GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!

Bloccato
Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ott.'08: è in arrivo la Pier-sorellina e in Piemonte il terzo si avvicina!

Messaggio da Silvy75 » 15 mar 2012, 13:29

Stefi83 ha scritto:
barby74 ha scritto:La bimba ha solo un mese... uff.. da una parte le vorrei dire qualcosa, ma dall'altra so già che mi direbbe di farmi i fatti miei, e che sono io che vizio Davide..cosa che mi ha fatto capire più volte con le sue facce :fischia E io che credevo che fosse un pò di normale gelosia per il fatto che noi avevamo avuto la fortuna di avere un bimbo e loro non riuscivano...ero davvero convinta che poi una volta nata sarebbe stata completamente diversa con la piccola
Tu digli qualcosa, che le piaccia o no. Poi tra qualche anno vedremo chi ha avuto ragione...
Io non le direi niente,in fondo non la stanno maltrattando ma solo crescendo come meglio credono.Sul fatto che poi crescano velocemente e rischiano di perdersi tanti bei momenti solo x la paura di viziarla sono d'accordissimo con voi,magari lo capiranno anche loro e si lasceranno un pò andare.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 15 mar 2012, 13:37

Anche stamattina Francesco è sul frignoso :argh ,ora non mi sembra vero ma dorme già da un'oretta e visto che abbiamo finito di pranzare meglio che sparecchi e stiri qualcosa perchè se poi si sveglia sto fresca!!
Sere bello il tuo percorso alla SPA!! :ok Io l'altro giorno sono andata a rovistare nel mio porta gioie che in realtà è molto scarno anche perchè non amo i gioielli,però ho trovato un pò di cose che non metto da anni e che non hanno valore affettivo e quindi stamattina sono stata a farli valutare e sono circa 600 euro che credo spenderò x prendermi qualcosa che mi piace!!Nella mia lista dei desideri c'è già:cambio di colore di capelli,scarpe,qualcosa x il battesimo da mettermi e poi magari un gioiellino ma tipo swarovski. :risatina: :risatina: :risatina:
Ora vado,a presto!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 15 mar 2012, 15:07

ciao bellezze
il tempo stravola, riesco a connettermi velocemente (anche se la vicenda Piorellino l'ho seguita e sono rimasta così :urka ) e non riesco mai a scrivere... e non mi rendo conto che alla fine passa un sacco di tempo dall'ultimo mio post! tra due mesi riprendo a lavorare: non c'ho vojaaaaa :argh
I tati stanno bene, Daniel cresce giorno per giorno, è un terremoto, rotola (non gattona :risatina: ) ovunque, apre cassetti, svuota tutto, butta tutto in giro... sul dormire ancora siamo in alto mare anche se di giorno è migliorato, riesce a tirare un'oretta filata sia di mattina che di pomeriggio... miracolo!
Camilla è un pò stanchina di andare all'asilo, spesso mi chiede quando è venerdì perchè è l'ultimo giorno della settimana :ahaha ma va cmq serena all'asilo; ha iniziato il corso in piscina è molto contenta. Io mi sono offerta di andare ad aiutarli a cambiarsi solo che è già la seconda volta che quando son lì si mette a piangere e a me dispiace che fa così, xchè non voglio rovinarle il gusto del corso. Poi quando è in acqua è tranquilla... va beh vediamo ancora martedì come va.
Domenica abbiamo la festa della famiglia all'asilo, i bimbi animeranno la messa e dopo ci sarà un rinfresco con ogni cosa portata da casa.
Domenica scorsa invece siamo andati al mare, Camilla era felicissima, nonostante il vento ha voluto togliersi le scarpe per giocare sulla sabbia :sorrisoo invece Daniel ha familiarizzato subito con la sabbia, quel bimbo non si spaventa di nulla :risatina: è stato proprio bello, abbiamo una voglia di mare pazzesca!!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 15 mar 2012, 15:11

Sere che bello il tuo percorso SPA :-D ti ho aggiunto in skype!
Jess :coccola
Barby sono d'accordo con Silvy, non direi nulla, anche perchè sono d'accordo entrambi i genitori. Certo dispiace per la bimba e mi fa specie che questo comportamento venga seguito da una maestra.
Cicci1 :incrocini per la casa! e per Giorgino, sperando che si riprenda presto!
Gufetta avevo paura di essermi assentata tanto e di aver perso la nascita della sorellina :martello manca pochissimo!!
Stefi il tuo ticker mi ha fatto avere nostalgia della pancia :argh non si fanno queste cose, x una che crede fermamente di aver chiuso i cantieri :permaloso: :hi hi hi hi
Betty sono stracontenta per il tuo ticker!!!! :vaiii: :vaiii:
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 15 mar 2012, 15:56

Ragazze, che stanchezza... però ho fatto un pranzetto coi fiocchi, mi hanno fatto un sacco di complimenti, sono proprio felice :hi hi hi hi
Per fortuna ho chiamato una signora stasera che mi lava i piatti se no era troppo!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mar 2012, 16:03

barby74 ha scritto:Pensa che ha dato un kinder a Davide ma prima di lasciarglielo gli ha detto "come si dice??" e lui "grazie" allora glielo ha dato :pensieroso ..ed è maestra alla scuola materna...poveri bimbi :fischia
Ehm.....firulì firulà.......lo faccio anche io :hi hi hi hi sia con Ele che con le 3 sue amichette del cuore.
Lo faccio perchè ho una figlia che improvvisamente è diventata maleducata :aargh sia perchè non ringrazia più come faceva SEMPRE fino ad un pò di tempo fa sia perchè (e per questo devo ringraziare credo la scuola :che_dici ) rutta come un adulto!!! Le buone maniere stanno tornando ed a forza di sgridarla per i rutti liberi che faceva dicendole che non sono cose che fa una signorina, che non sta bene ecc.....adesso li fa con la mano davanti la bocca. E pensare che soprattutto Ale non li fa mai mai.....io se bevo la coca cola :fischia quindi non ha imparato da noi presumo....

Ah! tornata dalla pediatra.....sono i dentini che tormentano Marti :argh ne sta mettendo uno dietro l'altro :urka adesso ha gli incisivi laterali inferiori che stanno facendo il loro dovere :impiccata:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mar 2012, 16:03

Stefi83 ha scritto:Ragazze, che stanchezza... però ho fatto un pranzetto coi fiocchi, mi hanno fatto un sacco di complimenti, sono proprio felice :hi hi hi hi
Per fortuna ho chiamato una signora stasera che mi lava i piatti se no era troppo!
brava Stefi :ok
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mar 2012, 16:05

CI76, anche io tra 2 mesi torno a lavorare :buuu
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mar 2012, 16:44

Ah! volete sapere la novità di Ele? Il burrocacao si chiama BRUTTO CACAO!!!! :ahaha :ahaha
troppo carinaaaa!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 15 mar 2012, 17:23

Ciao ragazze, che bello il nuovo post.....ma da quanto tempo manco??????????????????????? :x: Non mi rendo conto che passano intere settimane.....scusate ma non ce la faccio proprio a leggere gli arretrati....perdonoooooooooooooooooooooooo :buuu
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 15 mar 2012, 17:26

CI76 ha scritto:Sere che bello il tuo percorso SPA :-D ti ho aggiunto in skype!
Jess :coccola
Barby sono d'accordo con Silvy, non direi nulla, anche perchè sono d'accordo entrambi i genitori. Certo dispiace per la bimba e mi fa specie che questo comportamento venga seguito da una maestra.
Cicci1 :incrocini per la casa! e per Giorgino, sperando che si riprenda presto!
Gufetta avevo paura di essermi assentata tanto e di aver perso la nascita della sorellina :martello manca pochissimo!!
Stefi il tuo ticker mi ha fatto avere nostalgia della pancia :argh non si fanno queste cose, x una che crede fermamente di aver chiuso i cantieri :permaloso: :hi hi hi hi
Betty sono stracontenta per il tuo ticker!!!! :vaiii: :vaiii:
GRAZIE INFINITE CI per il tuo miniresoconto che spudoratamente sfrutto per sapere le novità che mi sono persa....E' rientrata Betty???? Che bello! Quale ticker? :domanda
Maròòòòò ho capito...wow, congratulations cara!!!!!

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 15 mar 2012, 17:28

Sereami ha scritto:Ah! volete sapere la novità di Ele? Il burrocacao si chiama BRUTTO CACAO!!!! :ahaha :ahaha
troppo carinaaaa!
Ciao Sere!!!! Qual è la spa?? Dimmi dimmi che sono curiosissima.....
Gianpy il burro cacao l'ha chiamato burrococò..... :ahaha

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mar 2012, 17:30

Angi, ciao tesoro :bacio
La SPA è in un albergo di Jesi, il resoconto è 1 oppure 2 pagine indietro :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 15 mar 2012, 17:32

Quanto alla storia che ha raccontato Barby.....rabbrividisco, così ha fatto una mia ex collega molto molto facoltosa, direi sfondatissima che ha assunto una tata-rotweiler che non permetteva a nessuna di prendere la bimba neonata, nemmeno alla madre che si è tirata il latte :urka cose dell'altro mondo, solo perchè questa è una famosa tata di famiglie molto in vista che gode di molto credito ecc.ecc. che permette alle neomamme di rilassarsi in totale libertà, di dormire la notte ecc. DA DENUNCIA, altro chè.....poi quando da grandi diventano serial killers sappiamo perchè.....

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 15 mar 2012, 17:33

Sereami ha scritto:Angi, ciao tesoro :bacio
wowwwwwwwww .....
grandissima!!!!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 15 mar 2012, 17:36

Angi70 ha scritto:
wowwwwwwwww .....
grandissima!!!!!
E sapessi cosa fanno per lui & lei :spiteful: regalo d'anniversario assicurato :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 15 mar 2012, 17:44

Per dirvi un pò di me, sono un pò preoccupata perchè Gianpy ha iniziato a menare a destra e a manca, bimbi a scuola, amici, cugini, più grandi, più piccoli, anche molto più grandi ecc.ecc. Io sono BASITA.
Si che a scuola le ha prese da tutti ma ora mi pare che le stia restituendo con gli interessi. E' sempre stato un bimbo dolcissimo e questo cambiamento mi impensierisce. Non è che faccia a botte ma una volta è uno spintone, un'altra una botta, insomma, ci mette l'impegno e io mi sgolo e faccio fioccare punizioni...Credo che anche lui senta la tensione causa padre molto assente causa lavoro e varie ma quando siamo a casa è sempre molto sereno, sorride, canta....Mah...non so come spiegarmi la cosa.
Io temo che mio marito sia per lui un padre assente, come il padre di mio marito è stato per mio marito. Questa cosa mi terrorizza anche perchè le figure maschili della mia famiglia me le ha tolte la vita...La beffa è che mio padre sarebbe stato un nonno fantastico, diceva sempre che si sarebbe trasferito qui pur di stare con il nipote, mentre il nonno presente (padre di mio marito) ancora a quasi ottant'anni...lavora, non glene può fregar di meno dei nipoti. Io non ci posso credere che vada così. A volte non riesco proprio a rassegnarmi.....Grrrrrrrrrrrrrrrr....Mi consolo con mamma che quando c'è è una nonna gioiosa e stimolante, l'altra nonna più o meno...ma Gianpy cresce solo con femmine.....come si fa?

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 15 mar 2012, 17:46

Sereami ha scritto:
Angi70 ha scritto:
wowwwwwwwww .....
grandissima!!!!!
E sapessi cosa fanno per lui & lei :spiteful: regalo d'anniversario assicurato :ok
Io vado pazza per queste cose............ :ok :ok :ok

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 15 mar 2012, 17:47

Vado che il mio pugile :x: mi reclama....
Grazie per i vostri pareri.....li leggerò spero domani!
Bacioniiiiiiiiii

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 16 mar 2012, 12:23

Angi :bacio :bacio per Gian, non so cosa dirti in effetti è un periodo che anche Davide è un pò violento..non con gli altri ma soprattutto con me e a volte con suo papà...quando non gli permettiamo qualcosa che vorrebbe fare :x: però anche noi proprio non gli permettiamo di passarla liscia!!se alza le mani (o morde :x: ) anche noi andiamo di castighi ecc..ma non mi sembra che servano a molto :che_dici L'unica cosa che ho notato è che lo fa soprattutto quando è stanco e quando ci vede dopo tutta una giornata di lavoro, quindi credo che sia anche un loro modo di richiedere attenzione :ok
Care mie ragazze ora vi saluto e torno a finire qualche lavoro che la settimana prossima siamo in ferie :yeee
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Bloccato

Torna a “Ottobre”