GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pancine e Sarine il 2012 è emozionante per le febbrarine 07
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Re: Tra pancine e Sarine il 2012 è emozionante per le febbrarine 07
Ragazze Londra è bellissimissima!!!!!
E anche con i bimbi è faticoso ma si riescono ad usare i mezzi pubblici con facilità anche perchè se c'è un gradino c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti!Il tempo è stato bellissimo e lunedì ci siam fatti l'intera giornata a Hide Park e Kensington Park E poi siam stati tanto tempo con la nostra piccolina Abbiamo conosciuto il suo fidanzato lavora, è simpatico, spigliato, con un tenerissimo accento parmense ed è super innamorato Giovedì scorso sono andati a vivere insieme Porello lo abbiamo accerchiato eravamo in 8 Quando siamo andati a veder casa loro Cesare aveva fatto un disegno per la zia e quando ha capito lì abitava anche lui ne ha voluto fare uno anche per lui e lui si è commosso aveva gli occhioni lucidi!!!
I bambini sono stati bravissimi, erano felicissimi di girare con la metro e con i bus e si divertivano un mondo a cercare scoiattoli e papere in ogni giardino. E poi la zia li ha portati al Disney Store e da Hamleys (il più grande negozio di giocattoli in Europa) e ha fatto un sacco di shopping per loro avevamo lo zaino pieno di giochi nuovi di zecca!
E anche con i bimbi è faticoso ma si riescono ad usare i mezzi pubblici con facilità anche perchè se c'è un gradino c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti!Il tempo è stato bellissimo e lunedì ci siam fatti l'intera giornata a Hide Park e Kensington Park E poi siam stati tanto tempo con la nostra piccolina Abbiamo conosciuto il suo fidanzato lavora, è simpatico, spigliato, con un tenerissimo accento parmense ed è super innamorato Giovedì scorso sono andati a vivere insieme Porello lo abbiamo accerchiato eravamo in 8 Quando siamo andati a veder casa loro Cesare aveva fatto un disegno per la zia e quando ha capito lì abitava anche lui ne ha voluto fare uno anche per lui e lui si è commosso aveva gli occhioni lucidi!!!
I bambini sono stati bravissimi, erano felicissimi di girare con la metro e con i bus e si divertivano un mondo a cercare scoiattoli e papere in ogni giardino. E poi la zia li ha portati al Disney Store e da Hamleys (il più grande negozio di giocattoli in Europa) e ha fatto un sacco di shopping per loro avevamo lo zaino pieno di giochi nuovi di zecca!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- molly73
- Expert~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:Buonasera
Piciu il 2007 mi è rimasto nel cuore
cacchio sono sempre di corsa ma vi adoro
Tranquilla... poi migliora...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- molly73
- Expert~GolGirl®
Che bello, Ker... e che belle anche le foto!
Sono contenta che la piccolina abbia già trovato un amore...
Sono contenta che la piccolina abbia già trovato un amore...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Ker ma che vacanza meravigliosa!
Anche noi vorremmo farci un giro a Londra, appena possibile e se mi dici che con i bimbi è fattibile ci penso sul serio.
p.s. cesare è un tenerone
Anche noi vorremmo farci un giro a Londra, appena possibile e se mi dici che con i bimbi è fattibile ci penso sul serio.
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
molly73 ha scritto:paoletta075 ha scritto:Buonasera
Piciu il 2007 mi è rimasto nel cuore
cacchio sono sempre di corsa ma vi adoro
Tranquilla... poi migliora...
è colpa del signorino..sempre alla tetta sta
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Tranquilla Pauz è fattibilissimo! se usi la fascia vai proprio tranquilla ma anche col passeggino è piuttosto comodo, i bus hanno porte larghissime e hanno tutti lo spazio per disabili/passeggini. I bambini non pagano i mezzi pubblici se sono accompagnati da un adulto alla metro se hai il passeggino puoi passare nelle porte per disabili o in quelle Luggage (per chi ha grossi bagagli) e c'è sempre un addetto che te li apre Dove ci sono scale tradizionali trovi quasi sempre qualcuno che ti aiuta a portare il passeggino Se hai bisogno ti dò anche il nome dell'hotel dove siam stati, pagato pochissimo (camera quadrupla per 4 notti 300 pound), camera molto spaziosa e con lo stretto necessario, e per qualsiasi cosa chiedi alla reception e ti aiutano;di fianco ci sono Eat e Starbucks per fare colazione con 2 pound e un piccolo market per la spesuccia (frutta, stuzzichini, acqua).paoletta075 ha scritto:Ker ma che vacanza meravigliosa!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Grande SImo!kerubi ha scritto:Tranquilla Pauz è fattibilissimo! se usi la fascia vai proprio tranquilla ma anche col passeggino è piuttosto comodo, i bus hanno porte larghissime e hanno tutti lo spazio per disabili/passeggini. I bambini non pagano i mezzi pubblici se sono accompagnati da un adulto alla metro se hai il passeggino puoi passare nelle porte per disabili o in quelle Luggage (per chi ha grossi bagagli) e c'è sempre un addetto che te li apre Dove ci sono scale tradizionali trovi quasi sempre qualcuno che ti aiuta a portare il passeggino Se hai bisogno ti dò anche il nome dell'hotel dove siam stati, pagato pochissimo (camera quadrupla per 4 notti 300 pound), camera molto spaziosa e con lo stretto necessario, e per qualsiasi cosa chiedi alla reception e ti aiutano;di fianco ci sono Eat e Starbucks per fare colazione con 2 pound e un piccolo market per la spesuccia (frutta, stuzzichini, acqua).paoletta075 ha scritto:Ker ma che vacanza meravigliosa!
Tieni tutte le informazioni che appena saremo pronti te le chiederemo
Volo Ryanair?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
noi abbiamo viaggiato con British Airways che abbiamo trovato allo stesso prezzo di Ryan Air e potevamo imbarcare 1 bagaglio in stiva cad compreso nel prezzo (e il bagaglio a mano ha limiti di misure ma non di peso).
Poi abbiamo preso un taxi per i transfer da e per aeroporto (8 persone 130pound per tratta)
Ti consiglio di non andare prima di metà settembre perchè ci sono le Olimpiadi e i prezzi si impennano di brutto.
Poi se hai bisogno là c'è mia cognata che ti può aiutare
Ho incontrato anche Piorellino per un caffè
- perla73
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahtittiale ha scritto:Mi sono persa un passaggio? Ho detto che mi manca??? Noooo, ho detto che mi fa vederla crescere Non mi manca no, anche perché per ora la ritiro prima di pranzo, quindi non faccio a tempo a sentirne la mancanza. Da lunedì vedremo come andrà, per lei e per noiperla73 ha scritto:
Titti e quando c'è la Sofi ti lamenti perchè è noiosa e quando non c'è ti lamenti perchè ti manca...e alloraaaaaaaaa
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Ciaoa tutte!!!
Sto cercando di riemergere da una settimana infernale...scadenze al lavoro, altro giro di tosse e raffreddore per Sara, vaccino di Anna...insomma solito tran tran
Perfortuna domani è sabato e il tempo è splendido
a tutte
Sto cercando di riemergere da una settimana infernale...scadenze al lavoro, altro giro di tosse e raffreddore per Sara, vaccino di Anna...insomma solito tran tran
Perfortuna domani è sabato e il tempo è splendido
a tutte
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
... Volevo solo dire che tutte le cose che ha detto la Ker su Londra, ci sono anche a Dublino!
A parte la metro..
Parchi, scoiattoli, papere, alberghi a prezzi contenuti, Hamleys... Tutto.
... Volevo solo dire che tutte le cose che ha detto la Ker su Londra, ci sono anche a Dublino!
A parte la metro..
Parchi, scoiattoli, papere, alberghi a prezzi contenuti, Hamleys... Tutto.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Starbucks.
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Una coccola per Dani, come sta, Scilla?
E Mauro?
E Mauro?
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Enrica, per Matteo, noto che e' molto difficile per loro esprimere le loro sensazioni, sono cosi' piccoli! Hanno bisogno di aiuto, poi tra l'altro deve essere proprio una fase in cui iniziano a capire certe cose: Ellie mi fa un sacco di domande sulla morte, sulla vecchiaia..
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Domani e' San Patrizio!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
CHe emossiun il racconto della Paolettaaaa!
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Amorey infatti anche Dublino è papabile!!!
Manu poi ne è innamorato..l'unica cosa è che Londra non l'ho vista mai ne io ne lui..se dovessimo decidere per Dublino figurati se non vengo a romperti las pelotitas
Manu poi ne è innamorato..l'unica cosa è che Londra non l'ho vista mai ne io ne lui..se dovessimo decidere per Dublino figurati se non vengo a romperti las pelotitas
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Io non lo rileggo perchè ancora emoziona anche meAmorey75 ha scritto:CHe emossiun il racconto della Paolettaaaa!
- molly73
- Expert~GolGirl®
Sentirvi parlare di viaggi fa venir voglia di partire...
Noi stiamo dando un'occhiata per il fine settimana del primo maggio (nostro ottavo anniversario di matrimonio): inizialmente pensavamo a Bologna - ho letto un libro di Grisham ambientato lì e mi aveva molto affascinato - ma ora non ne siamo più molto sicuri...
Noi stiamo dando un'occhiata per il fine settimana del primo maggio (nostro ottavo anniversario di matrimonio): inizialmente pensavamo a Bologna - ho letto un libro di Grisham ambientato lì e mi aveva molto affascinato - ma ora non ne siamo più molto sicuri...
- molly73
- Expert~GolGirl®
Maggi, che il fine settimana ti ricarichi le pile...
Amo... Mauro ieri sera aveva ben 37.5. Oggi è un fiore... ha appena finito di passare l'aspirapolvere e lavare i pavimenti (mio marito lo sta istruendo, dice che ha bisogno di una mano... )
Pauz il racconto è davvero emozionante...
Hai visto il video di quella coppia che ha fotografato l'intera gravidanza e l'ha messa su youtube, per un totale di 90 secondi? Emozionantissimo...
Amo... Mauro ieri sera aveva ben 37.5. Oggi è un fiore... ha appena finito di passare l'aspirapolvere e lavare i pavimenti (mio marito lo sta istruendo, dice che ha bisogno di una mano... )
Pauz il racconto è davvero emozionante...
Hai visto il video di quella coppia che ha fotografato l'intera gravidanza e l'ha messa su youtube, per un totale di 90 secondi? Emozionantissimo...