GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
Ahhhh ok le zeppoline!!!!! Vero Minù???
Buono!!!! In alcuni ristoranti a noi le fanno anche con la nutella o con l'insalata di pomodorini pachino...una bontà!!!!
Buono!!!! In alcuni ristoranti a noi le fanno anche con la nutella o con l'insalata di pomodorini pachino...una bontà!!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Miranda che soggetto,certo che se il mio capo mi chiedesse di portare i fiori gli risponderei contaci che domani li avrai
Gnocco fritto mai mangiato ma deve essere buono
Ho messo una foto della panza,e' la prima foto che faccio alla panza,si vede proprio che e' la seconda figlia:risatina:
Miranda che soggetto,certo che se il mio capo mi chiedesse di portare i fiori gli risponderei contaci che domani li avrai

Gnocco fritto mai mangiato ma deve essere buono

Ho messo una foto della panza,e' la prima foto che faccio alla panza,si vede proprio che e' la seconda figlia:risatina:
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
anch'io voglio le zeppoline
(qua anche "pizzelle")
Elena, stai proprio bene! hai rimediato all'ingrassamento iniziale alla grande mi pare!
(avevo dimenticato il tuo viso.. anche quello di Bea, in realtà)
anch'io voglio le zeppoline

Elena, stai proprio bene! hai rimediato all'ingrassamento iniziale alla grande mi pare!

(avevo dimenticato il tuo viso.. anche quello di Bea, in realtà)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
bice, bellissimaaaaaaa

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®
elena complimenti per il pancione!
GNOCCOFRITTO FOREVER!!!!

GNOCCOFRITTO FOREVER!!!!

Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
è bello vedere come gli anni passino, ma noi rimaniamo, dal nord al sud, un bel gruppetto di porcelluzze
(tranne KK che, non a caso, sembra una top
)

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®
ma il gnocco fritto piace molto anche a me ... è l'occasione che manca !!!!Minù ha scritto:è bello vedere come gli anni passino, ma noi rimaniamo, dal nord al sud, un bel gruppetto di porcelluzze(tranne KK che, non a caso, sembra una top
)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- printemps
- Master~GolGirl®
eeehhh... infatti è l'occasione che fa l'uomo ladro...... di gnocco fritto! io lo mangiavo in toscana, qui a to non l'ho ancora trovato mannaggia!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
sono stanchissima ieri sera non riuscivi ad addormentarmi per via delle contrazioni e alle 5 Bea mi ha svegliata perche' si e' fatta la pipi' addosso
Ieri ho accompagnato il marito all'autodromo,ha fatto il giro in lamborghini,glielo avevo regalato per il suo compleanno,era tutto gasato peccato che ci hanno fatto aspettare un'ora e mezza e che non fosse una bella giornata
sono stanchissima ieri sera non riuscivi ad addormentarmi per via delle contrazioni e alle 5 Bea mi ha svegliata perche' si e' fatta la pipi' addosso

Ieri ho accompagnato il marito all'autodromo,ha fatto il giro in lamborghini,glielo avevo regalato per il suo compleanno,era tutto gasato peccato che ci hanno fatto aspettare un'ora e mezza e che non fosse una bella giornata
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Minù
- Master~GolGirl®
Oggi grandi festeggiamenti per la festa del papà; qui (da qualche anno) il 19 marzo è festa regionale in onore di don Diana e delle vittime della mafia; le scuole, dunque, sono chiuse. L'asilo di Claudia, però, ha organizzato una messa al Duomo, con canzoni dei bimbi, e poesia e canto finale dedicato ai papà. Dopo la messa, c'è stata una festicciola (con pizzette, zeppole di san giuseppe e torta) in un convento vicino. più consegna dei regalini fatti a scuola dai nani.
Ieri ,invece, ha partecipato alla corsa - riservata ai bimbi e ai papà - organizzata per il corso della città, con tanto di megaglia finale anche se sono arrivati ultimi (o quasi
)...
sto rosicando un po'...
Ieri ,invece, ha partecipato alla corsa - riservata ai bimbi e ai papà - organizzata per il corso della città, con tanto di megaglia finale anche se sono arrivati ultimi (o quasi

- kk751
- Master~GolGirl®
e per la festa della mamma che fanno????Minù ha scritto:Oggi grandi festeggiamenti per la festa del papà; qui (da qualche anno) il 19 marzo è festa regionale in onore di don Diana e delle vittime della mafia; le scuole, dunque, sono chiuse. L'asilo di Claudia, però, ha organizzato una messa al Duomo, con canzoni dei bimbi, e poesia e canto finale dedicato ai papà. Dopo la messa, c'è stata una festicciola (con pizzette, zeppole di san giuseppe e torta) in un convento vicino. più consegna dei regalini fatti a scuola dai nani.
Ieri ,invece, ha partecipato alla corsa - riservata ai bimbi e ai papà - organizzata per il corso della città, con tanto di megaglia finale anche se sono arrivati ultimi (o quasi)...
sto rosicando un po'...
- kk751
- Master~GolGirl®
necessito idea: devo fare un regalo per il battesimo del figlio di nostri amici con cui siamo molto in confidenza, è un secondo figlio, l'ultimo della compagnia di amici per cui insomma alla domanda "cosa avete bisogno?" hanno risposto "nulla ..."
... io ho pensato al classico buono in negozio di giochi oppure di vestiario (ma l'abbiamo già fatto e già ricevuto) oppure ad una fornitura di pannolini ... voi che suggerite??? pensavo a qualcosa di utile e che sia per lui ...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
O il buono, magari in negozio che hanno un po'di tutto tipo Bimbo Store , oppure gli apri un libretto a suo nome.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
Gnocco fitto slurp!!!!!!!!!!!!! lo adoro con salumi è il top! ma non lo mangio da un pezzo.. non me lo posso permettere.
Bice che fantastica panciona! e cerca di riposarti un pochino adesso.
KK, io direi il buono in qualche negozio che va sempre bene.
oppure un buono postale, il libretto mi sembra impegnativo, magari l'hanno già aperto i genitori e di due non saprebbero che farne.
Minù che bello! anche noi ieri festa all'asilo. c'era la giornata aperta coi papà. tutti i papi all'asilo a fare le cose che solitamente fanno loro! compresi 10 minuti di psicomotricità di esempio. poi hanno disegnato le loro mani su dei cartelloni con tempera, fatto disegni, ballato, letto. divertentissimo.
poi la parte regalino.. hanno costruito e colorato un disco orario per la macchina e recitato la poesia. teneri. ma i miei mica l'hanno imparata tutta.. nah.. troppa fatica. ne hanno detta una frase a testa.
Gnocco fitto slurp!!!!!!!!!!!!! lo adoro con salumi è il top! ma non lo mangio da un pezzo.. non me lo posso permettere.
Bice che fantastica panciona! e cerca di riposarti un pochino adesso.
KK, io direi il buono in qualche negozio che va sempre bene.
oppure un buono postale, il libretto mi sembra impegnativo, magari l'hanno già aperto i genitori e di due non saprebbero che farne.
Minù che bello! anche noi ieri festa all'asilo. c'era la giornata aperta coi papà. tutti i papi all'asilo a fare le cose che solitamente fanno loro! compresi 10 minuti di psicomotricità di esempio. poi hanno disegnato le loro mani su dei cartelloni con tempera, fatto disegni, ballato, letto. divertentissimo.
poi la parte regalino.. hanno costruito e colorato un disco orario per la macchina e recitato la poesia. teneri. ma i miei mica l'hanno imparata tutta.. nah.. troppa fatica. ne hanno detta una frase a testa.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®
ecco anche la fornitura di pannolini non è male. alla fin fine quelli si usano sempre!
una bella torta di pannolini corredata di prodotti bagno e creme e fisiologica!
una bella torta di pannolini corredata di prodotti bagno e creme e fisiologica!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Per la festa del papà.
Emma: hanno disegnato una cartolina postale, l'hanno plastificata e spedita con tanto di francobollo e gita alla casella postale
Edoardo: pergamana di carta da pacca con le impronte dei piedini dei bimbi con scritto "Passo dopo passo, ti raggiungo papà"
Poi siamo andati in pasticceria a comprare le zeppole, peccato che fossero finite e ho preso un altro dolcetto con la ricotta che a mio marito faceva schifo :ahah :ahah
Emma: hanno disegnato una cartolina postale, l'hanno plastificata e spedita con tanto di francobollo e gita alla casella postale

Edoardo: pergamana di carta da pacca con le impronte dei piedini dei bimbi con scritto "Passo dopo passo, ti raggiungo papà"

Poi siamo andati in pasticceria a comprare le zeppole, peccato che fossero finite e ho preso un altro dolcetto con la ricotta che a mio marito faceva schifo :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®
oggi PS ... una paura !!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Che è successo?
- kk751
- Master~GolGirl®
Edo è caduto e si è tagliato dentro e fuori il labbro inferiore, ovviamente ha sanguinato abbondantemente ed i miei agitatissimi lo hanno portato al PS, per fortuna il taglio non era profondissimo e quindi se l'è cavata con la "colla" ed i "cerottini" esterni ... lui, a parte, l'immediato era relativamente calmo ma i miei erano spaventatissimi e soprattutto si sentivano terribilmente in colpa ... senza motivo a mio avviso... i bimbi sono bimbi e purtroppo basta un attimo ...e poi so che sono sempre attentissimi coi bimbi ... anche troppo a volte ... insomma alla fine di tutto ho dovuto consolarli, mi hanno fatto tanta tenerezza ...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Kk, cmq è il nome. Sono spericlati sti ometti.