GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da clo'76 » 15 mar 2012, 11:09

Chicca sai cosa penso??? tu sei un fuscello, Leo non mi sembra certo grosso.....ma sto bimbetto da chi doveva prendere?????
Qui invece è una lotta costante con il peso, mio marito fa un sacco di sport per mantenersi comunque in forma e le mie figlie hanno la tendenza ad ingrassare....ma l'importante è l'educazione alimentare!!!!

Invece per l'altezza, secondo me è la nuova generazione che ha proprio altri numeri....io sono 1.63, mio marito 1.72, non siamo delle staffe!!!.....lorenza è al 90% e diana al 75%...da chi avranno preso???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: l'Aprilina ('11) è tornata a lavorare ma ad una chiacchera non vuole rinunciare

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 11:14

Già Clo, io sono proprio tisica e Leo era cosi da ragazzo, ho visto le foto e faticavo a credere fosse lui! Ora è 90kg, ma ha tanti muscoli tra calcio semiprofessionistico, pugilato e arti marziali che ha fatto per una vita! lui è 1,80, io sono 1,62. Da parte mia però ho i geni dell'altezza. Mia madre è 1.76, mio fratello è arrivato a 1,90.. quindi..
Mio fratello a 12 mesi era lungo 92cm! :ahah :ahah :ahah una bestia!!!

Oh, ieri parlando con un'amica (sono andata al porto di ostia con mamme e figli di classe di reby), le stavo raccontando che mi piacerebbe riprendere a fare sport, che sto ina stinenza, ma che non ho mai modo se non a casa coi manubri e i pesi. Ha detto che prossimamente mi porta il passeggino a 3 ruote ognorante che lei usava per andare a correre quando il figlio era piccolo! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 15 mar 2012, 11:46

Buongiorno bimbe belle...

sono sparita perchè sono inca@@ata nera....Lunedì manuel si è ustionato le ultime due dita della mano sinistra (e per fortuna solo quelle!!!!) con il caffè bollente....e in braccio a chi era?????? Mia suoceraaaaaa... :nonegiusto
In pratica in casa c'erano mia mamma e i genitori di kri solo che mia mamma stava appunto preparando il caffè per loro, aveva avvisato che posava le tazzine..di spostarsi col bambino da vicino al tavolo...ma la cara suocera non ascolta mai...fa sempre di testa sua e così si è messa con la faccia sua e i capelli (madonna sti capelli glieli taglio!) vicino alla faccia di Manuel...il bimbo si vede che ha fatto uno scatto per togliersi sti capelli di lei che gli pendevano sulla faccia e ha urtato contro la tazzina del caffè....meno male che mia madre gli ha subito messo la mano sotto l'acqua fredda..poi l'hanno portato in farmacia...e mentre mia madre era cmq preoccupata e dispiaciuta ...l'altra (non mi viene manco da nominarla) continuava a dire "cose che capitano.."...
Adesso mi sta bene che con i bambini può succedere di tutto..ma cavolo se sai che arriva una tazza di caffè arrivaci a stare un briciolo più attenta....cmq addirittura è andata a dire a mia madre "non diciamo nulla a Daniela che se no si preoccupa!" e mia madre le fa "ma scusa Graziella...quando torna da lavoro lo vede il ditino rosso no? come faccio a non dire nulla"

Manuel per fortuna non ha avuto bolle e con la crema che mi ha subito dato il pediatra sta andando meglio...certo...la pelle è ancora rossiccia e si screpolerà..per fortuna e lo ripeto è solo il mignolo e un po' l'anulare interessati...

Cmq sentite cos'è successo...(io mi sfogo con voi perchè non saprei con chi farlo ora)....dopo un'ora che ero a casa con mia mamma e manuel chiamo kri e ovviamente ero arrabbiata...poi anche tesa per tutto quello che era successo...e quindi gli dico "senti per colpa di tua madre manuel ha due dita ustionate"...lui cosa fa senza dirmi nulla???? Telefona alla mammina....dicendogli che io sono tutta arrabbiata e che lui non vuole mettersi in mezzo a ste cose che era meglio che io e lei ci chiarivamo di persona....e senza sempre dirmi nulla la fa venire a casa nostra!!...Cioè io mi vedo piombare lui (che manco mi ha detto che usciva da lavoro per tornare a casa ..e che poi non ce n'era bisogno dato che il bambino tutto sommato stava bene...) e sua madre...
Subito io non dico nulla...ero arrabbiata di mio e quindi ho pensato meglio stare zitte..perchè io sono impulsiva mi conosco...lei fa finta di nulla e mi dice "beh ora il bambino va meglio.." io annuisco ma senza parlare....alla fine salta su e mi fa "se hai qualcosa da dirmi però dimmelo in faccio e non mettere sempre in croce mio figlio!" madonna non ci ho più visto...
le faccio "avevi solo da stare attenta e poi smettila di mettere sti capelli davanti alla faccia di manuel che non è manco igienico"...tutta sta frase l'ho detta alterata ovviamente...alchè lei ha iniziato ad urlare..ma urlare proprio...insultandomi..dicendo che ero una maleducata/stronz@@etta... e che lei non aveva colpe! che mia madre aveva solo da non mettere il caffè sul tavolo ecc..ecc..."....
La scena ve la potete immaginare...a me sta bene tutto..ma che una mi insulti no...Kri cercava di calmarla ma manco più di tanto...anche perchè cmq lui sta sempre nel mezzo (poi vai a toccare la madre ai figli maschi...)..morale se n'è andata di casa e a pure raggiunto mia madre che era ai giardini con Gaia per dirle appunto che io l'avevo offesa...Io a lei capite!! Che ero la maleducata...

Insomma tutto sto pandemonio perchè? Perchè il socio è un im******e...aveva solo da non chiamare subito la mammina e prima si parlava tra di noi...poi magari quando mi ero calmata un attimo allora potevo anche chiarire con sua madre...io gliel'avevo già detto in passato...smetti di dire tutto quello che ti dico a tua mamma...è un comportamento da bimbo piccolo...e lui cosa mi risponde "ma io voglio che ste cose si chiariscano subito dato che era la tua versione diversa da quella di mia madre..." si peccato che bisogna anche capire quand'è il momento di fare le cose...e kri non lo capisce mai...oppure gli ho detto lo fai apposta? cioè dire sempre tutto mette zizzagna tra le famiglie...gli faccio "secondo te le altre coppie non se ne dicono di cose che riguardano le famiglie? ma secondo te chiamano subito la mamma o il padre per raccontare le cose che sono state dette dall'altro compagno??"...

Ecco ho scritto un poema...ma non so a me sembra di vivere un film a volte...adesso a kri non dirò MAI più nulla di nulla...così non va a riferire niente...ma si può secondo voi??? Poi ti dico che sono arrabbiata che ora non voglio sentire tua madre e tu non mi ascolti e la fai venire ugualmente???? si perchè me l'aveva detto che veniva lei era già per la strada....

Cmq a me interessa che Manuel stia meglio...il resto mi passerà ma il rapporto con lei cambierà sicuro...mi ha sempre fatto i sorrisini prima..."daniela come stai...tutto bene" e poi mi insulti??? Ma lasciamo stare va...

Vi saluto passo dopo ragazze!

:ciaociao
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 11:49

:urka
petta che mi riprendo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 15 mar 2012, 11:53

Ah mi mancava di dirvi che la suocera ha anche detto (vedendo due ditina viola e gonfie del bimbo)...tutta angelica "eh dai...è lui che ha la pelle sensibile..." ..ma è normale una così??? Ma cosa c'entra...ovvio che un bimbo di 1 anno ha la pelle delicata..ma se lo butti lei il caffè bollente addosso e poi vediamo come reagisce!!!...

Che poi manuel ha pianto 3 ore ma nel vero senso della parola..non ha mangiato quel giorno e anche nel sonno singhiozzava ancora...una pena...e lei "eh sono cose che capitano..."....meglio che non ci penso ragazze ....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 11:54

Partiamo dal presupposto che casa mia è casa MIA.
detto questo, falla uscire alla stragrande e falla rientrare quando la finisce di ca***e fuori dal vasino.
kri è cretin@, scusa se mi permetto. ma è un calssico come dici tu. i figli maschi sono quasi tutti cosi con le mamme, anche quando queste sbagliano di grosso.
si è vero, puo capitare. ma se per la 3millesima volta succedono cose del genere, o metti comunque mio figlio in una situazione di pericolo, io mi incaxxo eccome.
ed è stata na gran cafona ad attaccarti cosi dicendoti per di piu parolacce in casa tua su un errore tra l'altro commesso da lei.
al posto tuo, con me avrebbe bello che chiuso a meno che non torna sui suoi passi.
pretenderei scuse.
e pretenderei un po piu di considerazione da parte di kri che ha sbagliato seppur provando a calmare la madre.
ma lasciarti stare no? ha messo solo benzina sul fuoco.
lo sappiamo noi che sei fatta cosi, che devo sbollire e che magari sei tu la prima poi a cercare di chiarire. ma hai i tuoi tempi.
lui non lo sa?

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 15 mar 2012, 11:54

Ciao CHICCA.... aspettavo te! :sorrisoo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 11:54

:hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 11:55

dani a tua suocera versa il caffe bollente in faccia, voglio vedere se la sua pelle rimane linda com'è.

no vabbe... me so incaxxata

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 15 mar 2012, 11:57

Guarda Chicca io sono saltata su quando lei ha detto che "mia madre non l'aveva avvisata del caffè"...perchè mi sta bene l'incidente..ma che lei si difenda alle spalle degli altri no!!

Si Kri è il primo cre**no in tutto questo..e l'ha detto anche mia madre..sembra che l'abbia quasi fatto apposta a chiamarla...ma se poi ti dico che non era il momento insisti? Allora sei sc**o..non ho parole....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 11:59

faglielo entrare in testa!!!
purtroppo quando le suocere si mettono cosi in mezzo c'è poco da fare!
ma lei viene da voi spesso? anche lei vi tiene manuel?
allontanatela per carità di dio che quelle cosi poi sono le peggiori. subdole..
io la mia per fortuna ce l'ho dall'altra parte del mondo rispetto a me! e a mia madre (coetanea di leo) che mi sta a 50mt da casa ho messo dei bei paletti che per fortuna rispetta abbastanza bene.

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 15 mar 2012, 11:59

:pistole Dany........io non aspetto :aargh
Ma chi cxxxo si crede di essere tua suocera?????????
ma come si permette???????
Prima fa le minchxxxx e poi si permette anche di insultarti che l'hai aggredita visto che eri un "pochino" agitata??????
Ma io le avrei infilato la moka bollente in bocca e tutte le tazzine nel cxxo!
Tuo marito poi........no comment!
Perchè non riesco altrimenti prendevo la macchina e mi facevo un giretto a Torino!
:pistole
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 15 mar 2012, 12:00

dany_mau ha scritto:Ah mi mancava di dirvi che la suocera ha anche detto (vedendo due ditina viola e gonfie del bimbo)...tutta angelica "eh dai...è lui che ha la pelle sensibile..." ..ma è normale una così??? Ma cosa c'entra...ovvio che un bimbo di 1 anno ha la pelle delicata..ma se lo butti lei il caffè bollente addosso e poi vediamo come reagisce!!!...

Che poi manuel ha pianto 3 ore ma nel vero senso della parola..non ha mangiato quel giorno e anche nel sonno singhiozzava ancora...una pena...e lei "eh sono cose che capitano..."....meglio che non ci penso ragazze ....
Non infierire perchè prendo la macchina!!!!!!!!!!!!

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 15 mar 2012, 12:01

Si ma a me fa più incazzare che il figlio dia retta a lei....aveva ragione mia madre "non parlare MAI male della suocera davanti al figlio tanto cmq la metti non va contro alla madre.." Però io ho avuto ex con cui c'erano dibattiti sui genitori ma non andavamo nè io nè loro a chiamare la mammina per raccontare tutto..

Ma io certo che ho chiuso con lei...almeno per ora ...a parte che se mi parla ora le tiro due schiaffi...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 12:03

pamela73 ha scritto::pistole Dany........io non aspetto :aargh
Ma chi cxxxo si crede di essere tua suocera?????????
ma come si permette???????
Prima fa le minchxxxx e poi si permette anche di insultarti che l'hai aggredita visto che eri un "pochino" agitata??????
Ma io le avrei infilato la moka bollente in bocca e tutte le tazzine nel cxxo!
Tuo marito poi........no comment!
Perchè non riesco altrimenti prendevo la macchina e mi facevo un giretto a Torino!
:pistole

a pamela è caduto lo scettro, la corona e tutto er trono! :ahah :ahah :ahah :ahah

me pari me! :ahah :ahah :ahah :ahah

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 15 mar 2012, 12:04

dany_mau ha scritto:Si ma a me fa più incazzare che il figlio dia retta a lei....aveva ragione mia madre "non parlare MAI male della suocera davanti al figlio tanto cmq la metti non va contro alla madre.." Però io ho avuto ex con cui c'erano dibattiti sui genitori ma non andavamo nè io nè loro a chiamare la mammina per raccontare tutto..

Ma io certo che ho chiuso con lei...almeno per ora ...a parte che se mi parla ora le tiro due schiaffi...
:clap :quoto_1:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 12:05

dani a tua sucoera je puzza la vita come si dice a roma.
stacci a un palmo, anche 2 e ole.
in sti casi è meglio farsela passare e allo stesso tempo evitarla come fosse la peste.
ci rimettete tu e kri altrim,enti, che tanto lui continuerà a dirti che la mammina non ha fatto nulla di chissà che. :x:

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 15 mar 2012, 12:05

...eh Chicca.....quando ce vò ce vò !!!!! :permaloso:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 mar 2012, 12:07

:clap pam!
come stanno i puer?

dany_mau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dany_mau » 15 mar 2012, 12:07

Grazie PAMELA!!!... :sorrisoo

Se vuoi però vieni a Torino...vieni pure! :ok

Si CHICCA lei viene due ore due giorni a fare un ca@@o col nipote...nel senso che sta con mia madre che aveva chiesto un piccolo aiuto nel senso che magari se lei le dava il cambio lei andava a farsi delle commissioni..ma quando ha visto che questa è imbranata non la lascia sola col bambino...il fatto cos'è è che io ho provato a dire a kri guarda che tua mamma non è che faccia molto...ma lui non ci sente...dice che preferirebbe che il figlio stesse anche un po' con lei...mia madre per il quieto vivere lascia perdere..tanto sono appunto solo due ore due giorni...però però quando mi ha insultata gli ha fatto capire che nella nostra famiglia certe parole non sono mai volate...manco da arrabbiati...

L'ultima di kri è stata "si si mia madre ha sbagliato, ma credo che abbia detto certe cose perchè tu le hai detto che non sa guardare il bambino!" e io gli faccio "è quello che penso..lei mi ha detto di dirle le cose in faccia no???"....poi il fglioletto conclude con "ma si però mia mamma in fondo è brava"....da lì non parlo manco più con lui

Bloccato

Torna a “Aprile”