Comunque, Floddi, le cose che a me fanno impressione (supposte, sondini, insetti, cose così...) sono automaticamente delegate a mio marito. Fai così anche tu.
Ci, mia figlia ha 18 mesi ed è quasi pelata!!!

Messaggio da ROB68 » 15 mar 2012, 11:47

Messaggio da Curiosa » 15 mar 2012, 11:49

Messaggio da ci610 » 15 mar 2012, 11:57
ROB68 ha scritto: Ci, mia figlia ha 18 mesi ed è quasi pelata!!!![]()

Messaggio da ci610 » 15 mar 2012, 11:58
Curiosa ha scritto:
mi fa proprio schifo l'idea, ma l'avete vista la bimba su real time la scorsa settimana???? li aveva da quattro anni![]()
![]()

Messaggio da pallapunda » 15 mar 2012, 11:59
Stai scherzando??? 4 anni??? E nessuno se ne è mai accorto?? Quando li hanno presi le mie, si grattavano un bel po'....Curiosa ha scritto: mi fa proprio schifo l'idea, ma l'avete vista la bimba su real time la scorsa settimana???? li aveva da quattro anni![]()
![]()

Messaggio da val978 » 15 mar 2012, 12:00

Messaggio da val978 » 15 mar 2012, 12:05

Messaggio da floddi » 15 mar 2012, 12:49
mi prendi per il kiul?ROB68 ha scritto:Ci, mia figlia ha 18 mesi ed è quasi pelata!!!![]()

Messaggio da floddi » 15 mar 2012, 12:50
io propongo il ban!!!ci610 ha scritto:ROB68 ha scritto: Ci, mia figlia ha 18 mesi ed è quasi pelata!!!![]()
eh, ma anche pettinarla tutte le mattine è un problema, ora sono costretta a farle due trecce

Messaggio da floddi » 15 mar 2012, 12:51
io chiamerei mia mamma o mia suocera, ma faccio pèarte delle organizzate "per fortuna".val978 ha scritto:così, per informazione, a tutte quelle che dicono che basta organizzarsi: mio marito è in riunione, mio figlio deve essere preso al nido perchè ha la febbre.
le organizzate in questo caso che fanno?
io, disorganizzata, chiudo quello che sto facendo, smetto di lavorare, vado a prenderlo e passo il pomeriggio a casa con lui.

Messaggio da ci610 » 15 mar 2012, 12:52
val978 ha scritto:così, per informazione, a tutte quelle che dicono che basta organizzarsi: mio marito è in riunione, mio figlio deve essere preso al nido perchè ha la febbre.
io, disorganizzata, chiudo quello che sto facendo, smetto di lavorare, vado a prenderlo e passo il pomeriggio a casa con lui.

Messaggio da ishetta » 15 mar 2012, 12:56
Spengo il computer e vado a prenderlo. Se devo finire qualcosa di urgente, scendo, prelevo lo tachipirinizzo sulla scrivania, le colleghe se lo smazzano mezzoretra e poi me e vado a casa.val978 ha scritto:così, per informazione, a tutte quelle che dicono che basta organizzarsi: mio marito è in riunione, mio figlio deve essere preso al nido perchè ha la febbre.

Messaggio da ishetta » 15 mar 2012, 12:57
Me la sono persa! Che aveva? Un allevamento intensivo?ci610 ha scritto:Curiosa ha scritto:
mi fa proprio schifo l'idea, ma l'avete vista la bimba su real time la scorsa settimana???? li aveva da quattro anni![]()
![]()
si ma perchè la madre era una def*****te eh

Messaggio da lalat » 15 mar 2012, 13:03
Dipende: lo vado a prendere e valuto se devo chiamare o no il pediatra per prima cosa. Se decido che non lo devo chiamare dopo pranzo chiamo mia mamma e al pomeriggio lavoro. Oppure lo porto da mia suocera subito e torno al lavoro. Oppure mi metto a lavorare i casa e sto con lui. Oppure non lavoro proprio e sto con lui. Oppure lo porto dal pediatra al pomeriggio, oppure lo prendo io e al pomeriggio lo porta mio marito dal pediatra ... dipende da tante cose.val978 ha scritto:così, per informazione, a tutte quelle che dicono che basta organizzarsi: mio marito è in riunione, mio figlio deve essere preso al nido perchè ha la febbre.

Messaggio da Lunette » 15 mar 2012, 13:22
E cosa vuoi fare? A meno che di non avere qualcuno che sia disponibile e reperibile 24 ore su 24 pigli, incarti e porti a casa. A pensarci bene un take away per bambini di emergenza non sarebbe una cattiva idea commerciale!val978 ha scritto:così, per informazione, a tutte quelle che dicono che basta organizzarsi: mio marito è in riunione, mio figlio deve essere preso al nido perchè ha la febbre.

Messaggio da chiarasole » 15 mar 2012, 13:37
appuntoLunette ha scritto:E cosa vuoi fare? A meno che di non avere qualcuno che sia disponibile e reperibile 24 ore su 24 pigli, incarti e porti a casa. A pensarci bene un take away per bambini di emergenza non sarebbe una cattiva idea commerciale!val978 ha scritto:così, per informazione, a tutte quelle che dicono che basta organizzarsi: mio marito è in riunione, mio figlio deve essere preso al nido perchè ha la febbre.

Messaggio da helzbeth » 15 mar 2012, 13:41
questa non l'ho mai sentita.... che senso ha?perché non possono provargli la febbre senza il consenso dei genitori. quindi di solito la telefonata era "ha gli occhi lucidi lo/a sentiamo caldo/a possiamo provargli la febbre"
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”