GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!
- Lady
- Master~GolGirl®
Re: 2011: Crescono in fretta i settembrini! E' già ora dei primi dentini!
raga scappo al lavoro....passo oggi con piu' calma!
Buona giornATA a tutte!!!
Buona giornATA a tutte!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
Grazie!!!Lady ha scritto:Auguri anche se in ritardo al tuo piccolino!!!!Fiorellino78 ha scritto:Oggi il mio principino compie 4 anni![]()
![]()
mi sembra ieri
Anche io uso il bibe della MAM e mi trovo bene!!!!![]()
Sei passata alla tettarella con piu' buchi o le dai ancora quello con un solo buco?
da un pò ho preso la tettarella con flusso 2 perchè ogni tanto aggiungo un plasmon al latte e altrimenti si fermava tutto e intasava la tettarella

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Ciao rgazze,
è da un po' che non passo su GOL! Da quando ho ripreso a lavorare non ho più tempo per nulla ... ma sono contenta di averlo fatto! Non che non mi piacesse stare a casa con Aly, ma riprendere un po' i ritmi normali mi ha fatto bene! Poi ho un orario fantastico perché, con le 2 oe di allattamento, lavoro 4 ore al giorno 3 giorni a settimana, mentre 7 ore gli altri due giorni .... quando ho il rientro pomeridiano al massimo alle 16 sono a casa! Aly si è subito abituato ai nuovi ritmi ... la sera si addormenta molto prima, verso le 21:30, max 22 ronfa come un ghiro e si sveglia la mattina verso le 7:30 ... perfetto! E' proprio un angioletto!
Abbiamo finalmente deciso per il battesimo ... lo faremo il 9 aprile, il giorno di Pasquetta! Ieri ho fissato il ristorante e la chiesa e sono anche passata a vedere le bomboniere! Le prime che ho visto sono quelle della Thun e mi sono letteralmente innamorata ... io adoro Thun! E' solo che sono troppo care ... è proprio infattibile! Quindi penso che ne prenderò altre ... comunque sono carine anche quelle ... quando le avrò scelte e confermate metterò una foto!
Leggevo su FB che fate un regalo a padrino/madrina? Qui non si usa ... almeno credo ...
ora mi informo!
Marie ho letto che sei tornata dal paradiso!!! Dai, raccontaci tutto!!!!!
Pizzy anche Aly ancora adora la tetta ... lui fa pranzo e cena con la pappa, ma poi tutti gli altri pasti sono a base di LM ... mattina, merenda del pomeriggio e poppata finale della sera prima di dormire! Tu cosa fai mangiare a Giada per merenda?
La pediatra mi ha detto che in alternativa al latte posso anche dare yogurt alla frutta con 2-3 biscottini ... ma i Plasmon (o similari) si sciolgono anche nello yogurt? E voi quale yogurt date ai vostri bimbi e a quali gusti? Mi sembra di aver letto che lo Yomo (quello che mangiamo anche noi) è uno dei migliori anche per i bimbi?
Lady mi dispiace che Laura abbia avuto la febbre per il battesimo ... mannaggia!!!!! Pensa che una mia amica il giorno del battesimo del suo piccolo aveva il grande con la varicella ... in fase acuta!!! Non ti dico che angoscia poverino ... lui era molto dispiaciuto e gli invitati erano preoccupati per un eventuale contagio dei loro bimbi! E qualche giorno dopo è venuta anche al piccolino!!!
Stamattina io sono a casa ... mi sono presa un giorno ... Aly dorme beato, dopo aver fatto la sua bella colazione sul lettone ... ora è nella sua culla però ... come ci sta bene!!!!
Mia S ha storto il naso quando le ho detto che stamattina non glielo portavo perché c'ero io a casa ... ma che orrà mai mi domando!!! Glielo porto 2-3 volte a settimana ... di che si lamenta??? Sta sempre a contare quanti giorni sta con lei e quanti con i miei ... come vive male porella!!!!
Oggi qui è una bellissima giornata ... appena Aly si sveglia usciamo ... gli fa bene stare all'aria aperta!!!!
Buona giornata a tutte settembrine!!!
è da un po' che non passo su GOL! Da quando ho ripreso a lavorare non ho più tempo per nulla ... ma sono contenta di averlo fatto! Non che non mi piacesse stare a casa con Aly, ma riprendere un po' i ritmi normali mi ha fatto bene! Poi ho un orario fantastico perché, con le 2 oe di allattamento, lavoro 4 ore al giorno 3 giorni a settimana, mentre 7 ore gli altri due giorni .... quando ho il rientro pomeridiano al massimo alle 16 sono a casa! Aly si è subito abituato ai nuovi ritmi ... la sera si addormenta molto prima, verso le 21:30, max 22 ronfa come un ghiro e si sveglia la mattina verso le 7:30 ... perfetto! E' proprio un angioletto!
Abbiamo finalmente deciso per il battesimo ... lo faremo il 9 aprile, il giorno di Pasquetta! Ieri ho fissato il ristorante e la chiesa e sono anche passata a vedere le bomboniere! Le prime che ho visto sono quelle della Thun e mi sono letteralmente innamorata ... io adoro Thun! E' solo che sono troppo care ... è proprio infattibile! Quindi penso che ne prenderò altre ... comunque sono carine anche quelle ... quando le avrò scelte e confermate metterò una foto!
Leggevo su FB che fate un regalo a padrino/madrina? Qui non si usa ... almeno credo ...

Marie ho letto che sei tornata dal paradiso!!! Dai, raccontaci tutto!!!!!

Pizzy anche Aly ancora adora la tetta ... lui fa pranzo e cena con la pappa, ma poi tutti gli altri pasti sono a base di LM ... mattina, merenda del pomeriggio e poppata finale della sera prima di dormire! Tu cosa fai mangiare a Giada per merenda?
La pediatra mi ha detto che in alternativa al latte posso anche dare yogurt alla frutta con 2-3 biscottini ... ma i Plasmon (o similari) si sciolgono anche nello yogurt? E voi quale yogurt date ai vostri bimbi e a quali gusti? Mi sembra di aver letto che lo Yomo (quello che mangiamo anche noi) è uno dei migliori anche per i bimbi?
Lady mi dispiace che Laura abbia avuto la febbre per il battesimo ... mannaggia!!!!! Pensa che una mia amica il giorno del battesimo del suo piccolo aveva il grande con la varicella ... in fase acuta!!! Non ti dico che angoscia poverino ... lui era molto dispiaciuto e gli invitati erano preoccupati per un eventuale contagio dei loro bimbi! E qualche giorno dopo è venuta anche al piccolino!!!

Stamattina io sono a casa ... mi sono presa un giorno ... Aly dorme beato, dopo aver fatto la sua bella colazione sul lettone ... ora è nella sua culla però ... come ci sta bene!!!!
Mia S ha storto il naso quando le ho detto che stamattina non glielo portavo perché c'ero io a casa ... ma che orrà mai mi domando!!! Glielo porto 2-3 volte a settimana ... di che si lamenta??? Sta sempre a contare quanti giorni sta con lei e quanti con i miei ... come vive male porella!!!!
Oggi qui è una bellissima giornata ... appena Aly si sveglia usciamo ... gli fa bene stare all'aria aperta!!!!
Buona giornata a tutte settembrine!!!

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte settembrine!!!!
Qua stiamo benissimo, la piccola è davvero una bimba spettacolare, ma ho poco tempo per passare adesso che ho iniziato a tempo pieno con l'altro pupo. Finalmente si è abituato alla casa e a noi, non piange più ed è bello vederlo giocare con la mia piccina... Cresceranno insieme, sono proprio contenta!
L'autosvezzamento procede, adora mangiare le cose a pezzi e con le mani, le zucchine vanno per la maggiore, ma non sono di stagione, preferisco non dargliele anche se le prendo biologiche. Stasera faccio la pasta con i broccoli, chissà se la gradirà...
Oggi ha assaggiato lo yogurt al limone che mangiava il padre... che dire... le è proprio piaciuto!!! E pensare che quello alla banana, dolce dolce, lo schifa! valli a capire!!! SteLulla io le do esattamente lo yogurt che compro per noi!
Magari preferisco quello bio, ma anche il granarolo va benissimo!
Domani prevedo di preparare la quinoa con sugo di lenticchie e pomodoro... secondo me la mangerà volentieri!
L'esperienza del riduttore per wc procede alla grande, ormai fa pipì ogni volta che ce la metto e spesso anche la cacca... come stamani!!! E' davvero bravissima la mia piccina...
che altro? Ah! Ricomincio anche con i bimbi!!!
Non a tempo pieno come prima, ma la mamma mi ha proposto di fare un paio di volte la settimana e, dato che il piccolo C lo tengo fino alle 14, riuscirò senza dubbio a gestire anche i miei pupattoli che escono da scuola alle 16.30!!! Che vita movimentata per la mia piccina!!!!
Non ho letto gli arretrati, ci provo adesso se Elettra non si sveglia...
..mi siete mancate..
Qua stiamo benissimo, la piccola è davvero una bimba spettacolare, ma ho poco tempo per passare adesso che ho iniziato a tempo pieno con l'altro pupo. Finalmente si è abituato alla casa e a noi, non piange più ed è bello vederlo giocare con la mia piccina... Cresceranno insieme, sono proprio contenta!

L'autosvezzamento procede, adora mangiare le cose a pezzi e con le mani, le zucchine vanno per la maggiore, ma non sono di stagione, preferisco non dargliele anche se le prendo biologiche. Stasera faccio la pasta con i broccoli, chissà se la gradirà...

Domani prevedo di preparare la quinoa con sugo di lenticchie e pomodoro... secondo me la mangerà volentieri!

L'esperienza del riduttore per wc procede alla grande, ormai fa pipì ogni volta che ce la metto e spesso anche la cacca... come stamani!!! E' davvero bravissima la mia piccina...

che altro? Ah! Ricomincio anche con i bimbi!!!

Non ho letto gli arretrati, ci provo adesso se Elettra non si sveglia...
..mi siete mancate..
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Anche qua tettomane all'appello!!! Elettra poppa più di prima da quando smangiucchia, che abbia paura che gliela tolga?! La mia idea è di allattarla ad oltranza, non ho nessuna fretta che si stacchi dal seno, anzi... Finché c'è il latte di mamma è la cosa migliore per la piccola... Visto che non lavoro non mi causa nessun problema. Elettra si sveglia verso le 4 di solito e vuole la tetta... Non ho idea di quante volte mangi durante il giorno, meglio non contarle và...Pizzy ha scritto:Fiorellino, Frab, voi non allattate già più?Giada è tetta dipendente.
Poppa la mattina appena sveglia, la sera dopo cena un paio di volte per addormentarsi e una volta la notte. Aiutooo, come faccio a staccarla? Che latte date in sostituzione del vostro? I vostri bimbi si svegliano di notte per mangiare? Usano il biberon?
Ecco adesso che vi ho tempestato di domande, mandatemi a quel paese! :ahah

Come mai vuoi stettarla?
..anyway.. un'amica che ha tolto la tetta al bimbo perché incinta (vi ricordate l'amica di cui vi avevo parlato?) e da al piccolo un bibe con latte vaccino allungato con acqua + malto d'orzo per renderlo più dolcino... mi pare...

- Ambra87
- Expert~GolGirl®
ah... anche qua il ciclo non arriva...
Doveva venire il 13 ma siamo ancora qui ad aspettare... ok che mi piacerebbero due bimbi vicini, ma se sono rimasta già incinta questo qua nasce a novembre, Elettra avrà 15 mesi!!!!
oddio.. più ci penso e più da una parte ho l'ansia, ma dall'altra... sono felicissima!
mah, vedremo, vedremo.... vi terrò aggiornate, ovviamente...

Doveva venire il 13 ma siamo ancora qui ad aspettare... ok che mi piacerebbero due bimbi vicini, ma se sono rimasta già incinta questo qua nasce a novembre, Elettra avrà 15 mesi!!!!
oddio.. più ci penso e più da una parte ho l'ansia, ma dall'altra... sono felicissima!

- Lady
- Master~GolGirl®
si mi ci metto anche io tra le povere disgraziate....Pizzy ha scritto:Ecco, io non sono su facebook!Aradia ha scritto:ciao ragazze...ormai sono latitante ma con molte di voi rimango in contatto su facebook![]()
un bacio veloce a tutti i settembriniSono due anni che dico che mi iscrivo e poi non lo faccio mai.
![]()
Ogni tanto passa di qua, per noi povere disgraziate che non siamo su FB

- Lady
- Master~GolGirl®
e che aspetti a fare il test??????io non riuscirei a non sapere...per mettermi il cuore in pace, in un senso o nell'altro! comunque tantiAmbra87 ha scritto:ah... anche qua il ciclo non arriva...![]()

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Quoto Lady,
ambra...non ci tenere sulle spine! Si sa che siamo delle comari!
Lady come sta laura?
stelulla ciao!! Anche secondo me lo yogurt va bene qualsiasi. Io non ho mai preso quelli da bimbi perchè si trovano fuori dal banco frigo e mi fanno senso!! E' ottimo quello della fattoria scaldasole ma si trova raramente!
Ambra già sul wc?? Come mai??
A me non è manco mai passato per la mente di provare! Cmq brava Elettra...e Bene per i bimbi da badare! Un po' di lavoro non guasta mai!
Ieri sera ho tentato ancora a proporre qualcosa a chiara.. Le provo tutte: le ho fatto delle stelline con l'olio, queste cose le assaggia, è curiosa ma dopo 3 cucchiaini si stufa.
Poi mentre cenavo le ho proposto da leccare la svizzera di vitello che stavo mangiando io...Si è arpionata alla forchetta
Le proporrò direttamente una fiorentina
Ah...cmq anche quella, ne ha mangiata qualche briciola, ma poi non riesce a mandar giù quindi più che altro assaggia....
ambra...non ci tenere sulle spine! Si sa che siamo delle comari!

Lady come sta laura?
stelulla ciao!! Anche secondo me lo yogurt va bene qualsiasi. Io non ho mai preso quelli da bimbi perchè si trovano fuori dal banco frigo e mi fanno senso!! E' ottimo quello della fattoria scaldasole ma si trova raramente!
Ambra già sul wc?? Come mai??
A me non è manco mai passato per la mente di provare! Cmq brava Elettra...e Bene per i bimbi da badare! Un po' di lavoro non guasta mai!
Ieri sera ho tentato ancora a proporre qualcosa a chiara.. Le provo tutte: le ho fatto delle stelline con l'olio, queste cose le assaggia, è curiosa ma dopo 3 cucchiaini si stufa.
Poi mentre cenavo le ho proposto da leccare la svizzera di vitello che stavo mangiando io...Si è arpionata alla forchetta

Le proporrò direttamente una fiorentina

Ah...cmq anche quella, ne ha mangiata qualche briciola, ma poi non riesce a mandar giù quindi più che altro assaggia....
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ambra cmq se non becchi l'ovulazione non ci guardare tantissimo ancora a quando ti dovrebbero venire... Facile che siano irregolari, soprattutto se ha ripreso a mangiare di notte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Ambra87
- Expert~GolGirl®
Dada sono già un paio di mesi in realtà che metto la piccola sul wc.. influenze svedesi!!! In pratica una mia amica mi ha fatto leggere il libro "Senza pannolino", che trovo decisamente estremo per me, in cui una coppia illustra il metodo di crescere il figlio senza pannolino appunto. Si chiama EC, evacuation comunication. Lei mette il figlio sul wc e lui ogni mattina fa la cacca lì. Così ho provato e devo dire che ogni volta che la cambio e la metto sul riduttore, qualcosa fa, soprattutto pipì. Non mi costa nessuna fatica e, sostanzialmente, la mia idea è quella di farla abituare al water, così, quando sarà tempo per togliere il pannolino, le sembrerà naturale farla lì. Tentar non nuoce!!!
Anche perché ricordo che per il piccolo dei bimbi il water era il terrore... proprio ne aveva paura! Ecco, vorrei semplicemente evitare questo... E poi... meno pannolini da lavare!!!
Sono d'accordo con te sugli yogurt, quelli fuori frigo con i fermenti morti mi fanno impressione...
Per l'ovulazione lo so, infatti non ho fatto ancora il test per questo motivo... anzi, in base al muco secondo me non ho ovulato questo mese... mah...
Vedremo!!!
Grazie Lady...

Sono d'accordo con te sugli yogurt, quelli fuori frigo con i fermenti morti mi fanno impressione...

Per l'ovulazione lo so, infatti non ho fatto ancora il test per questo motivo... anzi, in base al muco secondo me non ho ovulato questo mese... mah...

Vedremo!!!

Grazie Lady...

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte...come va???Anch'io sono tra le FB dipendenti e quindi molti aggiornamenti li ho lì
ma le settembrine golline mi mancavano e quindi eccomi qui...
Ma sapete che aspetto con impazienza la prima di noi che ci racconta di essere in attesa???? Io non ho proprio voglia di maternità ma sicuramente il mio è un discorso egoistico.. Ambra e Fiore fateci sapere
Baci a tutti i vs bimbi

ma le settembrine golline mi mancavano e quindi eccomi qui...
Ma sapete che aspetto con impazienza la prima di noi che ci racconta di essere in attesa???? Io non ho proprio voglia di maternità ma sicuramente il mio è un discorso egoistico.. Ambra e Fiore fateci sapere
Baci a tutti i vs bimbi
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- lau71
- Expert~GolGirl®
saluto veloce
ma qui siete almeno in 2 o 3 che parlate di test
......io non ho questo pensiero....la sera crollo sfinita sul divano...a volte mi risveglio al mattino 

ma qui siete almeno in 2 o 3 che parlate di test

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Dada, Ambra anche a me gli yogurt che non stanno nel banco frigo mi fanno senso ... mi sembra un qualcosa di innaturale ... oggi gli ho comprato il Mio, quello per i bimbi ... è l'unico tra quelli che ho visto che aveva gusti tipo pera, mela .... gli altri non sapevo se potevo prenderli, tipo quello all'ananas, alla fragola, agli agrumi ... domani provo a darglielo a merenda, ma dubito che gli basti ... Aly è un mangione!!!
Comunque stasera il socio ha fatto l'esperimento ... abbiamo sbriciolato 2 biscottini Plasmon nello yomo per vedere se si scioglievano e in effetti viene una bella pappetta ... al socio è piaciuta ... domani lo rifaccio per Aly, vediamo se gradisce!!!
Ragazze ma voi già parlate di gravidanza??? Io ancora non ci penso ... sicuramente voglio un altro figlio e non troppo tardi, ma ancora non me la sento. Non so, oltre a non essere pronta io, mi sembra pure che toglierei qualcosa ad Aly ... lo so, è un discorso assurdo, perché è ovvio che amerei entrambi con tutta me stessa, però un neonato richiede tantissime attenzioni ... sono l'unica a farmi di queste paranoie???
Comunque di questi tempi non corro nemmeno il rischio ...
non si batte chiodo qua ... la sera, soprattutto ora che ho ripreso il lavoro, sono stramortita ... e il socio pure ... inoltre lui è stressatissimo dal lavoro ed ha anche un sacco di pensieri perché sta meditando di cambiare ... insomma ... diciamo che non ci pensiamo proprio .... ma passerà, è solo un momento ... spero 
Comunque stasera il socio ha fatto l'esperimento ... abbiamo sbriciolato 2 biscottini Plasmon nello yomo per vedere se si scioglievano e in effetti viene una bella pappetta ... al socio è piaciuta ... domani lo rifaccio per Aly, vediamo se gradisce!!!

Ragazze ma voi già parlate di gravidanza??? Io ancora non ci penso ... sicuramente voglio un altro figlio e non troppo tardi, ma ancora non me la sento. Non so, oltre a non essere pronta io, mi sembra pure che toglierei qualcosa ad Aly ... lo so, è un discorso assurdo, perché è ovvio che amerei entrambi con tutta me stessa, però un neonato richiede tantissime attenzioni ... sono l'unica a farmi di queste paranoie???
Comunque di questi tempi non corro nemmeno il rischio ...

Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- frab
- Bronze~GolGirl®
ma com'è siete matte??? un altro bimbo così presto.... per carità! sarà che qui si è chiuso e sigillato tutto
ma se sono appena nati questi settembrini!!!
PIZZY io uso il neolatte e biberon MAM

PIZZY io uso il neolatte e biberon MAM
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
io ho tolto la tetta perchè non ce la facevo più ad allattare 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
-
- Master~GolGirl®
Ambra87 ha scritto:La mia idea è di allattarla ad oltranza, non ho nessuna fretta che si stacchi dal seno, anzi... Finché c'è il latte di mamma è la cosa migliore per la piccola...
Come mai vuoi stettarla?
Ambra, dada, pepa,
tranquille, non voglio stettare la piccola adesso!

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Bravissima!Ambra87 ha scritto:Dada sono già un paio di mesi in realtà che metto la piccola sul wc.. influenze svedesi!!! ho provato e devo dire che ogni volta che la cambio e la metto sul riduttore, qualcosa fa, soprattutto pipì. Non mi costa nessuna fatica e, sostanzialmente, la mia idea è quella di farla abituare al water, così, quando sarà tempo per togliere il pannolino, le sembrerà naturale farla lì.

18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
- Master~GolGirl®
Questione yogurt...
il socio ne mangia a kg! Quindi, tanti anni fa ho preso la yogurtiera e vado divinamente!
compro un vasetto di yogurt con fermenti vivi alla settimana e, con l'aggiunta di neanche un litro di latte, riesco a fare un kg di yogurt naturale. E' buonissimo! a Giada la prossima settimana comincerò a dare quello, spero che le piacerà.
Questione altra gravidanza...
davvero alcune di voi sono già pronte? Che meraviglia!
Fate bene se lo desiderate
Io ho chiuso i battenti
Ho 37 anni, per riuscire a restare incinta ci ho messo 2 anni (anche se usavo stick, tb), perché avevo problemi di progesterone, endometrio che non si ispessiva, ecc. Insomma non vorrei un altro figlio troppo in là e troppo distante d'età. comunque ora non sarebbe il momento economicamente parlando, perché io non lavoro praticamente da 2 anni (se non saltuarie sostituzioni) e con lo stipendio di mio marito (sebbene non guadagni male) e un mutuo di quasi 1000 euro...meglio lasciar perdere.
Purtroppo i medici nel privato spesso hanno stipendi da fame.
Ci sono più di 1000 euro di differenza rispetto al pubblico. 
il socio ne mangia a kg! Quindi, tanti anni fa ho preso la yogurtiera e vado divinamente!

Questione altra gravidanza...
davvero alcune di voi sono già pronte? Che meraviglia!

-
- Master~GolGirl®
Neppure qui da noi usa fare un regalo a padrino e madrina!SteLulla ha scritto:
Leggevo su FB che fate un regalo a padrino/madrina? Qui non si usa ... almeno credo ...ora mi informo!

belle le bomboniere della thun. a me piaceva il panda col ciuccio. me lo sono comprato.

Giada a merenda mangia la frutta oppure lo yogurt. Anche lei fa ancora colazione con la tetta!