GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vado a cena al posto di una ex amica?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Vado a cena al posto di una ex amica?

Messaggio da hamilton » 14 mar 2012, 14:13

Secondo me con 12 euro si son prese tutte l'intossicazione alimentare :ahaha :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2012, 14:15

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:Quando siamo uscite prima di Natale, abbiamo riso tanto di quel tanto che alcune piangevano dalle risate, anche per merito mio :stuzzica
Son tutta orecchi... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Vuoi sapere come mai abbiam riso tanto? :hi hi hi hi

Nel locale in cui siamo andate per cena, dopo di noi è arrivato un gruppo di ragazzi, uno di loro aveva dei pantaloni talmente stretti che si vedeva TUTTO, al che Viviana lo squadra allibita e mi fa: "Ma questo ha i pantaloni più attillati dei miei" ed abbiamo iniziato a ridere, marò, non ne potevo più...poi lei, per tutta la sera, l'ha soprannominato "Pacco d'oro" :caduta_sedia:

Inserisci un altro gettone per proseguire il racconto :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2012, 14:17

hamilton ha scritto:Secondo me con 12 euro si son prese tutte l'intossicazione alimentare :ahaha :ahaha
No ma infatti, anche io son rimasta un po' perplessa, con 12 euro prendi un antipasto, al Giapponese... :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 mar 2012, 14:27

Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:Quando siamo uscite prima di Natale, abbiamo riso tanto di quel tanto che alcune piangevano dalle risate, anche per merito mio :stuzzica

Nel locale in cui siamo andate per cena, dopo di noi è arrivato un gruppo di ragazzi, uno di loro aveva dei pantaloni talmente stretti che si vedeva TUTTO, al che Viviana lo squadra allibita e mi fa: "Ma questo ha i pantaloni più attillati dei miei" ed abbiamo iniziato a ridere, marò, non ne potevo più...poi lei, per tutta la sera, l'ha soprannominato "Pacco d'oro" :caduta_sedia:

Va beh, e questa e' Viviana.... :ahaha :ahaha
Mi ha incuriosito sapere come potessi averle fatte morire dal ridere tu....per emmepi magari te lo anticipo io!!! :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 14 mar 2012, 14:52

Ma alla fine questa Samantha si e' presentata? Ho capito bene..

che mente diabolica :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2012, 15:00

hamilton ha scritto:
Edera ha scritto:
hamilton ha scritto:

Va beh, e questa e' Viviana.... :ahaha :ahaha
Mi ha incuriosito sapere come potessi averle fatte morire dal ridere tu....per emmepi magari te lo anticipo io!!! :ahah :ahah
Son andata in ordine cronologico, tzè!

:ahah Non so se sia successo quello che pensi, però è accaduto una volta al corso durante la pausa, c'era Patrizia che era a terra dal ridere, ha davvero pianto, non ne poteva più :hi hi hi hi

Comunque, dopo la cena, siamo andate in un pub a prendere dei drink: io ero seduta alla sedia esterna, è passata una compagnia ed un ragazzo (carino), mi ha preso la sciarpa che era a terra (non me n'ero accorta), l'ho ringraziato, mi son girata e davanti ad Irene, ho fatto la faccia da innamorata persa, sospirando "Ooooh", lei ha riso ed ho detto con tono secccsi: "Se qualcuno raccoglie la sciarpa per te, sotto sotto c'è Impulse", lei è esplosa :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2012, 15:04

ema1 ha scritto:Ma alla fine questa Samantha si e' presentata? Ho capito bene..

che mente diabolica :ahaha :ahaha
Sìsì! Invece di studiarsi questi piani malefici, potrebbe dedicarsi maggiormente alla propria igiene personale: una volta, era ottobre mi pare, qui faceva 30 gradi, le era caduta la maglia dalla sedia, al corso, l'ho raccolta ed ho guardato l'etichetta per vedere di che marca fosse perchè era carina, e quando ho visto l'etichetta bianca che andava sul marrone... :vomitino

Caspita, le estetiste DEVONO esser pulite, ed invece!
Bryan, 11 Maggio 2008

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 15 mar 2012, 2:22

:urka
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 15 mar 2012, 10:54

non ci sarei andata..probabilmente Samantha voleva rompere il ghiaccio con te dopo la lite e forse ti ha fatta cercare lei dalle tue amiche ricordandoti della cena..facendo pensare che non ci sarebbe stata lei che invece era presente..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 mar 2012, 15:30

Cooomunque, mercoledì sera Samantha al corso, ha dato il peggio di sè: ha detto all'insegnante: "Edera è proprio fuori" e l'insegnante: "Perchè? E' sempre allegra, ride e scherza, significa che sta bene!"....
l'altra è rimasta di sasso, AHAHAHAHAHAH!
Bryan, 11 Maggio 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”