prefeibilmente 2 pezzi per una bimba di 13 mesi di circa 83 cm. non con i piedini attaccati, in modo che possa mettere le scarpe per camminare
grazie, manu
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco giacca a vento o tuta neve
-
- Basic~GolGirl®
cerco giacca a vento o tuta neve
Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...
- mimì
- Master~GolGirl®
Re: cerco giacca a vento o tuta neve
Io ho una tutona intera che ho usato l'anno scorso per Elisa, che aveva l'età della tua. Ha mani e piedi, ma staccabili
L'ha messa 2 volte di numero quindi è assolutamente nuova!
L'ho presa alla LIDL, ma è molto calda e funzionale. Il colore è caffelatte con interno arancione e un pupazzetto disegnato. Io l'ho pagata sui 15 euro (mi sembra) quindi potrei dartela davvero a pochissimo...tipo 7 €? però le spese di spedizione incidono un bel po', credo...
Vedi tu se ti conviene. Se ti interessa, magari posso anche provare a farle qualche foto...

L'ho presa alla LIDL, ma è molto calda e funzionale. Il colore è caffelatte con interno arancione e un pupazzetto disegnato. Io l'ho pagata sui 15 euro (mi sembra) quindi potrei dartela davvero a pochissimo...tipo 7 €? però le spese di spedizione incidono un bel po', credo...
Vedi tu se ti conviene. Se ti interessa, magari posso anche provare a farle qualche foto...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Uuhm...leggendo la data di nascita della tua piccola, vedo che forse Elisa era più piccola...dovrei controllare che taglia è la tuta perchè non ricordo se le stava o meno abbondante. Dimmi se ti interessa che controllo.
Ciao
Ciao
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Basic~GolGirl®
si mi interessa, l'importante e' che sia calda e funzionale come dici tu, tanto anche noi la useremo davvero per pochissimo tempo (si spera!!) guarda un po' se c'e' l'altezza, giorgia e' alta per la sua eta'.. circa 83 cm.
Giorgia nata il 02/11/2006! ed il nostro angelo Giulia volato via il 17/04/2009...
- mimì
- Master~GolGirl®
Ok, allora guardo! 

I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Acc...mi dispiace ma la tuta è 12 mesi altezza 80...credo che sia piccola per la tua "gigantona"
Peccato!
Ciao ciao

Peccato!
Ciao ciao
I LOVE AQ
I LOVE AQ
-
- Basic~GolGirl®
grazie comunque...
manu
ora l'ho acquistata da mira perche' era urgente...

manu
ora l'ho acquistata da mira perche' era urgente...