GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®
Re: Sempre piu' una mongolfiera, la Maggiolina ('12) in primavera
No sam79 non sono paranoie, mi verrebbe anche a me il dubbio! Comunque se proprio devi usare la lavatrice comune (piuttosto che lavare tutto a mano) mettici insieme un disinfettante tipo Napisan almeno stai più tranquilla...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- sam79
- Original~GolGirl®
si', mi sa che faro' cosi', cerchero' qualcosa che equivalga al napisan. i vestitini li potrei anche lavare a mano, ma le lenzuoline mi rimane un pochino piu' difficileALEXMOSCHELLA ha scritto:No sam79 non sono paranoie, mi verrebbe anche a me il dubbio! Comunque se proprio devi usare la lavatrice comune (piuttosto che lavare tutto a mano) mettici insieme un disinfettante tipo Napisan almeno stai più tranquilla...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- emmanto
- Expert~GolGirl®
evvai!Dida77 ha scritto:Ieri ecocardiografia: confermata la destroposizione dell'arco aortico ...ma non c'erano dubbi su questo! Cmq nessuna sorpresa!Mi ha anche tranquillizzato molto riguardo alla sua salute alla nascita: per quello che riguarda Ale non c'è alcuna indicazione nè per il cesareo, nè per un centro di terzo livello.
Sono serena!

Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®
Lilluna ha scritto:ALEXMOSCHELLA ha scritto:anche te emo ??? o mannaggiagiuggiola ha scritto: Laylaa anch'io purtroppo emo come se piovessero..!!![]()
Emo?
:ahah :ahah :ahah
Ok, scusatemi![]()
ci mancherebbe.emmanto ha scritto:grazie ragazze per avermi rincuorata certe cose razionalmente me le dico anch'io ma puntualmente mi deprimo
Insicurezze e paranoie sono normali!
Ed anche per questo siamo qua no? E' una bella cosa potersi confrontare e poter esternare le cose![]()

- emmanto
- Expert~GolGirl®
Cate1973 ha scritto:Mi deprimo io che sono alla terza figurati se non lo puoi fare tuemmanto ha scritto:[grazie ragazze per avermi rincuorata certe cose razionalmente me le dico anch'io ma puntualmente mi deprimopoi però ci siamo noi tranquilla
![]()
![]()
Adesso scappo al corso preparto che inizia alle 9.30 e non ce la farò mai ad essere puntuale ciao e buona giornata a tutte

- emmanto
- Expert~GolGirl®
io ho lavato tutto son fissata per ste cose,ho lavato la maggior parte a mano,le copertine e i paramenti della culla li ho lavati in lavatrice col disinfettante qualsiasi cosa io compri del bebè llo lavo e lo stiro poi va in una scatola in attesa di essere usatiLaylaa ha scritto: Tutte voi lavate solo i body e le tutine o anche i vestitini dei fagioli?
- emmanto
- Expert~GolGirl®
ba1976, a me molto spesso è stato chiesto << cosè?>> maschio<< a dai nn fa niente!>>....scusa in che senso non fa niente?
alla prossima che mi fa sto commento nn perdono!
e così la suocera! vabbè la prossima volta sarà femmina.....ma che scherziamo! mi incavolo di brutto! io lo volevo il secondo maschietto!
e poi fammelo partorire almeno no!?
e così la suocera! vabbè la prossima volta sarà femmina.....ma che scherziamo! mi incavolo di brutto! io lo volevo il secondo maschietto!

- emmanto
- Expert~GolGirl®
vero sono da ammirare per il lavoro che fanno!ALEXMOSCHELLA ha scritto:Ossignore !! Se è rimasto solo leggermente scioccato è già buono... comunque meglio un parto che un cadavere, scusate la crudezza.... è che anche mio figlio grande lavora in ambulanza, e alle volte mi racconta delle cose che lo blocco quasi subito perchè a me fanno impressioneSerena81 ha scritto:si infatti è rimasto leggermente scioccato....ba1976 ha scritto: serena tuo marito lavora sulle ambulanze? mamma mia far partorire una mamma con bimbo podalico, credo tremerebbe anche un ginecologo!!!tipo per tre giorni ha parlato solo di quello...per fortuna era piccolina la bimba ed è scivolata fuori ma dopo un bel po'...lui ha taaaaaaanto sangue freddo!
ammiro chi fa questo lavoro, io non potrei mai, perlomeno per certi casi...
- Moka
- Expert~GolGirl®
Lilluna tieniti tutto e tie a quelli della ditta
Ba la vicina, che rompi!!!
Stasera gran mal di schiena
Domani pero' siamo off da lavoro, andiamo a fare l'eco della piccola e poi relax assoluto
Ba la vicina, che rompi!!!
Stasera gran mal di schiena

Domani pero' siamo off da lavoro, andiamo a fare l'eco della piccola e poi relax assoluto

Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte panzotte
scusate la latitanza ma mercoledì e giovedì abbiamo avuto il corso preparto anche con il papà e non sono riuscita a connettermi....mercoledì pediatra e ieri psicologa:due incontri veramente molto interessanti!!!!
Bene per Dida e il piccolo Ale,sono felicissima per voi
e bene per tutti gli gnomi/gnome che si sono girati....i non vedo l'ora di scoprire come è messa la nostra piccola ballerina!!!!
Spero anche che la ginnastica che inizieremo la prossima settimana alcorso mi aiuti un pò co la schiena e a sciogliere un pò i muscoli....stanotte per esempio devo aver caricato troppo su una spalla cercando di dormire di fianco e adesso ho un male insopportabile....sto provando a fare movimenti dolci con il collo e il braccio ma è un dolore insopportabile:mi manca perfino il fiato
tra un pò arriva mamma e le chiederò se mi aiuta con un massaggio o con qualche movimento mirato,se no i prende proprio male.....
a più tardi,baciotti belle!!!!

scusate la latitanza ma mercoledì e giovedì abbiamo avuto il corso preparto anche con il papà e non sono riuscita a connettermi....mercoledì pediatra e ieri psicologa:due incontri veramente molto interessanti!!!!
Bene per Dida e il piccolo Ale,sono felicissima per voi

e bene per tutti gli gnomi/gnome che si sono girati....i non vedo l'ora di scoprire come è messa la nostra piccola ballerina!!!!

Spero anche che la ginnastica che inizieremo la prossima settimana alcorso mi aiuti un pò co la schiena e a sciogliere un pò i muscoli....stanotte per esempio devo aver caricato troppo su una spalla cercando di dormire di fianco e adesso ho un male insopportabile....sto provando a fare movimenti dolci con il collo e il braccio ma è un dolore insopportabile:mi manca perfino il fiato

a più tardi,baciotti belle!!!!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno panzottine mongolfiere!

Moka ha scritto:Domani pero' siamo off da lavoro, andiamo a fare l'eco della piccola e poi relax assoluto

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine
BA NON HO PAROLE ma un bel vaffa guarda ci stava tutto che persona idiota toglierle il saluto è il minimo.
MOKA
per domani e goditi la giornata senza lavoro
LILLUNA lo sbaglio è stato loro concordo anch'io manda una mail per dire che se vogliono possono riprendersi quello sbagliato.

BA NON HO PAROLE ma un bel vaffa guarda ci stava tutto che persona idiota toglierle il saluto è il minimo.
MOKA

LILLUNA lo sbaglio è stato loro concordo anch'io manda una mail per dire che se vogliono possono riprendersi quello sbagliato.
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Ma pure la sucocera ti ci voleva co sti ragionamenti idioti passi per gli estranei e gli altri imbecilli ma la nonnaemmanto ha scritto:ba1976, a me molto spesso è stato chiesto << cosè?>> maschio<< a dai nn fa niente!>>....scusa in che senso non fa niente?
e così la suocera! vabbè la prossima volta sarà femmina.....ma che scherziamo! mi incavolo di brutto! io lo volevo il secondo maschietto!![]()
![]()

a me una commessa un giorno dopo che avevamo parlato un bel pò sul terzo figlio ma gli altri che hai come si chiamano questa come la chiami a no scegli Elena Arianna non si può sentire ( ma te l'ho chiesto se ti piace?) e alla fine se ne esce o però mo basta figli datti una calmata ,

- Cate1973
- Active~GolGirl®
[quote="MokaStasera gran mal di schiena
[/quote]
Anch'io in questi gg mi sveglio sempre con la sciatalgia e durante il giorno peggiora che pizza oggi devo pulire tutta casa e sono ancora qui non mi va
se non mi sbrigo arrivano le 12.30 e devo andare a prendere ale io spero proprio che per l'anno prox me lo prendano a tempo pieno 

[/quote]
Anch'io in questi gg mi sveglio sempre con la sciatalgia e durante il giorno peggiora che pizza oggi devo pulire tutta casa e sono ancora qui non mi va

- Cate1973
- Active~GolGirl®
vai così SAM concordo un bel pò di disinfettante e via ma mica ti puoi lavare tutto a manosam79 ha scritto:si', mi sa che faro' cosi', cerchero' qualcosa che equivalga al napisan. i vestitini li potrei anche lavare a mano, ma le lenzuoline mi rimane un pochino piu' difficileALEXMOSCHELLA ha scritto:No sam79 non sono paranoie, mi verrebbe anche a me il dubbio! Comunque se proprio devi usare la lavatrice comune (piuttosto che lavare tutto a mano) mettici insieme un disinfettante tipo Napisan almeno stai più tranquilla...

- sam79
- Original~GolGirl®
non ho parole...qui, per fortuna, non si azzarda nessuno a fare commenti del genere. il lato buono di vivere in un paese dove la gente é piú fredda degli italianiCate1973 ha scritto:Ma pure la sucocera ti ci voleva co sti ragionamenti idioti passi per gli estranei e gli altri imbecilli ma la nonnaemmanto ha scritto:ba1976, a me molto spesso è stato chiesto << cosè?>> maschio<< a dai nn fa niente!>>....scusa in che senso non fa niente?
e così la suocera! vabbè la prossima volta sarà femmina.....ma che scherziamo! mi incavolo di brutto! io lo volevo il secondo maschietto!![]()
![]()
e poi fammelo partorire almeno no!?![]()
a me una commessa un giorno dopo che avevamo parlato un bel pò sul terzo figlio ma gli altri che hai come si chiamano questa come la chiami a no scegli Elena Arianna non si può sentire ( ma te l'ho chiesto se ti piace?) e alla fine se ne esce o però mo basta figli datti una calmata ,ma chi c@zzzz te conosce ma che me li mantieni tu
la gente si sente autorizzata a fare qualsiasi commento senza pensare neanche per un attimo che nessuno gli ha chiesto niente anch'io la prox persona che si permette di fare commenti la sbrano e la mando a fanc......

si, infatti...giá non ho la lavastoviglie, poi non abbiamo la lavatrice in casa. lavare anche tutto a mano sarebbe davvero troppo!!Cate1973 ha scritto:vai così SAM concordo un bel pò di disinfettante e via ma mica ti puoi lavare tutto a manosam79 ha scritto:si', mi sa che faro' cosi', cerchero' qualcosa che equivalga al napisan. i vestitini li potrei anche lavare a mano, ma le lenzuoline mi rimane un pochino piu' difficileALEXMOSCHELLA ha scritto:No sam79 non sono paranoie, mi verrebbe anche a me il dubbio! Comunque se proprio devi usare la lavatrice comune (piuttosto che lavare tutto a mano) mettici insieme un disinfettante tipo Napisan almeno stai più tranquilla...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Dida77
- Master~GolGirl®
Giuggiola, Cate, Emmanto, Lolly
grazie ancora per il vs interessamento per me ed Ale.
Serena Parto podalico in casa
complimenti a tuo marito!
Ba ...ma anche cate, emmanto ...non ti curar di loro ma guarda e passa!
Lilluna two is meglio che one!!
se non ti chiedono nulla te li tieni tutti e due... oppure invii una mail al venditore dicendo che è a loro disposizione per il ritiro a loro spese.
Sam non sapevo delle lavatrici condominiali... Lava con napisan e via!
Moka goditi l'eco e la giornata di ferie!

Serena Parto podalico in casa

Ba ...ma anche cate, emmanto ...non ti curar di loro ma guarda e passa!

Lilluna two is meglio che one!!

se non ti chiedono nulla te li tieni tutti e due... oppure invii una mail al venditore dicendo che è a loro disposizione per il ritiro a loro spese.
Sam non sapevo delle lavatrici condominiali... Lava con napisan e via!

Moka goditi l'eco e la giornata di ferie!

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Cate1973
- Active~GolGirl®
Sante parole ma non sempre si riesce a metterle in pratica soprattutto con certe persone così irritantiDida77 ha scritto:Ba ...ma anche cate, emmanto ...non ti curar di loro ma guarda e passa!![]()

adesso o mai piùà vado con le pulizie una bacio a tutte e buona giornata

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
e a me il terzo !?!?!?emmanto ha scritto:ba1976, a me molto spesso è stato chiesto << cosè?>> maschio<< a dai nn fa niente!>>....scusa in che senso non fa niente?
![]()
tutti mi dicono: ma lo volevate??

M+J+I
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!!!!!!!!!!
io ieri sera giro al centro commerciale con gaia, una sua amichetta e sua mamma per cercar regalo fine anno delle maestre, ovviamente c'è scappata cenetta al mac
peccato che io non ce la possa più fare, per fare ditemi che siete delle chiaviche così anche voi, io dopo due ore di giri per negozi e gioiellerie senza sedermi, stavo per schiattare!! no davvero devo darmi una regolata... anche perchè poi è inutile che mi lamenti di essere stanca, è andarselo a cercare!!!
news INPS, incredibile ma vero: poichè dal certificato di gravidanza risulta che quando mi sono licenziata, pur non sapendolo, ero già incinta, ho diritto al 2+3!!! cioè io troppo feliz, anche perchè non sto prendendo un euro dalla nuova ditta per ora... finchè non vedo i soldi non ci credo ovvio... sapete se l'INPS paga mese per mese?
io ieri sera giro al centro commerciale con gaia, una sua amichetta e sua mamma per cercar regalo fine anno delle maestre, ovviamente c'è scappata cenetta al mac

news INPS, incredibile ma vero: poichè dal certificato di gravidanza risulta che quando mi sono licenziata, pur non sapendolo, ero già incinta, ho diritto al 2+3!!! cioè io troppo feliz, anche perchè non sto prendendo un euro dalla nuova ditta per ora... finchè non vedo i soldi non ci credo ovvio... sapete se l'INPS paga mese per mese?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012