io invece ci sono giorni in cui sono asciuttissima e altri che sono invasa dal mucolittlemom ha scritto:BARBABU: il tappo, madonna![]()
![]()
io ogni volta che vado in bagno vedo pero fin adesso non e successo niente.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!
- muti
- Active~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!
*A* 01/2008
- littlemom
- Expert~GolGirl®

dai sapiamo che lo puoi perdere ed non accorgersi non e una cosa cosi importante. A me piu e la curiosità vederlo com'èmuti ha scritto:io invece ci sono giorni in cui sono asciuttissima e altri che sono invasa dal mucolittlemom ha scritto:BARBABU: il tappo, madonna![]()
![]()
io ogni volta che vado in bagno vedo pero fin adesso non e successo niente.però non è il tappo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

MUTI/LITTLEMOM .......in effetti con carlotta l'avevo perso 2 settimane prima..quindi non vuol dire.. non so neanche io cosa augurarmi..se stringerlo per le feste, oppure godermele con Carlotta e preferire il dopofesta per la nascita......inutile negare che i primi giorni a casa sono duri e un po di depressione causa ormoni ti arriva....
Inutile discutere..nascono quando vogliono, anche l'ostetrica me lo ha detto, dicendomi di continuare la vita di sempre senza strafare in casa e fuori..quindi lavoro pesanti al maritino..... Ormai il bimbo dovrebbe essere formato..al massimo gli amcnherà un po di ciccia....non so quanto potrebbe pesare..alla 32 la stima era circa 1,8 kg..sarà arrivato almeno a 2,5??
Inutile discutere..nascono quando vogliono, anche l'ostetrica me lo ha detto, dicendomi di continuare la vita di sempre senza strafare in casa e fuori..quindi lavoro pesanti al maritino..... Ormai il bimbo dovrebbe essere formato..al massimo gli amcnherà un po di ciccia....non so quanto potrebbe pesare..alla 32 la stima era circa 1,8 kg..sarà arrivato almeno a 2,5??
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- akane
- Gold~GolGirl®

:ahahmuti ha scritto:anche a lalla: ricordaglielo così è contentaakane ha scritto: muti ti mancano 16 giorni!!!!!!!!!!!!!![]()
ma non dire che te l'ho detto io :prrrr
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

Barbarabu, eh si sarà all'incirca 2,5/2,6 kg ora... ma forse anche di + ci sono bimbi che divenatno + ciccioni di altri...
comunque anche se fosse 2,5 va bene come peso.
comunque anche se fosse 2,5 va bene come peso.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lalla71
- Expert~GolGirl®

akane, muti, :prrrr
x il peso ho visto il bimbo nato di kg 1.9 e dopo una settimana kg 2.2: UN AMORE CON DUE OCCHIONI SPALANCATI
x il peso ho visto il bimbo nato di kg 1.9 e dopo una settimana kg 2.2: UN AMORE CON DUE OCCHIONI SPALANCATI
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

... epoi c'è anche RALLE...ma lei è + tranquillaakane ha scritto::ahahmuti ha scritto:anche a lalla: ricordaglielo così è contentaakane ha scritto: muti ti mancano 16 giorni!!!!!!!!!!!!!![]()
ma non dire che te l'ho detto io :prrrr
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- muti
- Active~GolGirl®

pensa che domani entri nella 36a quindi secondo me peserà anche un po' di più e alla 36a puoi stare più che tranquilla, poi magari nasce anche più in làBarbarabu ha scritto:Ormai il bimbo dovrebbe essere formato..al massimo gli amcnherà un po di ciccia....non so quanto potrebbe pesare..alla 32 la stima era circa 1,8 kg..sarà arrivato almeno a 2,5??
*A* 01/2008
- muti
- Active~GolGirl®

Ora vado a fare la pappa!
Ah, non vi ho detto che da stamattina ho il raffreddore. Non so come ho fatto a prenderlo pur stando tappata in casa.
Spero solo che non peggiori.
Ah, non vi ho detto che da stamattina ho il raffreddore. Non so come ho fatto a prenderlo pur stando tappata in casa.
*A* 01/2008
- sammylove
- Active~GolGirl®

ciao mammine,
come va ci siamo quasi eh, io ancora in ufficio ma credetemi sto meglio qui a casa ho solo dolori e paranoie, a voi tt bene?? leggevo di barbarabu... tesoro tranquilla
adesso mi aggiorno un pò
come va ci siamo quasi eh, io ancora in ufficio ma credetemi sto meglio qui a casa ho solo dolori e paranoie, a voi tt bene?? leggevo di barbarabu... tesoro tranquilla
adesso mi aggiorno un pò
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

enora nn fare così mi fai piangere, tesoro mio sapessi quanto ti stimo e ammiro io non sono forte come te sei una ragazza molto forte e nn lo dico adesso lo pensavo già che tu eri da sola senza mamma in verità lo penso tutte le volte che mi viene un pò di paranoialittlemom ha scritto:sai vi invidio che avete i genitori vicino. Io gli ho lontani ed lo sento la mancanza tanto per di piu adesso che sei sola a casa ho voglia di avere la mamma vicina. lo posso sentire al tel ma e diverso. E pure lei e preoccupata per me che sono sola, ma io lo tranquillizzo dicendo che saro in grado di fare anche se sono sola. Qui in ospedale ti imparano tutto, basta chiedere.
Pero mi manca ragazze
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Littlemom ti capisco cara, nn è facile avere la famiglia lontano
pensa solo che la TUA famiglia sta per allargarsi invece!!Quindi i tuoi genitori non possono venire fino a quando nn trovate una casa più grande? Magari potete anticipare il viaggetto a questa primavera invece di aspettare l'estate prossima che ne dici?
Nn ricordo dove mi avevi detto che abitavi (Bovisa forse
?) ma magari potete spostarvi fuori Milano, in un paese ben connesso così da trovare una casa più grande allo stesso prezzo? e' un ottima soluzione sai?
Barbarabu, il tappo!
Speriamo arrivi dopo Natale così passi il Natale con Carlotta
A me sembra manchi ancora una vita e qui si parla già di tappi e 16 giorni!WOW
Nn ricordo dove mi avevi detto che abitavi (Bovisa forse
Barbarabu, il tappo!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

Grazie SAMMY
, pero speso sento la sua mancanza. Quando sei a lavoro non ci pensi, pero adesso che sono a casa lo sento molto. Pasera, non appena avro il mio angioletto tra le bracia. Pero forse lo penserò ancora di piu perché sarò mamma e lo saprò cosa vuol dire aver in figlio lontano. A troppo lontana e per telefono non piu dire molto.
va be scusate per lo sfogo ma in questo momento siete le uniche a qui parlare
va be scusate per lo sfogo ma in questo momento siete le uniche a qui parlare
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

li vicinoAoifestella ha scritto:Littlemom ti capisco cara, nn è facile avere la famiglia lontanopensa solo che la TUA famiglia sta per allargarsi invece!!Quindi i tuoi genitori non possono venire fino a quando nn trovate una casa più grande? Magari potete anticipare il viaggetto a questa primavera invece di aspettare l'estate prossima che ne dici?
Nn ricordo dove mi avevi detto che abitavi (Bovisa forse?) ma magari potete spostarvi fuori Milano, in un paese ben connesso così da trovare una casa più grande allo stesso prezzo? e' un ottima soluzione sai?
![]()
Barbarabu, il tappo!![]()
Speriamo arrivi dopo Natale così passi il Natale con Carlotta
![]()
cmq stiamo valutando perche anche qui dove siamo non si puo stare per molto.
- cristina76
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Volevo solo avvisarvi che sarò presente meno del solito perchè a casa sto aspettando l'ADSL del nuovo gestore...
Al lavoro questa settimana verrò un pò meno quindi... mi mancherete
Speriamo si sbrighino con la linea!
Corinna purtroppo è ancora bella seduta, quindi venerdi inizio i monitoraggi e poi si deciderà x gennaio, cmq non prima della befana
Ieri Celeste ha fatto la recita dell'asilo, i piccolini hanno partecipato pochino ma è stato divertente ugualmente
hanno fatto arrivare anche Babbo natale che ha portato i regali sedendosi sulle ginocchia ogni bambino ma quasi tutti hanno pianto :ahah
Ora devo correre via perchè ho un corso!
P.S. sta finalmente per nascere il cuginetto ACHILLE perchè mia cognata è già in sala travaglio, quindi stasera sicuramente lo conosceremo!!!
Volevo solo avvisarvi che sarò presente meno del solito perchè a casa sto aspettando l'ADSL del nuovo gestore...
Al lavoro questa settimana verrò un pò meno quindi... mi mancherete
Speriamo si sbrighino con la linea!
Corinna purtroppo è ancora bella seduta, quindi venerdi inizio i monitoraggi e poi si deciderà x gennaio, cmq non prima della befana
Ieri Celeste ha fatto la recita dell'asilo, i piccolini hanno partecipato pochino ma è stato divertente ugualmente
Ora devo correre via perchè ho un corso!
P.S. sta finalmente per nascere il cuginetto ACHILLE perchè mia cognata è già in sala travaglio, quindi stasera sicuramente lo conosceremo!!!
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

enricHI ha scritto:ragazze sono tornata, elena è ancora inside.... ma stiamo bene!!! grazie a tutte per l'appoggio, in particolare a ilarietta e a paola tosca......... siete state fantastiche!!!!!!!!!![]()
![]()
SONO FELICISSIMA DI SENTIRTI BENE!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

[quote="ilarietta80"]
alle 13:20 è nato MATTEO!!!!!!!!!!! il bimbo della mia amica in foto!!!!!!!! pesa 3,100 kg per 48 cm è nato a 38 settimane, pieno di capelli!!!!!!!!! è bellissimo!!!!!!!!!!!!! saranno gli ormoni ma ho pianto per 10 minuti di seguito quando l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!
:
EWWIWA MATTEO!!!!!!!!!!UN BACIONE ENORMISSIMO ALLA TUA AMICA!!!!!!!!....CHE BELLO!!!!!!!!! TRA POCO AVREMO I NOSTRI!!!!!!!!! 
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

gnufy2000 ha scritto:buon giorno panciotte belle ieri sera Carlotta si e' data da fare x spaccarmi la pancia.Ma oggi va' meglio
.
Ieri sono nate le gemelline GRETA e MATILDE della mia amica Stefy, stanno bene e pesano 2,2 e 1,8 kg. Mannaggia dovevano nascere dopo il 6 gennaio invece hanno avuto fretta.Che invidia lei ha gia'le sue picccolina tra le braccia.
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Clementina ha scritto:Ciao Gennarine,
oggi giornata di umore nerissimo, continuo a piangere perchè mi sento un mostro, voi non vedete l'ora di abbracciare i vostri bimbi e invece io sono qui che spero che nasca il più tardi possibile.... non sento l'atmosfera del natale tra poco è il mio compleanno e non me ne frega nulla. Mi ero immaginata questo periodo molto diverso, nella mia nuova casa con tante cose da fare e invece sono qui dai miei, senza mio marito, senza potermi muovere autonomamente. Insomma lo so che non sono cose importanti e che dovrei avere mille motivi per essere contenta, però mi viene sempre da piangere e so anche che facendo così faccio star male tutti quelli che mi stanno intorno, ma non riesco a fermarmi.
Un abbraccio a tutte
Clem
stai tranquilla...cerca di impegnarti il più possibile la testa in qualcosa che ti piace.....non sò...tipo...se ti vedi " brutta"..( cosa che non è vero!).....allora buttati su un nuovo make-up..cambia l'acconciatura,......gioca col tuo corpo!!!!..funziona e ti rilassa..!!!oppure ricama, cucina....l'importante è che tu ti tenga sempre con la mente occupata!!!...e poi ci siamo sempre noi a darti manforte!!!!!!!!..ti vogliamo un modo di bene!!!!...siamo tutte sorelle di panciotta e non solo!!!!!!!!.......
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

muti ha scritto:non preoccupatevi, è normale che ora si muovono di meno. Anche Ari, che prima era una trottola, ora si muove moooooooooooooooooooolto poco e praticamente solo dopo che ho mangiato. Prima invece era una cosa continua.topola ha scritto:Anche Simone fa così, è sempre stato molto tranquillo ma ultimamente mi sembra in letargo perenne, solo al pomeriggio e in serata si muove un po' di più... Se dovessi contare 10 movimenti sarei ogni giorno al PS...antota ha scritto:Ciao e buongiorno a tutte!!!
Oggi mi sono svegliata un pò preoccupata!
Come ogni notte, non ho sentito mai muoversi Matteo, ma da un pò di giorni è così anche appena mi sveglio. Praticamente fino a quando non faccio colazione non si muove, poi sento un leggero "fruscio" sotto la pelle, ma niente di più...sono un pò preoccupata....
Matteo non è stato mai un gran calciatore, ma è così silenzioso ...![]()
Preferisco 1000 volte i dolori alla vescica, alla patata, alle costole:
MATTEO PRENDI A PUGNI LA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma solo a me IRIS continua a gonfiar di botte!!!!...anche il gine l'ha visto e si è stupito!!!!.........è una furia!!!!...ha troppa voglia di nascere!!!!!!!
![]()