GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da gns81 » 15 mar 2012, 9:40

BUONDI'.....
news?
APE TITTI come state???
LUCIA da quello che leggo su face, AVEMAMMA ha dei problemi con la crescita della bimba...

io sono qui, piu' gonfia che mai.......

oggi tornano a casa TOPILLO e PAOLETTA :festa
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Nasci presto, nasci in fretta, che la mamma è qui che aspetta! (marzoline 2012)

Messaggio da ape1984 » 15 mar 2012, 11:09

gns81 ha scritto:BUONDI'.....
news?
APE TITTI come state???
LUCIA da quello che leggo su face, AVEMAMMA ha dei problemi con la crescita della bimba...

Eccomi qua! :buuu
Come ho scritto su fb ieri sera contrazioni forti x un'ora e poi il nulla...
Stamattina pancia tesa e solite contrazioni non dolorose.. Non ne posso più :nonegiusto

Voglio vedere il mio pupetto!!!!

Te come procede?
Immagine

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 15 mar 2012, 11:20

Ripiena piu' che mai...........

ieri sera ho preparato una cena per sei persone che mi sono venute a trovare....tutto il giorno in piedi.....e niente da fare.....
oggi Simone ha la mezza giornata libera e lo trascino in centro a passeggio....e mi faccio pure tutte le scale del campidoglio e di piazza di spagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina: :risatina:

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 15 mar 2012, 11:25

Buongiorno care,
rientrata da poco.
Resoconto:
tracciato nella norma, molti movimenti di Margherita e poche e irrilevanti contrazioni :aargh
Ieri sera ne avevo avute diverse ravvicinate ma era ovvio che stamani lì mi si bloccassero!
La visita: collo raccorciato, morbido, testina lì, ma tutto chiuso...
Liquido nella norma.
Prossimo appuntamento per il 20.
:argh :argh :argh
NON NE POSSO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
E soprattutto non voglio un'arieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
DEVE NASCERE ENTRO IL 19 PERCHè IL 20 CAMBIA SEGNO.

Ragazze, credo che resti una sola soluzione per tentare di smuovere qualcosa....sapete a cosa mi riferisco :fischia :lettone: è anche l'unica cosa che tutti i medici suggeriscono...
Con Lucia ha funzionato alla grande direi!!! :ahaha
Oggi forse andrò a farmi i capelli...
Ma sono così giù....

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 15 mar 2012, 11:27

gns81 ha scritto:Ripiena piu' che mai...........

ieri sera ho preparato una cena per sei persone che mi sono venute a trovare....tutto il giorno in piedi.....e niente da fare.....
oggi Simone ha la mezza giornata libera e lo trascino in centro a passeggio....e mi faccio pure tutte le scale del campidoglio e di piazza di spagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :risatina: :risatina:
Vada per le scale a oltranza...dicono che anche quelle dovrebbero facilitare.... :incrocini :incrocini :incrocini

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 15 mar 2012, 11:29

ape1984 ha scritto:
news?
APE TITTI come state???

Stamattina pancia tesa e solite contrazioni non dolorose.. Non ne posso più :nonegiusto

Te come procede?
Forza Ape c'è poco da fare purtroppo...
Io come ho scritto prima metterò in atto l'ultima strategia possibile!
Però se ieri hai avuto quelle contrazioni forse ci sei vicina...forse anche più vicina di me :nonegiusto

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 15 mar 2012, 11:47

TITTI metti sotto il maritozzo .... :spiteful: io mi stanco talmente tanto il giorno che la sera crollo............ !!!!!!! :ahah

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 15 mar 2012, 12:14

Ciula??? Non si fa più sentire..... :domanda

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 mar 2012, 13:05

Buondì bellezze come va?
io stamattina pulizie primaverili data la bella giornata, ieri ho fatto tutte le ultime analisi, tampone ed ecg, e poi nel pomeriggio ultima lezione del corso pre parto....ora non mi restano che i monitoraggi e la speranza di partorire il prima possibile :che_dici
ripasso dopo vado a mangiare
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 15 mar 2012, 17:26

:argh
Immagine

ape1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ape1984 » 15 mar 2012, 17:38

titti79 ha scritto:
ape1984 ha scritto:
news?
APE TITTI come state???

Te come procede?
Forza Ape c'è poco da fare purtroppo...
Io come ho scritto prima metterò in atto l'ultima strategia possibile!
Però se ieri hai avuto quelle contrazioni forse ci sei vicina...forse anche più vicina di me :nonegiusto
Titty il mio ragazzo non ne vuole sapere di ... :lettone: ... pensa sia inutile..quando si decide nasce... Ma io non ne posso più... e poi sono mesi che vado "in bianco" :aargh
Immagine

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 15 mar 2012, 21:40

Ciao...
oggi sono andata a farmi i capelli...ho aspettato finora pensando che da un momento all'altro nascesse ma siccome non è successo mi sono decisa ad andare :pensieroso
Poi niente di più...solite contrazioni e doloretti a quanto pare insignificanti...
Sono distrutta ma stasera DEVO riuscire nel mio intento :risatina:

A domani

Buonanotte!

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 16 mar 2012, 10:58

Buongiorno ragazze....ma vedo che ancora non è passato nessuno da qui.... :buuu
Ci saranno mica novità..... :fischia Ape, Agnese???????
Io niente di niente...ieri nessun effetto contrazione dopo :HappySperm: :argh :argh :argh
Altra nottata in bianco tra l'altro...dopo la pipì delle 2.30 non mi sono più riaddormentata...c'ho un'ansia incredibile...mille pensieri, non ne posso piùùùùùùùù :pensieroso :nonegiusto

Stamani sono uscita alle 9 con mio suocero, abbiamo portato Alice a scuola e poi la mia macchina a fare la revisione...alle 12 è pronta...spero non mi succeda niente prima...ho la mia preziosissima valigia nel porta bagagli... :fischia :incrocini

Domani è il compleanno di mio marito...andremo tutti a pranzo al mare visto che sarà bella giornata. Mia suoacera è da ieri che prepara la pastiera :gnamm: :tortina: Non vorrei rovinare il compleanno al mio adorato maritino ma l'imprevisto è alle porte...chissà, potrebbe nascere anche domani... :fischia Infatti io ero per non fare nessun programma fino a qualche gg fa ma dato che nulla si muove mi sono rotta e allora prenotiamo il ristorante, facciamo la torta, portiamo la macchiana a fare la revisione, ecc, ecc...tanto è inutile aspettare inerme :argh
Stamani poi mi sento particolarmente in balia di ormoni deprimenti...da quando sono uscita ho fatto almeno 4-5 piantini....bah!

Faccio qualcosa in casa.
A dopo!

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 16 mar 2012, 14:29

Ragazze....presente..
ho fatto dei lavoretti in camera di Violante ma sono sempre qui...

TITTI hai fatto benissimo a fare programmi, almeno non ci pensi e ti distrai...così magari capita quando meno te l'aspetti...... :spiteful:

buona la pastieraaaaaaaaaa!!!!!!!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 mar 2012, 15:13

Buon pomeriggio care,
anch'io sempre ripiena :che_dici
stasera ho la mia amica & family a cena, faremo le pizzev :piatto_fumante:
tra un pò vado a riprendere nicole all'asilo che stamattina l'ho lasciata in lacrime che non voleva andare.
:bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

luciacipolloni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luciacipolloni » 16 mar 2012, 21:19

Un saluto a voi pancine ripiene e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Baci

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 mar 2012, 1:04

Anch'io sono ancora qui, camera nostra è quasi pulita perfetta e in salotto anche quasi (nel senso che aspetto domenica per farmi aiutare dal maritino, ci sono delle cose da portare in cantina e ieri finalmente ci hanno riaperto il portone)... domani andrò a prendere il regalo per la festa del papà al maritino (e forse anche a mio padre) e presto farò anche la spesa per le uova di Pasqua così me la levo e non ci devo pensare col bimbo piccolo... volevo anche fare un giochino su FB tra gli amici, appena capisco come si mettono le domande (hanno tolto l'opzione) lo faccio: chi indovina la data si becca un uovo di Pasqua (a dire il vero l'ho copiato da un'altra mamma panciuta)... :ahah
Ora però me ne vado a nanna, buonanotte a tutte e che questa notte porti altri cuccioli... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 17 mar 2012, 18:25

Ciao ragazze,
io sempre qui....con pancia!
Avete visto? Ape stanotte ha partorito!
:clap
:yeee :yeee :yeee
Ora manchiamo in 5...FORZA, FORZA, FORZA, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 18 mar 2012, 16:10

Buongiorno a tutte,
quà procede benissimo, Noemi mangia e dorme e Caterina ci ha fatto l'abitudine.

Titti, io feci con Caterina le scale su e giù 13 volte, la notte partorii, in casi estremi esiste l'olio di ricino :fischia se proprio vuoi evitare il TC, mandi giù, tappi il naso e vedrai che nasce!!!
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 18 mar 2012, 17:24

Vale83 ha scritto:Buongiorno a tutte,
quà procede benissimo, Noemi mangia e dorme e Caterina ci ha fatto l'abitudine.

Titti, io feci con Caterina le scale su e giù 13 volte, la notte partorii, in casi estremi esiste l'olio di ricino :fischia se proprio vuoi evitare il TC, mandi giù, tappi il naso e vedrai che nasce!!!
Vale, ma come olio di ricino???? Per far partire le contrazioni??? Ma sei sicura? Non è per andare di corpo????
Le scale le farò domani....

Bloccato

Torna a “Marzo”