Stamattina ero proprio incasinatissima e pure inc*****a come una biscia con i due inetti che ho avuto in casa da domenica a mercoledì. Ma è possibile che mi sia accorta IO che ero in H che a Roberta stava venendo il raffreddore e a quei DUE dico DUE cretini che avevo in casa non sia nemmeno saltato in mente di domandarsi PERCHE' respirava come un porcello e tossiva??? Così adesso TOSSISCE TUTTO IL SANTO GIORNO E LA NOTTE e io ho Veronica piccola!!!!!!!! Se si ammala pure lei faccio una strage. Intanto IO stamattina ho iniziato a farle l'aerosol, ma ci volevo io, se no.... mi****a, che coglionazzi quei due. Ora la devo tenere lontana da sua sorella.... scusate il discorso infarcito di francesismi, ma sono veramente fuori di me dal nervoso. Mercoledì quando sono arrivata a casa, ho trovato che mia mamma l'aveva portata al parco (e mercoledì mattina c'era un frescolino.... e poi siccome si era infangata i vestiti (ovvio), non si è capito perchè ha piazzato ROBY nella vasca, con 3 cm di acqua tiepida... e sì che di figlie ne ha avute tre e siamo tutte più o meno sopravvissute...
Poi............ ieri sera io sono andata a letto presto con Veronica da allattare, intorno alle 22.30. Fra ha detto che avrebber terminato quello che stava facendo e poi sarebbe andato a letto. Stanotte Roberta ha tossito come una matta e per fortuna si è alzato lui. Veronica è stata bravissima, dopo le 23, si è svegliata alle 4 per mangiare, ha mangiato fino alle 6, ma non mi è pesato e poi nanna fino alle 8, ritetta per un'ora, ho portato Roberta a scuola, ritetta a Veronica, si è finalmente saziata e sta ancora domendo. Nel frattempo ho spolverato, pulito la cucina, fatti e stesi due bucati, passato la scopa elettrica e ripreso Roberta con ulteriore aerosol (gliene faccio 3 al giorno, sperando sia una roba rapida...

Poi mi sono accorta che mia madre mi ha fatto un bucato e non so come ca**o non abbia pensato di chiedermi come funziona la mia lavatrice... non ho ancora osato guardarlo da vicino, ma secondo me alcune cose si sono rovinate e altre non sono venute pulite.

Poi mi ha detto di aver pulito i bagni e passato la scopa elettrica. Ora, io non so quando lo abbia fatto, ma al più presto lunedì, ma come lo ha fatto??? Il pavimento era pieno di roba, di cosini, di sporco... e i bagni hanno le righe di detersivo...

Insomma, non si può contare su nessuno.

Va be'. Poi a scuola mi chiamano mamma sprint. Per forza. O mi arrangio o mi fanno solo guai intorno....