GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi addormentate davanti la televisione?
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: Vi addormentate davanti la televisione?
una volta al cinema (figuraccia immane) ci siamo addormentati tutti e due.
alla fine del primo tempo un signore ci chiama e ci fa: "non vi piace il film eh...?! "
noi zitti zitti ci siamo alzati e ce ne siamo andati.
da quella volta non ci siamo più andati.
alla fine del primo tempo un signore ci chiama e ci fa: "non vi piace il film eh...?! "
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- cricetina70
- Original~GolGirl®

M76 ha scritto:una volta al cinema (figuraccia immane) ci siamo addormentati tutti e due.
Ma cosa eravate andati a vedere?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- val978
- Silver~GolGirl®

M76, più andato al cinema? esagerati!
io mi addormento preferibilmente con film di azione e movimentati, tipo quelli dei fumetti che tanto ama mio marito.
però ammetto che il film che più mi ha messo a dura prova, è stato Ferro3 (un film in cui c'è un solo dialogo formato da sole due parole
) lì ho fatto veramente fatica, però è valsa la pena. In gioventù
ho avuto questo periodo in cui mi divertivo a torturarmi coi film coreani... 
io mi addormento preferibilmente con film di azione e movimentati, tipo quelli dei fumetti che tanto ama mio marito.
però ammetto che il film che più mi ha messo a dura prova, è stato Ferro3 (un film in cui c'è un solo dialogo formato da sole due parole
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Io mi addormento sempre... per finire di vedere i due ultimi di Harry Potter ci ho messo circa un mese...
ma al cinema non mi è mai successo!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

A me è capitato una volta in gioventù...io e le mie amiche eravamo pazze per Kevin Kostner (parlo dei primi anni '90) però scegliemmo il film sbagliato: "JFK-Un caso ancora aperto", troppo pesante, non riuscivo a tenere gli occhi aperti!!!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

io sono riuscita ad addormentarmi ad uno spettacolo di Bergonzoni che adoro!!
sveglia dalle 6.40, giornata piena al lavoro fino alle 20.00 (lavoravo in un call center) e poi subito a teatro.
lo spettacolo era bello, il problema è che io e i miei amici eravamo in prima fila e avevo un faro puntato negli occhi... a furia di tenerli aperti a mezz'asta alla fine sono crollata
poi Bergonzoni, con tutti i suoi giochi di parole, se non lo segui sei finito
sveglia dalle 6.40, giornata piena al lavoro fino alle 20.00 (lavoravo in un call center) e poi subito a teatro.
lo spettacolo era bello, il problema è che io e i miei amici eravamo in prima fila e avevo un faro puntato negli occhi... a furia di tenerli aperti a mezz'asta alla fine sono crollata
poi Bergonzoni, con tutti i suoi giochi di parole, se non lo segui sei finito
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

mio! lo devo assolutamente vedere!!val978 ha scritto:
però ammetto che il film che più mi ha messo a dura prova, è stato Ferro3 (un film in cui c'è un solo dialogo formato da sole due parole) lì ho fatto veramente fatica, però è valsa la pena. In gioventù
ho avuto questo periodo in cui mi divertivo a torturarmi coi film coreani...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ferro3? E da dove arriva questa roba è "cinema d'essaie"??
Se penso a un film con poco dialogo mi viene in mente solo WALL-E :ahah , che ormai è lo standard di ciò che si guarda in casa mia, ma ero talmente intrippata a seguire il robottino e la sua piantina che sono rimasta sveglia e vigile
!
Ransie lavoravi in un call center??? Ti credo che eri KO, io ci ho lavorato quasi 4 anni e l'ho trovato logorante! Si rinasce quando si ha di nuovo l'opportunità di fare un lavoro diverso!
Se penso a un film con poco dialogo mi viene in mente solo WALL-E :ahah , che ormai è lo standard di ciò che si guarda in casa mia, ma ero talmente intrippata a seguire il robottino e la sua piantina che sono rimasta sveglia e vigile
Ransie lavoravi in un call center??? Ti credo che eri KO, io ci ho lavorato quasi 4 anni e l'ho trovato logorante! Si rinasce quando si ha di nuovo l'opportunità di fare un lavoro diverso!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

cricetina70 ha scritto:
Ransie lavoravi in un call center??? Ti credo che eri KO, io ci ho lavorato quasi 4 anni e l'ho trovato logorante! Si rinasce quando si ha di nuovo l'opportunità di fare un lavoro diverso![/color]
e su 4 servizi diversi: finivo uno, cambiavo sedia 5 mt più avanti e iniziavo l'altro.. ma anche 3 in contemporanea..
- angel79
- Master~GolGirl®

ho votato sì..ma io forse non faccio testo, perchè sono in grado di addormentarmi dovunque, anche con la musica sparata nelle orecchie
cmq mi addormento davanti alla tv, praticamente tutte le sere, e poi il socio dice che è una tragedia farmi spostare al letto, e che lo copro di insulti!!
mi addormento anche se c'è QUEL film/programma/serietv che aspettavo da chissà quanto...
cmq mi addormento davanti alla tv, praticamente tutte le sere, e poi il socio dice che è una tragedia farmi spostare al letto, e che lo copro di insulti!!
mi addormento anche se c'è QUEL film/programma/serietv che aspettavo da chissà quanto...
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- evakant
- Master~GolGirl®

phoeka, come stai?
è stanchezza pura!!!
è stanchezza pura!!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- M76
- Bronze~GolGirl®

ebbene si, io e lui soli al cinema non ci siamo più tornati.
l'anno scorso abbiamo portati i bambini a vedere cars 2 e ci siamo ripromessi che il prossimo film che guarderanno al cinema sarà perchè ci vanno soli con le loro gambe.
lei si è addormentata nelle pubblicità iniziali, lui a metà se n'è voluto andare.
non siamo proprio da tv e cinema noi..
però c'è da dire che nemmeno a casa la guardiamo molto.
i miei figli reggono al massimo 15 minuti davanti alla tv.
Io sono però un caso disperato.
mi sono addormentata anche in un pub con musica a palla
e a teatro
l'anno scorso abbiamo portati i bambini a vedere cars 2 e ci siamo ripromessi che il prossimo film che guarderanno al cinema sarà perchè ci vanno soli con le loro gambe.
lei si è addormentata nelle pubblicità iniziali, lui a metà se n'è voluto andare.
e a teatro
- M76
- Bronze~GolGirl®

ah il film era ritorno a could mountain
- val978
- Silver~GolGirl®

:ahahM76 ha scritto:ebbene si, io e lui soli al cinema non ci siamo più tornati.
e a teatro
piccina
io pure sono un caso disperato
cinema tearti e concerti non ve lo racconto neanche
ma poco tempo fa mi sono addormentata prima della fine di CSI (che fanno su italia 1 dalle 8 alle 9, cioè ancora prima della prima serata)
infatti io preferisco cenare un po' più tardi (8,30-9) poi sbrigare le mie cosette (rassettare, stendere, piegare o stirare) e poi mettermi sul divano verso le 10-10,30, farmi un pisolino o giardarmi qualcosina, e poi verso mezzanotte traslocare a letto. sarebbe meglio saltare il pisolino sul divano e andare direttamente a letto a leggere, ma non sempre ce la faccio, il divano è irresistibile
- M76
- Bronze~GolGirl®

io vado a letto alle 22.30!!
e la tv non l'accendo neppure.
una sera mio marito mi ha trovata con il telecomando in mano che ronfavo.
ebbene si, non ce l'ho fatta nemmeno ad accendere la tv, mi sono addormentata prima.
e la tv non l'accendo neppure.
una sera mio marito mi ha trovata con il telecomando in mano che ronfavo.
ebbene si, non ce l'ho fatta nemmeno ad accendere la tv, mi sono addormentata prima.
- M76
- Bronze~GolGirl®

però la mattina sono pimpantissima alle 6!
ecco forse dovrei guardare la tv a quell'ora
ecco forse dovrei guardare la tv a quell'ora
- fulminata76
- Master~GolGirl®

...quasi tutte le sere.... 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Di solito no, non mi addormento se non in casi super particolari. Però da un mese a questa parte crollo letterlamente sul divano alle 21.30
anche con programmi che mi piacciono e mi interessano. Che nervoso
Anche perchè poi alle 4-5 sono sveglia 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®