miiii ma come vola il tempo....tra 1 mese esatto maternita' hihihihih conto i giorni cosi anche io poi per un bel po' faro' la casalinga e staro' a chanciare con voi...nn vedo l'ora

Messaggio da matteo2007 » 16 mar 2012, 19:14
Messaggio da matteo2007 » 16 mar 2012, 19:19
proprio bello, ma ne fai cosi tanti?Flysch ha scritto:E per la vostra incommesurabile gioia, ho messo su la foto del primo fiocco!![]()
La versione con il coniglietto è fatta, ora mi mancano quella con il micino e quella con il cagnino: a breve posterò le altre!
Messaggio da matteo2007 » 16 mar 2012, 19:19
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava Arianna :)Lory81 ha scritto:BUONA SERA PANCIOTTE BELLE
ALLORA: ARIANNA PESA 868 gr per 33,91cm di lunghezza...stà benone
, è vispa e anche un pochino dispettosa...si gira di schiena appena la gine comincia con l'eco...e mio marito impazzisce
![]()
Io sono a più 6 kg...pensavo peggio, però ho la pressione un pochino bassa...60 la minima e 90 la massima...la gine però dice che probabilmente è perchè stanotte non ho dormito, cmq da mercoledì prossimo mi ha messo a riposo...per la gioia di mio marito!!! MEGLIO DI COSì
Messaggio da matteo2007 » 16 mar 2012, 19:20
ciao notte anche a te :)grecale ha scritto:ciao ragazze,purtroppo ho troppo poco tempo e quindi posso farmi viva solo la notte...come i vampiri![]()
la mia monella oggi si muove molto poco...boh,sara' la mia stanchezza..
vi auguro una dolce notte!!
Messaggio da Flysch » 16 mar 2012, 19:33
Uno per il portone del condominio, uno per la porta di casa, uno per l'ufficio del marito (di cui lui è socio assieme al padre e un altro collega: è un po' casa sua!).matteo2007 ha scritto:proprio bello, ma ne fai cosi tanti?Flysch ha scritto:E per la vostra incommesurabile gioia, ho messo su la foto del primo fiocco!![]()
La versione con il coniglietto è fatta, ora mi mancano quella con il micino e quella con il cagnino: a breve posterò le altre!
Messaggio da Lory81 » 16 mar 2012, 19:41
cricrimont ha scritto:Lory81 ha scritto:BUONA SERA PANCIOTTE BELLE
, cmq da mercoledì prossimo mi ha messo a riposo...per la gioia di mio marito!!! MEGLIO DI COSì
![]()
![]()
La piccola Arianna cresce bene!!!!
![]()
![]()
Complimenti per il peso!!!Perchè aspettare fino a mercoledì per metterti a riposo e non subito da ieri?!!! Gliel'hai chiesto tu, immagino...
![]()
![]()
Un bacione Lory!!!
Messaggio da Lory81 » 16 mar 2012, 19:43
Ciao Memy, grazie milleMEMY ha scritto:BUONGIORNO TATE![]()
anche oggi ottima giornata![]()
Lory felicissima per la tua Arianna, una super tatona![]()
Cri...buongiorno tesoro!! A quanto pare siamo io e te le mattiniere
Messaggio da Lory81 » 16 mar 2012, 19:47
topina67 ha scritto:Buongiorno Principesse![]()
Eccomi a relazionarvi sulla visita di ieri. I topini stanno benone, a fine mese ho l'altra visita per misurarli, ieri il doc ha controllato il battito, la posizione (il maschietto si è capovolto, ora è cefalico) ed ha controllato la cervice uterina che era a 36...
finalmente svelato il dolore sotto al seno sinistronon è lo stomaco, non è il tratto iniziale del colon ...
è il fondo dell'utero! Con la capoccella della femminuccia che si diverte ad esplorare se verso i miei polmoni c'è ancora spazio
![]()
Messaggio da Lory81 » 16 mar 2012, 19:48
Ciao michela, graziematteo2007 ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava Arianna :)Lory81 ha scritto:BUONA SERA PANCIOTTE BELLE
![]()
Messaggio da Lory81 » 16 mar 2012, 19:56
Infatti anche io ho notato che bevendo meno la sera riesco a trattenermi di più, però il problema ora è proprio l'insonnia e negli ultimi giorni anche la pesantezza di stomaco...zelda ha scritto:Buongiorno pancine belle !!!!
Lory81, cricrimont, Flysch, MEMY, io ho notato che se la sera a cena bevo leggermente meno riesco a svegliarmi meno durante la notte.
![]()
![]()
Messaggio da Deda » 16 mar 2012, 21:52
Messaggio da topina67 » 17 mar 2012, 11:12
dici che la fragolina sarà un po' monellina?Lory81 ha scritto:topina67 ha scritto:Buongiorno Principesse![]()
Eccomi a relazionarvi sulla visita di ieri. I topini stanno benone, a fine mese ho l'altra visita per misurarli, ieri il doc ha controllato il battito, la posizione (il maschietto si è capovolto, ora è cefalico) ed ha controllato la cervice uterina che era a 36...
finalmente svelato il dolore sotto al seno sinistronon è lo stomaco, non è il tratto iniziale del colon ...
è il fondo dell'utero! Con la capoccella della femminuccia che si diverte ad esplorare se verso i miei polmoni c'è ancora spazio
![]()
![]()
![]()
![]()
per i TOPINI...vedi che i maschietti sono sempre più disciplinati, si è già girato il cucciolo
, le femmine sono sempre più birbantelle...vuole stare comoda fino alla fine
.
Messaggio da topina67 » 17 mar 2012, 11:17
Messaggio da matteo2007 » 17 mar 2012, 11:52
Messaggio da matteo2007 » 17 mar 2012, 11:53
Messaggio da matteo2007 » 17 mar 2012, 11:54
anche a me capita, ultimamente sono stata male e vomitato anche a lavoro...ma nn bevo molto durante il giorno....l'altra mattina ho bevuto un succo e l'ho rimesso...pero' la sera se bevo meno mi sento meglioLory81 ha scritto:Infatti anche io ho notato che bevendo meno la sera riesco a trattenermi di più, però il problema ora è proprio l'insonnia e negli ultimi giorni anche la pesantezza di stomaco...zelda ha scritto:Buongiorno pancine belle !!!!
Lory81, cricrimont, Flysch, MEMY, io ho notato che se la sera a cena bevo leggermente meno riesco a svegliarmi meno durante la notte.
![]()
![]()
Messaggio da matteo2007 » 17 mar 2012, 12:27
Messaggio da topina67 » 17 mar 2012, 13:06
Messaggio da matteo2007 » 17 mar 2012, 15:09
Messaggio da Lory81 » 17 mar 2012, 15:12