Campanara che bel quadretto

Messaggio da maisetapioca » 16 mar 2012, 12:36
Messaggio da Dream78 » 16 mar 2012, 13:01
Bellissimo!!!maisetapioca ha scritto:Ragazze, avete già visto questo bel video? http://www.leggo.it/video/il_video_boom ... 0460.shtml
Campanara che bel quadrettopregiudizi sotto tutti i fronti insomma, età, sesso, lavoro
come dici tu dovrebbe pensarci un responsabile a mettere le cose in chiaro CON TUTTI!
Messaggio da Dream78 » 16 mar 2012, 13:04
Messaggio da Dream78 » 16 mar 2012, 13:06
Messaggio da michy1976 » 16 mar 2012, 13:59
si, tre camere. Quella di Simone era la cucina, che è stata spostata a ( semi) vista in sala. La sua camera è piccola, metà se non meno della rebecca, ma come avete visto, organizzandola bene ci è stato tutto.raggetto ha scritto:si, tre camere da letto, come mi pare di capire anche voi, giusto?michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Michy, ho visto le foto della cameretta di Simone e mi piace molto. Se mai cambieremo l'arredamento di quella che in futurò sarà di Noemi, vorrò farla simile alla tua.
[
Pat, a mio padre sale la pressione arteriosa e anche la glicemia e a me sale un nervosssooooooooo!!
immagiino il nervoso per tuo padre mannaggia crescono e invecchiano ma son testardi!!!
per noemi al nido da tanto!!!
ma quindi voi avete tre camere in casa?
Solo che al momento una è adibita a studio ed arredata con letto a ponte con armadi, scrivania e libreria quindi in teoria potrebbe già accogliere una persona ma se e quando ci andrà Noemi mi piacerebbe rifarla con colori più adatti.
Messaggio da michy1976 » 16 mar 2012, 14:01
Dream78 ha scritto:Ragazze credo di aver risolto con la pappa di Ale! Il problema sembra essere il seggiolone.
Ieri sera e oggi l'ho messo sulla sdraietta e si è mangiato tutta la pappa più un etto abbondante di frutta cotta e frullata da me!!!
Basta poco per rendere una mamma soddisfatta!!!
Grazie a tutte per gli ottimi consigli, siete sempre preziose!!!
Scappo a fare le valigie che tra qualche ora si parte: we dai suoceri!
Messaggio da michy1976 » 16 mar 2012, 14:02
maisetapioca ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
sono andata dal gastroenterologo che in effetti ha rilevato sto dolore e mi farà fare degli esami, delle robe nel sangue e una proteina nelle feci![]()
![]()
e se per caso son positivi mi tocca la colonscopia
![]()
I primi di aprile invece avrò un'eco transvaginale per vedere se il problema ha natura ginecologica.
Che dire? sono schifatissima all'idea di raccogliere il campione, la prospettiva dell'eventuale colonscopia mi terrorizza e l'appuntamento con l'ecotransvaginale non mi eccita per niente.
Ma che begli argomenti eh?????
Messaggio da michy1976 » 16 mar 2012, 14:05
Messaggio da michy1976 » 16 mar 2012, 14:07
raggetto ha scritto:
Chry, anche mio padre con un fratello (su 5) non parla più, invece mia mamma frequenta tutti i suoi fratelli e sorelle. Io spero che i miei figli siano sempre uniti, al di là di litigi e scaramucce, da un legame indissolubile e che siano sempre pronti e disposti ad aiutarsi e sostenersi l'un l'altra. Lo so è una visione un po' romantica ma ho sempre pensato che se avessi avuto un fratello poi da grande sarebbe stato per me un forte appoggio.
Messaggio da Dream78 » 16 mar 2012, 14:16
Estero dove??michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
Chry, anche mio padre con un fratello (su 5) non parla più, invece mia mamma frequenta tutti i suoi fratelli e sorelle. Io spero che i miei figli siano sempre uniti, al di là di litigi e scaramucce, da un legame indissolubile e che siano sempre pronti e disposti ad aiutarsi e sostenersi l'un l'altra. Lo so è una visione un po' romantica ma ho sempre pensato che se avessi avuto un fratello poi da grande sarebbe stato per me un forte appoggio.
io e mio fratello abbiamo 9 anni di differenza e per di più essendo di sesso diverso è ovvio che in comune abbiamo proprio poco
ma la sintonia che abbiamo sentito, spero entrambi, da parte mia sì, quando è morta mia nonna e siamo andati via insieme per andare là e per tornare, insomma, l'appoggio che io sento di avere in lui e spero anche lui in me è proiprio quello che tui avresti sperato di avere
detto questo...si laurea lunedi e pare abbia trovato lavoro....all'estero...![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 16 mar 2012, 14:20
Dream78 ha scritto:Estero dove??michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
io e mio fratello abbiamo 9 anni di differenza e per di più essendo di sesso diverso è ovvio che in comune abbiamo proprio poco
ma la sintonia che abbiamo sentito, spero entrambi, da parte mia sì, quando è morta mia nonna e siamo andati via insieme per andare là e per tornare, insomma, l'appoggio che io sento di avere in lui e spero anche lui in me è proiprio quello che tui avresti sperato di avere
detto questo...si laurea lunedi e pare abbia trovato lavoro....all'estero...![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 16 mar 2012, 14:24
Messaggio da Dream78 » 16 mar 2012, 14:30
Sarà mica che vi dovreste trasferire pure voi in Francia??? Le origini e il lavoro di David, ora tuo fratello...michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Estero dove??michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
![]()
vicino, ma scomodamente. nizza.
Messaggio da michy1976 » 16 mar 2012, 14:38
Dream78 ha scritto:Sarà mica che vi dovreste trasferire pure voi in Francia??? Le origini e il lavoro di David, ora tuo fratello...michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Estero dove??michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
![]()
Messaggio da michy1976 » 16 mar 2012, 14:39
raggetto ha scritto:mICHY, IN COSA SI LAUREa? Che bello che abbia già trovato lavoro.
Per quanto riguarda le camerette, anche le nostre non sono enormi e la mia paura è sempre che abbiano poca libreria.
Dream, sono così contenta che la pappa di Ale sia andata meglio e che ti siano stati utili i nostri consigli. Santa sdraietta.
Buon WE dai suoceri
Messaggio da Dream78 » 16 mar 2012, 14:40
Potresti fare i rotolini di sfoglia con pesto e zucchine che faccio spesso e son sempre un successo.michy1976 ha scritto:ciuk, io quando invito persone a cena per la prima volta faccio sempre cose molto semplici, tipo pasta con un sugo semplice ( amatriciana o zucchine e panna per es.) anche in modo che se a qualcuno non piace, se la prendono in bianco al burro o all'olio e sto più tranquilla
faccio una torta basica o prendo il gelato
e come antipasto faccio cosine tipo mini brioches con scamorza e prosciutto, che in questo caso potresti farne alcune solo col prosciutto
che dici?
Messaggio da Dream78 » 16 mar 2012, 14:43
e ora con quel che è successo al compagni della madre (a proposito come sta?) sarà ancora più restio!michy1976 ha scritto:Dream78 ha scritto:Sarà mica che vi dovreste trasferire pure voi in Francia??? Le origini e il lavoro di David, ora tuo fratello...michy1976 ha scritto:
magari! son anni che dico a david, molliamo tutto e trasferiamoci in francia
ma lui non vuole
Messaggio da Fioriblu » 16 mar 2012, 15:28
Pensavamo venerdì a sirmione e sabato al parco naturaviva, quindi ci rimane eventualmente il sabato pomeriggio/sera e la domenica mattina. Magari un altro paesino in riva al lago carino?Dream78 ha scritto:Fiori. Al lago di Garda è pieno di cose da vedere: sirmione, il vittoriale, le terme. Oltre ad altri parchi divertimento.
Messaggio da maisetapioca » 16 mar 2012, 15:41
FIORI sai che al Naturaviva c'è anche zoosafari? si va in auto e gli animali sono liberi (giraffe, ippopotami, tigri...) chissà se vi può accedere anche il camperFioriblu ha scritto:Pensavamo venerdì a sirmione e sabato al parco naturaviva, quindi ci rimane eventualmente il sabato pomeriggio/sera e la domenica mattina. Magari un altro paesino in riva al lago carino?Dream78 ha scritto:Fiori. Al lago di Garda è pieno di cose da vedere: sirmione, il vittoriale, le terme. Oltre ad altri parchi divertimento.
Messaggio da Dream78 » 16 mar 2012, 15:44
Sì credo anche io sia meglio!maisetapioca ha scritto:FIORI sai che al Naturaviva c'è anche zoosafari? si va in auto e gli animali sono liberi (giraffe, ippopotami, tigri...) chissà se vi può accedere anche il camperFioriblu ha scritto:Pensavamo venerdì a sirmione e sabato al parco naturaviva, quindi ci rimane eventualmente il sabato pomeriggio/sera e la domenica mattina. Magari un altro paesino in riva al lago carino?Dream78 ha scritto:Fiori. Al lago di Garda è pieno di cose da vedere: sirmione, il vittoriale, le terme. Oltre ad altri parchi divertimento.se per voi non è un problema, invertirei le mete e andrei al naturaviva di venerdì perchè nei weekend quando il tempo è bello ci sono kilometri di coda per entrare al parco
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”