GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: RENNE E BABBO SI SON STANCATI, IL NOVEMBRINO (07) LI HA STRACARICATI
auguroni sissi!!
kk, ma cavolo!!! adesso ti tocca andare in giro a cercare due sinistre!
Minù... benvenuta nel club, io li ho avuti sempre in movimento e arrampicatori!
kk, ma cavolo!!! adesso ti tocca andare in giro a cercare due sinistre!
Minù... benvenuta nel club, io li ho avuti sempre in movimento e arrampicatori!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- printemps
- Master~GolGirl®

minù tu hai descritto i miei ciccetti! anche loro facevano così... certe cose le fanno ancora adesso 
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®

grazie, ish
Auguri a Sissi
Auguri a Sissi
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

povere donne, non so come avete fatto con 2 della stesse specie
3 minuti fa ha lanciato (e rotto) un piatto dal seggiolone, quelli di plastica doppi (chicco e simili) e non è il primo. appena ti giri ne fa una e poi ti guarda e, con accompagnamento di testa e dito indice, ti dice "no, no, no"
(della serie "conosco le regole, ma me ne f**to")
3 minuti fa ha lanciato (e rotto) un piatto dal seggiolone, quelli di plastica doppi (chicco e simili) e non è il primo. appena ti giri ne fa una e poi ti guarda e, con accompagnamento di testa e dito indice, ti dice "no, no, no"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

ovviamente edo era così a 10 mesi (ishetta ha scritto:Edo è già cosìMinù ha scritto:effettivamente, quando finalmente si lasciano a camminare, è una svolta per la schiena e le braccia ma i danni che fanno (o tentano di fare)... :ahah sono infiniti!!! io non ne avevo un'idea, non ci ero abituata. Per Claudia il no era no. non ha mai srotolato rotoli di carta igienica, usato lo scopino come una spada, fatto "ciakki-ciakki" scalza nell'acqua del porta scopino, ficcato chiodini nelle prese, mangiato gesso della lavagna, buttato roba nel wc, nascosto telefoni o fotografie nella cesta della biancheria e telecomandi sotto le scope... questo è inarrestabile e dà capate in ogni dove... ci vogliono 100 occhi e 1000 bracciae meno male che si è lasciato a 16 mesi e 6 giorni!!!
![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

le ho prese mesi fa ... e poi lo spaccio non è proprio vicino a casa ...clo'76 ha scritto:ma come????? e non puoi cambiarle????kk751 ha scritto:ma si può???? avevo comprato delle scarpe a mati allo spaccio della superga .... le ho preso due destre !!!!![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

appunto ... io faccio figli grandi alla nascita e poi STOP !!! crescono solo in altezza e solo il minimo indispensabile in peso (clo'76 ha scritto:Ecco Diana pesa 11 kg e ha 11 mesi e mezzokk751 ha scritto: io credo che non avrò mai questi problemi ... i miei crescono sempre ai minimi sindacali ... vi riporto qui le loro misure: Mati, 52 mesi (quasi): 101 cm x 14kg (scarsi); Edo 20 mesi (quasi): 81cm x 10.5kg ...![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Questo è successo domenica. Avevo quel piatto da quando è nata EmmaMinù ha scritto:povere donne, non so come avete fatto con 2 della stesse specie![]()
3 minuti fa ha lanciato (e rotto) un piatto dal seggiolone, quelli di plastica doppi (chicco e simili) e non è il primo. appena ti giri ne fa una e poi ti guarda e, con accompagnamento di testa e dito indice, ti dice "no, no, no"(della serie "conosco le regole, ma me ne f**to")
Allora, oggi è rimasto a casa mio marito e ha portato Edo dalla pediatra. Lei pensa che si siatrattata di una forma virale e visto che oggi è stato sfebbrato ha dato l 'ok al nido da domani. Alle 18.30 aveva 38,7.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Meglio, no? Non è bello lottare col peso.kk751 ha scritto:appunto ... io faccio figli grandi alla nascita e poi STOP !!! crescono solo in altezza e solo il minimo indispensabile in peso (clo'76 ha scritto:Ecco Diana pesa 11 kg e ha 11 mesi e mezzokk751 ha scritto: io credo che non avrò mai questi problemi ... i miei crescono sempre ai minimi sindacali ... vi riporto qui le loro misure: Mati, 52 mesi (quasi): 101 cm x 14kg (scarsi); Edo 20 mesi (quasi): 81cm x 10.5kg ...![]()
)
I miei sono magri.... Come la mamma
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

no non è bello lottare con il peso ... ma il fatto che siano bimbi "magri" non significa che saranno adulti magri ... e d'altra parte tra i due stremi anche io preferisco bimbi magri a bimbi grassi ma direi che l'ottimo sarebbe "bimbi normali (in termini di peso)" ... vabbè non si può avere tutto dalla vitaishetta ha scritto:Meglio, no? Non è bello lottare col peso.kk751 ha scritto:appunto ... io faccio figli grandi alla nascita e poi STOP !!! crescono solo in altezza e solo il minimo indispensabile in peso (clo'76 ha scritto:Ecco Diana pesa 11 kg e ha 11 mesi e mezzokk751 ha scritto: io credo che non avrò mai questi problemi ... i miei crescono sempre ai minimi sindacali ... vi riporto qui le loro misure: Mati, 52 mesi (quasi): 101 cm x 14kg (scarsi); Edo 20 mesi (quasi): 81cm x 10.5kg ...![]()
)
I miei sono magri.... Come la mamma![]()
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
auguri a sissi e minu'
Kikka per le scarpe
,in effetti anch'io non controllo mai le scatole
Vedo che si parla di peso,Bea e' alta e magra ma al pomeriggio e' una guerra,arriva a casa dall'asilo e chiede cibo ovviamente dolce in continuazione,prima il succo poi la kinder,poi pane e marmellata,poi lo yogurt e poi se non la stoppi riprenderebbe dal succo,ho gia' cazziato mia suocera perche' quando e' da lei le da per merenda briosch(che tra l'altro mangia gia' a colazione) e budino e poi yogurt,coca cola da bere
,se non sto attenta o le viene il diabete o mi diventa obesa
auguri a sissi e minu'
Kikka per le scarpe
Vedo che si parla di peso,Bea e' alta e magra ma al pomeriggio e' una guerra,arriva a casa dall'asilo e chiede cibo ovviamente dolce in continuazione,prima il succo poi la kinder,poi pane e marmellata,poi lo yogurt e poi se non la stoppi riprenderebbe dal succo,ho gia' cazziato mia suocera perche' quando e' da lei le da per merenda briosch(che tra l'altro mangia gia' a colazione) e budino e poi yogurt,coca cola da bere
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- clo'76
- Expert~GolGirl®

L'ultima di Miranda.. ieri ha perso una cinta rossa della gonna, si è disperata, ha iniziato a chiamare tutti gli uffici e le banche dove era stata, alla fine ha mandato x ben 2 volte la mia collega a cercarla per tutto il tragitto che aveva fatto la mattina: circa 2 km !!!E daniela come un cane da caccia è anadata a cercare la cinta.....
Per il resto qui abbiamo vinto il primo antibiotico di Diana...otite cartarrale, ma senza dolore per fortuna!!!

Per il resto qui abbiamo vinto il primo antibiotico di Diana...otite cartarrale, ma senza dolore per fortuna!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Clo.... Miranda mi fa morire!!! Alla fine l'ha trovata? Ma fa così anche con te?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

No fortunatamente per il momento io ne sono fuori e visto che non ci tengo a fare il galoppino, non mi sono mai offerta di farle qualche servizietto anche se ero di strada (esco molto durante il giorno per andare ai vari cral o aziende).
La cintura non è stata trovata e quando Daniela è rientrata l'ha fatta uscire di nuovo per andare a comprare 3 macchinine al figlio!!
Ah poi vi racconto questa:
Miranda aveva l'abitudine di avere tutti i giorni fiori freschi sulla sua scrivania...vista la crisi e fatti un po' di tagli, i fiori sono stati aboliti dalle spese dell'ufficio(se ne andavano circa 60€ alla settimana). Ieri ha chiamato Piera e DAniela e lo ha comunicato loro, aggiungendo alla fine "se poi me li volete regalare voi....allora fate a turno un giorno una, un giorno l'altra"

La cintura non è stata trovata e quando Daniela è rientrata l'ha fatta uscire di nuovo per andare a comprare 3 macchinine al figlio!!
Miranda aveva l'abitudine di avere tutti i giorni fiori freschi sulla sua scrivania...vista la crisi e fatti un po' di tagli, i fiori sono stati aboliti dalle spese dell'ufficio(se ne andavano circa 60€ alla settimana). Ieri ha chiamato Piera e DAniela e lo ha comunicato loro, aggiungendo alla fine "se poi me li volete regalare voi....allora fate a turno un giorno una, un giorno l'altra"
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- kk751
- Master~GolGirl®

dire che è egocentrica è dire poco ...clo'76 ha scritto:No fortunatamente per il momento io ne sono fuori e visto che non ci tengo a fare il galoppino, non mi sono mai offerta di farle qualche servizietto anche se ero di strada (esco molto durante il giorno per andare ai vari cral o aziende).
Miranda aveva l'abitudine di avere tutti i giorni fiori freschi sulla sua scrivania...vista la crisi e fatti un po' di tagli, i fiori sono stati aboliti dalle spese dell'ufficio(se ne andavano circa 60€ alla settimana). Ieri ha chiamato Piera e DAniela e lo ha comunicato loro, aggiungendo alla fine "se poi me li volete regalare voi....allora fate a turno un giorno una, un giorno l'altra"![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Più che egocentrica direi una grande stronza... ma l'azienda è piccolina?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

...La secOOOOnda!!!!!ishetta ha scritto:Più che egocentrica direi una grande stronza... ma l'azienda è piccolina?
Per i volumi d'affari l'azienda dovrebbe essere molto più grande....sono infiniti i premi che hanno vinto per raggiungimento e superamento budget con le banche. Invece siamo in 6 che facciamo il lavoro di 10 (facciamo anche il lavoro notarile
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

clo allucinante.
Io ieri sera sono stata a mangiare lo gnocco fritto con i miei colleghi. Mi sa che la mia pesata di domani avrà qualche problemuccio
ma che buono 
Io ieri sera sono stata a mangiare lo gnocco fritto con i miei colleghi. Mi sa che la mia pesata di domani avrà qualche problemuccio
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Che cos'è lo gnocco fritto???????

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

è la pasta del pane che invece che andare in forno viene fritta nello strutto (o nell'olio) e poi viene accompagnato caldo con salumi, formaggi o sottoli. Insomma roba light
http://it.wikipedia.org/wiki/Gnocco_fritto" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.wikipedia.org/wiki/Gnocco_fritto" onclick="window.open(this.href);return false;