GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOTIFICA VIA MAIL
- moni72
- Bronze~GolGirl®

NOTIFICA VIA MAIL
Buongiorno amministratori ho un problema, non mi arrivano piu le notifice via mail degli argomenti visitati , mi potete aiutare? grazie, ne approfitto per farvi gli AUGURI DI BUON NATALE !!!!!!!!!!
, Monica
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: NOTIFICA VIA MAIL
avevi sottoscritto l'argomento?
se si, è arrivata la mail e poi hai magari scritto qualcosa? in quel caso la sottoscrizione bisogna rifarla.
se si, è arrivata la mail e poi hai magari scritto qualcosa? in quel caso la sottoscrizione bisogna rifarla.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Ely ho controllato ma il flag c'è , anche in questo che ho scritto a te ma non mi arriva niente 
-
pepla
- Master~GolGirl®

neanche a me oggi arriva la notifica
- simona ss
- Master~GolGirl®

IDEM, NIENTE NOTIFICA.
-
pepla
- Master~GolGirl®

ora invece m'e' arrivata 
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Grazie Ely adesso arrivano 
- simona ss
- Master~GolGirl®

ok, arrivano!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Anche a me capita spesso che le sottoscrizine si annulli da sola!
non ho capito cosa sbaglio! Mi potete aiutare?
Grazie, Sara
non ho capito cosa sbaglio! Mi potete aiutare?
Grazie, Sara
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- griselda
- Gold~GolGirl®

Succede anche a me ultimamente, nel senso che qualche notifica arriva nella posta in arrivo (poche) ma di solito finiscono nell'antispam anche se segnalo che non è spam.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sulla sottoscrizione, non ho proprio idea perchè lo faccia.
per le mail che finiscono nello spam, quello è colpa o della casella mail, o dell'antivirus. non c'entra gol.
per le mail che finiscono nello spam, quello è colpa o della casella mail, o dell'antivirus. non c'entra gol.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ely, scusa ma sono impedita su queste cose, mi inserisco qui con la mia domanda anche se c'entra in parte: quindi potrebbe essere per colpa di un possibile spam che non mi rispondano ad un MP che ho mandato; premesso che la gollina in questione non abbia interesse a rispondermi, ma il messaggio risulta tra la mia posta in uscita e so che la gollina è collegata ...... potrebbe non aver ricevuto il messaggio che c'è un MP per lei?
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
-
pepla
- Master~GolGirl®

non mi arrivano nuovamente 
- PippaBau
- Active~GolGirl®

se è nella posta in uscita significa che lei non lo ha ancora letto!mirtilla ha scritto:Ely, scusa ma sono impedita su queste cose, mi inserisco qui con la mia domanda anche se c'entra in parte: quindi potrebbe essere per colpa di un possibile spam che non mi rispondano ad un MP che ho mandato; premesso che la gollina in questione non abbia interesse a rispondermi, ma il messaggio risulta tra la mia posta in uscita e so che la gollina è collegata ...... potrebbe non aver ricevuto il messaggio che c'è un MP per lei?
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio !!!!!
Riporto su il post perche' io ho ancora qualche problema con le sottoscriioni dei post!
Spesso e volentieri le perdo, ho notato che capita quando posto un mio messaggio. Non so se la cosa puo' avere senso.
Mi potete aiutare? Grazie
Riporto su il post perche' io ho ancora qualche problema con le sottoscriioni dei post!
Spesso e volentieri le perdo, ho notato che capita quando posto un mio messaggio. Non so se la cosa puo' avere senso.
Mi potete aiutare? Grazie
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Ecco e' successo anche ora!
Prima di rispondere avevo attivato la sottoscrizione a questo post e dopo avere inserito il messaggio l'avevo persa!

Prima di rispondere avevo attivato la sottoscrizione a questo post e dopo avere inserito il messaggio l'avevo persa!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Questo messaggio non lo avevo visto!!!!ely66 ha scritto:avevi sottoscritto l'argomento?
Allora quello che mi accade è normale....giusto?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, giusto.
ogni volta che apri il topic sottoscritto e ci scrivi dentro un tuo post, la sottoscrizione si annulla.
lo devi risottoscrivere.
credo sia per evitare che ci siano troppe sottoscrizioni fatte da parte di un utente, che poi magari si scorda di toglierle e non riesce ad attivarne altre in altri topic successivi. (troppo contorto eh?)
ogni volta che apri il topic sottoscritto e ci scrivi dentro un tuo post, la sottoscrizione si annulla.
lo devi risottoscrivere.
credo sia per evitare che ci siano troppe sottoscrizioni fatte da parte di un utente, che poi magari si scorda di toglierle e non riesce ad attivarne altre in altri topic successivi. (troppo contorto eh?)
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Chiarissimo ora ho capito (meglio tardi che mai :prrrr )
Grazie
Grazie