buongiorno anche a te! ... si, mi sto pungendo ben benino dopo pranzo e dopo cena ...
solo che con due apparecchi diversi, ho due valori diversi ...

... per la tua visita, davvero no comment

Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 9:33
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 9:36
graaaaaaazieeeeeeee!cricrimont ha scritto:TOPI a te ti ho messo due emozioni...una per ogni topino che porti!!
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 9:38
... è una verità sacrosanta!cricrimont ha scritto: I limiti possono essere superati!!! Ogni occasione che si presenta può aiutarti a superarli!!!![]()
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 9:40
brava! mi piace quello che hai scelto!zelda ha scritto:FINALMENTE SONO RIUSCITA AD INSERIRE IL TICKER![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi faccio i complimenti da sola!
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 10:10
Brava Criiiiiiiiiii ora è perfetta!!!|cricrimont ha scritto:SONO PROPRIO SODDISFATTA DELLA MIA PRIMA PAGINA!!!![]()
I limiti possono essere superati!!! Ogni occasione che si presenta può aiutarti a superarli!!!![]()
Dopo questa perla filosofica, mi vado a preparare!!![]()
![]()
BUONA GIORNATA A TUTTE!!!![]()
![]()
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 10:10
Topina perchè ti stai pungendo???topina67 ha scritto:Deda
buongiorno anche a te! ... si, mi sto pungendo ben benino dopo pranzo e dopo cena ...
solo che con due apparecchi diversi, ho due valori diversi ...uno dei due non sarà tarato bene, domani chiedo al gine quale apparecchio ritiene più attendibile
![]()
... per la tua visita, davvero no comment, come si fa a dire ad una mamma "è la placenta quella che conta!" ... la bimba la buttiamo via?
... daccordissimo che tutto l'ambaradan va tenuto sotto controllo, ma c'è modo e modo di esprimere un concetto, visto che non siamo di fronte ad una sprovveduta, ma sempre ad una professionista
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 10:11
topina67 ha scritto:brava! mi piace quello che hai scelto!zelda ha scritto:FINALMENTE SONO RIUSCITA AD INSERIRE IL TICKER![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi faccio i complimenti da sola!
Messaggio da zelda » 14 mar 2012, 10:34
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 11:29
sto facendo il controllo della glicemia post-prandiale ... 1 e 2 ore dopo i pasti principali ... domani saprò anche per quanto tempo devo andare avantiitalyx ha scritto:Topina perchè ti stai pungendo???topina67 ha scritto:Deda
solo che con due apparecchi diversi, ho due valori diversi ...uno dei due non sarà tarato bene, domani chiedo al gine quale apparecchio ritiene più attendibile
![]()
... per la tua visita, davvero no comment, come si fa a dire ad una mamma "è la placenta quella che conta!" ... la bimba la buttiamo via?
... daccordissimo che tutto l'ambaradan va tenuto sotto controllo, ma c'è modo e modo di esprimere un concetto, visto che non siamo di fronte ad una sprovveduta, ma sempre ad una professionista
mi sono persa qualcosa???
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 11:55
caspita...topina67 ha scritto:sto facendo il controllo della glicemia post-prandiale ... 1 e 2 ore dopo i pasti principali ... domani saprò anche per quanto tempo devo andare avantiitalyx ha scritto:Topina perchè ti stai pungendo???topina67 ha scritto:Deda
![]()
mi sono persa qualcosa???
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 12:43
Messaggio da Deda » 14 mar 2012, 12:58
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 12:59
con questa gravidanza non mi vanno proprio...ne ho mangiati pochissimi in questi mesi...ma considerando che ero diventata regolare...no nmi stavo ponendo il problema..topina67 ha scritto:italyx,
secondo me dovrebbero essere quasi equivalenti come apporto calorico, forse però i cereali sono meno raffinati, e quindi contenendo più fibre ti aiutano ad essere più regolare... hai provato a mangiare i kiwi? sono portentosi
Messaggio da Deda » 14 mar 2012, 12:59
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 12:59
Ciao Deda, mangiato????Deda ha scritto:CIAO!
Messaggio da Deda » 14 mar 2012, 13:01
Messaggio da topina67 » 14 mar 2012, 13:09
Messaggio da italyx » 14 mar 2012, 13:10
io stavo nella tua situazione prima del risultato della curva glicemica...Deda ha scritto:STO MANGIANDO!![]()
INSALATA E MOZZARELLA!!
Ragazze io sto prendendo kg su kg
non riesco a fare a meno di mangiare schifezze
soprattutto la sera prima di andare a letto![]()
ma come fate a non aver voglia di mangiare schifezze!?!?!?
eppure mi dico che mancano SOLO 3 mesi e mezzo!!!
Messaggio da cricrimont » 14 mar 2012, 13:14
Messaggio da Deda » 14 mar 2012, 13:16