GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Bloccato
amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da amorina » 13 mar 2012, 19:59

ragazze...sono preoccupata......mio figlio guarda i simpson e ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non è per niente un buon segno....... :pensieroso :risatina:
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le nostre vite sono sconvolte, ma i dicembrini ('11) di amore ci han sciolte!

Messaggio da fleurette » 13 mar 2012, 21:21

Il Crico è un gran figaccione! E poi almeno ride per i Simpson. Il mio ride guardando le porte... :buuu
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 13 mar 2012, 21:52

Io ieri pomeriggio ho lasciato Matteo a casa con il papà per 3 ore...e nonostante lui prende il latte artificiale tranquillamente, ha pianto per mezz'ora disperato e nn ha mangiato finchè nn sono arrivata!Stamattina infatti avevo da fare delle commissioni e ho lasciato il grande a mio marito e mi sono portata Matteo dietro....non sono ancora pronti a staccarsi da noi sti piccoli!!! :cuore Oggi Matteo ha compiuto 3 mesi...amore di mamma :emozionee !
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 13 mar 2012, 22:43

Non vi ho detto la novità: oggi abbiamo sperimentato il passeggino! L'ho messo reclinato fronte mamma, e a Giovanni è piaciuto tantissimo!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 14 mar 2012, 9:00

fleurette ha scritto:Non vi ho detto la novità: oggi abbiamo sperimentato il passeggino! L'ho messo reclinato fronte mamma, e a Giovanni è piaciuto tantissimo!
Anche io! Lunedì... reclinato fronte mamma... è andata bene! La mia carrozzina è vecchia e pesante, non fa bene le curve, è ingobrante... non ce la facevo più (e infatti non la stavo usando più...usavo solo la fascia) e poi se Ricky era sveglio non gli piaceva stare sdraiato senza vedere niente.
Bè, adesso che il passeggino è sdoganato ..sono molto soddisfatta :ok
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 14 mar 2012, 18:25

proverò il passeggino!!! ma voi l'ovetto lo avete eliminato? il cricoci sta bene ora....anche se non lo tengo volentieri per via di quello che dicono che faccia alla testina se glielo tieni troppo....

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 14 mar 2012, 18:27

fleurette ha scritto:Il Crico è un gran figaccione! E poi almeno ride per i Simpson. Il mio ride guardando le porte... :buuu
Lu :cuore :cuore :cuore :cuore ...grazie,,,anche se i muri rimangono la sua massima fonte di ispirazione.... :caduta_sedia: !!!!!!!!!!!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 14 mar 2012, 18:32

Jules80 ha scritto: Fede, io pure sono segregata perchè il mio bimbo del biberon non ne vuole sapere! Sto facendo un training intensivo tutte le mattine con il mio latte tirato... Lo prendo quando è bello tranquillo e sorridente... ma nulla. Va a finire che lo faccio innervosire io :nonegiusto
Non so che fare... comprare il terzo bibe per vedere se cambia qualcosa? Mah...

Tra 10 giorni ho una cena con la amiche e le alternative sono 2: o non ci vado o viene con me... ma alla sera è nervosino, non voglio rovinare la serata alle altre... :buuu
secondo me se provi a darglielo tu è ancora peggio....lui SA che tu hai la tetta!!!!!!!!!!!!!! quando provavo a dargli il ciuccio, se glielo proponeva daniele lo teneva 1 nanosecondo e poi lo sputava...se glielo davo io si faceva venire il vomito!!!! magari puoi provare ad assentarti andando poco lontano in modo che se tuo marito se la vede brutta puoi tornare...io l'altra sera avevo già le chiavi della macchina in mano, ma poi daniele mi ha scritto che si era addormentato....

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 14 mar 2012, 18:34

se glielo tieni troppo non si può sentire................................. :dizionario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 14 mar 2012, 20:21

amorina ha scritto:
Jules80 ha scritto: Fede, io pure sono segregata perchè il mio bimbo del biberon non ne vuole sapere! Sto facendo un training intensivo tutte le mattine con il mio latte tirato... Lo prendo quando è bello tranquillo e sorridente... ma nulla. Va a finire che lo faccio innervosire io :nonegiusto

Tra 10 giorni ho una cena con la amiche e le alternative sono 2: o non ci vado o viene con me... ma alla sera è nervosino, non voglio rovinare la serata alle altre... :buuu
secondo me se provi a darglielo tu è ancora peggio....lui SA che tu hai la tetta!!!!!!!!!!!!!! quando provavo a dargli il ciuccio, se glielo proponeva daniele lo teneva 1 nanosecondo e poi lo sputava...se glielo davo io si faceva venire il vomito!!!! magari puoi provare ad assentarti andando poco lontano in modo che se tuo marito se la vede brutta puoi tornare...io l'altra sera avevo già le chiavi della macchina in mano, ma poi daniele mi ha scritto che si era addormentato....
Ma infatti settimana scorsa era col papà.. ma non ne voleva! Dite che i tentativi deve farli lui? :pensieroso
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 14 mar 2012, 22:29

Jules80 ha scritto:
amorina ha scritto:

Ma infatti settimana scorsa era col papà.. ma non ne voleva! Dite che i tentativi deve farli lui? :pensieroso
non lo so, la mia è solo un'idea.....prova.....Crico non ama il bibe ma quando è costretto a prenderlo (e ne prende davvero poco) lo fa solo con gli altri...una volta ho provato a dargli un pò di finocchio perchè aveva mal di pancia e a momenti mi picchia!!!!! credo abbia ragione Vale, non sono pronti a separarsi...poveri, è troppo presto per loro...

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 14 mar 2012, 22:38

ragazze, sono in giornata emotivamente carica...un anno fa preciso ho avuto il mio ultimo ciclo prima di concepire il Crico....è un anniversario sciocco, lo so, ma se penso che è già passato un anno mi viene male..........ancora a volte stento a credere che questo piccolo miracolo sia successo proprio a me....a volte guardo Cristiano e non mi sembra vero, è così bello, dolce, è mio figlio....
quando è nato ho da subito sentito un grande trasporto per lui, l'esigenza e il desiderio di cibarlo, accudirlo, coccolarlo...me era un istinto, un desiderio viscerale e forte, ma "solo" un istinto....giorno dopo giorno mi sono LETTERALMENTE innamorata di lui, di lui come persona, come bambino...non so se mi sono spiegata....non sono mai stata tanto felice ed appagata in vita mia (anche se tante volte non ho nemmeno il tempo di fare la @a@@a....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 15 mar 2012, 13:34

ciao ragazze...che belle parole che hai scritto fede :cuore
è possibile che mi sia già arrivato il capoparto?? filippo non ha nemmeno tre mesi ...con nicola mi erano venute dopo 10 mesi :nonegiusto
Qui di latte artificiale non ne vuole sapere..ho provato l'altra sera perchè di notte ancora si sveglia ogni 2/3 ore ma zero..magari come dite voi proverò a farglielo dare dal papà...
Ovetto: io lo uso tanto....ci sta bene e per il passeggino aspetto che faccia più caldo..
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 15 mar 2012, 20:44

amorina ha scritto:
quando è nato ho da subito sentito un grande trasporto per lui, l'esigenza e il desiderio di cibarlo, accudirlo, coccolarlo...me era un istinto, un desiderio viscerale e forte, ma "solo" un istinto....giorno dopo giorno mi sono LETTERALMENTE innamorata di lui, di lui come persona, come bambino...non so se mi sono spiegata....non sono mai stata tanto felice ed appagata in vita mia (anche se tante volte non ho nemmeno il tempo di fare la @a@@a....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)...
Capisco perfettamente quello che vuoi dire!! Ci stavo pensando anche io l'altro giorno... che adesso sono molto più innamorata di lui rispetto a prima... quando mi sorride mi stringe il cuoricino :emozionee
A proposito di anniversari, il 17 è un anno che è stato concepito... (sono praticamente sicura della data) e anche io continuo a pensarci... solo un anno fa lui non esisteva e adesso non posso vivere senza di lui!

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 15 mar 2012, 20:45

crikorki ha scritto:ciao ragazze...che belle parole che hai scritto fede :cuore
è possibile che mi sia già arrivato il capoparto?? filippo non ha nemmeno tre mesi ...con nicola mi erano venute dopo 10 mesi :nonegiusto
Qui di latte artificiale non ne vuole sapere..ho provato l'altra sera perchè di notte ancora si sveglia ogni 2/3 ore ma zero..magari come dite voi proverò a farglielo dare dal papà...
Ovetto: io lo uso tanto....ci sta bene e per il passeggino aspetto che faccia più caldo..
io l'ovetto lo uso solo per l'auto....

per il ciclo non so.... che strano... :domanda

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 15 mar 2012, 22:46

cri, dicono che il ciclo possa ritornare anche dopo soli 40 gg dal parto...

passeggino, io in casa lo tengo nella navetta...ma quando andiamo fuori nel passeggino già da un mese, prima ci avevo messo dentro il riduttore...perchè è il gemellare ed è solo passeggino e se no nn sapevo come fare con Leo. L'ovetto lo uso in macchina...o per passeggiate veloci o senza il fratello...

amorina, hai ragione ci si innamora ogni giorno di più di questi angioletti
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 17 mar 2012, 14:57

Ciao a tutte!! :bacio
Qui tutto bene, Leo come al solito è raffreddato (lo è almeno per una settimana al mese, grazie ai virus che portano i fratelli da scuola). Abbiamo fatto l'eco alle anche ed è tutto a posto :ok
Diego e Simone sono entusiasti perchè Leo comincia ad interagire con loro, appena si avvicinano partono dei gran sorrisoni e se gli fanno dei versi buffi lui ridacchia sonoramente :emozionee

Cri quoto Valeee, dopo i 40 gg il capoparto può arrivare in qualunque momento, che si allatti o meno

Il passeggino non lo abbiamo ancora usato perchè il mio è un vecchio rudere (passeggino del trio di 7 anni fa) che va solo fronte strada. Lo utilizzo raramente con l'ovetto sopra, ma per lo più usiamo il mei tai :ok Adesso ho anche un bellissimo mei tai nuovo che mi sono cucita da sola con la stoffa comprata all'Ikea :-D
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 17 mar 2012, 14:58

amorina ha scritto:ragazze, sono in giornata emotivamente carica...un anno fa preciso ho avuto il mio ultimo ciclo prima di concepire il Crico....è un anniversario sciocco, lo so, ma se penso che è già passato un anno mi viene male..........ancora a volte stento a credere che questo piccolo miracolo sia successo proprio a me....a volte guardo Cristiano e non mi sembra vero, è così bello, dolce, è mio figlio....
:emozionee :emozionee :emozionee
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 19 mar 2012, 17:57

ciao mamme...che deserto il ns topic...tutte indaffarate eh??
Qui tutto bene, il piccolo cresce ..ora pesa 5.500 gr per 62 cm :cuore
stanotte si svegliava ogni 2 ore per mangiare e spero vivamente modifichi i suoi ritmi...
Nicola ora sta bene ed è tornato all'asilo...
BUONA FESTA DEL PAPA' :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 19 mar 2012, 22:29

cri, te lo auguro...stanotte il crico ha tirato miracolosamente 6 ore ma di solito ogni 3 max 4 ore timbra il cartellino...........cresceranno!!!!!!!
ragazze.......ma è normale che mio figlio sbavi e stia sempre a masticarsi rabbiosamente le mani? starà mica mettendo i denti, eh????????????????????????????????? nooooooooooooooooooooooooooo :freddo :freddo :freddo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”