Giorgy allora siamo lì dai!ti ricordi per caso a che età è arrivata ai 10kg?giorgy ha scritto: giuggiola bene che mangiaaaaaaaa wowowowow
9.2kg non mi pare un peso così allucinante. vabbè forse perchè gloria è arrivata a 9 kg giusto pochi mesi prima di compiere i due anni (ottobre e ha fatto 2 anni a gennaio)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Oggi ho un dolore pazzesco alle mani.....
La mia piccola oggi ha mangiato qualche dadino di parmigiano, poca pasta ed un piatto di cetrioli.
Non mi lamento....anche se un giorno di digiuno per lei equivalgono a 5.....
Oggi ho un dolore pazzesco alle mani.....
La mia piccola oggi ha mangiato qualche dadino di parmigiano, poca pasta ed un piatto di cetrioli.
Non mi lamento....anche se un giorno di digiuno per lei equivalgono a 5.....
Amo i miei due figli!!!
- Feda
- Original~GolGirl®
Sono sempre più convinta che Sam non mangia perché lo reputa una perdita di tempo...se lo tieni inchiodato alla sedia allora ti mangia quassssssiiiii tutto, se lo lasci fare dopo una cucchiaiata ha già la pancia piena...
Oggi riunione all'asilo...unico tarlo che non stanno mai seduti nel momento della riunione e non ascoltano come dovrebbero...mio figlio e' sicuramente il primo della fila...non sta seduto nemmeno quando guarda la tv...gira in torno al divano fino a farti ubriacare...anche per questo e' uno scheletro che cammina...come fa se tutto ciò che ingoia poi lo smaltisce subito?
Ok vi lascio, ho un libro sui dinosauri che mi aspetta ( ormai lo so a memoria
)
Buonanotte a tutte
Nemo riposatiiiiiiii

Oggi riunione all'asilo...unico tarlo che non stanno mai seduti nel momento della riunione e non ascoltano come dovrebbero...mio figlio e' sicuramente il primo della fila...non sta seduto nemmeno quando guarda la tv...gira in torno al divano fino a farti ubriacare...anche per questo e' uno scheletro che cammina...come fa se tutto ciò che ingoia poi lo smaltisce subito?
Ok vi lascio, ho un libro sui dinosauri che mi aspetta ( ormai lo so a memoria

Buonanotte a tutte
Nemo riposatiiiiiiii
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
precisamente non lo so, però in generale mette un kg all'anno, quindi verso i tre anni o poco primagiuggiola ha scritto:Giorgy allora siamo lì dai!ti ricordi per caso a che età è arrivata ai 10kg?giorgy ha scritto: giuggiola bene che mangiaaaaaaaa wowowowow
9.2kg non mi pare un peso così allucinante. vabbè forse perchè gloria è arrivata a 9 kg giusto pochi mesi prima di compiere i due anni (ottobre e ha fatto 2 anni a gennaio)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, io ho la cistite ahimè
ieri i bambini han mangiato parecchio: gloria tutta la minestrina e qualche bastoncino findus, lorenzo un mega piatto di pizzoccheri
insomma son contenta.
ieri i bambini han mangiato parecchio: gloria tutta la minestrina e qualche bastoncino findus, lorenzo un mega piatto di pizzoccheri
insomma son contenta.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ho il tuo stesso problema: gloria mangia poco, e non sta mai ferma. è atletica. brucia tutto.Feda ha scritto:Sono sempre più convinta che Sam non mangia perché lo reputa una perdita di tempo...se lo tieni inchiodato alla sedia allora ti mangia quassssssiiiii tutto, se lo lasci fare dopo una cucchiaiata ha già la pancia piena...![]()
Ok vi lascio, ho un libro sui dinosauri che mi aspetta ( ormai lo so a memoria)
Buonanotte a tutte
Nemo riposatiiiiiiii
lorenzo invece assimila quel che mangia quindi cresce bene, però per lui è proprio una perdita di tempo mangiare
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!!
Feda anche Rachele si muove molto e mia suocera dice sempre che per forza non ingrassa!

Allora mi metto tranquilla và!giorgy ha scritto:precisamente non lo so, però in generale mette un kg all'anno, quindi verso i tre anni o poco primagiuggiola ha scritto:Giorgy allora siamo lì dai!ti ricordi per caso a che età è arrivata ai 10kg?giorgy ha scritto: giuggiola bene che mangiaaaaaaaa wowowowow
Feda anche Rachele si muove molto e mia suocera dice sempre che per forza non ingrassa!

Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
- Feda
- Original~GolGirl®
Aiah la cistite! Mi manca solo quella...oggi sono ko, sto lavorando per sistemare il mio risto e oggi dopo aver spostato casse e casse di vino sono persino andata in bagno a controllare se avevo rotto le acque...sto facendo troppi sforzi e adesso mi trovo con la schiena a pezzi, il collo duro e un braccio dolente, della serie che se dovessi partorire oggi direi: no, grazie!
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore passo al volo, qui tutto bene, ieri ho preso la bustina di monuril e oggi va molto meglio e sono in ufficio. ho ancora qualche disturbo ma niente di chè! tra poco esco e vado in banca e poi direttamente a casa.
Lorenzo oggi ha fatto il furbo, ha fatto i capricci dicendo di aver mal di testa e ha convinto mio marito e mia suocera a tenerlo a casa...... e ora ovviamente sta benone!!!!!!!!
Gloria invece è andata a scuola felice, ultimamente anche le verifiche che sta facendo van tutte bene..... speriamo continui così!
Novità: stasera andiamo al ristorante con i nostri amici lilly e leo. serata senza bimbi........ ma la cosa bella è che è una CENA CON DELITTO! in pratica, per chi non lo sapesse, mentre mangi avverrà un delitto e dovrai cercare di risolvere il mistero. non so ancora come avviene.... poi vi racconterò
weeeknd super pieno: domani ginnastica ritmica gloria e poi a casa della fidanzatina di lorenzo. sera a cena dai cugini di frà
domenica in teoria in piscina verso monza (piscina con scivoli al coperto, c'era già stato mio marito con il leo)
Lorenzo oggi ha fatto il furbo, ha fatto i capricci dicendo di aver mal di testa e ha convinto mio marito e mia suocera a tenerlo a casa...... e ora ovviamente sta benone!!!!!!!!
Gloria invece è andata a scuola felice, ultimamente anche le verifiche che sta facendo van tutte bene..... speriamo continui così!
Novità: stasera andiamo al ristorante con i nostri amici lilly e leo. serata senza bimbi........ ma la cosa bella è che è una CENA CON DELITTO! in pratica, per chi non lo sapesse, mentre mangi avverrà un delitto e dovrai cercare di risolvere il mistero. non so ancora come avviene.... poi vi racconterò
weeeknd super pieno: domani ginnastica ritmica gloria e poi a casa della fidanzatina di lorenzo. sera a cena dai cugini di frà
domenica in teoria in piscina verso monza (piscina con scivoli al coperto, c'era già stato mio marito con il leo)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ieri a cena......... entrambi han mangiato poco!!!!
mamma mia, d'altronde il giorno prima era andata bene, mica si può essere bravi per almeno due giorni di fila eh??

mamma mia, d'altronde il giorno prima era andata bene, mica si può essere bravi per almeno due giorni di fila eh??

- giorgy
- Gold~GolGirl®
feda non ti stancare così tanto, tieni le energie per il parto!!!!!! 

- Feda
- Original~GolGirl®
Che voglia di una bella nuotatina in piscina...adesso a pensarci non sarei un grand spettacolo in due pezzi...
poi sullo scivolo rischio di incastrarmi sicuro!!!
Giorgy oggi ho seguito il tuo consiglio...ho traslocato gli ultimi mobili del risto dal magazzino col camion
...adesso pero dopo un bel pranzetto dalla nonna mi metto in mutua!!!!

Giorgy oggi ho seguito il tuo consiglio...ho traslocato gli ultimi mobili del risto dal magazzino col camion

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ljuda
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio care,
stasera ho la mia amica & family a cena, faremo le pizzev
tra un pò vado a riprendere nicole all'asilo che stamattina l'ho lasciata in lacrime che non voleva andare.
a tutte
stasera ho la mia amica & family a cena, faremo le pizzev

tra un pò vado a riprendere nicole all'asilo che stamattina l'ho lasciata in lacrime che non voleva andare.

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ljuda buone le pizze!!!
feda brava mettiti in mutua e riposati un pò! te lo meriti proprio
feda brava mettiti in mutua e riposati un pò! te lo meriti proprio
- Feda
- Original~GolGirl®
...giorgy, non ce l'ho fatta sono tornata anche oggi ad occuparmi dell'Osteria ...e sono appena tornata 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Ragazze noi stasera schifezze cinesi 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore ciao!!!
qui tutto bene. ieri la giornata in piscina è stata fantastica. io ero pessimista e già mi immaginavo a rompermi i marroni con lorenzo, e invece.......... grande novità!!!!!! lorenzo è stato bravissimo. c'erano delle piscinette basse basse con tanti giochini, solo che molte avevano spruzzi d'acqua e una no. lui si è messo nei punti sicuri e ha giocato tanto, coi piedini a mollo. ma la novità + sensazionale è che ha fatto uno scivolo d'acqua piuttosto lunghettino.... è stato bravissimo e gli è piaciuto. a rovinare il tutto è stato un bambino che l'ha inondato con uno spruzzone, ma speriamo che la prossima volta ci torni.
Gloria..... inutile dire che è un pesciolino ormai! è ancora insicura nel nuotare eh, però va!!! era felice!!!!!!! poi quando le ho messo gli occhialini .
anche lei ha fatto gli scivoli e ha giocato e nuotato in continuazione
sabato invece non siamo andati + a casa della fidanzata di lorenzo perchè le è venuta la varicella.... e quindi siamo andati da vanessa così loro han giocato e io ho fatto ceretta e poi la ginnastica con la mia amica.
a cena dalla cugina di francesco......... che tristezza!!!!!! loro hanno un bambino di 7 anni, quasi 8! ebbene.... sto bambino in sovrappeso, mangerebbe di continuo. svuotava il piatto in un secondo e ne chiedeva ancora. gloria e lorenzo.......... non hanno mangiato quasi niente, troppo presi a giocare con i giochi di matteo, e perchè perdere tempo a mangiare??
COmunque, dopo questo intenso weekend mi sento stanchina ma soddisfatta.
Domani mio marito va a roma ma fa tutto in giornata, povero! parte domani mattina da casa alle 5 per tornare la sera alle 21.30 circa. che mazzata!!!!!
Ora vi saluto e mi rimetto al lavoro.
baci
qui tutto bene. ieri la giornata in piscina è stata fantastica. io ero pessimista e già mi immaginavo a rompermi i marroni con lorenzo, e invece.......... grande novità!!!!!! lorenzo è stato bravissimo. c'erano delle piscinette basse basse con tanti giochini, solo che molte avevano spruzzi d'acqua e una no. lui si è messo nei punti sicuri e ha giocato tanto, coi piedini a mollo. ma la novità + sensazionale è che ha fatto uno scivolo d'acqua piuttosto lunghettino.... è stato bravissimo e gli è piaciuto. a rovinare il tutto è stato un bambino che l'ha inondato con uno spruzzone, ma speriamo che la prossima volta ci torni.
Gloria..... inutile dire che è un pesciolino ormai! è ancora insicura nel nuotare eh, però va!!! era felice!!!!!!! poi quando le ho messo gli occhialini .
anche lei ha fatto gli scivoli e ha giocato e nuotato in continuazione
sabato invece non siamo andati + a casa della fidanzata di lorenzo perchè le è venuta la varicella.... e quindi siamo andati da vanessa così loro han giocato e io ho fatto ceretta e poi la ginnastica con la mia amica.
a cena dalla cugina di francesco......... che tristezza!!!!!! loro hanno un bambino di 7 anni, quasi 8! ebbene.... sto bambino in sovrappeso, mangerebbe di continuo. svuotava il piatto in un secondo e ne chiedeva ancora. gloria e lorenzo.......... non hanno mangiato quasi niente, troppo presi a giocare con i giochi di matteo, e perchè perdere tempo a mangiare??

COmunque, dopo questo intenso weekend mi sento stanchina ma soddisfatta.
Domani mio marito va a roma ma fa tutto in giornata, povero! parte domani mattina da casa alle 5 per tornare la sera alle 21.30 circa. che mazzata!!!!!
Ora vi saluto e mi rimetto al lavoro.
baci
- giorgy
- Gold~GolGirl®
feda
non esagerareeeeeeeeeeeee riposo

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ECCO CHE VI RACCONTO LA CENA CON DELITTO SENZA DELITTO. PENSO SIA UNA COSA CHE INCURIOSISCE MOLTI... MAGARI VI FA PIACERE SAPERE COME SI E' SVOLTA!
IN EFFETTI NON ERA UNA CENA CON DELITTO, MA CENA CON MISTERO.
ERA UNA COSA STRANA: STORIA TIPO DI ALLEANZE TRA DIVERSI PIANTETI, IN UNO DI QUESTI ERANO STATE ABBATTUTTE DELLE LORO NAVI.
AD OGNI TAVOLO VENIVA ASSEGNATO UN RUOLO, O MEGLIO UN MARCHIO. NOI ERAVAMO I GUN, CIOE' QUELLI CHE FABBRICAVANO LE ARMI.
IN PRATICA BISOGNAVA CAPIRE CHI ERA STATO AD ABBATTERE QUELLE NAVI, CHI NE AVEVA + INTERESSE E PERCHE'. CI DAVANO MAN MANO DEGLI INDIZI.
DOPODICHE' DOVEVAMO ALZARCI DAI TAVOLI E ANDARE A PARLARE CON GLI ALTRI (ALTRI TAVOLI) E FARE DOMANDE E CERCARE DI CAPIRE.
IL NOSTRO AMICO LEO E' STATO PREMIATO PERCHE', INSIEME A MIO MARITO, E' STATO UNO DEI + ATTIVI IN QUESTO "GIOCO".
E' STATA UNA SERATA MOLTO CARINA E DIVERTENTE.
IO PERO' ERO UN PO' PASSIVA PERCHE' AVEVO I DOLORI DELL'OVULAZIONE (NONOSTANTE LA PASTIGLIA) AGGRAVATI PENSO DALL'INFIAMMAZIONE DOVUTA ALLA CISTITE. FACEVO FATICA AD ALZARMI E SEDERMI QUINDI ME LA SON GODUTA DI MENO. E' ANCHE VERO CHE POI IO SONO UN PO' TIMIDA E QUINDI AVREI COMUNQUE MANDATO IL MARITO IN GIRO A FAR DOMANDE
IN EFFETTI NON ERA UNA CENA CON DELITTO, MA CENA CON MISTERO.
ERA UNA COSA STRANA: STORIA TIPO DI ALLEANZE TRA DIVERSI PIANTETI, IN UNO DI QUESTI ERANO STATE ABBATTUTTE DELLE LORO NAVI.
AD OGNI TAVOLO VENIVA ASSEGNATO UN RUOLO, O MEGLIO UN MARCHIO. NOI ERAVAMO I GUN, CIOE' QUELLI CHE FABBRICAVANO LE ARMI.
IN PRATICA BISOGNAVA CAPIRE CHI ERA STATO AD ABBATTERE QUELLE NAVI, CHI NE AVEVA + INTERESSE E PERCHE'. CI DAVANO MAN MANO DEGLI INDIZI.
DOPODICHE' DOVEVAMO ALZARCI DAI TAVOLI E ANDARE A PARLARE CON GLI ALTRI (ALTRI TAVOLI) E FARE DOMANDE E CERCARE DI CAPIRE.
IL NOSTRO AMICO LEO E' STATO PREMIATO PERCHE', INSIEME A MIO MARITO, E' STATO UNO DEI + ATTIVI IN QUESTO "GIOCO".
E' STATA UNA SERATA MOLTO CARINA E DIVERTENTE.
IO PERO' ERO UN PO' PASSIVA PERCHE' AVEVO I DOLORI DELL'OVULAZIONE (NONOSTANTE LA PASTIGLIA) AGGRAVATI PENSO DALL'INFIAMMAZIONE DOVUTA ALLA CISTITE. FACEVO FATICA AD ALZARMI E SEDERMI QUINDI ME LA SON GODUTA DI MENO. E' ANCHE VERO CHE POI IO SONO UN PO' TIMIDA E QUINDI AVREI COMUNQUE MANDATO IL MARITO IN GIRO A FAR DOMANDE

- nemo
- Silver~GolGirl®
Giorgy anche a me da ieri é venuta la cistite.....
In più ho il marito a casa per il virus intestinale....la settimana scorsa é toccato a Francesca, nel weekend ad Alessandro ed ora a lui....manco solo io
In più ho il marito a casa per il virus intestinale....la settimana scorsa é toccato a Francesca, nel weekend ad Alessandro ed ora a lui....manco solo io

Amo i miei due figli!!!