GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esterina: dei traslochi è la regina!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Esterina: dei traslochi è la regina!

Messaggio da ishetta » 14 mar 2012, 15:39

Kitty ti scrivo qui xchè mi va in offline lapagina dei mp.
Abbiamo abbandonato il progetto norvegia estiva visto che il prezzo era un filino costoso :fischia abbiamo preferito una più economica foresta nera

Già che ci sono: ciao Chiara :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 mar 2012, 17:51

ishetta ha scritto:Kitty ti scrivo qui xchè mi va in offline lapagina dei mp.
Abbiamo abbandonato il progetto norvegia estiva visto che il prezzo era un filino costoso :fischia abbiamo preferito una più economica foresta nera

Già che ci sono: ciao Chiara :bacio

Solo un filino costoso??? :risatina:
Ti avevo avvisato, una mazzulata tra i denti quel viaggetto che stavate progettando, ma magari vi scappa un fine settimana una volta od un'altra :sorrisoo
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 mar 2012, 17:53

Benvenuta alla Paoletta da Londra!

Londra col passeggino :impiccata: a momenti mi metto a piangere dopo una giornata di shopping col cesto pieno di roba e la fermata con l'ascensore bloccato. :buuu Per fortuna una signora, con bimbi appresso, ha avuto pieta' e mi ha aiutato a sollevare passeggino con bimba di 9 mesi e tutti i miei pesantissimi acquisti.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 mar 2012, 17:54

Sam, Gøteborg sara' anche tranquilla, ma Oslo in ora di punta e' un inferno.
Ieri in ora di punta ho dovuto prendere il bus per andare a fare il tagliando e sembrava di stare in una scatola di sardine, pressati come dei pesciolini, e ci sono 12 bus all'ora su quella linea :x:

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 14 mar 2012, 18:02

Ieri in ora di punta ho dovuto prendere il bus per andare a fare il tagliando e sembrava di stare in una scatola di sardine, pressati come dei pesciolini, e ci sono 12 bus all'ora su quella linea
Io odio i mezzi di trasporto pubblici, pero' mi devo rassegnare perche' non posso andare in bici ora. L'ho fatto fino ad un mese fa, poi quando ha nevicato ho deciso di smettere. :ok

Uno dei miei migliori amici e' norvegese e una volta ci aveva spiegato che c'era una nave che partiva dal Sud e che faceva tutto il giro della costa fino a Nord, pero' abbiamo guardato i prezzi ed era costosissima :x:
Quando lavoravo con la Norvegia, ero in contatto con la Lyse, per lavori in Stavanger, Trondheim, le isole Lofoten. :sorrisoo
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 mar 2012, 19:08

Moka, si chiama Hurtigruten, o Hurtigruta, e' lo stesso, parte da Bergen e si fa tutta la costa per arrivare al nord. E' una delle tratte di crociera + costosa al mondo, e se poi uno calcola che si fa servire mangiare norvegese... :fischia

Per carita', il salmone sara' buonissimo, il granchio reale una goduria, ma il resto... lasciamo perdere. :x:

Oggi avevo un cliente che mi voleva convincere a tutti i costi che avrei dovuto provare la testa di pecora. :vomitino

Lyse l'ho gia' sentita, e conosco pure il logo, ma non mi ricordo di che trattino... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2012, 19:10

Moka ha scritto:
Ieri in ora di punta ho dovuto prendere il bus per andare a fare il tagliando e sembrava di stare in una scatola di sardine, pressati come dei pesciolini, e ci sono 12 bus all'ora su quella linea
Io odio i mezzi di trasporto pubblici, pero' mi devo rassegnare perche' non posso andare in bici ora. L'ho fatto fino ad un mese fa, poi quando ha nevicato ho deciso di smettere. :ok

Uno dei miei migliori amici e' norvegese e una volta ci aveva spiegato che c'era una nave che partiva dal Sud e che faceva tutto il giro della costa fino a Nord, pero' abbiamo guardato i prezzi ed era costosissima :x:
Quando lavoravo con la Norvegia, ero in contatto con la Lyse, per lavori in Stavanger, Trondheim, le isole Lofoten. :sorrisoo
Moka per favore, non mi far sbavare :buuu :buuu :buuu
Il punto è che i bimbi pagano quasi prezzo pieno :buuu

Cmq kitty... Stavo pensando.... Posso ridurre un po' i costi lasciandoti i bimbi una settimana. Per non essere di isturbo io accio il giretto con mio marito e loro due te li lascio. Sono abbastanza autonomi e non rompono molto purchè abbiano la pancia piena :fischia ok? Affare fatto, vero?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 14 mar 2012, 19:47

Certo Ishetta, li metto in giardino assieme alle mie belve, ma ti devo solo avvertire che settimana scorsa si aggirava un lupo (vero) giusto 200 metri da dove vivo io... :fischia

Hei! non e' che le tue belve mi sbranano la povera creatura pelosa? :urka

Solo a dar loro pane e latte qui ci vuole uno stipendio intero italiano :ahaha :impiccata:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 mar 2012, 19:57

sera

ish, ciao. vuoi un caffe' (qui si parla sempre di magnare!)

stasera mi ha suonato alla porta la mamma della bambina che e' caduta l'altro giorno (ve l'avevo raccontato?) con un vaso nuovo, che carina! :sorrisoo

eccone un altra del mio vicinato...
quando ho invitato una delle vicine (con marito e prole) al compleanno di elisa mi ha detto di segnarmi giá il 24 marzo, che festeggiavano il compleanno della loro bambina (che poi e' tra parentesi quella che e' caduta l'altro giorno). lunedi' pomeriggio mentre eravamo con le varie mamme nello spiazzo qui davanti esce l'altra vicina (quella del figlio iperviziato) e ci dice che il 24 marzo festeggia il suo compleanno. la vicina num 1 ci dice "ma e' anche il giorno in cui festeggiamo il compleanno della bambina". risposta: "pace, ognuno sceglie a casa di chi andare". la vicina num 1 le ha chiesto di anticipare al venerdi' sera o posticipare alla domenica. nulla, lei vuole per forza avere la festa il sabato (ha 40 anni, e non e' il giorno preciso del compleanno, quindi non capisco perché si e' fissata cosi')
ma vi pare che non poteva rimandare di un altro giorno, lei che e' adulta? io le ho detto che preferiamo andare al compleanno della bimba, visto che glielo aveva gia' detto e non mi sembra bello disdire. inoltre, penso che per una bambina di 5 anni la festa di compleanno sia piu' importante che per un'adulta di 40 ...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 14 mar 2012, 20:14

chiarasole ha scritto: eccone un altra del mio vicinato...
quando ho invitato una delle vicine (con marito e prole) al compleanno di elisa mi ha detto di segnarmi giá il 24 marzo, che festeggiavano il compleanno della loro bambina (che poi e' tra parentesi quella che e' caduta l'altro giorno). lunedi' pomeriggio mentre eravamo con le varie mamme nello spiazzo qui davanti esce l'altra vicina (quella del figlio iperviziato) e ci dice che il 24 marzo festeggia il suo compleanno. la vicina num 1 ci dice "ma e' anche il giorno in cui festeggiamo il compleanno della bambina". risposta: "pace, ognuno sceglie a casa di chi andare". la vicina num 1 le ha chiesto di anticipare al venerdi' sera o posticipare alla domenica. nulla, lei vuole per forza avere la festa il sabato (ha 40 anni, e non e' il giorno preciso del compleanno, quindi non capisco perché si e' fissata cosi')
ma vi pare che non poteva rimandare di un altro giorno, lei che e' adulta? io le ho detto che preferiamo andare al compleanno della bimba, visto che glielo aveva gia' detto e non mi sembra bello disdire. inoltre, penso che per una bambina di 5 anni la festa di compleanno sia piu' importante che per un'adulta di 40 ...
assurdo :x:

oggi sono stata tutto il giorno tesissima, perché la cagnolina di famiglia (che vive a roma con i miei) é stata azzannata da un cagnone ed é stata operata per ben 3 ore...
per fortuna é andato tutto bene. il cagnone in questione era sciolto, senza guinzaglio, ed era un dogo argentino. un pericolo ambulante...qui in svezia con un fatto cosí si rischia la soppressione...il che é esagerato, visto che la colpa é del padrone. ma a roma, non si fanno mai multe e ce ne sono migliaia, di persone che vanno in giro con i cagnoni sciolti, anche vicino ai bambini...

kitty, il tuo lupo al confronto sará un santo, ne sono sicura
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 mar 2012, 20:38

sam, mio dio povera cagnolina :coccola

e un :sberla: al padrone del cane :aargh
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2012, 21:12

kitty75 ha scritto:Certo Ishetta, li metto in giardino assieme alle mie belve, ma ti devo solo avvertire che settimana scorsa si aggirava un lupo (vero) giusto 200 metri da dove vivo io... :fischia

Hei! non e' che le tue belve mi sbranano la povera creatura pelosa? :urka

Solo a dar loro pane e latte qui ci vuole uno stipendio intero italiano :ahaha :impiccata:
Si vede che non mi hai fra gli amici di fb, non ho un solo videodi edo da solo. Vive in simbiosi col cane.... Una pastora tetesca di 32 kili :cuore

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2012, 21:14

chiarasole ha scritto:sera

ish, ciao. vuoi un caffe' (qui si parla sempre di magnare!)

..
Macchiato con latte scremato e senza zucchero :buuu

Chiara ma c'è ancora il tuo vicino perizomato?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2012, 21:18

sam79 ha scritto:
ma vi pare che non poteva rimandare di un altro giorno, lei che e' adulta? io le ho detto che preferiamo andare al compleanno della bimba, visto che glielo aveva gia' detto e non mi sembra bello disdire. inoltre, penso che per una bambina di 5 anni la festa di compleanno sia piu' importante che per un'adulta di 40 ...[/

oggi sono stata tutto il giorno tesissima, perché la cagnolina di famiglia (che vive a roma con i miei) é stata azzannata da un cagnone ed é stata operata per ben 3 ore...
per fortuna é andato tutto bene. il cagnone in questione era sciolto, senza guinzaglio, ed era un dogo argentino. un pericolo ambulante...qui in svezia con un fatto cosí si rischia la soppressione...il che é esagerato, visto che la colpa é del padrone. ma a roma, non si fanno mai multe e ce ne sono migliaia, di persone che vanno in giro con i cagnoni sciolti, anche vicino ai bambini...

Qui mi pare che la soppressione sia alla terza aggressione denunciata alla asl.
Sveva ci stava lasciando l pelo da cucciola xchè una pitbull l'ha attaccata alla canna nasale. Non ti dico povera. Adesso non si vede più nulla.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 14 mar 2012, 21:18

ishetta ha scritto:
oh yeah :spiteful:
e domenica scorsa ha iniziato le danze mettendosi sul lettino in mutande dato che c'era il sole :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 mar 2012, 21:49

chiarasole ha scritto:
ishetta ha scritto:
e domenica scorsa ha iniziato le danze mettendosi sul lettino in mutande dato che c'era il sole :hi hi hi hi
Io me lo immagino sempre in stile Borat :caduta_sedia:

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 14 mar 2012, 22:23

ishetta ha scritto:
sam79 ha scritto:
ma vi pare che non poteva rimandare di un altro giorno, lei che e' adulta? io le ho detto che preferiamo andare al compleanno della bimba, visto che glielo aveva gia' detto e non mi sembra bello disdire. inoltre, penso che per una bambina di 5 anni la festa di compleanno sia piu' importante che per un'adulta di 40 ...[/

Qui mi pare che la soppressione sia alla terza aggressione denunciata alla asl.
Sveva ci stava lasciando l pelo da cucciola xchè una pitbull l'ha attaccata alla canna nasale. Non ti dico povera. Adesso non si vede più nulla.
Oddio, povera Sveva!
Anche il cagnolino maschio, la prima volta che l´ho portato al parco nel recinto cani, é stato attaccato. Gli hanno quasi staccato l´orecchio. Una cagnolona boxer, la cui padrona mi diceva, quando ho chiesto se potevo entrare: "sí, tranquilla! lei é dolcissima"...
:che_dici
ishetta ha scritto:
chiarasole ha scritto:
ishetta ha scritto:
Io me lo immagino sempre in stile Borat :caduta_sedia:
:risatina:

a Roma, da Mas, li hanno davvero i costumi stile Borat...

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 15 mar 2012, 9:15

'ngiorno! Anche alle new entry, Paoletta e Ishetta :risatina:
Soppressione? del padrone spero! Qui si incontrano certi bestioni e i padroni mica li tengono al guinzaglio! L'ultima volta un cagnone enorme si è messo ad annusare i miei bimbi: per carità, sarà addestrato e bravo però ho sempre paura dell'imprevedibilità (anche dei bimbi). Sofia era terrorizzata e i padroni non hanno fatto una piega :che_dici Per fortuna mio cognato gli ha urlato contro e se lo sono ripreso. è difficile la vita in mezzo ai boschi :hi hi hi hi
Qui sole sole sole.... che bella la primavera :emozionee
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 15 mar 2012, 11:07

Buongiorno esterine :sorrisoo
dopo una fitta nebbia, anche a Londra oggi c’è un bellissimo sole e si prevedono 20 gradi :-D

Kitty, Tittiale :thank_you: per il benvenuto :sorrisoo

Sam mi dispiace per la cagnolina, come sta? si è ripresa dall’operazione? Anche qui li lasciano in giro spesso senza museruola :aargh

Chiarasole, anche io andrei alla festa della bimba, per i cuccioli è davvero importante
Poi sei riuscita a trovare un tofu buono? :sorrisoo

Noi siamo alle prese con lo svezzamento e siamo ai fornelli già da parecchio :che_dici
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 15 mar 2012, 11:43

Paoletta011 ha scritto:Buongiorno esterine :sorrisoo
dopo una fitta nebbia, anche a Londra oggi c’è un bellissimo sole e si prevedono 20 gradi :-D

Kitty, Tittiale :thank_you: per il benvenuto :sorrisoo

Sam mi dispiace per la cagnolina, come sta? si è ripresa dall’operazione? Anche qui li lasciano in giro spesso senza museruola :aargh

Chiarasole, anche io andrei alla festa della bimba, per i cuccioli è davvero importante
Poi sei riuscita a trovare un tofu buono? :sorrisoo

Noi siamo alle prese con lo svezzamento e siamo ai fornelli già da parecchio :che_dici
20 gradi :-D!
Qui oggi é tutto coperto :che_dici

La cagnolina ieri sera era ancora un pochino stordita, per la paura e l´anestesia.
Peró sembra siano riusciti a riattaccarle un dente che il cagnone le aveva staccato mordendole il muso. Domani deve riandare in clinica per vedere come procede la guarigione delle ferite.
Ma guarda, per me la museruola puoi anche non metterla (tra l´altro in Italia mi sembra non sia neanche obbligatorio), ma il guinzaglio non transigo: quello devi metterlo per legge e con un cane grosso come un dogo, é anche obbligo morale...
I miei abitano in un quartiere semi centrale e il tutto é successo in una via dove fanno un mercato famoso, quindi molto affollata. Come si fa a girare con il cane sciolto??? :bomba
tittiale ha scritto: Soppressione? del padrone spero!
Sono d´accordo.
La storia del patentino per i cani "pericolosi" mi sa che é andata a farsi benedire...

Ieri sera due rumori sospettissimi verso le 12.30...due rumori tipo spari, accompagnati da lampi di luce. Mio marito, pensando subito che fossero spari, ha chiamato la polizia. Come prima risposta hanno detto che potevano essere petardi o fuochi d´artificio per delle festivitá persiane. Non sembravano affatto quelli, peró. Poi ci richiamano per dire che una macchina sta bruciando qui vicino e probabilmente erano i coppertoni che sono scoppiati. In un forum svedese, dicono che ci sono stati sia spari che una macchina bruciata :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”