sìììììììììììììììììììì, però sono stanca! organizzare un trasloco da sola non è semplice. Menomale che venerdì torna roberto e poi resta qui fino alla partenza definitivaannalysa1 ha scritto:Stefy il momento si avvicina che bellosarai troppo felice vero????
anche l'aereo sarà un esperienza indimenticabile per le bambine

Laura ha già viaggiato in aereo diverse volte, si diverte ma al momento dell'atterraggio non c'è caramella che le dia sollievo al dolore alle orecchie, una volta, a Venezia, ha pianto per 15 minuti di fila e la gente dietro che si lamentava
 assurdo...
  assurdo...valeria invece viaggerà in aereo per la prima volta, speriamo bene

a dopo

Stanno uscendo quattro denti sopra e due sotto e stavolta li ho visti anch'io!!!! A quanto pare manca solo che taglino la gengiva
 Stanno uscendo quattro denti sopra e due sotto e stavolta li ho visti anch'io!!!! A quanto pare manca solo che taglino la gengiva   

e uno dei quattro è solo pieno di sapientino, tutti i tipi possibili, sono 8 scatole diverse
 e uno dei quattro è solo pieno di sapientino, tutti i tipi possibili, sono 8 scatole diverse 

Devo ancora rassettare la taverna che è un campo di lavoro...sto impacchettando tutti i regali, ma ne mancano ancora..aiuto...
 Devo ancora rassettare la taverna che è un campo di lavoro...sto impacchettando tutti i regali, ma ne mancano ancora..aiuto...

poi ha dormito un'oretta e si è tranquilizzato..è arrivata mia suocera appena lui si è svegliato ...e...mi dice..ma è bravissimo, basta farlo giocare
 poi ha dormito un'oretta e si è tranquilizzato..è arrivata mia suocera appena lui si è svegliato ...e...mi dice..ma è bravissimo, basta farlo giocare