Appena ho finito i lavori metterò qualche fotodemi ha scritto:ma nessuna che mette fotine della propria dimora ????????????
io curiosissima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra casa ideale
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: La vostra casa ideale
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Uno scorcio dalla mia camera da letto
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81542" onclick="window.open(this.href);return false;
Mannaggia, ci son riuscita (forse) solo caricando dal photoalbum...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81542" onclick="window.open(this.href);return false;
Mannaggia, ci son riuscita (forse) solo caricando dal photoalbum...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

con la neve
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81543" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81543" onclick="window.open(this.href);return false;
- rossomela
- Original~GolGirl®

La mia casa ideale avrebbe dovuto essere casa mia.
Villettina in campagna, prato verde, aria buona
Poi vivendoci sono diventate camere da pulire, scale, troppi bagni

Villettina in campagna, prato verde, aria buona
Poi vivendoci sono diventate camere da pulire, scale, troppi bagni
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ma le tartarughine piccine? io le volevo mettere, non si può? i pesci son dimensione trota!Dionaea ha scritto:Ci metto pure le tartarughe, che si magnano le larve! Niente pesci se no mi sbranano pure quelli però
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Un piccolo particolare
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81544" onclick="window.open(this.href);return false;
Mo' basta altrimenti vi scaricherei l'intero album perche' adoro questo posto e l'ho adorato dal primo momento che l'ho visto, quando ancora era tutto una pietraia...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81544" onclick="window.open(this.href);return false;
Mo' basta altrimenti vi scaricherei l'intero album perche' adoro questo posto e l'ho adorato dal primo momento che l'ho visto, quando ancora era tutto una pietraia...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

casa mia è troppo disordinata per esser pubblicata
ma una volta c'era la foto del bagno, dove sia sparita booo
ma una volta c'era la foto del bagno, dove sia sparita booo
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Finchè son piccine si.phoeka ha scritto:ma le tartarughine piccine? io le volevo mettere, non si può? i pesci son dimensione trota!Dionaea ha scritto:Ci metto pure le tartarughe, che si magnano le larve! Niente pesci se no mi sbranano pure quelli però
Ma le Trachemys crescono in un battibaleno e sono dei carriarmati, ti distruggono TUTTO. Piante, fondi degli acquari, ampullarie, pesci.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Noi abbiamo questo macero in fondo in fondo alla fine del terreno , dove Giorgio si allena a pescare e dove spesso troviamo anche i gamberi, schifosissimissimiiiiiiiiiiiii...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81548" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81548" onclick="window.open(this.href);return false;
- lemming
- Master~GolGirl®

Le trachemys sono dei mostri, non metterle! Sono letteralmente infestanti, distruggono fauna e flora in qualsiasi laghetto siano state liberate, uccidono perfino gli uccelli acquatici (se sono abbastanza grosse, riescono a tirare sott'acqua anche un'anatra, assaltano tutte insieme... una cosa molto horror
). Per mangiare le larve sono sufficienti i pesci.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- demi
- Expert~GolGirl®

cavoli HAM , è strabella
e gli interni come sono?
questa è quella di campagna vero????
una casa che mi piaceva molto era di quella gollina che aveva aperto un post sul cambiar vita....vi ricordate chi era?
ISH
e gli interni come sono?
questa è quella di campagna vero????
una casa che mi piaceva molto era di quella gollina che aveva aperto un post sul cambiar vita....vi ricordate chi era?
ISH
Samuele, nato il 30/03/2006
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

http://fijirealestate.com/fijirealestat ... ?lotnum=M5" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco qui. Veramente mi andrebbe bene anche una casa più modesta, è il luogo che mi piace
Ecco qui. Veramente mi andrebbe bene anche una casa più modesta, è il luogo che mi piace
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- demi
- Expert~GolGirl®

lalat ha scritto:Appena ho finito i lavori metterò qualche fotodemi ha scritto:ma nessuna che mette fotine della propria dimora ????????????
io curiosissimaUna dal terrazzo da dove si vede la nostra bellissima città.
Samuele, nato il 30/03/2006
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

lemming ha scritto:Le trachemys sono dei mostri, non metterle! Sono letteralmente infestanti, distruggono fauna e flora in qualsiasi laghetto siano state liberate, uccidono perfino gli uccelli acquatici (se sono abbastanza grosse, riescono a tirare sott'acqua anche un'anatra, assaltano tutte insieme... una cosa molto horror). Per mangiare le larve sono sufficienti i pesci.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Demi gli interni non sono nulla di speciale, una normalissima casa di campagna.
Nulla a che vedere con quella di citta'.
Qui si vede uno scorcio...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81550" onclick="window.open(this.href);return false;
Nulla a che vedere con quella di citta'.
Qui si vede uno scorcio...
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81550" onclick="window.open(this.href);return false;
- hamilton
- Gold~GolGirl®

e questo sono gli altri 5.000 metri che in fondo alla proprieta' svoltano ad L, dove vorremmo costruire il ranch baciato dal sole.... 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh.. la depandance.. i domestici si lamentando che da casa è luuuunga in motoscafomafalda2005 ha scritto:http://fijirealestate.com/fijirealestat ... ?lotnum=M5
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=81547" onclick="window.open(this.href);return false;
- ely66
- Platinum~GolGirl®

senta.. 5000mt agricoli? così tanto per..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, agricoli, che se poco poco diventano edificabili, visto e considerato che sono a 300 metri in linea d'aria con il nuovo polo ospedaliero, abbiamo fatto BINGO!!!!!!ely66 ha scritto:senta.. 5000mt agricoli? così tanto per..
E comunque ci sono 450 mq. di proservizi di cui si ventilava l'ipotesi potessero essere spostati sulla proprieta'.
Ma io non me ne intendo e a noi per adesso non interessa approfondire, magari latat puo' essere piu' precisa di me..