Complimenti anche per i colori

Messaggio da Lory81 » 14 mar 2012, 14:18
Messaggio da Lory81 » 14 mar 2012, 14:25
Povera TOPI, piena di buchinitopina67 ha scritto:Deda
buongiorno anche a te! ... si, mi sto pungendo ben benino dopo pranzo e dopo cena ...
solo che con due apparecchi diversi, ho due valori diversi ...uno dei due non sarà tarato bene, domani chiedo al gine quale apparecchio ritiene più attendibile
![]()
... per la tua visita, davvero no comment, come si fa a dire ad una mamma "è la placenta quella che conta!" ... la bimba la buttiamo via?
... daccordissimo che tutto l'ambaradan va tenuto sotto controllo, ma c'è modo e modo di esprimere un concetto, visto che non siamo di fronte ad una sprovveduta, ma sempre ad una professionista
Messaggio da Lory81 » 14 mar 2012, 14:31
Messaggio da Flysch » 14 mar 2012, 15:59
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 16:02
FlyFlysch ha scritto:PIPPA MENTALE DELLE H.15.54
Non mi chiedete come, ma mi è venuto il pensiero delle fasi lunari. Visto che i 'vecchi' continuano a dire che la luna ha notevole influenza sulle nascite, sono andata ad informarmi un po' girovagando su internet.![]()
Ebbene...
Non c'entra assolutamente un tubo![]()
L'ingegnere che è in meha goduto come un riccio nel leggersi questa interessantissima analisi statistica nascita/fasi lunari, che in soldoni, dice che la luna non ha potere e il pupo nasce quando lo vuole lui (a meno di parti programmati, che in ogni caso non contano).
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 16:11
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 16:13
:ahah no sentivo dire che nascono più bambini con la luna nuova...topina67 ha scritto:italyx,
primo quarto 28/05 e luna piena 04/06![]()
ma a che ti serve? ti devi tagliare i capelli?
Messaggio da Flysch » 14 mar 2012, 16:16
Ebbene si, ho letto TUTTO l'articolo, velocemente, ma l'ho fatto.italyx ha scritto::ahah no sentivo dire che nascono più bambini con la luna nuova...topina67 ha scritto:italyx,
ma a che ti serve? ti devi tagliare i capelli?![]()
la mia dpp è il 10/06...secondo voi....?? anticipa?? ahah
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 16:17
italyx ha scritto::ahah no sentivo dire che nascono più bambini con la luna nuova...topina67 ha scritto:italyx,
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 16:18
MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIItopina67 ha scritto:italyx ha scritto::ahah no sentivo dire che nascono più bambini con la luna nuova...topina67 ha scritto:italyx,
può essere tutto ed il contrario di tutto ... a volte i "secondi" sono più veloci, chissà che non ti arrivi un bimbo col TURBO!
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 16:19
questa volta mi farò aiutare dal socio...Flysch ha scritto:Sull'anticipo del tuo pupino, tira il dado anzichè guardare il calendario, che è meglio!italyx ha scritto::ahah no sentivo dire che nascono più bambini con la luna nuova...topina67 ha scritto:italyx,
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 16:20
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 16:22
guarda, io sono una seconda figlia, non ho anticipato come giorni, ma sono nata in soli 15 minuti!italyx ha scritto:MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIItopina67 ha scritto:italyx ha scritto::ahah no sentivo dire che nascono più bambini con la luna nuova...topina67 ha scritto:italyx,
può essere tutto ed il contrario di tutto ... a volte i "secondi" sono più veloci, chissà che non ti arrivi un bimbo col TURBO!
![]()
l'importante è che vada tutto bene
Messaggio da Flysch » 14 mar 2012, 16:29
Conto anch'io su questo effetto: che il sacrificio del Pallino non sia invano... Secondo voi è troppo chiedere un travaglietto da un'ora e un parto flash da 10 minuti?topina67 ha scritto:guarda, io sono una seconda figlia, non ho anticipato come giorni, ma sono nata in soli 15 minuti!italyx ha scritto:MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIItopina67 ha scritto:italyx ha scritto::ahah no sentivo dire che nascono più bambini con la luna nuova...topina67 ha scritto:italyx,
![]()
l'importante è che vada tutto bene...mia sorella invece aveva fatto subire alla mia povera mamma ben 11 ore di travaglio e poi l'hanno tirata fuori col forcipe ...
![]()
direi che può andare benone se Gioele nasce in 15-20 minuti, non credi?
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 16:34
mia madre dice sempre che "a domandare non si paga!" quindi ricordalo nelle tue raccomandazioni a qualcuno lassù e chissà che non possa esaudirti!Flysch ha scritto:Conto anch'io su questo effetto: che il sacrificio del Pallino non sia invano... Secondo voi è troppo chiedere un travaglietto da un'ora e un parto flash da 10 minuti?topina67 ha scritto:guarda, io sono una seconda figlia, non ho anticipato come giorni, ma sono nata in soli 15 minuti!italyx ha scritto:MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIItopina67 ha scritto:italyx ha scritto::ahah no sentivo dire che nascono più bambini con la luna nuova...topina67 ha scritto:italyx,
![]()
l'importante è che vada tutto bene...mia sorella invece aveva fatto subire alla mia povera mamma ben 11 ore di travaglio e poi l'hanno tirata fuori col forcipe ...
![]()
direi che può andare benone se Gioele nasce in 15-20 minuti, non credi?
Messaggio da Flysch » 14 mar 2012, 18:03
Messaggio da cricrimont » 14 mar 2012, 18:11
Messaggio da Flysch » 14 mar 2012, 18:15
La mia clone!cricrimont ha scritto: Anche se non vi nego che mi piacerebe che nascesse il 18, che era il compleanno della mia amata nonnache ora ci guarda dal cielo oppure il 20 che è la data nella quale io e mio marito festeggiamo 20 anni di fidanzamento!!
![]()
L'anniversario di matrimonio, inveve il 5 maggio e facciamo 5 anni(compresi nei 20)!!!
Il 30 agosto mio marito compie 40 anni...insomma il 2012 è un gran anno per noi, pieno di festeggiamenti importanti...uno più di tutti perchè inaspettato!!!![]()
![]()
Buona serata c affetto amiche di avventura!!
Messaggio da Flysch » 14 mar 2012, 18:17
Elettra nascerà 100 anni dopo il suo bisnonno, come me, che sono nata 100 anni dopo la mia bisnonna (mamma di mio nonno paterno). Visto che numeri meravigliosi?Flysch ha scritto:La mia clone!cricrimont ha scritto: Anche se non vi nego che mi piacerebe che nascesse il 18, che era il compleanno della mia amata nonnache ora ci guarda dal cielo oppure il 20 che è la data nella quale io e mio marito festeggiamo 20 anni di fidanzamento!!
![]()
L'anniversario di matrimonio, inveve il 5 maggio e facciamo 5 anni(compresi nei 20)!!!
Il 30 agosto mio marito compie 40 anni...insomma il 2012 è un gran anno per noi, pieno di festeggiamenti importanti...uno più di tutti perchè inaspettato!!!![]()
![]()
Buona serata c affetto amiche di avventura!!![]()
14 aprile - 5 anni di matrimonio
intorno al 20-22 giugno - Elettra
6 agosto - 33 anni miei e 60 anni di mia mamma
20 ottobre - 90 anni di mia nonna
4 novembre - 40 anni di mio marito.
Visto che robba?
PS Mio nonno materno on c'è più dal 2000, ma ci fosse ancora quest'anno compierebbe 100 anni il 29 agosto...
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 18:26