggi vanno via (almeno qualche anno fa era così) ed io non ho voglia di stargli dietro così tanto. Io spero sempre che prima o poi faranno una tinta verde smeraldo bella e duratura, il guaio è che INSPIEGABILMENTE non ci sono molte richiestegriselda ha scritto:No, vero.zanchese ha scritto:Hai ragione... ma non è la stessa cosagriselda ha scritto:Buondì!
Zanchese perché non compri delle ciocche colorate?
Eviti di decolorare i capelli ( altrimenti non vengono) le metti quando vuoi in poco tempo e puoi variare colori.
Io le ho viola.
Cos'è che ti frena dal farle?
La parrucchiera deve decolorare le ciocche e poi tingerle.
Messaggio da zanchese » 16 mar 2012, 10:05
Hai la mia solidarietàROB76 ha scritto:Da un pò di mesi sì...tutti i santi sabati e le sante domeniche...ma sta a casa il mercoledì eh...che io lavoro...![]()
![]()
Ogni tanto riesce a prendersi qualche sabato e poi quando è in ferie ha tutto il WE ovviamente. Pare che tra un pò di mesi possa tornare ad alternarsi coi colleghi almeno per le domeniche ma finchè non vedo...
Messaggio da zanchese » 16 mar 2012, 10:08
Messaggio da rada » 16 mar 2012, 10:20
Messaggio da ros » 16 mar 2012, 10:39
Io verrei volentieri, ma sai la distanza.....zanchese ha scritto:In questi giorni mi sento molto naturalista, ho preso un po' di ingredienti per cucinare questo week-end: voglio fare le polpette di lenticchie e patate e poi qualche frittatina o sformato con la farina di ceci, oltre il bruschetta party consigliato da Ros: vedremo quanta di questa roba verrà mangiata e quanta buttata in pattumiera come le mie fantastiche frittelle di carnevale![]()
Qualcuna di voi vuole venire a provare?
Messaggio da rada » 16 mar 2012, 13:15
Messaggio da rada » 16 mar 2012, 13:16
Messaggio da ros » 16 mar 2012, 13:34
rada ha scritto:si però i denti di sta tipa hanno rotto gli zebedei
Messaggio da rada » 16 mar 2012, 13:41
Messaggio da ros » 16 mar 2012, 17:16
Messaggio da rada » 16 mar 2012, 17:24
Messaggio da griselda » 16 mar 2012, 17:49
mmmm come tinta mi sa proprio che non esiste, o se esiste comunque non sono colori che tengono molto, anzi. E' per questo che ti dicevo delle ciocche, che chiaramente non è la stessa cosa, ma almeno non devi starci dietro.zanchese ha scritto:L'ho fatto un paio di volte, il problema è che una tintura vera e propria verde non esiste, ci sono dei coloranti che in pochi lavaggi vanno via (almeno qualche anno fa era così) ed io non ho voglia di stargli dietro così tanto. Io spero sempre che prima o poi faranno una tinta verde smeraldo bella e duratura, il guaio è che INSPIEGABILMENTE non ci sono molte richiestegriselda ha scritto:No, vero.zanchese ha scritto:Hai ragione... ma non è la stessa cosagriselda ha scritto:Buondì!
Zanchese perché non compri delle ciocche colorate?
Eviti di decolorare i capelli ( altrimenti non vengono) le metti quando vuoi in poco tempo e puoi variare colori.
Io le ho viola.
Cos'è che ti frena dal farle?
La parrucchiera deve decolorare le ciocche e poi tingerle.
Messaggio da ROB76 » 16 mar 2012, 19:29
Messaggio da babu71 » 16 mar 2012, 21:16