GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra casa ideale
- pisola
- Master~GolGirl®

Re: La vostra casa ideale
per facilitarti il lavoro, dopo aver scelto quelle che vuoi trasferire "nominale" ti sarà più facile riconoscerle, così col copia-incolla non puoi sbagliarti!

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

si, ma ieri sera ho ridimensionato qualche immagine ma mai mi ha chiesto di rinominarla...
Vabbe' scusa pisola, oggi ci riprovo.
Vabbe' scusa pisola, oggi ci riprovo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pER FAVORE LIMITATEVI ALLA CASA DEI SOGNI.
IO A LEGGERE DI CERTE CASE CON MILLE STANZE MI VIENE UN'INVIDIA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ma no, Ishetta, è solo una questione di scelte! Se vendi dove abiti tu e compri, che so, a Pregnana Milanese, anche tu ti accaparri una villa con quattro camere da letto, giardino e mansarda (e fila di un' ora tutti i giorni per arrivare al lavoro e un'altra ora per tornare a casa...).ishetta ha scritto:pER FAVORE LIMITATEVI ALLA CASA DEI SOGNI.
Scusassero le eventuali golline di Pregnana
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Tu lo sai che io lavoro fuori Milano e mi sparo ALMENO 50 minuti di macchina? Cornuta e mazziata.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma no, Ishetta, è solo una questione di scelte! Se vendi dove abiti tu e compri, che so, a Pregnana Milanese, anche tu ti accaparri una villa con quattro camere da letto, giardino e mansarda (e fila di un' ora tutti i giorni per arrivare al lavoro e un'altra ora per tornare a casa...).ishetta ha scritto:pER FAVORE LIMITATEVI ALLA CASA DEI SOGNI.
.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Tu lo sai che io lavoro fuori Milano e mi sparo ALMENO 50 minuti di macchina? Cornuta e mazziata.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma no, Ishetta, è solo una questione di scelte! Se vendi dove abiti tu e compri, che so, a Pregnana Milanese, anche tu ti accaparri una villa con quattro camere da letto, giardino e mansarda (e fila di un' ora tutti i giorni per arrivare al lavoro e un'altra ora per tornare a casa...).ishetta ha scritto:pER FAVORE LIMITATEVI ALLA CASA DEI SOGNI.
.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Cerca il documento, si apre anteprima,vai in strumenti... dovrebbe uscire come quarta opzione nella finestra "regola dimensione", cliccaci e metti parametri e dai ok.hamilton ha scritto:Pisola, grazie.
Ma come faccio con il Mac?????????????![]()
![]()
![]()
![]()
Io vorrei linkarle quissu' con IPhoto, ma NON CI RIESCO!![]()
![]()
E lo so e' che e' una ca***ta farlo, ma proprio non c'arrivo...
Vai in archivio (sempre sulla barra del menù) , clicca salva con nome e avrai il duplicato della foto delle dimensioni che vuoi!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

e anche questa è discutibile: noi nel laghetto abbiamo i pesci che fanno parecchia pulizia. e spesso qualche ospite anfibio finisce il lavoro.ely66 ha scritto:Ah, in giardino voglio un laghetto.no giammai!! sai che elicotteri, pardon zanzare che ci sono???? no no, grazie.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

stronza!floddi ha scritto:ambè allora vedi che è meglio avere una sola macchina?Ari ha scritto:è uguale alla mia, speculare.ishetta ha scritto:Dicci dicciAri ha scritto:la mia casa ideale è quella dei miei vicini.
però la loro è la villetta di testa, quindi ha giardino su tre lati... un grande giardino!
siccome noi abbiamo rinunciato al garage per avere la zona giorno più spaziosa, se avessimo la villetta di testa ci starebbe anche il garage esterno doppio, invece così dobbiamo lasciare entrambe le macchine fuori in uno spazio molto più ristretto.:ahah :ahah
ok ok mi permetto di scherzare perchè non ti sei fatta nulla eh? :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- nemo
- Silver~GolGirl®

Noi ci siamo trasferiti da un anno esatto.
E' una villetta a tre piani.
Salone immenso e cucina semi nascosta con bagno, giardino semi pavimentato in cotto davanti e sul retro.
Sopra tre camere da letto e due bagni, di cui uno in camera che é comodissimo.
Sotto cucina in muratura e camino e poi abbiamo creato una stanza-lavanderia nel garage.
La volevamo cosi', grande,spaziosa, luminosa e con uno spazio esterno per i bambini, ma ci siamo pentiti, era meglio ad un piano solo, ed infatti l'abbiamo rimessa in vendita.
E' una villetta a tre piani.
Salone immenso e cucina semi nascosta con bagno, giardino semi pavimentato in cotto davanti e sul retro.
Sopra tre camere da letto e due bagni, di cui uno in camera che é comodissimo.
Sotto cucina in muratura e camino e poi abbiamo creato una stanza-lavanderia nel garage.
La volevamo cosi', grande,spaziosa, luminosa e con uno spazio esterno per i bambini, ma ci siamo pentiti, era meglio ad un piano solo, ed infatti l'abbiamo rimessa in vendita.
Amo i miei due figli!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Niente da fare, non ce la faccio.
Come faccio a trascinare la foto quissu'???
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
neobe
- Expert~GolGirl®

Hami ma hai letto?hamilton ha scritto:Niente da fare, non ce la faccio.
Claudia+Alessandra(03/08/2004)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ehm...ehm...abbiamo già il lago, quindi gli elicotteri ci con comunque.ely66 ha scritto:Ah, in giardino voglio un laghetto.no giammai!! sai che elicotteri, pardon zanzare che ci sono???? no no, grazie.
Almeno ci metto le ninfee!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehhhh ma tu non abiti nel profondo nord umido e ripieno di ELICOTTERITIGRE brrrrrrrrrrrrrphoeka ha scritto:e anche questa è discutibile: noi nel laghetto abbiamo i pesci che fanno parecchia pulizia. e spesso qualche ospite anfibio finisce il lavoro.ely66 ha scritto:Ah, in giardino voglio un laghetto.no giammai!! sai che elicotteri, pardon zanzare che ci sono???? no no, grazie.
e pure i rospi vah, così almeno qualche larva d'elicottero te la mangia..Dionaea ha scritto:Ehm...ehm...abbiamo già il lago, quindi gli elicotteri ci con comunque.ely66 ha scritto:Ah, in giardino voglio un laghetto.no giammai!! sai che elicotteri, pardon zanzare che ci sono???? no no, grazie.
Almeno ci metto le ninfee!
faccio la vicemod vah
per le questioni informatiche c'è l'apposito forum. basta leggere.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ci metto pure le tartarughe, che si magnano le larve! Niente pesci se no mi sbranano pure quelli però 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

infatti ti rinnovo l'invito a pensare di trasferirtiishetta ha scritto:Tu lo sai che io lavoro fuori Milano e mi sparo ALMENO 50 minuti di macchina? Cornuta e mazziata.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma no, Ishetta, è solo una questione di scelte! Se vendi dove abiti tu e compri, che so, a Pregnana Milanese, anche tu ti accaparri una villa con quattro camere da letto, giardino e mansarda (e fila di un' ora tutti i giorni per arrivare al lavoro e un'altra ora per tornare a casa...).ishetta ha scritto:pER FAVORE LIMITATEVI ALLA CASA DEI SOGNI.
.
Ma lo faccio per me, primariamente: vorrei da morire un cucciolo della Sveva, e finchè non ti schiodi da lì ho poche probabilità che tu possa farla figliare
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- demi
- Expert~GolGirl®

ma nessuna che mette fotine della propria dimora ????????????
io curiosissima
io curiosissima
Samuele, nato il 30/03/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

io nel fotoalbum ho una parte di sala ed il lampadario della camera regalo della suocera
ah, sono la "ragazza" più a sinistra
ah, sono la "ragazza" più a sinistra
Samuele, nato il 30/03/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Impossibbbbbile. Sveva se trova un maschio che c i prova ringhianocciolina ha scritto:infatti ti rinnovo l'invito a pensare di trasferirtiishetta ha scritto:Tu lo sai che io lavoro fuori Milano e mi sparo ALMENO 50 minuti di macchina? Cornuta e mazziata.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma no, Ishetta, è solo una questione di scelte! Se vendi dove abiti tu e compri, che so, a Pregnana Milanese, anche tu ti accaparri una villa con quattro camere da letto, giardino e mansarda (e fila di un' ora tutti i giorni per arrivare al lavoro e un'altra ora per tornare a casa...).ishetta ha scritto:pER FAVORE LIMITATEVI ALLA CASA DEI SOGNI.
.![]()
Ma lo faccio per me, primariamente: vorrei da morire un cucciolo della Sveva, e finchè non ti schiodi da lì ho poche probabilità che tu possa farla figliare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://Www.ikea.it" onclick="window.open(this.href);return false;demi ha scritto:ma nessuna che mette fotine della propria dimora ????????????
io curiosissima