GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO

Bloccato
Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO

Messaggio da Brulic » 14 mar 2012, 19:45

Ciopa, noi alla fine la chiamiamo come la mia nonna, ma abbiamo cercato di non pensare troppo a parenti e persone con quel nome. Lucia è stata subito lei, per il maschio avevamo Lorenzo, Marco e Pietro.
Soprattutto zero nomi stranieri.
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO

Messaggio da Elenita » 14 mar 2012, 19:57

Brulic ha scritto:Elenita, se non sono indiscreta...chi è la compagnia? Io qualche gancio per i clienti residenziali ce l'ho, magari riesco a darti una mano...
Wind Infostrada :fischia
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Brulic » 14 mar 2012, 20:06

Hai già fatto la richiesta? Perché se é a sistema sento un mio amico che lavora in Sirti se la vede già. Io lavoro per quelli gialli, quelli di George per intenderci, ma i tecnici alla fine sono gli stessi.
Io avevo Infostrada quando abitavo in centro prima di sposarmi, abbiamo provato a traslocare ma non c'è stato verso neanche pagando, e mi sono spostata allo stadio, mica a Valdagno!
Ti so dire, mandami in mp i dati dell'intestatario se vuoi. :sorrisoo

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 14 mar 2012, 20:09

No abbiamo chiamato oggi per avere info e quando han detto 30-40 giorni mio marito ha detto vi farò sapere e me ne ha parlato ...!
Noi ci spostiamo di 2 km ... per intenderci dal teatro nuovo alle piscine ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Brulic » 14 mar 2012, 20:17

Mh...adesso sei agganciata alla centrale delle Cattane mentre in zona piacine a quella di via medici, per quello si prendono tempo. Di fatto è come attivare in nuovo contratto e poi ti spostano il numero...comunque se ti serve son qua!
:ciaociao

delphy82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da delphy82 » 15 mar 2012, 10:53

Ciao pancine!!!!!
Ieri ho fatto il gioco delle R per "sapere" il sesso del bebè.....mah......vedremo se ci ha preso!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Ieri ho anche preparato un elenco di tutto quello che dovrà fare il papà una volta nata la nostra creatura....mio marito è stato molto contento di questo.....ed inoltre ho anche fatto una lista di quello che servirà per il bebè......il sabato dopo la morfologica shopping nenonato!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee non vedo l'ora!!!!!
Gaia Roberta
Immagine

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 15 mar 2012, 12:50

Buongiorno a tutte!
ieri visita di controllo: tutto bene! L'eco ha confermato che si tratta di un maschietto che si chiamerà Andrea o Tommaso. Io preferirei Tommaso ma lasciamo la scelta al fratello maggiore.
Figuratevi che il ginecologo è rimasto contento anche del mio peso :fischia perchè non ho preso nemmeno un etto dall'ultima pesata che risale a 5 settimane fa. Siccome parto già in sovrappeso, lui vorrebbe che mi limitassi a prendere non più di 6/7 chili in tutta la gravidanza :argh . Io all'inizio specialmente mi sono proprio sbracata mentre ora mi sto dando una regolatina...però che barba...
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

delphy82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da delphy82 » 15 mar 2012, 14:14

lallina ha scritto:Buongiorno a tutte!
ieri visita di controllo: tutto bene! L'eco ha confermato che si tratta di un maschietto che si chiamerà Andrea o Tommaso. Io preferirei Tommaso ma lasciamo la scelta al fratello maggiore.
Figuratevi che il ginecologo è rimasto contento anche del mio peso :fischia perchè non ho preso nemmeno un etto dall'ultima pesata che risale a 5 settimane fa. Siccome parto già in sovrappeso, lui vorrebbe che mi limitassi a prendere non più di 6/7 chili in tutta la gravidanza :argh . Io all'inizio specialmente mi sono proprio sbracata mentre ora mi sto dando una regolatina...però che barba...
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee lallina complimenti per il peso!!!!! Anche la mia ginecologa è molto scrupolosa sul peso da raggiungere in gravidanza!!!!!uff.... e complimenti anche per il piccolo ometto!!!!!!
Io sono un po' di parte adoro Andrea....mio fratello si chiama così!!!!! :cuore
Gaia Roberta
Immagine

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 15 mar 2012, 18:19

Lallina.... :sorrisoo :-D :-D bravissima!! I nomi mi piacciono entrambi :sorrisoo
Delphy...hai guardato il calendari cinese? Con me ci ha preso sia per il primo che per il secondo :) lo trovi anche qui in gol :sorrisoo
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Brulic
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Brulic » 15 mar 2012, 19:07

lallina, :ok per il peso.
I nomi sono bellissimi entrambi, il mio socio si chiama Andrea e Tommaso mi piace proprio! L'unica cosa di cui si lamenta il socio è che gli danno sempre della signora :fischia perchè Andrea è maschio solo da noi! Ma è una fisima solo sua...in Brasile è stato bellissimo presentargli la figlia di un'amica di mia mamma...Andrea ti presento Andrea :ahaha è stato mitico!

nausicaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nausicaa » 15 mar 2012, 19:43

ecomorfologica fatta! e tutto va per il meglio! fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Anche io avrò un maschietto :ok , quindi ora inizia il toto nomi e lo shopping in azzurro! Mamma come sono contenta, l'ho visto girarsi, succhiarsi il pollice, scalciare e stiracchiarsi e io non sento ancora nessun colpetto!! :congratulations: a me!

nausicaa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nausicaa » 15 mar 2012, 19:45

per Lallina: ANdrea è un nome bellissimo, in greco vuol dire coraggio, forza quindi oltre ad essere eufonico ha anche un bel significato!

lallina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lallina » 16 mar 2012, 8:37

nausicaa ha scritto:per Lallina: ANdrea è un nome bellissimo, in greco vuol dire coraggio, forza quindi oltre ad essere eufonico ha anche un bel significato!
:ok
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)

ermenix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ermenix » 16 mar 2012, 8:43

Buongiorno amiche :bacio :bacio

siamo in alto mare con il nome...............non so che scegliere!!!!!!!!!!!! :emozionee
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 mar 2012, 9:03

Buongiorno!

Qui coi nomi siamo in alto mare, speriamo che il 2 si faccia vedere così almeno sappiamo se dobbiamo scegliere maschio o femmina

Sono contenta per tutte le belle notizie! :yeee

Io stamattina vado a ritirare gli esiti del mio holter, speriamo bene :incrocini per me
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

ciopa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciopa » 16 mar 2012, 11:43

buongiorno donne!

oggi fatto un salto in ospedale a fare un controllino.
sento fagiolino con l'angel sounds ma in termini di movimenti si fa sentire meno adesso che un mese fa ed io sono PARANOICA!
si` lo so, che ci posso fare, dopo due perdite sono molto ansiosa e la morfologica e` tra 10 gg...

vi faro` sapere.
conoscendo le infermiere del reparto faranno una visita lampo, quindi dubito che scopriro` il sesso!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg

delphy82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da delphy82 » 16 mar 2012, 11:52

elisab ha scritto: Delphy...hai guardato il calendari cinese? Con me ci ha preso sia per il primo che per il secondo :) lo trovi anche qui in gol :sorrisoo
elisab ciao!!!! si si ho guardato anche il calendario cinese e anche lì in base all'età e al mese del concepimento è uscito femmina ma come percentuale sono a 50/50......dai dai manca poco a mercoledì.....vi farò sapere!!!!!!!

nausica :congratulations: per la morfologica.... un altro maschietto!!!!! :ok :ok :ok :ok

redbix allora????? :incrocini :incrocini :incrocini

io invece mi sa che inizio a sentire dei movimenti.......mah.......
Gaia Roberta
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 mar 2012, 12:12

Eccomi! I risultati sono buoni, media perfetta anche se c'è qualche picco di pressione relativamente alta. Oggi pomeriggio sento la mia ginecologa e vediamo che dice... in compenso ho passato la mattinata fra carabinieri e fabbro perché hanno tentato di entrare in casa a mia suocera e non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossero riusciti ad entrare visto che abita con sua mamma molto anziana
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

delphy82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da delphy82 » 16 mar 2012, 12:16

redbix sono molto contenta che sia andata bene :ok :ok :ok cacchio poveretta tua suocera.......quindi non è successo nulla di che se non il fatto di cambiare serratura e tutte le menate del caso.....meglio dai!!!!!! uff che stress anche queste cose!!!!!!!!
Gaia Roberta
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 16 mar 2012, 12:51

delphy82, sì, per fortuna è solo una serratura da cambiare, che spero paghi l'assicurazione visto che sono anni che lei paga e non ne ha mai avuto bisogno... la mia paura è che non trovando granché da rubare se la prendano con loro e facciano loro del male, mia suocera ha 66 anni, sua mamma ne ha 94, sono proprio giovincelle

Bloccato

Torna a “Agosto”