Mia mamma ha un amstaff, ora una vecchia signora, sempre al guinzaglio, la cagna non accetta che la gente le si avvicini, tranne chi vuole lei, ma e' mia madre che dice sempre agli estranei di non avvicinarsi, nonostante questo ci sono dei @@ che si mettono a ridere, fino a quando Matilda non mostra la dentatura ringhiando. E, per assurdo, Matilda ADORA i cani, + sono piccoli + le piacciono, infatti lei va d'accordissimo con qualsiasi quadrupede a passeggio lei incontri.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esterina: dei traslochi è la regina!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: Esterina: dei traslochi è la regina!
Sono d'accordissimo con Titti, il padrone va soppresso!
Mia mamma ha un amstaff, ora una vecchia signora, sempre al guinzaglio, la cagna non accetta che la gente le si avvicini, tranne chi vuole lei, ma e' mia madre che dice sempre agli estranei di non avvicinarsi, nonostante questo ci sono dei @@ che si mettono a ridere, fino a quando Matilda non mostra la dentatura ringhiando. E, per assurdo, Matilda ADORA i cani, + sono piccoli + le piacciono, infatti lei va d'accordissimo con qualsiasi quadrupede a passeggio lei incontri.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chiarasole, io andrei alla festa di compleanno della bambina di 5 anni, visto che la bambina di 40 anni sta facendo dei capricci assurdi.
Se proprio vuole fare la festa al sabato la fa alla sera dopo le 20, solo x gli adulti, ma tu guarda un po'.
Se proprio vuole fare la festa al sabato la fa alla sera dopo le 20, solo x gli adulti, ma tu guarda un po'.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

sera
oh yeas andiamo alla festa della bambina di 5 anni. anche perché quella di 40 nn ha voluto neanche spostare l'orario della sua alla sera perche' se no ci sono i problemi di baby sitteraggio
e a proposito della 40enne furiosa, oggi dava di matto perché le maestre le hanno detto che suo figlio fa il bulletto con i compagni, i quali secondo lei sono solo delle lagne che vanno dalla maestra se solo suo figlio apre bocca
tanto per farvi capire, io stasera ho dovuto consolare per mezz'ora il mio di figlio, perch'e il suo l'aveva minacciato che doveva mettergli a posto i dinosauri se no lo prendeva a sberle
eravamo fuori nel parco davanti casa. i bambini giocavano, io stavo sistemando il giardino davanti casa, e non ho visto nulla di anormale.
perche' fabio si é messo paura, gli ha messo i dinosauri nella scatola e non mi ha detto nulla. per poi iniziare a piangere stasera mentre lo lavavo
adesso gli ho detto che quando succede una cosa del genere non deve avere paura di mettersi ad urlare MAAAAMMMMA o PAAAAPA', lasciateci beccare il bulletto sul fatto e vediamo cosa dice la mammina. intanto ho detto a fabio che se fa cosi' non deve preoccuparsi di giocare con lui, di giocare con i suoi amici o per i fatti suoi e lasciarlo perdere
ma te guarda
oh yeas andiamo alla festa della bambina di 5 anni. anche perché quella di 40 nn ha voluto neanche spostare l'orario della sua alla sera perche' se no ci sono i problemi di baby sitteraggio
e a proposito della 40enne furiosa, oggi dava di matto perché le maestre le hanno detto che suo figlio fa il bulletto con i compagni, i quali secondo lei sono solo delle lagne che vanno dalla maestra se solo suo figlio apre bocca
tanto per farvi capire, io stasera ho dovuto consolare per mezz'ora il mio di figlio, perch'e il suo l'aveva minacciato che doveva mettergli a posto i dinosauri se no lo prendeva a sberle
eravamo fuori nel parco davanti casa. i bambini giocavano, io stavo sistemando il giardino davanti casa, e non ho visto nulla di anormale.
perche' fabio si é messo paura, gli ha messo i dinosauri nella scatola e non mi ha detto nulla. per poi iniziare a piangere stasera mentre lo lavavo
adesso gli ho detto che quando succede una cosa del genere non deve avere paura di mettersi ad urlare MAAAAMMMMA o PAAAAPA', lasciateci beccare il bulletto sul fatto e vediamo cosa dice la mammina. intanto ho detto a fabio che se fa cosi' non deve preoccuparsi di giocare con lui, di giocare con i suoi amici o per i fatti suoi e lasciarlo perdere
ma te guarda
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Moka
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte!
Qui i tempi corrono, sempre piu' pancia e sempre piu' mal di schiena.
Chiarasole, ma la vicina di 40 anni ha guardato le previsioni e ha visto che c'era il sole?
SE e' olandese non mi sorprenderei che vedendo il bel tempo abbia gia' pianificato il primo bbq di primavera
Comunque io andrei dalla bimba, ma anche perche' ti hanno invitato prima per quel comple.
Kitty per la Norvegia, non credo comunque sara' una meta' tra le prime scelte.
A parte il costo, quando vivi in Olanda con clima mite, ma comunque un estate a rischio pioggia e temperatura max 25 gradi, ti viene voglia di andare in un posto caldo d'estate, non in un posto ancora piu' freddo
Qui i tempi corrono, sempre piu' pancia e sempre piu' mal di schiena.
Chiarasole, ma la vicina di 40 anni ha guardato le previsioni e ha visto che c'era il sole?
SE e' olandese non mi sorprenderei che vedendo il bel tempo abbia gia' pianificato il primo bbq di primavera
Comunque io andrei dalla bimba, ma anche perche' ti hanno invitato prima per quel comple.
Kitty per la Norvegia, non credo comunque sara' una meta' tra le prime scelte.
A parte il costo, quando vivi in Olanda con clima mite, ma comunque un estate a rischio pioggia e temperatura max 25 gradi, ti viene voglia di andare in un posto caldo d'estate, non in un posto ancora piu' freddo
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Se fosse x Illo avremmo gia' lasciato la Norvegia da parecchio tempo, ma io sono realista, purtroppo non si vive di pane, amore e fantasia, se le prospettive lavorative negli altri paesi sono tragiche, non ti ci trasferisci, anche se il clima e' migliore.
Quando eravamo a Tenerife mi ha chiesto perche' non ci saremmo trasferiti li ed aperto una gelateria come si deve
Quando eravamo a Tenerife mi ha chiesto perche' non ci saremmo trasferiti li ed aperto una gelateria come si deve
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Chiara, la tua vicina e' una grandissima testa di .... se fa cosi con il figlio adesso che ha 5 anni, quando questo ultimo raggiungera' i 15 anni ci sara' da ridere, se non da piangere
E tieni Fabio lontano da un soggetto cosi, perche' ogni volta che la pappy si comporta male con gli amichetti/amichette, viene sonoramente rimproverata, di certo non giustificata. Mi e' capitato di doverla portare, anzi, trascinare, a chiedere scusa alla sua amica, ma questo perche' entrambe devono capire che io non accetto che lei si comporti cosi.
E tieni Fabio lontano da un soggetto cosi, perche' ogni volta che la pappy si comporta male con gli amichetti/amichette, viene sonoramente rimproverata, di certo non giustificata. Mi e' capitato di doverla portare, anzi, trascinare, a chiedere scusa alla sua amica, ma questo perche' entrambe devono capire che io non accetto che lei si comporti cosi.
- sam79
- Original~GolGirl®

Quella della gelateria é stata una delle prime cose che ha detto mio marito, la prima volta che sono venuta qui Göteborg in viaggiokitty75 ha scritto:Se fosse x Illo avremmo gia' lasciato la Norvegia da parecchio tempo, ma io sono realista, purtroppo non si vive di pane, amore e fantasia, se le prospettive lavorative negli altri paesi sono tragiche, non ti ci trasferisci, anche se il clima e' migliore.
Noi facciamo lo stesso discorso realista tuo. A mio marito la Svezia non dispiace, ma non la trova neanche il massimo. Ovviamente per il lavoro per lui é piú facile, nonché gli aiuti che lo stato elargisce a famiglie e bambini non li disdegnamo affatto...
Peró per me trovare lavoro qui non é facile per nulla, sia per il mio background che per la lingua...sto studiando svedese, ma non é che in un anno sarei in grado di lavorarci...
Da settembre ricomincio a cercare un lavoro. Andremo dove troveró qualcosa io, visto che mio marito puó lavorare anche a distanza.
Chiarasole, ma la 40enne é proprio fusa, comunque...
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io non mi schiodo, ma vi dico che mio marito si sta mangiando le mani x lo stipendio che gli avevano offerto a Stoccolma... e non è che non me lo dice. Ma io a fare la casalinga a vita sinceramente
già tre giorni a casa con i nani mi debilitano
e poi ieri sera sono stata a cena con i colleghi a base di gnocco fritto e tigelle... secondo voi posso fare cambio con il buonissimo
cibo svedese?
e poi ieri sera sono stata a cena con i colleghi a base di gnocco fritto e tigelle... secondo voi posso fare cambio con il buonissimo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

La verita' e' una: nei paesi scandinavi c'e' bisogno di 2 stipendi, a meno che uno non sia moolto al di sopra della media, soprattutto se si hanno figli.
Sam, io in Italia avrei fatto carriera volendo, qui faccio schifo
e con il periodo che corre e' difficilissimo cambiare lavoro, quindi mi tengo quello che ho, nonostante stia cercando lo stesso.
Se una non sa la lingua e' difficile trovarsi un posto, a meno che non siano tipo pulizie ed affini, pure in nero, con rischio deportazione
Sam, io in Italia avrei fatto carriera volendo, qui faccio schifo
e con il periodo che corre e' difficilissimo cambiare lavoro, quindi mi tengo quello che ho, nonostante stia cercando lo stesso.
Se una non sa la lingua e' difficile trovarsi un posto, a meno che non siano tipo pulizie ed affini, pure in nero, con rischio deportazione
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kitty avevano offerto 13.000 Euro al mese + 1 mensilità extra + casa e scuola x Emma.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

13000 al MESE??????????????? ma non e' programmatore???????????
Mio cognato, responsabile di software, qui in Norvegia penso abbia sui 60.000 euro lordi all'anno
SPETT! Non e' che sei sposata con Bill Gates?
Mio cognato, responsabile di software, qui in Norvegia penso abbia sui 60.000 euro lordi all'anno
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ishetta, sei passata da FB oggi??? 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La proposta era x direzione di sistemi... non mi chiedere che di più non so :ahah quando mi chiedono che lavoro fa mio marito rispondo nerd.kitty75 ha scritto:13000 al MESE??????????????? ma non e' programmatore???????????
Cmq qui è lib. professionista, quindi alti e bassi ma non ci possiamo lamentare. Si occupa di sistemi per banche, ipermercati, società di comunicazone e roba del genere. cmq siamo a molto meno della metà di quella cifra. Diciamo forse un terzo. Lordo ovviamente.
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Ma in Italia e' un ottimo stipendio.
In Svezia quello che gli hanno proposto e' lo stipendio medio di circa 3 o 4 mesi, punta ai 4 per essere + precisi, quindi era da prendere al volo (adesso tuo marito si mangera' pure il modem)
In Svezia quello che gli hanno proposto e' lo stipendio medio di circa 3 o 4 mesi, punta ai 4 per essere + precisi, quindi era da prendere al volo (adesso tuo marito si mangera' pure il modem)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kitty lo so che è un ottimo stipendio, ma il problema era chekitty75 ha scritto:Ma in Italia e' un ottimo stipendio.![]()
1. io avrei fatto la casalingUa
2. saremmo stati lontani dai nonni e per me era un problema (mia mamma è vedova)
3. io voglio che i miei figli vivano vicini ai nonni
4. in caso di separazione/divrzio/vedovanza io mi troverei senza nulla... insomma...
Io non me la sono sentita. Io gli ho detto che la ruota gira
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

da dipendente sì, da lib. professionista no.kitty75 ha scritto:Ma in Italia e' un ottimo stipendio.![]()
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Vero, dopo che lo stato haishetta ha scritto:da dipendente sì, da lib. professionista no.kitty75 ha scritto:Ma in Italia e' un ottimo stipendio.![]()
Mio padre era libero professionista, ora pensionato, e quindi so che tanto dello stipendio viene divorato.
E capisco benissimo il fatto di volere stare vicino ai nonni, SE la situazione in Italia fosse diversa potrei pure valutare di trasferirmi ora, per le bambine, Illo farebbe le valigie gia' domani, ma la realta' e' ben diversa.
- Moka
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte, vi saluto dal letto
Qui in Olanda noi ci viviamo bene: con gli stipendi che prendiamo riusciamo tranquillamente a fare tutte le spese mensili e non mi e' capitato mai di arrivare in "rosso" a fine mese.
L'affitto e' alto, pero' ad esempio le spese per gas/elettricita/telefonino sono nettamente piu' basse di quelle che pagavo in Italia.
Ammetto che a volte faccio viaggi d'immaginazione, pensando a come sarebbe se vivessimo in un paese come l'Italia, oppure in un paese caldo. Pero' come aveva prima commentato Kitty non si vive di amore e sole, purtroppo
Sono d'accordo anche con i pensieri d'Ishetta: mi piacerebbe stare vicino ai nonni.
Il discorso e' che in Italia avrei anche gia' la casa, di mia proprieta' ma T non potrebbe lavorare solo con tedesco/inglese.
In Austria, dovrei trovare un'azienda internazionale, dove posso anche comunicare in inglese, il mio tedesco non e' nativo e la e' necessario.
Altra opzione sarebbe di trasferirmi alla sede di Berlino della mia ditta, ricoprendo lo stesso ruolo. Se passassi le interview, potrei fare lo stesso lavoro che faccio ora.
Pero' a Mr. T Berlino non piace, a me piace molto ma penso al gelo (fa sicuramente piu' freddo di qui in Olanda).
Insomma si vedra'
Qui in Olanda noi ci viviamo bene: con gli stipendi che prendiamo riusciamo tranquillamente a fare tutte le spese mensili e non mi e' capitato mai di arrivare in "rosso" a fine mese.
L'affitto e' alto, pero' ad esempio le spese per gas/elettricita/telefonino sono nettamente piu' basse di quelle che pagavo in Italia.
Ammetto che a volte faccio viaggi d'immaginazione, pensando a come sarebbe se vivessimo in un paese come l'Italia, oppure in un paese caldo. Pero' come aveva prima commentato Kitty non si vive di amore e sole, purtroppo
Sono d'accordo anche con i pensieri d'Ishetta: mi piacerebbe stare vicino ai nonni.
Il discorso e' che in Italia avrei anche gia' la casa, di mia proprieta' ma T non potrebbe lavorare solo con tedesco/inglese.
In Austria, dovrei trovare un'azienda internazionale, dove posso anche comunicare in inglese, il mio tedesco non e' nativo e la e' necessario.
Altra opzione sarebbe di trasferirmi alla sede di Berlino della mia ditta, ricoprendo lo stesso ruolo. Se passassi le interview, potrei fare lo stesso lavoro che faccio ora.
Pero' a Mr. T Berlino non piace, a me piace molto ma penso al gelo (fa sicuramente piu' freddo di qui in Olanda).
Insomma si vedra'
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Per me l'unico non problema invece sarebbe proprio il clima. Sinceramente pensare di stare al caldo mi fa sclerare al solo pensiero. Ecco magari non sceglierei la Groenlandia ma in Olanda sono stata più volte perchè ho(AVEVO) una ex amica e devo dire che sono stata bene in qualsiasi problema dell'anno.
- Moka
- Expert~GolGirl®

in Olanda non esistono le mezze stagioni, o meglio il guardaroba e' autunno/primavera tutto l'anno :ahahEcco magari non sceglierei la Groenlandia ma in Olanda sono stata più volte perchè ho(AVEVO) una ex amica e devo dire che sono stata bene in qualsiasi problema dell'anno.
Non fa troppo caldo, ma non fa nemmeno troppo freddo (anch'io sono del Nord e in pianura padana fa piu' freddo di Amsterdam d'inverno).
Pero' sai pensare di non dover mettersi i calzetti, oppure di non di dover sempre prendere la giacca da pioggia perche' "non si sa mai"