GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2012, 8:54

E comunque anche Nathan ieri sera mi ha detto di aver invitato alcuni amichetti al suo compleanno.... :che_dici

Quando me lo ha detto gli ho detto che comunque il suo compleanno è tra molti mesi e che fino ad allora i compagni si saranno dimenticati...e che prima dobbiamo metterci d'accordo io e lui....e poi sarò io, che con la sua lista di preferenze, mi accorderò con i genitori dei bimbi....

Vediamo se ha capito....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rispecchia e previeni, ascolta e empatisci, oppur con la clava in testa colpisci

Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2012, 8:57

Buongiorno... :sorrisoo

Stasera psico....la mia amata psico.... :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 mar 2012, 9:02

ioho letto il documento spedito da Lulan per migliorare la propria vita e l'ho trovato carino :clap
più tardi me lo studio

ah! per oggi MM si prende mezz'ora di permesso ed esce prima per farmi andare :yeee
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2012, 9:07

fed+brugnomo ha scritto::caduta_sedia: :caduta_sedia: scusa Cali ma mi ha fatto morir dal ridere sta cosa
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2012, 9:08

buongiorno
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2012, 9:13

io ho Mattia che mi chiede ogni giorno quando è il suo compleanno

quest'anno gli farò la festa prima che finisca la scuola con i suoi compagni al parco giochi

e nel we gli ho stampato su foglio A4 il calendario di tutto l'anno e con il pennarello segnamo ogni giorno che passa, abbiamo segnato i compleanni di mamma papà e fratelli sorelle così ha una visuale dei giorni che passano

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2012, 9:15

Germy ha scritto:e nel we gli ho stampato su foglio A4 il calendario di tutto l'anno e con il pennarello segnamo ogni giorno che passa, abbiamo segnato i compleanni di mamma papà e fratelli sorelle così ha una visuale dei giorni che passano
Buona idea....potrei farlo anch'io...perchè non ha mica capito....

Io continuo a dirgli che dovrà essere molto molto caldo, che saremo già andati al mare e in piscina varie volte prima del suo compleanno....ma non ha chiara la cosa....

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2012, 9:18

guarda sara a scuola di mattia in classe hanno un pannello di stoffa bellissimo attaccato al muro dove ci sono i nr. da 1 a 31 e sotto il velcro dove ogni giorno attaccano sole/nuvoletta/pioggia per indicare a che giorno sono e che tempo che fa e poi in corrispondenza di sabato/domenica c'è una casetta
tutto in stoffa con dentro il cotone, bellissimo

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 14 mar 2012, 9:21

:sorrisoo
M+J+I

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 14 mar 2012, 9:35

buongiorno :sorrisoo

Sara: l'ho già chiesto 2 volte a mio padre e non mi ha risposto... :domanda secondo me fa lo gnorri perchè non ha capito :che_dici . oggi richiedo. :sorrisoo

al lavoro ancora rogne e rognette... ma ora scappo a prendere un caffè con MM :ok
a dopo
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 14 mar 2012, 9:35

Buon giornoooooooooo
Oggi mi sento tanto tanto felice :)))

Scappo ho nanetto che piange vado a preparare bibe. :******
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 mar 2012, 9:37

ciao KI :bacio

carina l'idea della materna di Mat :-D
Emilio pure non si raccapezza sul tempo.
Ieri cercava di dire di una cosa successa solo lui sa quando dicendo ieri, tanto tempo fà..mi pareva di aver letto che bisogna aspettare i 6,7 anni.
Anche se non mi stupirei di leggere di Rossi o gabri o giulio che abbiano chiaro già tutto :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2012, 9:40

oggi vado dal parrucco idee su come tagliare e colorare :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 mar 2012, 9:44

ciao KIOKO :bacio
bene che stai bene
ti sei chiesta perchè oggi sei felice più di qualche giorno fà in cui eri in depressione?

io ho mia sorella che è in fase down..mi spiace non poterla aiutare.
Speriamo che il nuovo np del gemelli da cui deve andare la tiri fuori dal gorgo..
anche perchè ieri alle 22.30 ha telefonato con un pretesto assurdo rischiando di svegliare tutti
(a me mi ha svegliato di sicuro :martello )

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 mar 2012, 9:46

germy ma tu ti tingi per coprire i capelli bianchi :domanda
a me pare tu stia meglio coi capelli tendenti al chiaro.

stamattina ho visto una cosa che trovo abominevole.
AVete presente la cantante Emma che ha un taglio asimmetrico corto da un lato e a caschetto dall'altro?
al nido di Teo ce l'aveva una bimba di poco più di 2 anni.
io posso capire che possa farseli una mamma pensando di starci anche bene
ma che ci stia bene una bambina sono troppo antiquata per crederlo.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2012, 9:49

Germy ha scritto:guarda sara a scuola di mattia in classe hanno un pannello di stoffa bellissimo attaccato al muro dove ci sono i nr. da 1 a 31 e sotto il velcro dove ogni giorno attaccano sole/nuvoletta/pioggia per indicare a che giorno sono e che tempo che fa e poi in corrispondenza di sabato/domenica c'è una casetta
tutto in stoffa con dentro il cotone, bellissimo
Anche da Nathan ce l'hanno.....infatti lui non ha problemi con i giorni della settimana, il sabato la domenica....

Ma fà ancora molta fatica con i tempi così lunghi come possono essere 4 mesi...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2012, 9:52

paopao ha scritto:ma che ci stia bene una bambina sono troppo antiquata per crederlo.
Sei antica si!!! Soprattutto le bambine...stanno bene con qualsiasi cosa....

E approvo il fatto di sbizzarrirsi finchè sono piccole.....visto che poi verranno sufficientemente cambiate ed etichettate dalla società... :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 mar 2012, 9:52

Mai vista la cantante e del taglio asimmetrico della bimba non saprei, a meno che non abbia i capelli a spaghetto dubito reggeranno molto al primo lavaggio :che_dici

Germy, secondo me coi colpi di luce biondi che hai stai bene. Il taglio scalato pure ti sta bene molto. :ok
Ps. Lunedì ho trovato le Mythos n. 35 da Decathlon a 49 euro... quasi quasi ci faccio un pensierino :fischia tu che dici??
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2012, 9:53

Anch'io da bambina avevo sempre dei tagli super particolari.... :-D

Io poi, con la scusa di fare la parrucchiera, ho continuato lo stesso fino ai 20 anni....e dopo i 18 avevo aggiunto anche la colorazione pazzoide oltre che i tagli :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 14 mar 2012, 9:54

Kyoko, sono proprio contenta che tu stia bene....davvero!! :ok :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”