GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme in carriera?
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: Mamme in carriera?
però mi pare che (strano
) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
- Edera
- Master~GolGirl®

Hai proprio sbagliato utente, visto che non frequento assiduamente i Gruppissimi e di certo non mi rifugio lì nè altrove per ricevere pat-pat o altro.STEFI@VALERIO ha scritto:Io invece questo post lo trovo buffissimo perché sono stati toccati tutti gli argomenti "caldi" del solottino: praticamente una "summa" dello contenzioso su GOL.Edera ha scritto:Meno male che la prendi sul ridere, va'...R2D2 ha scritto:siamo arrivate al latte?
Un caffellatte, grazie.
Potrebbe ben meritare di essere messo in evidenza con la scritta "IMPORTANTE, leggete sempre con attenzione prima di avventurarvi nel salottino, e se al termine non ve la sentite, rintanatevi per sempre nei gruppissimi" (che a volte è meglio).
Per me potete parlare di allattamento artificiale, naturale, spaziale e blablabla da qui all'eternità, tanto si diranno sempre le stesse cose, non se ne esce fuori.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- val978
- Silver~GolGirl®

comunque per il tema dormire, le tate del nido hanno tutta la mia stima, riescono a farne dormire parecchi, nella stessa stanza, tutti nei loro lettini (o materassini, o passeggini....insomma, non in braccio!) e non mi pare proprio che li lascino piangere.....come facciano per me è un mistero
(passatina sul gas? :ahah )
(passatina sul gas? :ahah )
- Edera
- Master~GolGirl®

Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
Bryan, 11 Maggio 2008
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ma infatti manco per la capa pensavo a te!Edera ha scritto: Hai proprio sbagliato utente, visto che non frequento assiduamente i Gruppissimi e di certo non mi rifugio lì nè altrove per ricevere pat-pat o altro.
Oggi metà dei topic non li capisco, metà non capiscono me, mi ritiro in buon ordine...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ok ci penso io.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
Voi mamme che avete allattato i vostri figli artificialmente, oppure li avete allattati a oltranza
Oppure avete scelto un c o un parto naturale con l'epidurale
Oppure li fate addormentare nel lettone o usate estivill
E poi li mandate l ndo a 3, 6, 12, 18, 24 mesi al nido o con la tata o con la nona e non con la suocera
E che gli ate fare nuoto e latin dance
Siete tutte mamme di serie B, non come me!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ecco, pensavo fosse un problema mia questa non connessione. Sto leggendo le ultime pagine e non ci sto capendo nulla.STEFI@VALERIO ha scritto:Ma infatti manco per la capa pensavo a te!Edera ha scritto: Hai proprio sbagliato utente, visto che non frequento assiduamente i Gruppissimi e di certo non mi rifugio lì nè altrove per ricevere pat-pat o altro.
Oggi metà dei topic non li capisco, metà non capiscono me, mi ritiro in buon ordine...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Edera
- Master~GolGirl®

Eh beh, hai quotato me, abbi pazienza...STEFI@VALERIO ha scritto:Ma infatti manco per la capa pensavo a te!Edera ha scritto: Hai proprio sbagliato utente, visto che non frequento assiduamente i Gruppissimi e di certo non mi rifugio lì nè altrove per ricevere pat-pat o altro.
Nono, a me piace leggerti, perchè ti ritiri?
Bryan, 11 Maggio 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®

oppure girano ANCHE persone che non si infervorano per un nonnullaEdera ha scritto:Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
There must be some kind of way out of here ...
- ci610
- Silver~GolGirl®

leda71 ha scritto:oppure girano ANCHE persone che non si infervorano per un nonnullaEdera ha scritto:Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
finora :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Edera
- Master~GolGirl®

Mamma di serie Z all'appello: cesareo (quando avrei voluto il naturale, meglio se in acqua o attivo), ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio, non mi sono rivolta al topic apposito per chiedere aiuto per allattare al seno Bryan, di conseguenza me ne sono sempre fregata di lui, non faccio addormentare mio figlio nel letto, ci entra esclusivamente quando sta malissimo, cioè di rado, non leggo manuali di tate, psicologi, maghi, ingegneri aereonautici, fioristi per esser sicura al 100% di aver un bimbo che "faccia il bravo" (poi se mi dite che caspita significa "bravo" riferito ad un bimbo, perchè io non l'ho mai capito, sarò tonta).ishetta ha scritto:Ok ci penso io.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
Voi mamme che avete allattato i vostri figli artificialmente, oppure li avete allattati a oltranza
Oppure avete scelto un c o un parto naturale con l'epidurale
Oppure li fate addormentare nel lettone o usate estivill
E poi li mandate l ndo a 3, 6, 12, 18, 24 mesi al nido o con la tata o con la nona e non con la suocera
E che gli ate fare nuoto e latin dance
Siete tutte mamme di serie B, non come me!
Che dite, sono la Gollna dell'anno corrente?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Makotina
- Gold~GolGirl®

cesareo o naturale, LA o LM, nido o tata o nonni, fascia o passeggino, svezzamento o autosvezzamento, roma o lazio, milan o inter, destra o sinistra, vegetariano o carnivoro, ecologicobiologico o non, carriera o casalinga, credente o non credente...Edera ha scritto:....
Per me potete parlare di allattamento artificiale, naturale, spaziale e blablabla da qui all'eternità, tanto si diranno sempre le stesse cose, non se ne esce fuori.
il mondo è bello perchè vario.
ognuno, in base alla propria nascita, crescita, cultura, studi, esperienze...
non possiamo pretendere di essere tutti uguali. possiamo non condividere, certo, ma possiamo crescere. l'importante credo sia sempre l'educazione ed il rispetto.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- val978
- Silver~GolGirl®

propendo più per la seconda ipotesi.leda71 ha scritto:oppure girano ANCHE persone che non si infervorano per un nonnullaEdera ha scritto:Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
sempre secondo il principio che non basta un cartello, serve anche buonsenso
e se ci fosse sempre buonsenso non ci sarebbe nemmeno bisogno del cartello
- lalat
- Silver~GolGirl®

Allora le mie tette so io come funzionano e come hanno funzionato per 2 figli ...val978 ha scritto:ancora non hai imparato che il latte non si accumula ma si produce in continuo?lalat ha scritto:Mariangela in ogni caso non credo sia possibile allattare 3 gemelli solo al seno. Per una ragione molto semplice: le tette non possono accumulare 3 porzioni di latte a meno di scoppiare ad ogni poppata. Con un figlio solo le tette scoppiano prima della poppata e lui le prosciuga tutte ... con 2 gemelli non so immaginarmi ... con 3 è impossibile. Se poi qualcuna ci è riuscita ... è comunque una roba da guinnes ...![]()
se passa ishetta ti fa il cazziatone :ahah
Se poi una ad orari diversi della poppata del suo bambino riesce ad allattare un'altro bambino è perché il latte ha il tempo di riformarsi .. nel caso di 3 gemelli ... non potrebbero magiare contemporaneamente ...
E siccome non so quante siano le mamme oggi disposte a non fare altro che allattare tutto il giorno ... 3 gemelli (ma anche 2) si possono allattare a turno: 1 al seno e 2 col biberon ... perché anche la mamma ha diritto di vivere!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Edera
- Master~GolGirl®

Ma chi si infervora? Lascio ad altre utenti il "piacere" di farsi venire l'orticaria, già ne ho abbastanza nella mia real life.leda71 ha scritto:oppure girano ANCHE persone che non si infervorano per un nonnullaEdera ha scritto:Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
Bryan, 11 Maggio 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®

anche questa domanda è assolutamente OT, ma cosa hai dato a tuo figlio?Edera ha scritto: ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio
- leda71
- Silver~GolGirl®

perchè pensi che parlassi di te, scusa?Edera ha scritto:Ma chi si infervora? Lascio ad altre utenti il "piacere" di farsi venire l'orticaria, già ne ho abbastanza nella mia real life.leda71 ha scritto:oppure girano ANCHE persone che non si infervorano per un nonnullaEdera ha scritto:Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
- Edera
- Master~GolGirl®

Assolutamente!Makotina ha scritto:cesareo o naturale, LA o LM, nido o tata o nonni, fascia o passeggino, svezzamento o autosvezzamento, roma o lazio, milan o inter, destra o sinistra, vegetariano o carnivoro, ecologicobiologico o non, carriera o casalinga, credente o non credente...Edera ha scritto:....
il mondo è bello perchè vario.
ognuno, in base alla propria nascita, crescita, cultura, studi, esperienze...
non possiamo pretendere di essere tutti uguali. possiamo non condividere, certo, ma possiamo crescere. l'importante credo sia sempre l'educazione ed il rispetto.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Il temutissimo latte artificiale :ahahleda71 ha scritto:anche questa domanda è assolutamente OT, ma cosa hai dato a tuo figlio?Edera ha scritto: ho dato un "farmaco" per nutrire mio figlio
Bryan, 11 Maggio 2008
- mariangelac
- Collaboratore

Ed io che pensavo che i toni fossero civili per via del fatto che sono stata IO ad aprire il topicleda71 ha scritto:oppure girano ANCHE persone che non si infervorano per un nonnullaEdera ha scritto:Sì, perchè, FORTUNATAMENTE, sono state introdotte nuove regole.val978 ha scritto:però mi pare che (strano) i toni sono stati sempre estremamente civili e leggeri, non vi pare?
Makotiina, la bambina è a scuola, dopo il "fattaccio" la mamma o meglio I GENITORI
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)