Mi sto rendendo conto che la mia casa dei sogni ha TANTE lacunechiarasole ha scritto:
(oltre ad avere un gran pezzo d'uomo di vicino che prende il sole in perizoma :ahah )
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra casa ideale
- lemming
- Master~GolGirl®

Re: La vostra casa ideale
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

vecchia casa di campagna, con giardino gigante
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- alina
- Expert~GolGirl®

la mia casa ideale sarebbe tutta ad un piano mentre la mia è carina ma "pinena di scale", è la tipica casa toscana in pietra con fuori tanta terra, ci abbiamo lavorato tanto sia dentro che fuori ma ancora dobbiamo finirla...è a 7 km dal paese che alla gente sembra una distanza enorme, forse è un pò fuorimano dai paesi e dalla città ma in toscana sono molte le case così.
Ha un salottino all'ingresso poi si scendono dgli scalini e c'è la cucina rustica il bagno, un salotto grande e lo studio di mio marito che da su un terrazzino.
Dal salottino all'ingresso ci sono anche le scale in salita dove ci sono camera nostra e del piccolo...ma non ancora il bagno! nè un'altra camerina per il pupo in arrivo, da qualche parte dovrò pur trovargli un posto dove dormire
Ha un salottino all'ingresso poi si scendono dgli scalini e c'è la cucina rustica il bagno, un salotto grande e lo studio di mio marito che da su un terrazzino.
Dal salottino all'ingresso ci sono anche le scale in salita dove ci sono camera nostra e del piccolo...ma non ancora il bagno! nè un'altra camerina per il pupo in arrivo, da qualche parte dovrò pur trovargli un posto dove dormire
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- lemming
- Master~GolGirl®

Ho la foresta letteralmente davanti casa, perché dovrei farmi una serrra?hamilton ha scritto:Lemming, se hai il pollice verde, potresti trasformare il pollaio in serra, per le piante in vaso delicate.
Io ho fatto cosi'.
Nel pollaio ci vogliamo mettere i polli.
- alina
- Expert~GolGirl®

io il pollaio della nonna per ora l'ho smantellato pechè era una costruzione di pezzi di qualunque materiale esistentelemming ha scritto:Ho la foresta letteralmente davanti casa, perché dovrei farmi una serrra?hamilton ha scritto:Lemming, se hai il pollice verde, potresti trasformare il pollaio in serra, per le piante in vaso delicate.
Io ho fatto cosi'.![]()
Nel pollaio ci vogliamo mettere i polli.
In futuro due polletti x le uova li vorrei proprio mettere ed su internet ho trovato delle casettine di legno molto graziose che sembrano da giardino
invece curo l'orto che è molto bello da vedersi e davvero redditizio, ci ho addirittura i cocomeri
febbraio 2008 aborto interno
- elenaus
- Original~GolGirl®

casa mia mi va benissimo: soggiorno ( al contrario di lemming io non amo gli ingressi, mi piace entrare ed essere subito in casa) cucina abbastanza ampia, bagno, e di sopra zona notte con due camere e mezzo ( di cui una con cabina armadio della quale avrei fatto volentieri a meno) e bagno, un piccolo soppalco che funge da soffitta, e garage dipù legnaia e cantina. Visto che la pagheremo fin dopo la morte non ci penso neanche a cambiarla ( mio marito invece la vorrebbe più grande) vorrei solo liberarla da tutto il ciarpame inutile che non so come nè perchè dopo appena un anno e qualche mese di permanenza è già strapiena. Se fosse per me butterei via tutto quello che non sia strettamente indispensabile ma mio marito ritiene indispensabile anche la grattugia elettrica o la scatolina portalimone... 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- leda71
- Silver~GolGirl®

la mia nuova cuccia mi piace un sacco
bifamiliare anni '30 ristrutturata senza pensare al risparmio
cucina enorme (per amore del socio, che è il cuoco) con sala da pranzo, soggiorno e lavanderia con bagno al piano rialzato. 2 camere e bagno grande con doccia e vasca al primo piano e mansarda da sistemare in cui manderemo i nani quando vorranno emanciparsi dato che anche li ci staranno 2 camere e 1 bagno.
giadino piccolo ma carino con area lastricata per mangiare fuori.
a due passi dal centro
bifamiliare anni '30 ristrutturata senza pensare al risparmio
cucina enorme (per amore del socio, che è il cuoco) con sala da pranzo, soggiorno e lavanderia con bagno al piano rialzato. 2 camere e bagno grande con doccia e vasca al primo piano e mansarda da sistemare in cui manderemo i nani quando vorranno emanciparsi dato che anche li ci staranno 2 camere e 1 bagno.
giadino piccolo ma carino con area lastricata per mangiare fuori.
a due passi dal centro
There must be some kind of way out of here ...
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Cavolo Lemming e Pao Pao che meraviglia!!!
Noi siamo sempre stati combattuti se restare in città o spostarci in periferia. Ma per adesso avendo sempre vissuto in città e con i bimbi piccoli preferiamo restare in città... altrimenti mi piacerebbe un piccolo castelletto in stile medievale... niente pretesa eh!
Ma se parliamo di casa dei sogni a me "basterebbe"
un bell'attico con un bel vano enorme per cucina e soggiorno, 3 camere da letto, la nostra con bagno e quella dei bimbi con bagno comunicante (tipo vi ricordate Beverly Hills?), bagno per gli ospiti, locale lavanderia, studio... ma poi vorrei uno splendido terrazzo con piscinetta (una volta ne ho visto uno... invidia, invidia!!!!!) 
Noi siamo sempre stati combattuti se restare in città o spostarci in periferia. Ma per adesso avendo sempre vissuto in città e con i bimbi piccoli preferiamo restare in città... altrimenti mi piacerebbe un piccolo castelletto in stile medievale... niente pretesa eh!
Ma se parliamo di casa dei sogni a me "basterebbe"
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Hamilton, ho scopiazzato la tua risposta perché hai descritto la mia casa ideale. Io la vorrei così, tutta su un piano, una cascina enorme, con molto terreno per allevare animali e fare un bell'orto. In cucina vorrei il forno a legna, per fare il pane come una volta, e nel salone un immenso camino. Mi piacerebbe pure un giardino segreto all'interno di un labirinto di siepi, ed poi rose, gelsomino e tanta lavanda. E mi piacerebbe farne un agriturismo, una parte casa mia ed una parte lavoro. E la vorrei in due posti che adoro: o in Chianti o sulle pendici dell'Etna.hamilton ha scritto: ...una grande casa ad un piano solo, stile ranch americano, esattamente nel centro dell'ettaro di terra che abbiamo in campagna.
La parte lunga della casa, dedicata esclusivamente al salone che dovrebbe essere molto, molto grande, si affaccia su tramonti mozzafiato e sulla sterminata campagna, e la vorremmo fare come una lunga vetrata dalla quale guardare fuori, e dalla quale ricevere tutta la luce possibile.
E la piscina, questa volta, dovrebbe essere per meta' allo scoperto e per meta' entrare in casa, dove allestirei anche un piccolo ma inimitabile giardino d'inverno.
Dimenticavo a terra tutto cotto come a casa di lemming.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pisola
- Master~GolGirl®

PISCINA la nostra è condominiale, non sarà solo "nostra", però è di una comodità infinita!!!
Considerato che la maggior parte dei miei vicini di casa, ha la casa al mare a 2 passi da roma , è praticamente una favola!!!
Considerato che la maggior parte dei miei vicini di casa, ha la casa al mare a 2 passi da roma , è praticamente una favola!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- lemming
- Master~GolGirl®

Li ho visti anch'io, ci sto amoreggiando da un sacco. Due o tre gallinelle non ci dispiacerebbero, è che al momento altre spese sono un po' un azzardo, siamo letteralmente in mutande dopo aver preso casa... ma l'orto di sicuro lo faremo, forse non quest'anno che dobbiamo fare altri lavori, ma il prossimo senza alcun dubbio.alina ha scritto: io il pollaio della nonna per ora l'ho smantellato pechè era una costruzione di pezzi di qualunque materiale esistente![]()
In futuro due polletti x le uova li vorrei proprio mettere ed su internet ho trovato delle casettine di legno molto graziose che sembrano da giardino![]()
invece curo l'orto che è molto bello da vedersi e davvero redditizio, ci ho addirittura i cocomeri
E poi vorrei il fotovoltaico, le pompe di calore e una piccola pala per l'eolica, in modo che alla prossima apocalisse zombie saremo autonomi e al sicuro
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma perchè all'ultimo piano? Io ho il camino e abito a pianterreno.YLeNia ha scritto:La cucina con l'isola, il mio sogno!floddi ha scritto:Un appartamento, anzi, un attico enorme, pieno di luce, con 3 bagni, 4 camere da letto, una cucina con il mobile centrale con i fornelli e tante piante verdi.
E la donna delle pulizia inclusa naturalemnte.![]()
Ah e poi voglio il caminetto!!! Quindi appartamento all'ultimo piano!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ma hanno tutti il camino nel tuo palazzo? Perché non è che puoi far passare la canna fumaria di un camino per le case degli altri.ishetta ha scritto:Ma perchè all'ultimo piano? Io ho il camino e abito a pianterreno.YLeNia ha scritto:La cucina con l'isola, il mio sogno!floddi ha scritto:Un appartamento, anzi, un attico enorme, pieno di luce, con 3 bagni, 4 camere da letto, una cucina con il mobile centrale con i fornelli e tante piante verdi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Se devo sognare, sogno in grande, quindi non una ma tante case, dall'attico in metropoli alla casa di campagna, dalla piscina al giardino pensile e via così...
ma se devo restringere il sogno, mi basterebbe poter dire "casa mia", invece che "casa della banca".
ma se devo restringere il sogno, mi basterebbe poter dire "casa mia", invece che "casa della banca".
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

La mia casa ideale e un grande castello, fuori citta', molto isolato. Con tantissime stanze, tanti corridoi.
Il giardino e fondamentale, vorrei che fosse enorme, un po "selvatico" e non troppo curato, ma, davanti vorrei un labirinto fatto con le siepi ( si chiamano siepi?) con statue nude in mezzo.
Il giardino e fondamentale, vorrei che fosse enorme, un po "selvatico" e non troppo curato, ma, davanti vorrei un labirinto fatto con le siepi ( si chiamano siepi?) con statue nude in mezzo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ve lo dico. È iniziato reparto maternità..... 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- peffa
- Expert~GolGirl®

Io vorrei tanto una casa indipendente con giardino/orto, 3 camere da letto grandi, due bagni, cucina abitabile, sala/soggiorno grande, più eventuali annessi (tipo veranda, garage ecc.). La casa l'ho già vista, anzi ce ne sono parecchie così, mi mancano solo 250.000 euro (più magari i soldi del cappotto e fotovoltaico) e poi la posso comprare. Insomma, domani no, dopodomani neanche, magari dopodopodopodopodopodopodopodopodopodopodopo.... dopo se ne parla...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Sì, abbiamo tutti il camino, ma ognuno ha la sua canna fumaria.R2D2 ha scritto:ma hanno tutti il camino nel tuo palazzo? Perché non è che puoi far passare la canna fumaria di un camino per le case degli altri.ishetta ha scritto:Ma perchè all'ultimo piano? Io ho il camino e abito a pianterreno.YLeNia ha scritto:La cucina con l'isola, il mio sogno!floddi ha scritto:Un appartamento, anzi, un attico enorme, pieno di luce, con 3 bagni, 4 camere da letto, una cucina con il mobile centrale con i fornelli e tante piante verdi.
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Non me lo dire... mi ricordo di quando lo guardavo mentre aspettavo Gaia.... piangevo praticamente sempre... e se lo guardo mi dico che non è possibile che non avrò mai un altro figlio...ishetta ha scritto:Ve lo dico. È iniziato reparto maternità.....
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io per la gravidanza di edo mi sono rifiutato di vederlo. Con emma pensavo che un parto durasse 20 min e un po di pubblicitàtatacaro ha scritto:Non me lo dire... mi ricordo di quando lo guardavo mentre aspettavo Gaia.... piangevo praticamente sempre... e se lo guardo mi dico che non è possibile che non avrò mai un altro figlio...ishetta ha scritto:Ve lo dico. È iniziato reparto maternità.....