Ho di nuovo anch'io la mia febbricciattola...

Baci sparsi ai panciotti

Messaggio da alelua » 13 mar 2012, 20:43
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 7:28
Alelua SUPERalelua ha scritto:Notte Santa a tutte e grazie per gliper domani...
![]()
Ho di nuovo anch'io la mia febbricciattola...![]()
Baci sparsi ai panciotti
Messaggio da Luna88 » 14 mar 2012, 12:06
Cara facci sapere ma son sicura che andrà tutto benissimo!!alelua ha scritto:Notte Santa a tutte e grazie per gliper domani...
![]()
Baci sparsi ai panciotti
Messaggio da alelua » 14 mar 2012, 12:30
Messaggio da alelua » 14 mar 2012, 12:32
Luna a proposito di buchetto...stamani ho fatto il primo prelievo e pensavo di morire dissanguata...Luna88 ha scritto:Cara facci sapere ma son sicura che andrà tutto benissimo!!alelua ha scritto:Notte Santa a tutte e grazie per gliper domani...
![]()
Baci sparsi ai panciotti![]()
![]()
![]()
Io ho ricevuto il mio buchetto mensile sul braccio oggi.. e il simpatico infermiere mi ha fatto più male del solito![]()
Povera me stavo svenendo per un buchetto.. pensate a quando dovrò partorire.. :ahah :ahah
Messaggio da alelua » 14 mar 2012, 12:37
Messaggio da Lauradiego » 14 mar 2012, 13:25
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 14:32
Messaggio da ELEZANGA » 14 mar 2012, 14:33
credevo per fare altroalelua ha scritto:Ma sapete che qualche giorno fa avevo visto Alessandra online ma non ha nemmeno scritto per salutare ed è da molto che non scrive da noi...mah, speriamo tutto bene!
![]()
![]()
Io tra poco vado a violentare il letto...ho giorni di sonno da recuperare e Gaia è dai nonni...
Messaggio da Stellina82 » 14 mar 2012, 17:20
Messaggio da alelua » 14 mar 2012, 18:05
ELEZANGA ha scritto:credevo per fare altroalelua ha scritto:Ma sapete che qualche giorno fa avevo visto Alessandra online ma non ha nemmeno scritto per salutare ed è da molto che non scrive da noi...mah, speriamo tutto bene!
![]()
![]()
Io tra poco vado a violentare il letto...ho giorni di sonno da recuperare e Gaia è dai nonni...![]()
Messaggio da alelua » 14 mar 2012, 18:06
Alessandra che è nel listone xxxalessandraxxxELEZANGA ha scritto:Alelua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma Alessandra chi?anche stellina non è più passata!!!![]()
Messaggio da alelua » 14 mar 2012, 18:07
Lauradiego ha scritto:ciao a tutte!! un salutino veloce, oggi siamo in visita dai miei. pranziamo qua e dopo pranzo io e il mio compagno andremo a fare la visita della translucenza... e domani mattina esami per il bi test (se mi ricordo bene il nome..)
un abbraccio a tutte e perdonatemi se non riesco ad aggiornarmi su tutte voi..
Messaggio da Luna88 » 15 mar 2012, 10:04
Evviva!!!alelua ha scritto:Eccomi per l'aggiornamento!!!
La translucenza è ottima...il pupo/a sta benone è di 540 mm in pratica uguale a Gaia alle stesse settimane...che sia un'altra femmina...
va beh Alessio vorrebbe a tutti costi far la coppia e non è tanto dell'idea anche se basta che sta bene ovvio e cmq è tutto nella norma...dormiva poi si è mosso un po' ma il tutto è durato davvero poco...
![]()
Mi hanno ridatato al 24 Settembre...perchè sono indietro ma sono comunque valori nella norma...il 16 Aprile il secondo prelievo...e il 6 Aprile finalmente la visita...voglio scoprire la sua verdurina...![]()
![]()
Grazie ancora ad Elezanga e Luna per glispeciali!
Messaggio da Luna88 » 15 mar 2012, 10:06
Ele...ELEZANGA ha scritto:credevo per fare altroalelua ha scritto:Ma sapete che qualche giorno fa avevo visto Alessandra online ma non ha nemmeno scritto per salutare ed è da molto che non scrive da noi...mah, speriamo tutto bene!
![]()
![]()
Io tra poco vado a violentare il letto...ho giorni di sonno da recuperare e Gaia è dai nonni...![]()
Messaggio da Luna88 » 15 mar 2012, 10:07
Lauradiego ha scritto:ciao a tutte!! un salutino veloce, oggi siamo in visita dai miei. pranziamo qua e dopo pranzo io e il mio compagno andremo a fare la visita della translucenza... e domani mattina esami per il bi test (se mi ricordo bene il nome..)
un abbraccio a tutte e perdonatemi se non riesco ad aggiornarmi su tutte voi..
Messaggio da alelua » 15 mar 2012, 11:00
Messaggio da alelua » 15 mar 2012, 11:02
Messaggio da ELEZANGA » 15 mar 2012, 11:38
Luna88 ha scritto:Ele...ELEZANGA ha scritto:credevo per fare altroalelua ha scritto:Ma sapete che qualche giorno fa avevo visto Alessandra online ma non ha nemmeno scritto per salutare ed è da molto che non scrive da noi...mah, speriamo tutto bene!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 15 mar 2012, 11:38
alelua ha scritto:![]()
![]()
![]()
queste sono le faccine che ha messo Gaia...