ELEZANGA ha scritto:ok dai...per evitare il ban per troppe visite e troppi divorzi che potevano essere causati dalla vista del mio meraviglioso chiulo....ho deciso che non metto la foto!!!
CINZIAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da mongettina » 16 mar 2012, 17:32
ELEZANGA ha scritto:ok dai...per evitare il ban per troppe visite e troppi divorzi che potevano essere causati dalla vista del mio meraviglioso chiulo....ho deciso che non metto la foto!!!
CINZIAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 16 mar 2012, 17:33
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 17:42
Messaggio da krogiolina » 16 mar 2012, 18:06
Messaggio da krogiolina » 16 mar 2012, 18:09
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 18:10
fotokrogiolina ha scritto:buonasera magikelle
tattoo fatto...è enorme ma bellissimo...
gns... vuoi un consiglio spassionato? lascia perdere lo scollamento manuale, me l'hanno fatto per far nascere Francesco... bene, il travaglio partiva e si fermava di continuo (perchè ovviamente non era il suo momento di nascere), poi dopo 6 ore mi hanno rotto il sacco e i dolori sono diventati fortissimi da 0 a 100 in un minuto! e va beh, per me era il secondo parto perciò dopo 3 ore è nato... ma ti giuro che se avessi potuto tornare indietro avrei detto no fa niente torno a casa...
Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 18:11
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 18:17
ELEZANGA ha scritto: Mama ti dico due cose
1-
2-
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 18:20
ELEZANGA ha scritto: Mama ti dico due cose
1-![]()
![]()
![]()
2-
Gne verissimo tutto...verissimo che alla fine non ce la fai più e vuoi solo che esca, vuoi solo incontrarlo amarlo averlo in un altro modo diverso da quello che è stato per 9 mesi.verissimo che poi ti mancherò quello che ERAVATE, che siete ora..la dimensione pancia di te e di lei, l'averla in modo esclusivo.Verissimo che vuoi il tuo corpo, verissimo che per un pezzo faticherai ad abituarti tutto d'un colpo ai cambiamenti del tuo corpo che prima ci aveva messo così tanto a modificarsi..e poi in poche ore via!Sarà tutto bellissimo, emozionante, difficile e imperdibile.gns81 ha scritto:domani 38 settimane.......
lo so che sembro egoista, ma se non fossi arrivata al limite della sopportazione non li farei questi pensieri.
io amo con tutta la mia vita questo esserino che ancora non ho mai visto, chi meglio di voi mi puo' capire...
ma non sono fatta per essere gravida...magari un giorno me ne pentirò e vorrei tornare a rivivere queste sensazioni (ci credo poco è...) ma per ora l'unica cosa che desidero è farla uscire, tenerla,odorarla,coccolarla...e tornare piano piano in possesso del mio corpo..
insomma...
è DURA ...
piccolo sfogo
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 18:20
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 18:22
Messaggio da krogiolina » 16 mar 2012, 18:26
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 18:36
Messaggio da krogiolina » 16 mar 2012, 18:37
Messaggio da krogiolina » 16 mar 2012, 18:39
Messaggio da girasole27 » 16 mar 2012, 18:43
gns81 ha scritto:se ti trovano il collo dell'utero un pò accorciato e appianato, e se la testa del bambino è molto bassa ti possono "divaricare" manualmente l'utero....c'è chi dice che è molto doloroso, chi no... sicuramente ti aiuta molto....ma certo è un po' invasiva come manovra.....anche se so che molti gine la fanno senza nemmeno avvisare.......
vabbè è tutto da vedere, intanto vedo come stiamo combinate, poi magari chiedo consiglio...............................
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 18:44
Messaggio da krogiolina » 16 mar 2012, 18:45
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 18:46
Messaggio da mamaman » 16 mar 2012, 18:47
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”