GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: RESTA DI STUCCO E' UN BIBLIOTRUCCO

Messaggio da maisetapioca » 14 mar 2012, 21:25

Buonasera ragazze!

ILY :urka mamma mia! ci credo che sei in ansia, anche se ti han tranquillizzata quell'altra una pulcetta nell'orecchio te l'ha messa. Dai su, vedrai che non succede nulla :coccola :incrocini all'ennesima potenza!

DREAM arrivo tardi per gli :incrocini ma per fortuna non servivano :ok porella Luisa, sempre con 'ste orecchie in ballo :coccola per quanto riguarda Ale, anche Romeo all'inizio rifiutava la pappa, sai cos'ho dovuto dargli? la pappa lattea ai biscotti :che_dici gli piacevano le cose dolci (come sembra ad Ale) quella se la slappava in tre secondi! Ok, so che non è il massimo, ma al momento m'era sembrata la soluzione migliore perchè capisse che un pasto andava fatto col cucchiaino e punto. E poi, anche questo lo so che non è consigliato, ma il minestrone lo mangiava con un pizzico di sale. E poi adorava una pappa che gli facevo con la carota omogeneizzata e la ricotta. Insomma, Romeo era goloso e lo è tutt'ora, niente pappette insipide per lui.

PATA ma quella donna è davvero assurda? quaranta euro a bambino e non se li fa bastare? la cosa puzzerebbe anche a me, fai benissimo ad indagare . La spiegazione per il cambio di blog la trovi qui http://tulimami.blogspot.com/2012/03/tulimami.html

CANCE ma io ti ho vista tra le followers, grazie! :bacio se vuoi commentare basta che ti firmi col tuo nick di gol e io ti riconosco (oppure Laura Cance)

MDM ho visto anche te... ma mi linki il tuo blog? così ti followo anch'io! :ok

FIORI e allora, partite? ma dove dormi in camper col pancione? non ti arrampicherai mica per la scaletta verooooooooooo??? (ok se fossi incinta io lo farei, ma non lo sono quindi posso fare la chioccia! :bacio )

MICHY aggiorna l'album di gol con le foto della cameretta nuova! :-D

YASHO pensavo... non manca poi moltissimo alla vostra partenza! stai iniziando ad organizzarti?

RAGG alla fine quand'è che andate in Liguria che non mi ricordo? noi faremo qualche giorno in Friuli a Pasqua

CHRY bene per il primo giorno di lavoro, ma, fammi capire... com'è il tuo capo? :fischia

CIUK come stai oggi?

non ditemi che ho dimenticato qualcuna
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mar 2012, 21:27

Io in questi giorno non scoppio di salute, ho continue fitte alla pancia :buuu ora aspetto le dieci per chiamare il gastroenterologo, mi sembra di disturbare a quest'ora, ma sua moglie insiste che non è così e anche mio papà dice di non farmi pare (è un suo caro amico)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mar 2012, 21:34

ecco, mi ha chiamata lui, mi vede venerdì alle 8.30... v'incrociate anche per me per favore?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 21:47

maisetapioca ha scritto:
MICHY aggiorna l'album di gol con le foto della cameretta nuova! :-D

RAGG alla fine quand'è che andate in Liguria che non mi ricordo? noi faremo qualche giorno in Friuli a Pasqua

fb aggiornato con foto cameretta simone

dove in friuli????? noi siamo dai miei per pasqua? :-D :-D :-D
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 mar 2012, 21:48

maisetapioca ha scritto:ecco, mi ha chiamata lui, mi vede venerdì alle 8.30... v'incrociate anche per me per favore?

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:18

Parto dal fondo per risalire con gli arretrati, che ho già letto.
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:19

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:ecco, mi ha chiamata lui, mi vede venerdì alle 8.30... v'incrociate anche per me per favore?

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mi aggrego :incrocini
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:25

Michy foto della cameretta viste!! :ok Bella!!! Mi sono persa un pezzo, l'avete presa anche per Rebecca o la sua è già a posto?
Mais :bacio io sto abbastanza bene, nel senso che non mi sono sentita i vari dolori articolari che avevo ieri. E' rimasto il mal di gola (tonsilla sinistra stile pallina da tennis) e un leggero dolore al collo. Per il resto il raffreddore è stabile e niente febbre. :incrocini

Oggi sono andata a prendere Geremia e poi siamo passati, prima di andare in piscina, a prendere delle scarpe da ginnastica leggere. Mi piacciono, ma temo di essere stata impulsiva e di avere speso troppo (più del solito comunque): sono andata nel negozio in cui vado sempre, ne ho provate 3-4 paia ma avevano tutte qualcosa che non andava. Queste erano perfette. So che se avessi aspettato, potevamo organizzare di andare da qualche parte con M. nel week end, ma alla fine le ho prese lì.

In piscina, solito pianto disperato... durato più del solito perchè c'era la mamma di una bimba a bordo piscina... io sono rimasta lì un po' ma poi sono salita sugli spalti. Invece questa mamma pur avendo la bimba già tranquillizzata non se ne andava e quindi JJ avrebbe voluto lì anche me.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:27

Ed ecco a voi... i BIBLIO-CLASSICI!!

- AMLETO
- RE LEAR
- VIA COL VENTO
- LA CERTOSA DI PARMA
- IL TULIPANO NERO

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:28

ily ha scritto:scusate il papiro, ma da ieri sono veramento un pò in ansia...anche se mi hanno tranquillizzato, mi resta sempre quel pensiero in testa...uffa!!!
E' normale, sei mamma e quando ti mettono certe pulci nell'orecchio è difficile togliersele. Ora vai fino in fondo, senti anche altri pareri... e poi... :incrocini

:bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:30

Yashodara ha scritto:Ciao belle!!

Oggi qui è successa una tragedia terribile, in Vallese un pullman di bambini belgi che tornavano da una gita ha fatto un incidente, le ultime notizie che ho sentito davano 28 morti di cui 22 bambini, è terribile non mi capacito.
Ho letto... è veramente terribile. Come si sentiranno quei genitori...

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:31

Fioriblu ha scritto: :incrocini per la visita a JT: ma quando sarà?
10 maggio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:33

Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
:-D bellissimo il nuovo topic!!!

Qui per me è la settimana delle notizie sconvolgenti :urka , sia familiari sia lavorative, quindi mi aspetto di tutto prima che la settimana finisca :x:

Per il resto... ieri sono andata a far stampare le magliette per la festa del papà, spero vengano bene anche se l'idea iniziale, a causa della mia poca bravura artistica, si è dovuta ridimensionare.

Luca sta ricevendo mille raccomandazioni e io cerco di stare attenta il più possibile, però si vede che è iniziato l'ultimo trimestre perché inizio ad avvertire la stanchezza. E dire che non ho neanche preso molto peso.
Luca, stai buonino che la mamma deve aspettare ancora un po' prima di vederti... deve farsi la piega, la ceretta, comprarsi una bella camicia da notte, fare il borsone... :fischia

Ma queste notizie sconvolgenti sono segrete-segretissssssime? :hi hi hi hi

Anche le magliette vogliamo vedere eh?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 22:38

Dream :incrocini per Luisa... Speriamo veramente che crescendo si liberi di questa tortura. Brava che ti sei accorta del leggero disturbo che ha manifestato!! :bacio
Per Ale, ti direi di fare cose che hai già fatto e che ti hanno già suggerito. Però, leggendo, mi è venuto subito da pensare che colleghi la pappa e il mal di pancia da cacca ristagnante... Forse se si libera bene...

Pata :perplesso tantini 'sti soldi e soprattutto perchè prima no soldi per teatro e adesso invece servono?
Noi abbiamo tirato fuori 10 euro per fondo cassa della sezione, + 7 euro per i regali delle maestre (Natale+Fine anno).

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mar 2012, 22:54

MICHY ho visto la cameretta... FANTASTICA! La scrivania ad angolo mi è piaciuta moltissimo! Molto bella, bravi!

ILY capisco la tua angoscia e i dubbi sulla dormita delle 11. In realtà come ti ha detto la tua ped non essendoci degli screening è difficile tirare le somme. A me era successo con federica ai suoi primi esami del sangue. Un nostro amico medico una sera notò che beveva come un cammello (in realtà lo fa ancora oggi, anche in questo è il clone del padre) e ci comunicò che forse la bimba poteva avere la gilcemia alta. Quella la trovammo normale, invece il colesterolo era alto. La ped di base mi fece andar enel panico prospettandomi occlusioni precoci e dieta ristretta, invece il mio ped (mitico!) mi disse la stessa cosa: era difficile che un bambino a due anni facesse degli esami del sangue, ma secondo la sua esperienza, il colesterolo alto nei bimbi sotto i tre anni è quasi fisiologico vista la quantità industriale di latte e cibi ricchi di calcio che assumono. Si, ma io mi presi ugualmente un bello spavento.

CIUK e MAIS :incrocini :incrocini al quadrato per le visite!

FIORI dì a piccini che tu hai ancora tante cose da fare, quindi zitto e stia tranquillo!!!

DREAM speriamo che con la crescita questo stillicidio otorino finisca!!! :incrocini
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mar 2012, 22:56

Ciuk ha scritto:
Yashodara ha scritto:Ciao belle!!

Oggi qui è successa una tragedia terribile, in Vallese un pullman di bambini belgi che tornavano da una gita ha fatto un incidente, le ultime notizie che ho sentito davano 28 morti di cui 22 bambini, è terribile non mi capacito.
Ho letto... è veramente terribile. Come si sentiranno quei genitori...

Difficile ch emi accada, ma quest amattina mi sono fatta proprioun bel pianto... forse per l'entità dell'avvenimento...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:05

Mimì confermo per la gollina bannata. Pare che non fosse vero neanche il lavoro che diceva di fare. Poi si sa come vanno a finire queste cose.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:06

raggetto ha scritto:Ciuk, ma chi è Ivan?
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh sapessi... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 mar 2012, 23:09

chry ha scritto:
Primo giorno di lavoro ok :ok ...i miei nuovi capi mi piacciono e sono alla mano (ho conosciuto anche lui, e mi ha subito detto di dargli del tu perchè sembra vecchio ma non lo è... :hi hi hi hi...in effetti non sembra proprio vecchio.. :fischia )

Qualcuna mi sa consigliare delle buone pastiglie per dormire?? (senza ricetta)
Ottimo per il lavoro. Nel nostro ambiente ci si dà tutti del tu, dal collega pari livello al grande capo. Dal cliente presso cui lavoro ora, società internazionale considerata tra le big-four, è proprio previsto dalla policy aziendale che ci si dia del tu anche coi SOMMISSIMI capi.

Per il sonno, non so... so che ci sono rimedi naturali, tipo la valeriana e un'altro che non ricordo, mannaggia...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 14 mar 2012, 23:10

Fioriblu ha scritto:Pata :urka per l'avventura dell'apparecchio!!
Per la questione del contributo per la scuola direi che hai pienamente ragione: ma il fondo cassa a cosa cavolo serve? E se poi per i costumi non c'è bisogno perché raccogliere altri soldi?
Provare a sentire le maestre?

Allora io con quelle donne non ci parlo. Vuoi mai che proprio questa volta mi dicono che queste sono cose che dobbiamo risolvere noi mamme? I soldi servono per pagare gli accessori dei "nobili" e l'affitto del teatro. Quello che mi sta sull'anima è che si era deciso di pagare tutti e tre gli avvenimenti con i 40 euri... Gli anni scorsi con il fondo cassa abbiamo fatto feste, comprato gli eserciziari ai bimbi, regali alle maestre (che poi è sempre della beneficenza di cui vedevamo sempre il bollettino, mentre quest'anno non so a chi sono stati devoluti... in linea di massima non mi interessa, ma mò voglio i dettagli), cioccolato e regalini per ii bimbi per la pesca di Natale... ogni tanto avevo la sensazione che sti soldi si moltiplicavano... A parte il fatto che 55euri sono 55euri, ma mi da fastidio essere presa in giro. Si era detta una cosa? Rispettiamola! Il mio sospetto è che si voglia fare un regali alle 5 maestre con tutti ii soldi dati (e sono 680euro, non contando gli ultimi 15 euro che mi hanno chiesto) e fra l'altro pare che ne vorrebbero fare tre importanti (italiano, matematica e storia) e due mazzi di fiori (inglese e religione). me pare assurda sta storia... ma essendo io una moderata, prima di partire tipo spinnaker volevo essere certa di non fare c@zz....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”