GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Re: IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO
Ciopa, noi alla fine la chiamiamo come la mia nonna, ma abbiamo cercato di non pensare troppo a parenti e persone con quel nome. Lucia è stata subito lei, per il maschio avevamo Lorenzo, Marco e Pietro.
Soprattutto zero nomi stranieri.
Soprattutto zero nomi stranieri.
È arrivata Lucia 30/07/2012 - 3,200 kg per 50 cm di bimba pacioccona
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: IL NOSTRO VIAGGIO è DA POCO COMINCIATO FORZA AGOSTINO ('12) RIMANI BEN ATTACCATO
Wind InfostradaBrulic ha scritto:Elenita, se non sono indiscreta...chi è la compagnia? Io qualche gancio per i clienti residenziali ce l'ho, magari riesco a darti una mano...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Hai già fatto la richiesta? Perché se é a sistema sento un mio amico che lavora in Sirti se la vede già. Io lavoro per quelli gialli, quelli di George per intenderci, ma i tecnici alla fine sono gli stessi.
Io avevo Infostrada quando abitavo in centro prima di sposarmi, abbiamo provato a traslocare ma non c'è stato verso neanche pagando, e mi sono spostata allo stadio, mica a Valdagno!
Ti so dire, mandami in mp i dati dell'intestatario se vuoi.
Io avevo Infostrada quando abitavo in centro prima di sposarmi, abbiamo provato a traslocare ma non c'è stato verso neanche pagando, e mi sono spostata allo stadio, mica a Valdagno!
Ti so dire, mandami in mp i dati dell'intestatario se vuoi.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

No abbiamo chiamato oggi per avere info e quando han detto 30-40 giorni mio marito ha detto vi farò sapere e me ne ha parlato ...!
Noi ci spostiamo di 2 km ... per intenderci dal teatro nuovo alle piscine ...
Noi ci spostiamo di 2 km ... per intenderci dal teatro nuovo alle piscine ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Brulic
- Basic~GolGirl®

Mh...adesso sei agganciata alla centrale delle Cattane mentre in zona piacine a quella di via medici, per quello si prendono tempo. Di fatto è come attivare in nuovo contratto e poi ti spostano il numero...comunque se ti serve son qua!

- delphy82
- New~GolGirl®

Ciao pancine!!!!!
Ieri ho fatto il gioco delle R per "sapere" il sesso del bebè.....mah......vedremo se ci ha preso!!!!!
Ieri ho anche preparato un elenco di tutto quello che dovrà fare il papà una volta nata la nostra creatura....mio marito è stato molto contento di questo.....ed inoltre ho anche fatto una lista di quello che servirà per il bebè......il sabato dopo la morfologica shopping nenonato!!!!!!!!!
non vedo l'ora!!!!!
Ieri ho fatto il gioco delle R per "sapere" il sesso del bebè.....mah......vedremo se ci ha preso!!!!!
Ieri ho anche preparato un elenco di tutto quello che dovrà fare il papà una volta nata la nostra creatura....mio marito è stato molto contento di questo.....ed inoltre ho anche fatto una lista di quello che servirà per il bebè......il sabato dopo la morfologica shopping nenonato!!!!!!!!!
Gaia Roberta

- lallina
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
ieri visita di controllo: tutto bene! L'eco ha confermato che si tratta di un maschietto che si chiamerà Andrea o Tommaso. Io preferirei Tommaso ma lasciamo la scelta al fratello maggiore.
Figuratevi che il ginecologo è rimasto contento anche del mio peso
perchè non ho preso nemmeno un etto dall'ultima pesata che risale a 5 settimane fa. Siccome parto già in sovrappeso, lui vorrebbe che mi limitassi a prendere non più di 6/7 chili in tutta la gravidanza
. Io all'inizio specialmente mi sono proprio sbracata mentre ora mi sto dando una regolatina...però che barba...
ieri visita di controllo: tutto bene! L'eco ha confermato che si tratta di un maschietto che si chiamerà Andrea o Tommaso. Io preferirei Tommaso ma lasciamo la scelta al fratello maggiore.
Figuratevi che il ginecologo è rimasto contento anche del mio peso
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- delphy82
- New~GolGirl®

lallina ha scritto:Buongiorno a tutte!
Figuratevi che il ginecologo è rimasto contento anche del mio pesoperchè non ho preso nemmeno un etto dall'ultima pesata che risale a 5 settimane fa. Siccome parto già in sovrappeso, lui vorrebbe che mi limitassi a prendere non più di 6/7 chili in tutta la gravidanza
. Io all'inizio specialmente mi sono proprio sbracata mentre ora mi sto dando una regolatina...però che barba...
Io sono un po' di parte adoro Andrea....mio fratello si chiama così!!!!!
Gaia Roberta

- elisab
- Expert~GolGirl®

Lallina....
bravissima!! I nomi mi piacciono entrambi
Delphy...hai guardato il calendari cinese? Con me ci ha preso sia per il primo che per il secondo :) lo trovi anche qui in gol
Delphy...hai guardato il calendari cinese? Con me ci ha preso sia per il primo che per il secondo :) lo trovi anche qui in gol
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Brulic
- Basic~GolGirl®

lallina,
per il peso.
I nomi sono bellissimi entrambi, il mio socio si chiama Andrea e Tommaso mi piace proprio! L'unica cosa di cui si lamenta il socio è che gli danno sempre della signora
perchè Andrea è maschio solo da noi! Ma è una fisima solo sua...in Brasile è stato bellissimo presentargli la figlia di un'amica di mia mamma...Andrea ti presento Andrea
è stato mitico!
I nomi sono bellissimi entrambi, il mio socio si chiama Andrea e Tommaso mi piace proprio! L'unica cosa di cui si lamenta il socio è che gli danno sempre della signora
-
nausicaa
- New~GolGirl®

ecomorfologica fatta! e tutto va per il meglio! fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Anche io avrò un maschietto
, quindi ora inizia il toto nomi e lo shopping in azzurro! Mamma come sono contenta, l'ho visto girarsi, succhiarsi il pollice, scalciare e stiracchiarsi e io non sento ancora nessun colpetto!!
a me!
-
nausicaa
- New~GolGirl®

per Lallina: ANdrea è un nome bellissimo, in greco vuol dire coraggio, forza quindi oltre ad essere eufonico ha anche un bel significato!
- lallina
- Active~GolGirl®

nausicaa ha scritto:per Lallina: ANdrea è un nome bellissimo, in greco vuol dire coraggio, forza quindi oltre ad essere eufonico ha anche un bel significato!
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- ermenix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno amiche
siamo in alto mare con il nome...............non so che scegliere!!!!!!!!!!!!
siamo in alto mare con il nome...............non so che scegliere!!!!!!!!!!!!
IL MIO GRANDE AMORE, MARIOEMANUELE 23/08/08 KG 4120 53CM,40+0 ALLE 12.35 +Angioletto mio...
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
LA MIA BELLA PRINCIPESSA, AURORA NICOLE 11/08/12 KG 3600 52CM,39+0 ALLE 17,25
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Qui coi nomi siamo in alto mare, speriamo che il 2 si faccia vedere così almeno sappiamo se dobbiamo scegliere maschio o femmina
Sono contenta per tutte le belle notizie!
Io stamattina vado a ritirare gli esiti del mio holter, speriamo bene
per me
Qui coi nomi siamo in alto mare, speriamo che il 2 si faccia vedere così almeno sappiamo se dobbiamo scegliere maschio o femmina
Sono contenta per tutte le belle notizie!
Io stamattina vado a ritirare gli esiti del mio holter, speriamo bene
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- ciopa
- Basic~GolGirl®

buongiorno donne!
oggi fatto un salto in ospedale a fare un controllino.
sento fagiolino con l'angel sounds ma in termini di movimenti si fa sentire meno adesso che un mese fa ed io sono PARANOICA!
si` lo so, che ci posso fare, dopo due perdite sono molto ansiosa e la morfologica e` tra 10 gg...
vi faro` sapere.
conoscendo le infermiere del reparto faranno una visita lampo, quindi dubito che scopriro` il sesso!
oggi fatto un salto in ospedale a fare un controllino.
sento fagiolino con l'angel sounds ma in termini di movimenti si fa sentire meno adesso che un mese fa ed io sono PARANOICA!
si` lo so, che ci posso fare, dopo due perdite sono molto ansiosa e la morfologica e` tra 10 gg...
vi faro` sapere.
conoscendo le infermiere del reparto faranno una visita lampo, quindi dubito che scopriro` il sesso!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg
- delphy82
- New~GolGirl®

elisab ciao!!!! si si ho guardato anche il calendario cinese e anche lì in base all'età e al mese del concepimento è uscito femmina ma come percentuale sono a 50/50......dai dai manca poco a mercoledì.....vi farò sapere!!!!!!!elisab ha scritto: Delphy...hai guardato il calendari cinese? Con me ci ha preso sia per il primo che per il secondo :) lo trovi anche qui in gol
nausica
redbix allora?????
io invece mi sa che inizio a sentire dei movimenti.......mah.......
Gaia Roberta

- RedBix
- Expert~GolGirl®

Eccomi! I risultati sono buoni, media perfetta anche se c'è qualche picco di pressione relativamente alta. Oggi pomeriggio sento la mia ginecologa e vediamo che dice... in compenso ho passato la mattinata fra carabinieri e fabbro perché hanno tentato di entrare in casa a mia suocera e non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossero riusciti ad entrare visto che abita con sua mamma molto anziana
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- delphy82
- New~GolGirl®

redbix sono molto contenta che sia andata bene
cacchio poveretta tua suocera.......quindi non è successo nulla di che se non il fatto di cambiare serratura e tutte le menate del caso.....meglio dai!!!!!! uff che stress anche queste cose!!!!!!!!
Gaia Roberta

- RedBix
- Expert~GolGirl®

delphy82, sì, per fortuna è solo una serratura da cambiare, che spero paghi l'assicurazione visto che sono anni che lei paga e non ne ha mai avuto bisogno... la mia paura è che non trovando granché da rubare se la prendano con loro e facciano loro del male, mia suocera ha 66 anni, sua mamma ne ha 94, sono proprio giovincelle