Un super

Oggi giornata con la M SUPER MAIUSCOLA!!!!!
Una mia "amica", moglie del testimone di nozze di Christian con il quale si conosce da circa 25 anni, mia compagna di università, è incinta del secondo bimbo; fin qui niente di strano, mi chiama sul lavoro alla 10 per darmi la notizia e vi riporto il nostro dialogo:
LEI: sono rimasta incinta come l'altra volta al primo colpo ( è tornata dal viaggio di nozze incinta n.d.r.)
Io: sono contenta ma ci siamo sentite 2 settimane fa e mi avevi detto che non te la sentivi di fare subito il secondo (prima bimba di 18 mesi n.d.r.)
Lei: difatti abbiamo deciso proprio quei giorni e che ho fatoo male i calcoli perchè non volevo che nascesse in aprile perchè se è femmina non riesco ad usare i vestiti di Susanna che è nata in inverno.
Io: i bimbi vengono quando vogliono loro.
Lei: Mi raccomando ora che lo sai non metterti a piangere ( sa tutti i nostri problemi....)
MA DICO IO MA COME C@ZZO FAI A CHIAMARMI SUL LAVORO SAPENDO IL MIO STATO EMOTIVO, NON POTEVA CHIAMARMI PER ANDARE A BERE UN CAFFè SE LE INTERESSAVA COSì TANTO EVITARE CHE STESSI MALE????
QUESTA SECONDO VOI è UN'AMICA?????!!!!!
SONO FURIOSA