GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme in carriera?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamme in carriera?

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:40

ISH fai baciare il cane? ma ti rendi conto???
fai mischiare anche la specie :-D
e poi porti i bambini all'asilo.....hai pure il gatto? con il rischio della toxoplasmosi per le mamme incinte?
ISH prima o poi ti manderanno l'ufficio di igiene! :hi hi hi hi
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 14:40

Noi (e nel noi è compreso il marito a cui nn ho imposto le mie "manie") abbiamo l'abitudine di entrare in casa, toglierci immediatamente le scarpe, ci cambiamo i vestiti e poi ci laviamo le mani, ma queste due operazioni si possono scambiare tra loro, so bene che non sono abitudini comuni, ed è per questo che delle volte urge disinfettare le mani se prendo un carrello, o se do la mano a qualc.
Se avessi un'abitazione tipo villa, cambierei le scarpe fuori di casa, perche sono una cosa troppo schifosa, e i bambini piccoli si strisciano per terra.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 mar 2012, 14:41

pisola ha scritto:TESLA dopo la disinfestazione che hai fatto per i pidocchi......non posso che crederti! :risatina:
:spiteful: :fischia :prr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 mar 2012, 14:42

scusate gli errori con la tablet non azzecco un accento :impiccata:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mar 2012, 14:43

fulminata76 ha scritto:ishetta, secondo te è peggio viaggiare in treno tutti i giorni :vomitino o baciare il cane :hi hi hi hi
ASSOLUTAMENTE IL TRENO. MA NON DICO CHE NON BISOGNA LAVARSI LE MANI, MA TROVO ECCESSIVO USARE GEL ANTIBATTERICI, AMUCHINE VARIE ECC.
IO CREDO CHE UN PO' DI BATTERI RINFORZINO IL SISTEMA IMMUNITARIO

CERTO CHE SE IL CANE VIAGGIA IN TRENO... è UN BEL DILEMMA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:45

MARIANGELIC ma che c'entra, pure a casa mia si sta senza scarpe, c'è tutto parquet :che_dici
e pure noi ci laviamo le mani appena entriamo in casa...ma appunto in casa, era per rispondere al fatto che avevi scritto che avevi riportato i figli a scuola sanie puliti e li avevi ripresi malati-sporchi!

Inoltre avevi puntualizzato, che li avevi tenuti a casa , come a voler dire, che li avevi messi sotto al campana di vetro, e quindi riportandoli a scuola qualcuno te li aveva unti!!!! :pensieroso

per questo ti dicevo di non prendere l'ascensore e di far lavare tuo marito....stavo "giocando" un po' sulla tua fobia :ciaociao

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 14:45

ishetta ha scritto:SINCERAMENTE IO NON CONDIVIDO QUESTE MANIE ANTI GERMI. IO SONO PRO GERME, PRO BATTERIO E PURE PRO VIRUS.
INSOMMA POVERE CREATURE, DEVONO CAMPARE ANCHE LORO, NO? :fischia

SCHERZAVO... CMQ SIA UN'ECCESSO DI IGIENE NON FA ASSOLUTAMENTE BENE. PER QUESTO IO LASCIO CHE I MIEI FIGLI BACINO IL CANE :x: :hi hi hi hi
Ma il cane fa parte della famiglia e quindi è fuori discussione può essere limonato all'infinito!
La mia casa nn è uno specchio, i miei germi me li "coltivo" volentieri, sono quelli altrui che nn amo venirne in contatto :fischia :fischia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 mar 2012, 14:46

ishetta ha scritto:
fulminata76 ha scritto:ishetta, secondo te è peggio viaggiare in treno tutti i giorni :vomitino o baciare il cane :hi hi hi hi
ASSOLUTAMENTE IL TRENO. MA NON DICO CHE NON BISOGNA LAVARSI LE MANI, MA TROVO ECCESSIVO USARE GEL ANTIBATTERICI, AMUCHINE VARIE ECC.
IO CREDO CHE UN PO' DI BATTERI RINFORZINO IL SISTEMA IMMUNITARIO

CERTO CHE SE IL CANE VIAGGIA IN TRENO... è UN BEL DILEMMA
infatti preferirei baciare mille volte un cane.... :risatina: però mi tocca il treno, e a volte faccio viaggiare in treno anche la bambine! Anzi la piccola aveva 1 mese e mezzo la prima volta che ha viaggiato in treno..... per andare a Gardaland.... sono deggggenere?!
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mar 2012, 14:46

pisola ha scritto:ISH fai baciare il cane? ma ti rendi conto???
fai mischiare anche la specie :-D
e poi porti i bambini all'asilo.....hai pure il gatto? con il rischio della toxoplasmosi per le mamme incinte?
ISH prima o poi ti manderanno l'ufficio di igiene! :hi hi hi hi
IL GATTO PURTROPPO NO... MA 3 ANNI FA ABBIAMO AVUTO IL TOPO JAKOB IN CASA PER 2 GIORNI. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:47

e poi , a questi bimbetti, fategli fare un po' di sani anticorpi :spiteful:

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:48

FULMINATA ma povera bimba, ma dopo l'hai sterilizzata? :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mar 2012, 14:48

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:SINCERAMENTE IO NON CONDIVIDO QUESTE MANIE ANTI GERMI. IO SONO PRO GERME, PRO BATTERIO E PURE PRO VIRUS.

SCHERZAVO... CMQ SIA UN'ECCESSO DI IGIENE NON FA ASSOLUTAMENTE BENE. PER QUESTO IO LASCIO CHE I MIEI FIGLI BACINO IL CANE :x: :hi hi hi hi
Ma il cane fa parte della famiglia e quindi è fuori discussione può essere limonato all'infinito!
La mia casa nn è uno specchio, i miei germi me li "coltivo" volentieri, sono quelli altrui che nn amo venirne in contatto :fischia :fischia
Sì MA IL CANE NON STRINGE LA ZAMPA AGLI ALTRI CANI... SI DANNO UNA BELLA SBAUSCIATA SLINGUAZZOSA :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 14:50

pisola, il mio nick è mariangelAc (era un pò che volevo scriverlo) :prr

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 mar 2012, 14:51

pisola ha scritto:FULMINATA ma povera bimba, ma dopo l'hai sterilizzata? :x:
il bagnetto la sera. E ti dirò di più..... non si è presa nulla :fischia :fischia La settimana di Pasqua in aereo....... l'alternativa la lascio a casa da sola....
No a parte gli scherzi... io sono dell'idea che le malattie le puoi prendere ovunque..... e io lavoro a contatto con la gente.... e qui entra veramente di tutto... quindi potrei portargliele a casa anch'io le malattie.

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 mar 2012, 14:53

mariangelac ha scritto:

si ma volente o nolente ci vieni a contatto sempre non solo all'asilo.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mar 2012, 14:53

ishetta, nn so per quale motivo ma i cani e tutti gli animali nn mi fanno schifo, devo ricordarmi di dirlo alla psicologa :risatina: io mi fermo per strada a dar da mangiare ai cani abbandonati e nn lesino mai una carezza sul muso, poi certamente a casa COME SEMPRE mi lavo le mani, tra la'ltro mi sembra di ricordare che i germi canini nn sono trasmissibili all'uomo

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:54

ma non trovi che Mariangelic con l'accento sulla c, sia molto più chic, più francese.....
scherzo, e chiedo venia
Mariangelac :ciaociao

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 mar 2012, 14:56

mariangelac ha scritto:ishetta, nn so per quale motivo ma i cani e tutti gli animali nn mi fanno schifo, devo ricordarmi di dirlo alla psicologa :risatina: io mi fermo per strada a dar da mangiare ai cani abbandonati e nn lesino mai una carezza sul muso, poi certamente a casa COME SEMPRE mi lavo le mani, tra la'ltro mi sembra di ricordare che i germi canini nn sono trasmissibili all'uomo

Ah bhè ecco.... tocchi il cane e poi magari anche non pensandoci tocchi la maglia ai bimbi..... questo non è veicolo d'infezione :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mar 2012, 14:58

mariangelac ha scritto:ishetta, nn so per quale motivo ma i cani e tutti gli animali nn mi fanno schifo, devo ricordarmi di dirlo alla psicologa :risatina: io mi fermo per strada a dar da mangiare ai cani abbandonati e nn lesino mai una carezza sul muso, poi certamente a casa COME SEMPRE mi lavo le mani, tra la'ltro mi sembra di ricordare che i germi canini nn sono trasmissibili all'uomo
DI SOLITO NO PERCHè LA SALIVA DEL CANE è UN ANTIBATTERICO nonchè cicatrizzante

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 mar 2012, 14:59

FULMINATA lavoro in mezzo a litri di sangue, la maggior parte infetto, in mezzo a virus e batteri geneticamente modificati, insomma un laboratorio di ricerca , immaginati cosa potrei avere addosso...... :-D
diciamo che "mi fanno un baffo" 4 germi appiccicati sul sedile dell'aereo o una manciata di Escherichia Coli :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”