GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA SI AVVICINA....SI TORNA AL LAVORO AGOSTINA '11
aleon appena tornano i tuoi molla bianca a tua madre è DORMI!! È quoto Reg prova a lasciarla anche con tuo marito mentre tu sei in un'altra stanza, prova,non è detto che funzioni ma potrebbe. Ad esempio,quella birba di Luca con me la pappa non la voleva, con le nonne se la sbafa tutta...
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®
certo che mi immagino la faccia di quello che ha ricevuto lo stipendio da direttore
ma ancora meglio sarebbe stato vedere un direttore che prendeva lo stipendio di uno stagista
cinny come è andata dal dentista?
Io oggi mi sono presa un'ora d'aria. Ho lasciato luca a mia mamma con la sua pappa e sono uscita a pranzo con un'amica. Che respiro!!
mi sentivo come una studentessa che marina la scuola 

cinny come è andata dal dentista?
Io oggi mi sono presa un'ora d'aria. Ho lasciato luca a mia mamma con la sua pappa e sono uscita a pranzo con un'amica. Che respiro!!

2008
2011
2011
- marexia
- Master~GolGirl®
brava mammakoala!!!
alla fine diana aveva la febbre, alle 19 era a 39...
mi scoccia perchè io non sbaglio mai, invece oggi dicevo che secondo me non l'aveva e invece avavano ragione mia madre e mia zia....
comunque le ho dato la tachi, mi ha dormito un paio d'ore in braccio ed ora sta meglio.....
cediamo più tardi....
comunque la mia teoria è stata per l'ennesima volta confermata...porto le bimbe dalla ped che stanno bene...e il giorno dopo sono malate!
matteo è arrivato a casa tardissimo e non siamo andati a fare la spesa....nel frigo c'è l'eco....ed è uscito dopo 5 minuti per andare ad allenamento....
adesso andiamo a nanna.....
alla fine diana aveva la febbre, alle 19 era a 39...

mi scoccia perchè io non sbaglio mai, invece oggi dicevo che secondo me non l'aveva e invece avavano ragione mia madre e mia zia....
comunque le ho dato la tachi, mi ha dormito un paio d'ore in braccio ed ora sta meglio.....
cediamo più tardi....
comunque la mia teoria è stata per l'ennesima volta confermata...porto le bimbe dalla ped che stanno bene...e il giorno dopo sono malate!
matteo è arrivato a casa tardissimo e non siamo andati a fare la spesa....nel frigo c'è l'eco....ed è uscito dopo 5 minuti per andare ad allenamento....

adesso andiamo a nanna.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- lori80
- Original~GolGirl®
buonanotte.
un bacio a diana .
un bacio a diana .
un cavaliere, una principessa e due fatine....
- prati
- Bronze~GolGirl®
Passo a dare la buona notte in particolare aleon e reg e diana, che sia una buona notte
aleon vai di pappa anche la sera pian piano la arricchisci e speriamo ti dia una mano
anche il consiglio di reg di metterla a pancia in giù lo quoto, volevo scriverlo quando raccontati delle notti passate con bianca sulla tua pancia
sia sam che nico hanno iniziato a dormire un pò mettendoli sulla pancia, non ti dico i numeri che facevamo per mettere sam nel lettino a pancia in giù senza svegliarlo
giulia mi spiace, mi sa che la maternità/paternità spesso tira fuori il lato peggiore di un uomo
aleon vai di pappa anche la sera pian piano la arricchisci e speriamo ti dia una mano
anche il consiglio di reg di metterla a pancia in giù lo quoto, volevo scriverlo quando raccontati delle notti passate con bianca sulla tua pancia
sia sam che nico hanno iniziato a dormire un pò mettendoli sulla pancia, non ti dico i numeri che facevamo per mettere sam nel lettino a pancia in giù senza svegliarlo
giulia mi spiace, mi sa che la maternità/paternità spesso tira fuori il lato peggiore di un uomo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Ciao agostine come state? Scusate se è dal post precedente che non mi faccio viva ma qui tra il lavoro, i dentini, Alice che è stata male di nuovo (finirà mai quest'annata?) e tutto il resto a fare tutto non si fa in tempo. Vi mando un bacio grande, spero di aver tempo di leggere indietro sennò metto punto e si riparte. Ho letto solo che Diana ha il febbrone... un bacino Mara! 

Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
Giulia, un bacio anche a te. Marco sta tenendo tutti e due i pupi in questi giorni mentre io sono al lavoro, perchè Alice ovviamente sta a casa dal nido. A me non dà soddisfazioni ma su FB ha scritto: "La prossima volta che sentirò un uomo lamentarsi di una madre di famiglia, dicendo che il lavoro di casa non è un vero lavoro e che le casalinghe fanno la bella vita, gli do un cazzotto in bocca..PS: Se la donna in questione, oltre che mamma lavora anche fuori, allora i cazzotti diventano due..."
Il congedo parentale dovrebbe essere obbligatorio per TUTTI i padri!
Il congedo parentale dovrebbe essere obbligatorio per TUTTI i padri!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!

- mammakoala
- Master~GolGirl®
grande tuo marito. E un bacio a te.
Nei paesi scandinavi è obbligatorio e da noi è proposto da alcune parti
Nei paesi scandinavi è obbligatorio e da noi è proposto da alcune parti
2008
2011
2011
- reg
- Expert~GolGirl®
Buona giornata a tutte!!!
A chi ha già ripreso il lavoro, a chi tra poco lo riprenderà, a chi vorrebbe starsene sempre a casa, a chi subisce i malanni di grandi e piccini, a chi ha vissuto l'ennesima notte turbolenta, a chi farà una bella passeggiata sotto un sole primaverile, a chi convive con i dubbi da neomamma, a chi sopporta i primogeniti frizzanti, a chi gioirà per l'ennessimo progresso dei cuccioli, a chi fa il corridore tra un impegno e un altro, a chi si collegherà su gol per rigenerarsi un po', insomma a tutte tutte BUONA GIORNATA!!!!
A chi ha già ripreso il lavoro, a chi tra poco lo riprenderà, a chi vorrebbe starsene sempre a casa, a chi subisce i malanni di grandi e piccini, a chi ha vissuto l'ennesima notte turbolenta, a chi farà una bella passeggiata sotto un sole primaverile, a chi convive con i dubbi da neomamma, a chi sopporta i primogeniti frizzanti, a chi gioirà per l'ennessimo progresso dei cuccioli, a chi fa il corridore tra un impegno e un altro, a chi si collegherà su gol per rigenerarsi un po', insomma a tutte tutte BUONA GIORNATA!!!!

Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- mammakoala
- Master~GolGirl®
ehi Reg,direi che è andata bene la serata senza marito a giudicare da come sei frizzante stamattina
pappa serale ok?
Buona giornata anche a te!!

Buona giornata anche a te!!
2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®
buongiorno per tutto il gg!!
oggi Ale è voluto andare a scuola che fanno giocoleria
speriamo nn si becchi altri microbi!!
marami spiace per la febbre..piccola!! cmq i giro c'è un 'epidemia paurosa..stanno tutti male!!
regcom'è andata la serata ?
lamarziagrande tuo marito..gli faccio un'ola da qui !!
oggi Ale è voluto andare a scuola che fanno giocoleria

marami spiace per la febbre..piccola!! cmq i giro c'è un 'epidemia paurosa..stanno tutti male!!
regcom'è andata la serata ?
lamarziagrande tuo marito..gli faccio un'ola da qui !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Fufi
- Original~GolGirl®
mi spiace per la febbre..piccola!! cmq i giro c'è un 'epidemia paurosa..stanno tutti male!!
Che cosa??????? Non puoi dirmi così???? Io scappo al polo nord lì i microbi dovrebbero essere congelati!!!!!
REG e si sei propio frizzante

ALEON tieni duro... ascoltami... ti è capitata una bimba molto vispa, reattiva, intelligente, nervuseta e magari un po' alla las mi stè come il mio!!!! Non ti dirò che migliorerà, ma vi abituerete l'una all'altra, imparerete a conoscervi troverete una quadra... fidati, non pensare che stavi meglio prima anche se è lecito, Bianca ti riempirà la vita, i bimbi come la tua sono una disperazione

MAMMAKOALA LAMARZIA PAOLETTA

MARE caspita mi spiace per Diana

Per le bomboniere di Marta mi piacciono tanto queste
http://lebombodielisa.blogspot.co" onclick="window.open(this.href);return false; ... renzo.html
avete qualche idea di dove potrei trovare dei vasetti carini come quelli? o qualche idea sulla realizzazione di bomboniere come queste?
La Tipa del sito mi ha chiesto € 9,50
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"
- Fufi
- Original~GolGirl®
Ho sbagliato
http://lebombodielisa.blogspot.com/2011 ... renzo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://lebombodielisa.blogspot.com/2011 ... renzo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
- marexia
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!!.....oddio, è una parola grossa....
nottata quasi in bianco, diana ha avuto tra i 39 e i 39,5....le scendeva un paio di ore con la tachi, che ha pure vomitato una volta, poi di nuovo su e l'ho tenuta in braccio quasi tutta la notte con il fazzoletto bagnato sulla fronte.....
ho spento la tv alle 23 il primo risveglio è stato alle 24...e mi sembrava di aver dormito un sacco!!!!
poi tra le 2 e le 4 ho fatto un sogno allucinante...
un tipo entrava in casa nostra per rubare, era un signore basso con barba grigia, cappotto nero e un basco rosso...io lo inseguivo, uscendo dalla finestra della sala e lasciando tutto aperto, e nel cortile ci lanciavamo dei martelli (
)...
poi improvvisamente invece del basco aveva un berretto di lana nero con attaccato un cartello stradale che indicava il nome di una città.....
gli dicevo che lo avevo già visto entrare in casa mia di notte e lui diceva che era già venuto a rubare....
chiamo i carabinieri e quando arrivano perquisiscono me...intanto il ladro era diventato una bellissima ragazza, che veniva comunque arrestata, ma io avevo paura perchè sapevo che l'avrebbero rilasciata dopo poco.....
dopo di che dico alla polizia che ho a casa una bimba piccola con la febbre, torno tutta preoccupata entro sempre dalla finestra e mi vengono incontro due bambine vestite di blu, con una specie di divisa scolastica, sono figlie mie e mi dicono di essersi vestite per andare a scuola a suonare il trombone...
dietro di loro un'amichetta che era ospite da noi...
entro nella stanza della diana che è una camerata enorme con tantissimi letti tipo arnie delle api, di legno, e lei, che nel frattempo è diventata l'emma, è in un lettino che si gira e si rigira e la mia paura è che cada dal letto.....
fine....
secondo me la pizza di sera non la devo mangiare più!...
dulcis in fundo tra le 8,30 e le 9,30 è venuto il tecnico della lavatrice (50 euri) e quello della caldaia, che non ci ha messo nemmeno mano, mi ha solo spiegato cosa secondo lui è meglio che si faccia e mi ha preso 100 euri per la chiamata...(viene da modena).....in realtà è un ragazzo in gamba, e onesto, mi spiega sempre per filo e per segno cosa fare, se avesse avuto il mio numero mi chiamava senza venire, ma purtroppo lui è un dipendente, quindi le tariffe sono quelle e non può evitarle...anzi, mi ha pure fatto 25 euro di sconto modificando il tempo che aveva impiegato.....
direi che come giornata peggio di così non poteva iniziare....
diana intanto dorme ancora, le ho dato l'ultima tachi alle 6,30....oggi la riporto dalla pediatra.....e avrei anche miellemila giri da fare e cose da pagare...

nottata quasi in bianco, diana ha avuto tra i 39 e i 39,5....le scendeva un paio di ore con la tachi, che ha pure vomitato una volta, poi di nuovo su e l'ho tenuta in braccio quasi tutta la notte con il fazzoletto bagnato sulla fronte.....

ho spento la tv alle 23 il primo risveglio è stato alle 24...e mi sembrava di aver dormito un sacco!!!!
poi tra le 2 e le 4 ho fatto un sogno allucinante...
un tipo entrava in casa nostra per rubare, era un signore basso con barba grigia, cappotto nero e un basco rosso...io lo inseguivo, uscendo dalla finestra della sala e lasciando tutto aperto, e nel cortile ci lanciavamo dei martelli (

poi improvvisamente invece del basco aveva un berretto di lana nero con attaccato un cartello stradale che indicava il nome di una città.....
gli dicevo che lo avevo già visto entrare in casa mia di notte e lui diceva che era già venuto a rubare....
chiamo i carabinieri e quando arrivano perquisiscono me...intanto il ladro era diventato una bellissima ragazza, che veniva comunque arrestata, ma io avevo paura perchè sapevo che l'avrebbero rilasciata dopo poco.....
dopo di che dico alla polizia che ho a casa una bimba piccola con la febbre, torno tutta preoccupata entro sempre dalla finestra e mi vengono incontro due bambine vestite di blu, con una specie di divisa scolastica, sono figlie mie e mi dicono di essersi vestite per andare a scuola a suonare il trombone...

dietro di loro un'amichetta che era ospite da noi...
entro nella stanza della diana che è una camerata enorme con tantissimi letti tipo arnie delle api, di legno, e lei, che nel frattempo è diventata l'emma, è in un lettino che si gira e si rigira e la mia paura è che cada dal letto.....
fine....
secondo me la pizza di sera non la devo mangiare più!...

dulcis in fundo tra le 8,30 e le 9,30 è venuto il tecnico della lavatrice (50 euri) e quello della caldaia, che non ci ha messo nemmeno mano, mi ha solo spiegato cosa secondo lui è meglio che si faccia e mi ha preso 100 euri per la chiamata...(viene da modena).....in realtà è un ragazzo in gamba, e onesto, mi spiega sempre per filo e per segno cosa fare, se avesse avuto il mio numero mi chiamava senza venire, ma purtroppo lui è un dipendente, quindi le tariffe sono quelle e non può evitarle...anzi, mi ha pure fatto 25 euro di sconto modificando il tempo che aveva impiegato.....
direi che come giornata peggio di così non poteva iniziare....
diana intanto dorme ancora, le ho dato l'ultima tachi alle 6,30....oggi la riporto dalla pediatra.....e avrei anche miellemila giri da fare e cose da pagare...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
fufi, belle le bomboniere, ma in effetti qusi 10 euro sono un pò tantini....!

- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Buondì
Stanotte è andata decisamente meglio e stamattina ci siamo svegliati quasi alle 9.30
Svezzamento, ieri prima volta pollo, Giulio non ha fatto una piega.
L’ho sciolto dentro il mix di verdure con un cucchiaino di olio d’oliva e si è mangiato quasi tutto. Devo dire che la porzione era abbondante.
Dopo aver giocato, ha dormito un paio d’orette e anche stanotte non male.
Ha già fatto colazione con cereali e mango e anche questa è stata spazzolata.
Un
ai bimbi malatini
Mara come va Diana con la febbre? Eh mi sa che la pizza era pesantuccia, eh!
Aleon, come è andata la notte? Meglio?
Alexx, vai con la caccia!
Lori, come va?
Fufi, le bomboniere sono proprio carine però non ho idea dove le potresti trovare.. hai provato su ebay??
Mammakoala, come sta il cucciolo della tua amica? Comprato il regalino?
Reg, mi sembra che te la sei cavata egregiamente anche senza marito!
LaMarzia, vedi che il marito apprezza i tuoi sacrifici!

Stanotte è andata decisamente meglio e stamattina ci siamo svegliati quasi alle 9.30

Svezzamento, ieri prima volta pollo, Giulio non ha fatto una piega.

Dopo aver giocato, ha dormito un paio d’orette e anche stanotte non male.

Ha già fatto colazione con cereali e mango e anche questa è stata spazzolata.

Un

Mara come va Diana con la febbre? Eh mi sa che la pizza era pesantuccia, eh!

Aleon, come è andata la notte? Meglio?

Alexx, vai con la caccia!

Lori, come va?

Fufi, le bomboniere sono proprio carine però non ho idea dove le potresti trovare.. hai provato su ebay??
Mammakoala, come sta il cucciolo della tua amica? Comprato il regalino?

Reg, mi sembra che te la sei cavata egregiamente anche senza marito!

LaMarzia, vedi che il marito apprezza i tuoi sacrifici!

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- Paoletta011
- Original~GolGirl®
Qui domenica è la Festa- inglese- della Mamma e lunedì festeggiamo quella italiana del Papà, sempre doppie noi!
Ho preparato un collage di foto di Giulio che porterò al negozio a stampare. 
Voi che fate?

Voi che fate?

Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buondì
Mara che kiul stamattina!
Fufi fai un giro in qualche garden li trovi piantine e probabilmente anche vasetti carini
i vantaggi di avere anche un bimbo più grande stanno nell'avere regali fatti a mano senza pensarci ihih
anche per la festa della mamma :-)
Mara che kiul stamattina!
Fufi fai un giro in qualche garden li trovi piantine e probabilmente anche vasetti carini
i vantaggi di avere anche un bimbo più grande stanno nell'avere regali fatti a mano senza pensarci ihih
anche per la festa della mamma :-)
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- marexia
- Master~GolGirl®
ecco...ho parlato io.....mi hanno chiamato da scuola che emma ha vomitato...
...si è beccata il virus....i miei la stanno andando a prendere.....ho chiamato il socio per dirgli di venire a casa ad un'ora decente, tra la'ltro avrà anche sua figlia, e lui cosa mi ha detto?....che se è così non viene nemmno a casa, ha paura di prendere il virus......
ma io cosa gli dovrei fare????????????????

ma io cosa gli dovrei fare????????????????

- marexia
- Master~GolGirl®
noi per la festa del papà credo saremo in casa a vomitare.....