Il mio parto scorso è stato incasinato, purtroppo, quindi il marito se ne stava mogio mogio di fianco a me in silenzio. Però quando è uscita la testa della bimba io mi sono sporta per vederla, ero troppo curiosa, e ho detto a lui "ma vieni a vedere!!!" perché al posto suo avrei voluto "una poltrona in prima fila"... eheh...

A proposito di "fare senso", guarda che a fine gravidanza sarà strano avere rapporti, più di adesso. Non solo per la panciona, ma è che cambiano proprio le misure... insomma ne riparliamo tra qualche mese! :ahah
Boh, penso che per quanto uno possa avere lo stomaco debole in quel momento sei talmente emozionato, ti comporti come un'altra persona, davvero!
Stavolta spero che le cose vadano meglio, con più tranquillità, in modo da essere tutti e due più attivi e sentirci protagonisti, non spettatori. (molti

A proposito del dormire, io cerco di stare il più possibile a pancia in giù perché è la mia posizione preferita, ma adesso tengo una gamba piegata ad angolo in modo da non schiacciare la pancia, poi con il tempo passerò al cuscino sotto il ginocchio, poi completamente di lato, poi scomoda in qualsiasi posizione...